9 anni fa
tratto dal sito "http://quelchenonsapevi.it"
Dopo aver scoperto i vantaggi di avercelo piccolo, continuano gli studi sulle dimensioni maschili. Il motivo? Questo argomento, dibattuto all’infinito, preoccupa, e parecchio, l’universo maschile. Quello che gli uomini si chiedono e continueranno a chiedersi, finchè ci sarà vita su questa terra è: quale dimensione viene considerata accettabile da una donna?
In quest’occasione gli scienziati hanno fatto utilizzo della stampa 3D per mettere a tacere le ansie maschili.
Iniziamo col dire che la maggior parte delle donne lo preferisce di una dimensione ‘leggermente superiore alla media’ e questa preferenza viene completamente annullata se la medesima ragazza ha intenzione di stringere con il fortunato principe azzurro una relazione a lungo termine. Per raggiungere questi risultati i ricercatori dell’Università della California, di Los Angeles e del Nuovo Messico hanno usato ben 33 stampe in 3D di appendici maschili di dimensioni diverse pubblicando, poi, lo studio sulla rivista PLoS ONE.
Oltre alle tanto chiacchierate dimensioni, chi si è occupato della ricerca aveva un altro quesito importante a cui dare risposta: le dimensioni che le donne considerano accettabili variano se si tratta dell’avventura di una notte o di una relazione a lungo termine? Alle 75 ragazze che hanno deciso di aderire alla ricerca è stato chiesto di selezionare, tra le stampe in 3D a disposizione, quella ideale per una sola notte e quella, invece, ideale per un rapporto a lungo termine.
In media le donne hanno optato per una lunghezza di 16,3 cm. Dimensione “da eretto” ovviamente, destinata addirittura a scendere a 16 cm nel caso di una relazione a lungo termine. Il motivo di questo decremento in un partner “per la vita” è da attribuirsi sia a motivi di benessere fisico sia alla ferma volontà da parte delle ragazze di avere un compagno “non troppo mascolino”.
Ma quello che sorprenderà i maschietti sarà quest’altra scoperta venuta alla luce durante la ricerca. Alle donne interessa sì la dimensione ma per loro conta anche l’aspetto estetico complessivo. Al terzo posto si classifica invece la circonferenza, mentre la lunghezza arriva solo al sesto posto. Ma se le fanciulle hanno espresso la loro opinione in merito, come si è pronunciato il mondo scientifico? Un uomo, per essere considerato nella norma deve avere un appendice eretta di 13.12 cm, flaccida di 9,16 cm. Più tranquillizzante di così…
Ai Posteri l'ardua sentenza !!!
ps:per "Posteri "intendo le donne....
Dopo aver scoperto i vantaggi di avercelo piccolo, continuano gli studi sulle dimensioni maschili. Il motivo? Questo argomento, dibattuto all’infinito, preoccupa, e parecchio, l’universo maschile. Quello che gli uomini si chiedono e continueranno a chiedersi, finchè ci sarà vita su questa terra è: quale dimensione viene considerata accettabile da una donna?
In quest’occasione gli scienziati hanno fatto utilizzo della stampa 3D per mettere a tacere le ansie maschili.
Iniziamo col dire che la maggior parte delle donne lo preferisce di una dimensione ‘leggermente superiore alla media’ e questa preferenza viene completamente annullata se la medesima ragazza ha intenzione di stringere con il fortunato principe azzurro una relazione a lungo termine. Per raggiungere questi risultati i ricercatori dell’Università della California, di Los Angeles e del Nuovo Messico hanno usato ben 33 stampe in 3D di appendici maschili di dimensioni diverse pubblicando, poi, lo studio sulla rivista PLoS ONE.
Oltre alle tanto chiacchierate dimensioni, chi si è occupato della ricerca aveva un altro quesito importante a cui dare risposta: le dimensioni che le donne considerano accettabili variano se si tratta dell’avventura di una notte o di una relazione a lungo termine? Alle 75 ragazze che hanno deciso di aderire alla ricerca è stato chiesto di selezionare, tra le stampe in 3D a disposizione, quella ideale per una sola notte e quella, invece, ideale per un rapporto a lungo termine.
In media le donne hanno optato per una lunghezza di 16,3 cm. Dimensione “da eretto” ovviamente, destinata addirittura a scendere a 16 cm nel caso di una relazione a lungo termine. Il motivo di questo decremento in un partner “per la vita” è da attribuirsi sia a motivi di benessere fisico sia alla ferma volontà da parte delle ragazze di avere un compagno “non troppo mascolino”.
