Tutti i Post di laufe44
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: laufe44
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
3 anni fa
Quotato da MADOOGALI,buongiorno anche a voi ben arrivatiQuotato da laufe44,
Mmm che foto?vi invidio...
Grazie ma sfiguro😄
3 anni fa
Quotato da Iviennesi,Io me ne occupo stasera...foto gradite?
Mmm che foto?vi invidio...
3 anni fa
Quotato da LadyIsabel,Buongiorno.... Qualche donna tettona con cui divertirmi? Facciamo divertire in po' questo gruppo?
Ciao ma porti una 5à?
» Nell'argomento: Meglio in due o in tre ? Spiegate il perché ..
3 anni fa
Quotato da AlfioFiore,Fatto a tre con due ragazze... Fiore ed un altra ragazza... diciamo molto interessante😉🙂 doppio godimento e doppia libidine...
Ci scrivete?
» Nell'argomento: ai mariti piace saper la moglie senza slip ?
4 anni fa
Quotato da Bambolotta,Ovviamente dove possibile mai ... club mai, al mare raramente le indosso … estate sotto i vestiti quasi mai … per assurdo le metto quando metto una mini ... mentre a lavoro ovviamente sobrietà 😉 [...]
Le metti solo al lavoro?
» Nell'argomento: Prive e Spa Naturiste in Trentino
» Nell'argomento: Intimo che state indossando?
4 anni fa
Quotato da laufe44,
Quotato da Damabiancaesib,.. Al lavoro mai.. Se non vuoi nessuno se ne accorge.. Chissà quante donne incontri per strada o sul lavoro che non le portano.... Prova ad indagare...
Mmm certo molto interessante proverò ad indagare,..guardando eventuali segni...anche perché vedere l’uomo senza intimo è facile per la donna un poi più complicato
Ieri fatto e ho visto mamma e figlia non piccola senza slip.....mmm
4 anni fa
Quotato da giovanecla,pienamente d'accordo..senza intimo è solo x comodità di movimento e xché no anche provocare 😳Quotato da CoppiaKiss74,Io amo l'intimo....😍 perizoma, coordinati sexy, che valorizzino le forme femminili. Trovo sia molto più intrigante la donna da "spogliare"....o meglio da "scartare" come una bella scatola regalo🎁. [...]
Quindi ti piace uscire senza?
4 anni fa
Quotato da Damabiancaesib,... Sempre senza..Quotato da laufe44,
Rientrerai in ufficio senza?
Bellissime le tue amiche,....loro le portano...
4 anni fa
Quotato da cpgioco6971,Quotato da Damabiancaesib,... È bello non indossare nulla e sentire l'aria che ti accarezza.. Vero..
......Verissimo !!!!
Rientrerai in ufficio senza?
4 anni fa
Quotato da Damabiancaesib,... Non è vero se porta gonne o pantaloni attillati è più facile... Non si vedono i segni degli elestici..Quotato da laufe44,
Mmm certo molto interessante proverò ad indagare,..guardando eventuali segni...anche perché vedere l’uomo senza intimo è facile per la donna un poi più complicato
Vero ma ormai nell’intimo moderno gli elastici sono molto sottili.....comunque noi ormai in abbigliamento sportivo no intimo e al mare cerchiamo sempre di stare nudi.....
» Nell'argomento: LE DIMENSIONI ESATTE CHE LE DONNE CONSIDERANO ACCETTABILI IN
4 anni fa
Quotato da OandA,crediamo che non esista una misura standard , bensi dipenda dalle caratteristiche fisiche e dai fantasmi erotici della donna interessata.
A tal proposito , un paio di anni fa , in una spa torinese, arrivò un singolo , decisamente attraente e simpa [...]
Ci scrivete in pvt?
4 anni fa
Quotato da Damabiancaesib,.. Al lavoro mai.. Se non vuoi nessuno se ne accorge.. Chissà quante donne incontri per strada o sul lavoro che non le portano.... Prova ad indagare...Quotato da laufe44,
Davvero?mmm e a lavoro?
4 anni fa
Quotato da Damabiancaesib,.. Al lavoro mai.. Se non vuoi nessuno se ne accorge.. Chissà quante donne incontri per strada o sul lavoro che non le portano.... Prova ad indagare...Quotato da laufe44,
Davvero?mmm e a lavoro?
Quindi vai a lavoro senza?
4 anni fa
Quotato da Unpobsx,Quotato da Damabiancaesib,Ma nessuna che esce senza mutandine e gonne corte...
Non ancora. In estate si, passeggiando per Treviso
Davvero?mmm e a lavoro?
4 anni fa
Lei maglietta senza reggi seno e leggins senza slip. Lui t-shirt e pantaloncini no slip
4 anni fa
Quotato da steelhot,E comunque vorrei precisare una cosa che ancora nn ho sentito, e magari avere PARERI DALLE STESSE DONNE... si parla sempre di dimensioni dell'uomo, ma anche la donna nn é fatta allo stesso modo, no!? 😄 chi più elastica chi meno.. Chi più c [...]
Bravo non contano i cm ma come soddisfi la donna e come lei vuol esser soddisfata
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
4 anni fa
Quotato da Enigma54,Quotato da laufe44,
A parte Maison...altri?
Non saprei io non li frequento ma sul sito c'è
CLUB PRIVE' E li so che ci sono segnati alcuni. Poi penso su internet voce Club Prive' trovi sicuramente quelli aperti a tutti .
4 anni fa
Quotato da Idrogeno,􏰁􏰋 􏰃􏰄􏰖La teoria insegna che tutte le misure sono soggette ad un tasso più o meno elevato di indeterminazione.
Questo significa che è impossibile misurare con precisione assoluta un og [...]
Parole sante verissimo.....
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
4 anni fa
Quotato da Enigma54,Quotato da laufe44,
Si ma solo uomini no preferirei una cosa a tre mmf
Forse devi cercare club dove ci si incontra tutti tipo Maison dell"Amour di Gessate.
Mi dicono che c'è ne sono anche a Milano e provincia
A parte Maison...altri?