6 anni fa
A me piacciono molto......sono gran porci!
6 anni fa
Ieri due anziani mi hanno ospitato nel camper di uno dei due. Due veri maiali!!Quotato da mario58bsx,Uomini maturi, dai 60anni in sù, sono il mio desiderio sessuale. Sogno di trovare una bel 65enne attivo,maiale per diventare la sua sgualdrina personale. Da usare a suo uso e consumo. Senza ritegno ne riguardi (al mio piacere) deve godere solo lui de [...]
6 anni fa
Grazie 🐷 😒Quotato da mario58bsx,WOW!!!!! Beato tè. Avrei voluto partecipare alla bella orgettina. Sei eccitante e mi stò smanettando. :pi 🐷 🐷g 🐷 🐷 🐷Quotato da frocitroia,Ieri due anziani mi hanno ospitato nel camper di uno dei due. Due veri maiali!!Quotato da mario58bsx,Uomini maturi, dai 60anni in sù, sono il mio desiderio sessuale. Sogno di trovare una bel 65enne attivo,maiale per diventare la sua sgualdrina personale. Da usare a suo uso e consumo. Senza ritegno ne riguardi (al mio piacere) deve godere solo lui de [...]
6 anni fa
Uno o più anziani attivi che si lasciano andare trattandomi come non possono trattare le loro signore...
Ecco quello che cerco
Ecco quello che cerco
6 anni fa
Gli anziani e le anziane sono i migliori. Il top sono le coppie mature
6 anni fa
in una spiaggia a fuerteventura, dove si può camminare liberamente nudi, ho incrociato un 60 o più, si era già fermato ad osservarmi, a qualche metro da lui mi fa un sorriso, noto il suo fisico curato, gli ho contraccambiato il gradito gesto, un saluto, due parole in inglese, mi accarezza la spalla e mi prende la mano, lo seguo, mi porta fra i cespugli dove si era posizionato, mi fa sedere, mi accarezza e ci troviamo a farci un 69 gustandoci i cazzi in tiro. 😋 🐷
6 anni fa
Io ho 63 anni e da un po' non mi tira piu' , mi piace tanto prenderlo in culo ma ho conosciuto molti coetanei col mio stesso problema e ho difficolta' a trovare un cazzo duro che mi scopi , quelli che ho preso al massimo poco piu' che 50enni
.
.
6 anni fa
non mi interessa a chi è attaccato il cazzo che mi sta scopando, ma devo ammettere che tra le migliori scopate ce ne sono state un paio con dei 60enni che mi hanno montato per ore con grande e reciproca soddisfazione
6 anni fa
Prima di tutto impara a mettere gli accenti e non spararli a cazzo così! E' un insulto alla lingua italiana...Quotato da amiciziebisex,Io, senza se e senza mà adoro gli uomini dai 60anni in sù. Io stesso ne hò 60 e con grandi difficoltà erettili. Ovvio se li trovassi attivi e pure maiali, sarebbe il top, mà mi accontenterei anche di trovarli con cazzo moscio mà super maiali. LI spompinerei H24 e sono certo che qualche goccia di sborra me la schizzerebbero in bocca. Io sono quà e aspetto ansioso un bel maiale 70enne che mi voglia usare per i suoi porci desideri sessuali. [...]
6 anni fa
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da marcogi42,Io ho 63 anni e da un po' non mi tira piu' , mi piace tanto prenderlo in culo ma ho conosciuto molti coetanei col mio stesso problema e ho difficolta' a trovare un cazzo duro che mi scopi , quelli che ho preso al massi [...]
6 anni fa
Io in sauna fatto con un 68enne. Mio record personale. Bellissimo.
6 anni fa
noi o almeno io quando lo prendo me lo gusto con calma sempre che non sia uno stuzzicadente , quando lo metto credo di resistere ancora in maniera egregia anche se si è più lenti a venire , poi trovando la persona giusta versatile è il massimo
6 anni fa
Anche io sono attratto solo da maturi attivi e porcelli... Purtroppo a latina o vicinanze pare che non ci siano... 😭
6 anni fa
Sono spesso a Trieste e mi piacerebbe tanto trovare un uomo maturo o molto maturo da soddisfare con mani, bocca e culo... È una fantasia che non si avvera mai, purtroppo... [email protected]Quotato da dominiomaturo,Io sono un maturo bisex esclusivamente attivo di Trieste, chi vuole succhiarmelo e poi prenderselo si faccia avanti, kik granpampel