4 anni fa
Vedo che perdi sempre l'occasione per stare zitta.Quotato da BLACKADDICTED,Quindi quei cazzi di gomma li usi SULLE DONNE presumo...Quotato da Enigma54,
Si forse perché non ho mai detto di prendere uccelli o oggetti vari di un certo calibro.
Cazzi si e anche dildi vari.
E questo se vuoi vedere i miei post te lo confermano pienamente
Di conseguenza le tue frecciatine continue verso le donne a cui piace grosso sono davvero illogiche visto che sei IL PRIMO che soddisfa le donne usando dimensioni xxl (seppur di gomma) 😎 😎 😎
Impara a parlare quando conosci i fatti.
Le tue supposizioni non contano proprio nulla.
4 anni fa
Se ti piace commentare per inerzia liberissimo di farlo. Puoi anche fare una tesi di sociologia se vuoi a me non importa più di tantoQuotato da outsider76,fondamentalmente non riesco a seguire un singolo argomento che metti in tavola, per contraddittorietà, incoerenza e approssimazione.Quotato da Enigma54,
Non lo devi chiedere a me. Io non ho detto nulla sui dildi.
Personalmente commento solo per inerzia ma ti seguo con un certo interesse sociologico. 💗
Un intellettuale di più o uno di meno cambia poco
4 anni fa
Vedo che ho fatto centro.Quotato da Enigma54,Vedo che perdi sempre l'occasione per stare zitta.Quotato da BLACKADDICTED,Quindi quei cazzi di gomma li usi SULLE DONNE presumo...
Di conseguenza le tue frecciatine continue verso le donne a cui piace grosso sono davvero illogiche visto che sei IL PRIMO che soddisfa le donne usando dimensioni xxl (seppur di gomma) 😎 😎 😎
Il problema non sono le donne. Il problema sono gli uomini che non si sentono abbastanza per le donne e sfogano i propri complessi su di noi con la scusa delle dimensioni.
P.S
Nel 2020 un maschio NON SI DEVE PERMETTERE di dire a una donna di stare zitta. Punto
4 anni fa
Dipende dai luoghi,per esempio in chiesa meglio paciolare sottovoce 😄
4 anni fa
Pare di stare a scuola...le battaglie dei centimetri si inizino nei primi anni di infanzia e si trascinano per tutta la vita, in determinate condizioni possono portare persino ad episodi di bullismo.
E' però dimostrato che nonostante ai più sembra che i peni di dimensioni immense siano veramente ambiti dalle donne quando non è assolutamente così anzi, indubbiamente un membro maschile usato con destrezza ed armonia sarà più gradito ed allora anziché farsi venire la sindrome del pene piccolo impariamo ad usarlo qualsiasi siano le dimensioni.
Insomma, meglio un Black&Decker che l' escavatore della Tav. 😮
E' però dimostrato che nonostante ai più sembra che i peni di dimensioni immense siano veramente ambiti dalle donne quando non è assolutamente così anzi, indubbiamente un membro maschile usato con destrezza ed armonia sarà più gradito ed allora anziché farsi venire la sindrome del pene piccolo impariamo ad usarlo qualsiasi siano le dimensioni.
Insomma, meglio un Black&Decker che l' escavatore della Tav. 😮
4 anni fa
Tieniti le tue convinzioni visto che pensi siano vere e in quanto a stare zitta non lo capirai mai ti manca una cosa molto importante..........Quotato da BLACKADDICTED,Vedo che ho fatto centro.Quotato da Enigma54,
Vedo che perdi sempre l'occasione per stare zitta.
Il problema non sono le donne. Il problema sono gli uomini che non si sentono abbastanza per le donne e sfogano i propri complessi su di noi con la scusa delle dimensioni.
P.S
Nel 2020 un maschio NON SI DEVE PERMETTERE di dire a una donna di stare zitta. Punto
4 anni fa
È quando mai.....Quotato da rotipa,infatti sono d'accordissimo.....Quotato da BLACKADDICTED,Vedo che ho fatto centro.
P.S
4 anni fa
Adesso qui non si sta parlando di pene ma di una cosa che sta molto più in alto e alla sapientIna ligure manca. Non toccategli Il cazzo grande ed è con quello anche se non c'è l'ha che arriva alle sue conclusioni.Quotato da alessiocince,Pare di stare a scuola...le battaglie dei centimetri si inizino nei primi anni di infanzia e si trascinano per tutta la vita, in determinate condizioni possono portare persino ad episodi di bullismo.
