Tutti i Post di Facciamo63

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
Facciamo63
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Facciamo63

6 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 19.11.2018
Quotato da larghevisioni,
Quotato da Facciamo63,
Mi sono fatto coraggio e mi sono messo nella penultima fila del cinema a luci rosse di Trieste...
Pomeriggio infrasettimanale, qualche marinaio (credo) molti maturi anziani. Guardando il film ho iniziato apposta a succhiarmi un dito e, dopo poco, ho [...]
che bella esperienza, durante la settimana non c'è molta affluenza, quindi si può fare qualcosa in tranquillità, sono stato alcuni anni fa a TS, non ho avuto la tua fortuna, mi sono seduto lasciando due poltroncine vuote, mi sono calato i calzoni e sono rimasto con le autoreggenti a rete e perizoma, nel semibuio della sala non si vedevano, uno si è seduto vicino e mi ha messo la mano sulla coscia, al contatto con la calza mi ha dato subito della troia, mi ha palpato x bene e poi mi ha portato la mia mano sul suo cazzo, l'ho segato, ho preso un preservativo, l'ho incappucciato e mi sono inginocchiato a fargli un pompino, dopo che ha goduto siamo rimasti a guardare ancora un po' il film.

Mi piace l'idea delle autoreggenti sotto i pantaloni ma ho un aspetto così maschio orso da temere di far ridere...
Non so di dove tu sia ma se vuoi scrivermi magari un giretto a Trieste lo facciamo assieme. Ciao 💋

» Nell'argomento: anziano è meglio.
6 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da topolona72,
A me eccita molto l'idea di masturbarmi o farmi ammirare in atteggiamenti sexy da una persona matura...

Se un uomo come me, 55enne brizzolato, con un po' di barba, assolutamente discreto e riservato, amante delle situazioni particolari ti chiedesse di poter assistere a come ti masturbi?
Mi piace e appaga il guardare, non sarebbe la primissima volta e, davvero solo se richiesto potrei mettermi a disposizione con la lingua o manovrare un dildo a comando tuo comando...
[email protected]

» Nell'argomento: anziano è meglio.
6 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da Sandyex,
Ciao ,solo io mi eccitò quando vedo un anziano.Mi immagino già a letto con lui.Io sono un 50enne giovanile,ma Adoro la terza età. Vi sembra una cosa normale?

Magari trovarne, a me che non piacciono i giovani, i due anziani attivi che ho frequentato nella vita sono stati maestri...
Se ne trovassi uno a Verona mi metterei a sua totale disposizione... [email protected]

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
6 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da bsxbs,
É vero che siamo in tantissimi qui su A 69,e annunci di maturità ce ne sono x tutti i gusti,ma io qui ho incontrato raramente.

Sono di Verona ma posso spostarmi se ci si accorda... Magari trovare maturi o molto maturi attivi, non importa super durezza o dotazione ma decisi... Io mi metterei a disposizione perché non mi piacciono i giovani... [email protected]

» Nell'argomento: Sesso con anziani
6 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da dominiomaturo,
Io sono un maturo bisex esclusivamente attivo di Trieste, chi vuole succhiarmelo e poi prenderselo si faccia avanti, kik granpampel

Sono spesso a Trieste e mi piacerebbe tanto trovare un uomo maturo o molto maturo da soddisfare con mani, bocca e culo... È una fantasia che non si avvera mai, purtroppo... [email protected]

6 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Mi sono fatto coraggio e mi sono messo nella penultima fila del cinema a luci rosse di Trieste...
Pomeriggio infrasettimanale, qualche marinaio (credo) molti maturi anziani. Guardando il film ho iniziato apposta a succhiarmi un dito e, dopo poco, ho sentito del movimento dietro di me. Mi sono girato ed ho visto da vicino un cazzo semirigido di un signore molto maturo che mi puntava alla bocca. Era profumato e pulito, così dopo averlo annusato e fatto strusciare sul viso l'ho ingoiato. Si è indurito ma non troppo, come mi è sempre piaciuto.
Mentre lo leccavo avevo abbassato i pantaloni per segarmi cosi un altro signore molto anziano, magro con barba bianca curata, si è seduto vicino a me, ha tirato fuori un dildo lungo e sottile e dopo averlo lubrificato con olio Johnson per bambini me lo ha infilato dentro muovendolo a lungo con esperienza fino a quando sono venuto, quasi in contemporanea con l'uomo che stavo succhiando.
È stato tutto inaspettato, molto bello e liberatorio.
Gli altri intorno guardavano ma, per fortuna, non sono stati invadenti.
Chi mi ha inculcato con il dildo non ha voluto nulla in cambio e dopo 10 minuti stava facendo lo stesso trattamento ad un altro singolo dalla parte opposta alla fila e, anche da lui non si è fatto fare nulla.
Il tutto è successo nel 2016... Tornerò appena possibile a Trieste anche se dubito potrò essere così fortunato. E poi mi dicono che quasi ovunque nei cinema ci sono marchettari fastidiosi non italiani...

» Nell'argomento: Fare Pompini ai nonni
6 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da rainbowsex,
circa 15 giorni fa ho fatto un pompino ad un 65enne nel boschetto di una spiaggia gay in Croazia. Bel cazzo di media misura ma... che sborrata! non in bocca ma un po' in faccia il resto sul mio petto. Ma ne ha fatta talmente tanta che mi è c [...]

Ciao, posso chiederti la località della Croazia dove hai avuto la fortuna di lavorati un vecchietto?
D'estate sono spesso da quelle parti e se conosci posti buoni ti sarei grato.

» Nell'argomento: Con uomini grassi
6 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Belli gli uomini specie se attivi e in carne...
Ho trovato solo alti e magri e un po' troppo dotati per i miei gusti.
Magari trovare un amico robusto, dolcemente dominante...
Non posso ospitare ma ci si organizza eventualmente magari dopo un primo incontro ad un caffè o car sex. [email protected]

6 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Le poche volte che ho avuto il coraggio di farmi penetrare ero eccitatissimo, specie se messo a pecora e con lui che mi tocca le tette, ed era durissimo... Se però la cavalcata dura troppo a lungo, pur godendo nel sentirlo dentro, dopo un po' sento un po' male e mi si ammoscia, purtroppo. Accetto consigli per essere più "bagnato" e farlo scorrere più a lungo dentro di me senza sentire fastidi... Grazie

6 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da CazzoEnorme,
come è stata la vostra prima esperienza con un uomo? Cosa avete fatto?
.
Da ragazzo nonostante avessi una ragazza e sembrasse il più etero di tutti ero rimasto affascinato da un uomo sui 45/50 che mi aveva caricato in auto (facevo autostop, in estate) ed ha incominciato a farmi un sacco di domande, se mi piacesse il sesso tra maschi, se avessi mai provato e, mentre guidava lo ha tirato fuori... Mi ha preso la mano e me lo ha fatto toccare.
Ho toccato poco, mi sono vergognato e l'ho fatto accostare per scendere.
Dopo essere sceso ero quasi stordito.
Avevo il cazzo durissimo e mi annusavo la mano con ancora il profumo del suo sesso.
Da quel giorno ho iniziato a sognare cazzi attivi da assaporare o sentire dentro di me.
Dopo quella esperienza è poi passato qualche anno prima di essere "usato" da due uomini maturi assieme... Purtroppo sono rimasto un po' timido ed ora, da adulto, rimpiango le tante occasioni perse...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni