Tutti i Post di Lifeisbella


Il Forum di Annunci69.it
119
Post Scritti
Lifeisbella
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lifeisbella

1 anno fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 31.10.2018
Post: 119
Quotato da EterniComplici22,
La prima volta con un singolo, era luglio e faceva parecchio caldo, dopo un po' ha iniziato a diventare paonazzo e a sudare, si è seduto sul letto e abbiamo pensato che gli stesse per prendere un infarto... Abbiamo avuto 10 minuti di paura. [...]


No semplicemente ansia da prestazione.
I battiti si raddoppiano le arterie non riescono a reggere la velocità raddoppiata del sangue arterioso. Insomma voleva spaccare 😔

» Nell'argomento: Leccare i testicoli
2 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 31.10.2018
Post: 119
Quotato da Salsafargo,
Marco ama essere succhiato nei testicoli: io prima li impugno, allungandoli nella loro sacca, poi mi riempio la bocca con tutti e due dentro… Nel sentirlo genere, ma bagno senza ritegno …


Sei unica

2 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 31.10.2018
Post: 119
3D andato in vacca!!!!

2 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 31.10.2018
Post: 119
Quotato da Salsafargo,
Io l’ho fatto ancora ieri. Prima Marco mi ha fatto venire con la bocca baciandomi, poi penetrandomi prima davanti e poi dietro… Sono venuta quattro volte, così… ma l’orgasmo più forte l’ho avuto mentre lo penetravo con lo strap on. Devo dire che il b [...]
super

2 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 31.10.2018
Post: 119
Quotato da coppiasteale,
Mai fatto problemi di età, nelle coppie cerchiamo altre caratteristiche. La coppia che ci ha introdotto in questo mondo aveva il doppio della nostra età.
👍

2 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 31.10.2018
Post: 119
[quote=Salsafargo]Sino ad oggi abbiamo dissuaso le coppie troppi giovani che volevano incontrarci, ma ora ? abbiamo un ripensamento?[/quote

Il fascino della gioventù

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
2 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 31.10.2018
Post: 119
Quotato da Salsafargo,
Far partecipare Marco ad un’orgia tra uomini. Guardare da vicino i loro membri succhiati, bagnati, sgocciolanti. Vedere gli ani aperti e voraci. Stare accanto a Marco mentre succhiato viene penetrato e poi allargare le natiche di chi lui penetra… sen [...]

Celestiale

2 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 31.10.2018
Post: 119
Quotato da Milfigona,
Quotato da pinkpig,
Amiamo il naturismo ma qui da noi in campania impossibile ..


No, Marina di Camerota spiaggia del Troncone.

» Nell'argomento: Condivisone seme dopo pompino
2 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 31.10.2018
Post: 119
Questo si, questo no.
Quello si, quello no.
Questo si fa, questo non si fa.
Ma daiiiiii ho vergogna.
…….non sapevo di avere un marito maiale.
Ecco perché il mercato della prostituzione e le corna non finiranno MAI.

» Nell'argomento: Rough sex, chi lo pratica ?
2 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 31.10.2018
Post: 119
Chiedo scusa per la domanda indiscreta ma, chi pratica il sesso violento, durante i momenti non di sesso cosa fa? Mi spiego meglio, la professione i rapporti di lavoro con amici con il resto della famiglia. Se gentilmente riceverò risposta ringrazio già da ora.

» Nell'argomento: Amicizia
2 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 31.10.2018
Post: 119
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Lifeisbella,


Scusami da cosa si guarisce, dalla gelosia?
Non credo


Brava/o hai espresso la tua opinione che rispetto completamente. Io cerco di parlarne e cerco di trovare al più presto un °antidoto°, la gelosia non è una mia malattia cronica, ma un °avvelenamento acuto°, provvisorio, estemporaneo che se trattato nel modo giusto col giusto antidoto, si adegua e trova una posizione di riposo non nociva. Gli psicologi dicono che una volta conosciuta e preso atto della causa di un problema si è già mezzo guarito. Io applico questa regola.


Che dire, me ne compiaccio e ti auguro di essere superiore alla situazione.

» Nell'argomento: Amicizia
2 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 31.10.2018
Post: 119
Quotato da coppiaestero,

Quotato da Lifeisbella,

Nei tuoi discorsi è entrata prepotentemente il termine "gelosia". Perdonami ma, non vedo come una persona in questo caso tu, possa parlare di gelosia dopo che hai avuto un rapporto a tre con la tua signora ed il tuo amico, il quale a tuo dire è una persona con la testa sulle spalle e leale. Ma la gelosia ti tormenta. Allora come hai fatto a dare tua moglie ad un altro se ne sei geloso. Dici che lo hai fatto per dare una serenità economica al tuo amico, bene pensa a questo non a quando forse tua moglie e lui si vedranno di nascosto. Non lo faranno mai, se come dici tu lui ha la testa sulle spalle e tua moglie ti ama.
Non farti seghe mentali bensì, altre seghe semmai nel gioco. Serenità altrimenti non si va da nessuna parte.


Ti devo spiegare? Fare "amicizia", con chi si incontra, °può° porre dei problemi, imprevisti. Un problema, l'ho posto io, perché mi è successo in questi giorni. Non vedo perché non avrei dovuto parlarne, considerandolo -On-. Ti crea qualche problema? Ho anche spiegato il motivo per il quale ne ho parlato, non so se tu lo condividi ma io sono convinto che parlandone in parte si cura/guarisce


Scusami da cosa si guarisce, dalla gelosia?
Non credo

» Nell'argomento: Amicizia
2 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 31.10.2018
Post: 119
Quotato da softswingers,
Secondo me siamo un po' fuori OT
anche secondo me.

» Nell'argomento: Amicizia
2 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 31.10.2018
Post: 119
Quotato da coppiaestero,
In qualche modo lo sto già combattendo affrontando il problema ed esternandolo, prima con voi qui in forum e questa mattina ne ho parlato anche a mia moglie, convinto che ogni dubbio, ogni minima negatività bisogna combatterla sul nascere, parlandon [...]

Nei tuoi discorsi è entrata prepotentemente il termine "gelosia". Perdonami ma, non vedo come una persona in questo caso tu, possa parlare di gelosia dopo che hai avuto un rapporto a tre con la tua signora ed il tuo amico, il quale a tuo dire è una persona con la testa sulle spalle e leale. Ma la gelosia ti tormenta. Allora come hai fatto a dare tua moglie ad un altro se ne sei geloso. Dici che lo hai fatto per dare una serenità economica al tuo amico, bene pensa a questo non a quando forse tua moglie e lui si vedranno di nascosto. Non lo faranno mai, se come dici tu lui ha la testa sulle spalle e tua moglie ti ama.
Non farti seghe mentali bensì, altre seghe semmai nel gioco. Serenità altrimenti non si va da nessuna parte.

» Nell'argomento: Amicizia
2 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 31.10.2018
Post: 119
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Loveplugcp,
mettila cosi, quando torna tardi dal lavoro sai già che non c'è nessun pericolo .... è in buone mani 😎

Non può tornare tardi, la vado a prendere io ogni giorno... la gelosia è più per l'affetto che per il fisico... sul posto di lavoro potrebbero solo conversare per pochi minuti...

Se il gioco resta tale perché mettere in dubbio il rispetto di tua moglie nei tuoi confronti.
Si dice volere e potere……

» Nell'argomento: Amicizia
2 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 31.10.2018
Post: 119
Quotato da copppiass,
Quotato da softswingers,

Concordiamo, lo scontato è quello che non ci "piace" si sa che ci si frequenta anche per quello ma non deve essere un'attività programmata data per scontata.

Abbiamo contattato diverse coppie
che sembrava volessero trovare non solo una trasgressione
ma anche una amicizia
Abbiamo cercato di trovare dei punti di incontro per tempo e vicinanza
dobbiamo dire con tanta "delusione"
Qua solo coppie curiose di farsi la bocca e niente altro
Amicizia questa sconosciuta 😔


» Nell'argomento: Bonus terme
2 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 31.10.2018
Post: 119
Buongiorno, è un bonus riservato agli alberghi. Sarà l’albergo all’atto della prenotazione a scalare 200€ per ogni persona. Il bonus riguarda solo le prestazioni SPA non l’alloggio e il vitto.

» Nell'argomento: Tutte bsx ultimamente 😨
2 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 31.10.2018
Post: 119
Gli avverbi :
dolcemente e leggermente 🙄🙄

» Nell'argomento: Hotel Terme & Spa vicino Roma
2 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 31.10.2018
Post: 119
Fiuggi? Lì c’è l’acqua per 20 anni meno

2 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 31.10.2018
Post: 119
Non è facile


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni