Tutti i Post di Amatore69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Amatore69
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da MaturoPD][quote=Laocoonte,
Stessa mia situazione. Ho iniziato tardi, una decina di anni fa (in concomitanza con la menopausa di mia moglie e il suo allontanamento dal desiderio sessuale) e ho scoperto un mondo che avevo sognato fin da giovane senza però avere mai avuto il coraggio di approcciare. Purtroppo il fatto di essere sposato limita moltissimo la mia "libertà di incontrare", tuttavia vivo e godo intensamente quelle rare occasioni.
Ci si potrebbe conoscere...mi piacerebbe dare il cazzo ad altri sposati...
Modificato dall'autore il 01-08-2024 18:13:40
Quotato da coppiaala,Quotato da Amatore69,
Quello che piace anche a me...
Io amo farmi sborrare in bocca e poi baciare il donatore con la bocca piena. Ce la fai?
Stupendo...il bacio per me fondamentale...
Modificato dall'autore il 01-08-2024 17:48:56
Quotato da Legnano_x_cp,Comunque personalmente il top del godimento lo raggiungo con una coppia con lui bsx versatile così da gustare figa e cazzo assieme....due gusti in una sola volta 🐷
Anche a me piacerebbe un rapporto con una coppia con lui bsx versatile...e gustare figa e cazzo...
Quotato da Menphisbell,La mia droga invece è darlo il cazzo. Adoro farmelo succhiare e donare crema. Mi piacerebbe incontrare una coppia con il lui passivo disposto a ripulire tutto a fine "lavori" 😎
Quello che piace anche a me...
Anch'io segretamente bsx...
Fino a poco tempo fa etero...adesso oltre alla figa mi eccita anche un bel cazzo...ma ancora non ho avuto il coraggio di provare...
Fino a poco tempo fa etero...adesso oltre alla figa mi eccita anche un bel cazzo...ma ancora non ho avuto il coraggio di provare...
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
Per noi maschi pelosa è molto più eccitante che rasata...anche Rocco Siffredi è della stessa opinione...
Purtroppo la moda attuale è la depilazione...e ci si deve adeguare...
Purtroppo la moda attuale è la depilazione...e ci si deve adeguare...
Modificato dall'autore il 20-07-2024 08:03:41
» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
Anch'io etero da sempre...ma da poco oltre alla fica mi eccita anche vedere un bel cazzo...
Prima neanche lo guardavo un maschio nudo...
Prima neanche lo guardavo un maschio nudo...
Anch'io sempre e solo interessato alla fica...da poco tempo mi sono scoperto bsx...mi eccita anche un bel cazzo...
» Nell'argomento: Cosa porta un uomo ad iscriversi qui.
👏👍Quotato da GAUCHOFRANCO,Io capovolgere la domanda:
"Cosa porta una coppia a iscriversi qui?"
Intendo coppia vere, e non i nick farlocchi e e quelli mercenari, e ce ne sono tanti.
» Nell'argomento: Cosa porta un uomo ad iscriversi qui.
Cosa ha portato ad iscrivermi qui?
La passione per il sesso, per la trasgressione, per i giochi threesome m+f+m...non certo per la mancanza di figa...
Le coppie dovrebbero essere meno prevenute nei confronti dei singoli...non siamo tutti assatanati, maleducati e invadenti...ci sono anche le persone affidabili...
La passione per il sesso, per la trasgressione, per i giochi threesome m+f+m...non certo per la mancanza di figa...
Le coppie dovrebbero essere meno prevenute nei confronti dei singoli...non siamo tutti assatanati, maleducati e invadenti...ci sono anche le persone affidabili...
» Nell'argomento: Lei leccata da due lui
💗 💗 💗 💗Quotato da excitelegantcp,Quotato da cpcuriosait,A me piace molto leccarla e una cosa che davvero mi prende è leccarla mentre un compagno di gioco la sta penetrando.
Mi è capitato di poterlo fare solo 1 volta... molto bello (per me).
Situazione bellissima.
Noi la applichiamo in due modalità.
La prima è quando lei sdraiata su un fianco, viene presa da dietro dal singolo in quel momento il compagno le lecca clitoride e apertura delle labbra. Capita che si vada a toccare/leccare anche il membro del singolo.
La seconda situazione, io sdraiato pancia all?aria, lei alla pecorina sopra di me in posizione 69 e singolo che la penetra da dietro. Io sotto lecco il suo clitoride e le labbra. Quando il singolo decide di penetrarla analmente tutta la vagina resta a disposizione per un?azione completa e delicata. In questo caso l?importante è non lasciare mai staccare la bocca dalle ?labbra?, anche senza leccarle ma lasciarvi la bocca attaccata. Il godimento è enorme dai gemiti e sospiri che lei emette.
Modificato dall'autore il 19-03-2024 10:49:52
» Nell'argomento: Lei leccata da due lui
La prima è quando lei sdraiata su un fianco, viene presa da dietro dal singolo in quel momento il compagno le lecca clitoride e apertura delle labbra. Capita che si vada a toccare/leccare anche il membro del singolo.
La seconda situazione, io sdraiato pancia all?aria, lei alla pecorina sopra di me in posizione 69 e singolo che la penetra da dietro. Io sotto lecco il suo clitoride e le labbra. Quando il singolo decide di penetrarla analmente tutta la vagina resta a disposizione per un?azione completa e delicata. In questo caso l?importante è non lasciare mai staccare la bocca dalle ?labbra?, anche senza leccarle ma lasciarvi la bocca attaccata. Il godimento è enorme dai gemiti e sospiri che lei emette.
Modificato dall'autore il 18-03-2024 09:47:15[/quote]
💗 💗 💗 💗 💗 💗
Stupendo... 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 18-03-2024 09:47:15[/quote]
💗 💗 💗 💗 💗 💗
Stupendo... 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 19-03-2024 18:14:40
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato
Quotato da pigslim,Ieri sera….. e molte altre volte…Quotato da Amatore69,
Piace anche a me...
Ieri sera….
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
Quotato da magicanotte,Quotato da skizzo69,mi è successo diverse volte, con una coppia in particolare, lui mi preparava con la bocca, poi scopavo lei a pelle, e quando venivo lui ripulita entrambi
Piace anche a me...
...mmm...
Anche a me è successo diverse volte...lui mi preparava con la bocca, poi scopavo lei a pelle, e quando venivo lui ripuliva entrambi...a volte mi leccava culo e palle mentre la scopavo...
Anche a me è successo diverse volte...lui mi preparava con la bocca, poi scopavo lei a pelle, e quando venivo lui ripuliva entrambi...a volte mi leccava culo e palle mentre la scopavo...
» Nell'argomento: ma alla donna piace essere leccata???
A me leccando la figa non viene il collo duro...è il cazzo che mi diventa ancora più duro... 🙂
» Nell'argomento: ma alla donna piace essere leccata???
Adoro leccare ed essere leccato... 😋
» Nell'argomento: LIMITI DEL SESSO A TRE
Condivido in pieno le due regole di CamillaMarco...
» Nell'argomento: Primo incontro conoscitivo o subito sesso?
Concordo con CamillaMarco!
Quotato da b62v25,io l'ho provato da una donna. prima ci siamo leccati il culo poi lei ha iniziato a farmi un pompino e mentre succhiava mi ha messo un dito dentro. ho godutoda matti sentendomo massaggiare e succhiare [...]
Si è molto piacevole... 🐷