Ma quello che sorprenderà i maschietti sarà quest’altra scoperta venuta alla luce durante la ricerca. Alle donne interessa sì la dimensione ma per loro conta anche l’aspetto estetico complessivo. Al terzo posto si classifica invece la circonferenza, mentre la lunghezza arriva solo al sesto posto. Ma se le fanciulle hanno espresso la loro opinione in merito, come si è pronunciato il mondo scientifico? Un uomo, per essere considerato nella norma deve avere un appendice eretta di 13.12 cm, flaccida di 9,16 cm. Più tranquillizzante di così…
Ai Posteri l'ardua sentenza !!!
ps:per "Posteri "intendo le donne....
4 anni fa
Nonostante tutte le statistiche, studi e opinioni alle donne piace grande punto è basta. Quindi cari mini dotati (anche io) mettiamoci il cuore in pace. Prendiamo quello che ci passa il convento e grazie.
4 anni fa
Vero. Ma fai un giro nel sito e nei forum che ne parlano e vedi cosa c'è scrittoQuotato da Mach69,Boh, tutte ste ricerche e domande ormai hanno il tempo che trovano, a me sorge il dubbio che tutte ste domande o fisime, così le definirei io, ce le creiamo noi stessi maschietti, mi piacerebbe sapere da dove nasce questa "insicurezza" nell [...]
4 anni fa
beh se una grida di più,voglio di piuuuu,beh ho due braccia 😄
4 anni fa
Io sono parte in causa e quindi il mio commento è di parte ma ogni tanto trovo una donna che capisce che la penetrazione, che in ogni caso faccio, non è fondamentale ma c'è anche altro. Con chi l'ho ha capito ho avuto dei rapporti molto belli e soddisfacenti e parlo per entrambi. Purtroppo di persone che la pensano come te non ce ne sono molte.Quotato da Figainfiamme,Sicuramente un pene MOLTO piccolo è bruttino da vedere, ma non è detto che quello grande sia funzionalmente migliore. Intanto il sesso non è SOLO penetrazione, e poi c’è un fatto fondamentale: lo devi saper usare. Se è grande, perché se lo usi male f [...]
4 anni fa
Inutile tirarsela tanto, il cazzo piace di più quando è abbondante. Non giustifichiamo le dimensioni minori dicendo che deve funzionare bene, anche quelli grandi funzionano bene...e ne ho maneggiati parecchi. Molte donne affermano che le dimensioni contano poco e poi nei feed lodano i bei cazzoni. Nei rapporti di sesso, conta in particolare che sia grosso, nelle relazioni amorose si considerano molti altri fattori che fanno accettare anche dimensioni minori.
4 anni fa
Perfettamente daccordo!!Quotato da Figainfiamme,Aggiungo anche che se il pene grande ti dà la bella sensazione di “sentirti piena”, in ogni caso vi assicuro che non ha niente a che vedere con la sensazione di avere un partner dedito e pronto all’ascolto durante il sesso, anche se dovesse avere un [...]
Personalmente non preferisco le misure XXL ( specificato anche nell'annuncio), sono pochi i maschietti che sanno "dosare" le misure....
4 anni fa
Non sapete quanto apprezzo le opinioni di @Figainfiamme una donna forse perché lesbo che non guarda il cazzo ma la persona.
Puoi essere il più bello del mondo con un gran cazzo ma se non hai i modi di comportamento e sentimento non sei nessuno. Meglio brutto ma con l'anima
Puoi essere il più bello del mondo con un gran cazzo ma se non hai i modi di comportamento e sentimento non sei nessuno. Meglio brutto ma con l'anima
4 anni fa
Quotato da Figainfiamme,Non sono lesbica, ma gli uomini li voglio quando cerco una relazione, se cerco sesso cerco le donne. Qui DUBITO FORTEMENTE CHE SIA UTILE CERCARE UNA RELAZIONE 😂😂😂😂😂Quotato da Enigma54,Non sapete quanto apprezzo le opinioni di @Figainfiamme una donna forse perché lesbo che non guarda il cazzo ma la persona.
Puoi essere il più bello del mondo con un gran cazzo ma se non hai i modi di comportamento e sentimento non sei nessuno. Megl [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
Qui solo sesso.
4 anni fa
VeroQuotato da Figainfiamme,Poi per carità tutto può accadere ma insomma... non sarà impossibile ma quantomeno improbabile
4 anni fa
concordo pienamente con te... Se usato male e se nn c'é fantasia che ti prende la mente... Tutto il resto conta poco.. Lo stesso vale anche per la parte femminile... Nn trovi?Quotato da Figainfiamme,Sicuramente un pene MOLTO piccolo è bruttino da vedere, ma non è detto che quello grande sia funzionalmente migliore. Intanto il sesso non è SOLO penetrazione, e poi c’è un fatto fondamentale: lo devi saper usare. Se è grande, perché se lo usi male f [...]