E' però dimostrato che nonostante ai più [...]
4 anni fa
Mah.
Non capirò mai come mai certa gente nel forum, invece che discorrere si diverte a crogiolarsi nelle proprie manie di protagonismo.
Io lascio il tread. Di sentire quanto pensa di aver ragione Enigma su Blackaddicted e viceversa, personalmente non interessa una cippa.
Buona continuazione a tutti.
Non capirò mai come mai certa gente nel forum, invece che discorrere si diverte a crogiolarsi nelle proprie manie di protagonismo.
Io lascio il tread. Di sentire quanto pensa di aver ragione Enigma su Blackaddicted e viceversa, personalmente non interessa una cippa.
Buona continuazione a tutti.
4 anni fa
Ha voi la scelta visto che sapete tutto voiQuotato da rotipa,Diamo fastidio?Quotato da Enigma54,
È quando mai.....
Monooooo....
4 anni fa
Dite bene guarda caso mi sono rotto pure io di quelli che sanno tutto loro non conoscendo i fatti.Quotato da lecap,Mah.
Io lascio il tread. Di sentire quanto pensa di aver ragione Enigma su Blackaddicted e viceversa, personalmente n [...]
Me ne tiro fuori. 👐
4 anni fa
Non aprire il vaso di pandora delle mancanze che con te potrei scatenarmi ma per eleganza non lo faccio nonostante i tuoi profondi rancori verso chi ha certi gusti ( me compresa) 😎Quotato da Enigma54,Tieniti le tue convinzioni visto che pensi siano vere e in quanto a stare zitta non lo capirai mai ti manca una cosa molto importante..........Quotato da BLACKADDICTED,Vedo che ho fatto centro.
P.S
4 anni fa
??????????????Quotato da BLACKADDICTED,Non aprire il vaso di pandora delle mancanze che con te potrei scatenarmi ma per eleganza non lo faccio nonostante i tuoi profondi rancori verso chi ha certi gusti ( me compresa) 😎Quotato da Enigma54,
Tieniti le tue convinzioni visto che pensi siano vere e in quanto a stare zitta non lo capirai mai ti manca una cosa molto importante..........
4 anni fa
Ho un'amica di vecchia data che dice sempre:" Chi più ne ha, più ne metta"...tiè...!
4 anni fa
Ma credo stai sbagliando interpretazione , qui si cerca la dimensione esatta del cazzo vitruviano 😮Quotato da Idrogeno,Ma è la domanda ad essere sbagliata. Troppo generica. Ci sono 3d a misura. Da xxs a xxl. Poi ognuno interviene dove ne sa. Easy
4 anni fa
Ci scrivete in pvt?Quotato da OandA,crediamo che non esista una misura standard , bensi dipenda dalle caratteristiche fisiche e dai fantasmi erotici della donna interessata.
A tal proposito , un paio di anni fa , in una spa torinese, arrivò un singolo , decisamente attraente e simpa [...]
4 anni fa
4 anni fa
Per misurare correttamente e scientificamente il big bamboo di ognuno di noi bisognerebbe moltiplicare il valore che esce da Facebook quando ci iscriviamo a "che frutto sei?" per il valore della variabile matematica pi greco (3,14159265358 circa) che indica il rapporto tra la lunghezza di una circonferenza e il suo diametro. Solo così usciranno valori che le donne considerano accettabili...
Tipo banana x pi greco.... Oppure pera x pi greco... ???
Tipo banana x pi greco.... Oppure pera x pi greco... ???
4 anni fa
???????????Quotato da rotipa,scusa mono cosa sappiamo tutto noi?Quotato da Enigma54,
Ha voi la scelta visto che sapete tutto voi
Il fatto che a me piace grosso è un problema per te?
Le tue frustrazioni non puoi sfogarle con chi ha gusti diversi dai tuoi.....
Caro mono il tuo non è un dramma sei nella media con i tuoi 14 cm o ciò che sia ma stai calmo monuccio mio.
4 anni fa
Il minimo è 105 X 45
Il massimo 140 X 70
La maggior parte sono 120 X 60
Il massimo 140 X 70
La maggior parte sono 120 X 60