1234_Single_Milano con Coppia M/F con lui Passivo

4 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 11.12.2018 -
Ciao a tutti
Volevo narrarvi una mia esperienza in passato con una Coppia M/F poco pił giovane di me.
Lui Siculo e lei Lombarda, i Siciliani si są, molto attratti dal cazzo, all'inizio mi avevano fatto entrare nei menage di coppia come un Singolo/Bull a regime mi scopavo la Lei e dovevo dare il mio nettare al lui.
Era sempre cosģ, un rapporto molto libero, fino al punto in cui lui un bel giorno si mise a 90, in attesa di essere sscopato per bene, ed allora mi venģ un'idea : presi la Lei, la feci sedere sul culo di lui e mentre me la slinguavo per bene, inculavo lui e scopavo lei contemporaneamente...lo facevo assaggiare sia a lui che a lei... č stata la cosa pił porca che abbia mai fatto... Eravamo in pieno godimento tutti e 3...
😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 18.11.2017 -
"i Siciliani si są, molto attratti dal cazzo"
mi sembra una minchiata gratuita...
😮

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 11.12.2018 -
Non sono MINCHIATE.... I Siciliani a differenza di altre Regioni in Italia hanno subito per pił tempo la dominazione Greca dove per cultura era naturale ed accettata l'omosessualitą...

('gnoranti)

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 18.11.2017 -
Ah, quindi l'hai letto sui libri di storia!
😎

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 11.12.2018 -
No.... Anni fa sono andato a Palermo, ho aperto la APP Grindr e mi ha scritto metą Cittą ... ahahahah compreso il Sindaco