4 anni fa
io no..preferisco giocare come si deve.. Nn so te....Quotato da SwFr,Hummmm......credo che l'idea di misurare il piacere in cm sia quasi esclusivamente maschile 😇
4 anni fa
e nella donna cosa conta nel sesso? 😋Quotato da SwFr,Hummmm......credo che l'idea di misurare il piacere in cm sia quasi esclusivamente maschile 😇
4 anni fa
odore? Cosa intendi?Quotato da SwFr,Nelle donne in generale non lo so, per me conta il modo di essere, la serenità, la simpatia. La situazione e l'odore già mi acchiappano di più dei cm 😇 😇Quotato da steelhot,e nella donna cosa conta nel sesso? 😋
4 anni fa
si quello é vero, fa parte dell'insieme che accende la mente, no?! 😋Quotato da SwFr,L'odore della pelle non è uguale in tutte le persone e certe persone hanno un odore della pelle, al netto dei profumi, che mi eccita. 😇 😇Quotato da steelhot,odore? Cosa intendi?
4 anni fa
Fino a certè misure si trovano in giro oltre rivolgersi alle fattorieQuotato da rotipa,a me piace grande altro che 13 cm dai 18 in su.Quotato da tony6351,tratto dal sito "http://quelchenonsapevi.it"
Dopo aver scoperto i vantaggi di avercelo piccolo, continuano gli studi sulle dimensioni maschili. Il motivo? Questo argomento, dibattuto all’infinito, preoccupa, e parecchio, l’universo masch [...]
4 anni fa
Tenendo presente che riesco a venire persino con un pezzo di gomma (dildo) privo di anima.....la storia della personalità mi fa un po' ridere.Quotato da steelhot,e nella donna cosa conta nel sesso? 😋Quotato da SwFr,Hummmm......credo che l'idea di misurare il piacere in cm sia quasi esclusivamente maschile 😇
Un uomo minidotato con una grande personalità non mi farebbe MAI godere.
Invece uno dotato che mi sta antipatico ma è comunque esteticamente piacevole, se chiude la bocca e si da da fare molto probabilmente mi soddisferà.
Inutile dire sempre che conta solo quello che abbiamo dentro.
Mi tocca ripetermi per l'ennesima volta, ero innamorata di uno che ce l'aveva piccolo e in 4 anni di rapporto non ho mai avuto un orgasmo con lui...
Dovrebbe bastare.
4 anni fa
concordo.. Ma così diventa solo una cosa meccanica e basta senza niente... Che il dildo ti faccia godere bene...ma é un pezzo di gomma..e lo stesso per le persone.. Sennó vale la regola:basta che respira😆😆😆😆😆Quotato da BLACKADDICTED,Tenendo presente che riesco a venire persino con un pezzo di gomma (dildo) privo di anima.....la storia della personalità mi fa un po' ridere.Quotato da steelhot,e nella donna cosa conta nel sesso? 😋
Invece uno dotato che mi sta antipatico ma è comunque esteticamente piacevole, se chiude la bocca e si da da fare molto probabilmente mi soddisferà.
Mi tocca ripetermi per l'ennesima volta, ero innamorata di uno che ce l'aveva piccolo e in 4 anni di rapporto non ho mai avuto un orgasmo con lui...
Dovrebbe bastare.
4 anni fa
Non ci siamo capiti...Quotato da steelhot,concordo.. Ma così diventa solo una cosa meccanica e basta senza niente... Che il dildo ti faccia godere bene...ma é un pezzo di gomma..e lo stesso per le persone.. Sennó vale la regola:basta che respira😆😆😆😆😆Quotato da BLACKADDICTED,Tenendo presente che riesco a venire persino con un pezzo di gomma (dildo) privo di anima.....la storia della personalità mi fa un po' ridere.
Dovrebbe bastare.
Certo che così diventa una cosa meccanica ma se devo SCEGLIERE tra le due preferirei la cosa meccanica che mi fa godere piuttosto che uno con una grande personalità che invece non mi fa godere affatto perché poco dotato.
Ecco il senso era quello....
Poi devo dire che fortunatamente ho un uomo con una personalità pazzesca e pure dotato quindi non devo scegliere il male minore 😋
4 anni fa
Con certi personaggi non esiste discussione.
Solo il mio pensiero conta è soprattutto le misure......equine naturalmente.
Solo il mio pensiero conta è soprattutto le misure......equine naturalmente.