Tutti i Post di Paolo78Milano
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Paolo78Milano
» Nell'argomento: 1234_Single_Milano con Coppia M/F con lui Passivo
1 anno fa
No.... Anni fa sono andato a Palermo, ho aperto la APP Grindr e mi ha scritto metà Città ... ahahahah compreso il Sindaco
1 anno fa
Non sono MINCHIATE.... I Siciliani a differenza di altre Regioni in Italia hanno subito per più tempo la dominazione Greca dove per cultura era naturale ed accettata l'omosessualità...
('gnoranti)
('gnoranti)
1 anno fa
Ciao a tutti
Volevo narrarvi una mia esperienza in passato con una Coppia M/F poco più giovane di me.
Lui Siculo e lei Lombarda, i Siciliani si sà, molto attratti dal cazzo, all'inizio mi avevano fatto entrare nei menage di coppia come un Singolo/Bull a regime mi scopavo la Lei e dovevo dare il mio nettare al lui.
Era sempre così, un rapporto molto libero, fino al punto in cui lui un bel giorno si mise a 90, in attesa di essere sscopato per bene, ed allora mi venì un'idea : presi la Lei, la feci sedere sul culo di lui e mentre me la slinguavo per bene, inculavo lui e scopavo lei contemporaneamente...lo facevo assaggiare sia a lui che a lei... è stata la cosa più porca che abbia mai fatto... Eravamo in pieno godimento tutti e 3...
😋
Volevo narrarvi una mia esperienza in passato con una Coppia M/F poco più giovane di me.
Lui Siculo e lei Lombarda, i Siciliani si sà, molto attratti dal cazzo, all'inizio mi avevano fatto entrare nei menage di coppia come un Singolo/Bull a regime mi scopavo la Lei e dovevo dare il mio nettare al lui.
Era sempre così, un rapporto molto libero, fino al punto in cui lui un bel giorno si mise a 90, in attesa di essere sscopato per bene, ed allora mi venì un'idea : presi la Lei, la feci sedere sul culo di lui e mentre me la slinguavo per bene, inculavo lui e scopavo lei contemporaneamente...lo facevo assaggiare sia a lui che a lei... è stata la cosa più porca che abbia mai fatto... Eravamo in pieno godimento tutti e 3...
😋
» Nell'argomento: Coppie che vogliono farlo a pelle
1 anno fa
Quotato da paolao,Ho letto da qualche parte che chi sa di essere positivo all'HIV e di altre malattie trasmissibili sessualmente, ha la tendenza di "fregarsene" degli altri dal momento che lui non rischia più niente, solo di stare peggio se smette di imbotti [...]
Quelli si chiamano UNTORI...
Perseguibili per legge...
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?
1 anno fa
Tutte le mattine nel post Covid, ho l'appuntamento con la Sega-Time su Yonicam (una App di Cam-Girl)....lavorando da casa sono più rilassato !!!
» Nell'argomento: Tacco o anche senza
4 anni fa
è molto importante che la donna tenga il tacco anche a letto... nuda ma col tacco !!!
la cosa cambia notevolmente !!!
piu la si scopa piu si guardano i tacchi... la donna non deve fare nulla.... ahahahahahah
solo godersi il momento !!!
la cosa cambia notevolmente !!!
piu la si scopa piu si guardano i tacchi... la donna non deve fare nulla.... ahahahahahah
solo godersi il momento !!!
» Nell'argomento: cuckold
4 anni fa
Le coppie Cuckold hanno una marcia in più, sia nel loro legame di coppia che con il bull di turno.
Circa 10anni fa, tramite altro sito, incontrai una coppietta più giovane, lui bisex e lei porcellina golosa golosa.
a lui piaceva bere la sborra, mi spompinavano in due e poi scopavo lei ma molto tranquillamente ed alla fine mi strappavo il profilattico e gli sborravo in bocca. Tutti molto contenti del nostro rapporto, un amore estivo, chiamiamolo cosi.
Un pomeriggio lui volle di più, cosi si mise a 90 per farsi inculare da me, ma io fantasioso (che non impazzivo dall'idea), presi la lei e la misi a sedere sul culo di lui e mentre la slinguavo alternavo il mio cazzo nel culo di lui e nella figa di lei...
Impazzimmo tutti quanti ed andammo in ESTASI.
(ricordo ancora che il Cuck mi fece i complimenti)
ahahahhaahah
Circa 10anni fa, tramite altro sito, incontrai una coppietta più giovane, lui bisex e lei porcellina golosa golosa.
a lui piaceva bere la sborra, mi spompinavano in due e poi scopavo lei ma molto tranquillamente ed alla fine mi strappavo il profilattico e gli sborravo in bocca. Tutti molto contenti del nostro rapporto, un amore estivo, chiamiamolo cosi.
Un pomeriggio lui volle di più, cosi si mise a 90 per farsi inculare da me, ma io fantasioso (che non impazzivo dall'idea), presi la lei e la misi a sedere sul culo di lui e mentre la slinguavo alternavo il mio cazzo nel culo di lui e nella figa di lei...
Impazzimmo tutti quanti ed andammo in ESTASI.
(ricordo ancora che il Cuck mi fece i complimenti)
ahahahhaahah
» Nell'argomento: (Trekking) Siamo 2 Bisex e cerchiamo una Donna
4 anni fa
Ciao a tutti/e
Siamo due amici bisex ritrovatisi su questo meraviglioso sito.
Siamo appassionati di Montagna, Luopoboy è molto più skillato di me, anche se io non sono da meno.
Stamattina mi ha ventilato l'idea di fare qualcosa insieme e di allargare il giro facendo partecipare una lei o una lei di coppia con marito al seguito o non, appassionata di trekking (di qualsiasi livello) e di organizzare qualcosa, magari pernottando in un bivacco, per poi rallegrare la serata facendo del sano sesso godurioso.
Se ci fosse qualcuna interessata...
Paolo78Milano & Luopoboy
Siamo due amici bisex ritrovatisi su questo meraviglioso sito.
Siamo appassionati di Montagna, Luopoboy è molto più skillato di me, anche se io non sono da meno.
Stamattina mi ha ventilato l'idea di fare qualcosa insieme e di allargare il giro facendo partecipare una lei o una lei di coppia con marito al seguito o non, appassionata di trekking (di qualsiasi livello) e di organizzare qualcosa, magari pernottando in un bivacco, per poi rallegrare la serata facendo del sano sesso godurioso.
Se ci fosse qualcuna interessata...
Paolo78Milano & Luopoboy
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
5 anni fa
Quotato da siculetto,In tutti gli incontri fatti con transex ,e sono molti, visti i cazzoni enormi che avevano ho sempre preferito farmi inculare. 😳 🐷
Ahahahah Grande!!! Sappi che sei Normale :-)
» Nell'argomento: Mettere in ordine di importanza
5 anni fa
Carisma Educazione Cultura e Simpatia.... Vanno di pari passo.... Dopodiché anche l'occhio vuole la sua parte e viene tutto il resto....
Più di una volta mi sono dovuto ricredere l'aspetto fisico non è più la discriminante principale! 😋
Più di una volta mi sono dovuto ricredere l'aspetto fisico non è più la discriminante principale! 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Buon Sabato... Buon Carnevale a tutti.... Carino questo 3D con 5000 pagine di commenti ahahahah SPETTACOLO!!!!!