Tutti i Post di desideriobsx2019
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: desideriobsx2019
» Nell'argomento: piacere nel mostrare la propria moglie
2 anni fa
come detto prima mi piace mostrare e vedere se qualche altro marito è interessato i contatti sono sul profilo. vi aspetto per scambiare opinioni e non solo
» Nell'argomento: quale è stato il toys più eccitante fatto provare alla vostra lei?
2 anni fa
No mai provato, visto in qualche sito, noi provato ovetto wireless fuori in giro e tanti altri invece in casa .
» Nell'argomento: quale è stato il toys più eccitante fatto provare alla vostra lei?
2 anni fa
tra i toys che avete usato insieme alla vostra Lei quale è stato il più eccitante sia in casa che in giro?
» Nell'argomento: Usare il vibratore con smartphone
2 anni fa
ovetto wireless, in estate senza intimo , è eccitante da morire, vedere come si eccita e sorride ....
2 anni fa
Quotato da Alteregoman,Quotato da PrimaespMB,Dai facciamolo sto gruppo telegram..
Qualcuno serio è reale si unisce?
se ti va su telegram ti do il mio account
» Nell'argomento: Esibizionismo...sensazioni ...parola alle coppie..
2 anni fa
Quotato da Tabata,Estate . Metro' all ora di punta . Tubino leggero e corto ,sotto nuda
Quotato da Tabata,Estate . Metro' all ora di punta . Tubino leggero e corto ,sotto nuda
estate mare arena a gradoni gonna leggera sotto nulla e nemmeno sopraQuotato da Tabata,Estate . Metro' all ora di punta . Tubino leggero e corto ,sotto nuda
» Nell'argomento: Esibizionismo...sensazioni ...parola alle coppie..
2 anni fa
sensazione bellissima sapere di destare l'attenzione e vedere gli sguardi sulla partner, magari concentrati in più posti , sopra sotto , il gioco del vedo non vedo, far intravedere un capezzolo a anche altro
» Nell'argomento: Mogli e topless vi eccita?
2 anni fa
qui da noi non ne esistono , almeno di spiagge così
» Nell'argomento: Avete mai mostrato foto particolari di vostra moglie ad amici?
2 anni fa
qualche volta le ho mostrate ad un amico senza dire di chi era la figa che stava guardando per sentire i suoi commenti
2 anni fa
Quotato da Mak30,Ciao a tutti ragazzi anche a me piace molto vedere altri uomini eccitarsi su mia moglie
se ti piace mostrare e vedere su telegram se ti va !!!!
2 anni fa
Quotato da Francla,Anche io su telegram ogni tanto mostro come esce vestita provocante..
Quotato da Francla,Anche io su telegram ogni tanto mostro come esce vestita provocante..
ti aspetto li? su telegram?
2 anni fa
Quotato da marceros,A me piacerebbe scambiare foto e commenti sulle proprie mogli. A volte fantastico di fare un trio mmf con mia moglie al centro delle attenzioni.
che dire la penso proprio come te
2 anni fa
Quotato da Fabio765,Ho video e foto di mia moglie a chi va?
se ti va su telegram peppefrancy19
2 anni fa
Quotato da Cpastri,Io cerco altri mariti o fidanzati per segarsi insieme su Telegram con foto fidanzate o mogli
ciao se ti va peppefrancy19 telegram
2 anni fa
Quotato da Lacasalinga,Anche ha piacere mostrare mia moglie e speriamo anche di farla montare😉
se ti va peppefrency19 telegram
2 anni fa
è un piacere sottile mostrare e vedere , è qualcosa di hot dopo desiderare qualcosa di più, sono il solo a pensarla in questo modo?
2 anni fa
se ti piace ancora e anche essere ricambiato ti aspetto su telegramQuotato da pisellino15,Io adoro mostrare la mia ragazza ma sopattutto sentire i commenti su mia madre 🙂
2 anni fa
ciao se vuoi contattami piace molto anche a meQuotato da marceros,A me piacerebbe scambiare foto e commenti sulle proprie mogli. A volte fantastico di fare un trio mmf con mia moglie al centro delle attenzioni.
2 anni fa
Quotato da Marco_voyeur,Io adoro mostrarla e soprattutto guardarla con altri.
Credo sia la cosa più eccitante che si possa provare. 😇
Quotato da Marco_voyeur,Io adoro mostrarla e soprattutto guardarla con altri.
che dire approvo e condividoQuotato da Marco_voyeur,Io adoro mostrarla e soprattutto guardarla con altri.
2 anni fa
condivido in totoQuotato da reddevilxxx,È sempre un piacere eccitarsi mostrando foto della propria moglie e condividere i commenti 🐷 🐷