Tutti i Post di Lifeisbella


Il Forum di Annunci69.it
127
Post Scritti
Lifeisbella
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lifeisbella

3 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 31.10.2018
Post: 127
Quotato da esibitioncouple,
Il nudismo si può fare solo in spiaggia autorizzata e controllata,ma in spiaggia libera si va anche per cercare un po' di trasgressione come succede spesso

In spiaggia libera ?

3 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 31.10.2018
Post: 127
Quotato da esibitioncouple,
Oggi finalmente bel gioco con coppie ci siamo divertiti tante coppie tutte con voglia di giocare, appena si poteva ognuno si dava da fare,una coppia sbocchinava il lui ,poi verso il tramonto gioco a raffica [...]


Questo non è naturismo/nudismo.
Questo modo di fare è la risposta al perché interviene la legge. Senza dare colpa alla chiesa oppure allo Stato.
Purtroppo si ha una visione distorta del FKK del naturismo/nudismo. Noi frequentiamo da oltre 30 anni camping FKK in Istria e nessuno si è mai permesso di fare una cosa del genere. Non mi si parli di Punta Croce a Rovigno perché è vero un terzo di quello che si dice. Il famoso Valalta? Logico c’è un locale per stinger a 100 metri. Siamo andati tre anni fa a Marina di Camerota spiaggia autorizzata, dopo 1 ora ci avevano già letteralmente scassato il cazzo. Segaioli falliti che pensano di essere il sale della coppia su una spiaggia?
Ma neanche a Cape d’Age lo puoi fare a luglio e ad agosto la gendarmerie interviene subito. In conclusione gli italiani non sono pronti per il naturismo/nudismo siamo
100 anni indietro alle culture nordiche.
Saluti

3 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 31.10.2018
Post: 127
Io so che tu sai che io so

3 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 31.10.2018
Post: 127
Quotato da Salsafargo,
Io non mi sento dominatrice quando penetro Marco, mi eccito a sentirlo godere...

3 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 31.10.2018
Post: 127
Quotato da VaneRoby,
Io (il lui) ho letto tutte le pagine di questo post e ho visto spesso ?tifoserie? affrontarsi. Le etichette non mi sono mai piaciute e se uno non scrive sul profilo che è bisex non significa che gli facciano schifo. Se al bar mi chiedono se sono bise [...]
l’attimo fuggente 👍

3 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 31.10.2018
Post: 127
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Isola64,
Noi siamo coppia da una vita éd il mio lui e' bisex orale e manual e francamente non mi da fastidio anzi trovo molto eccitante peccato Che I veri ce ne siano pochi 💋👅💦 [...]

Probabilmente dichiararsi bisex è un "cavallo di troia" utilizzato per entrare nel letto della copia a scopare la donna.
Pier
il mondo è pieno di furbacchioni

3 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 31.10.2018
Post: 127
Quotato da Luglio1959,
Perché con la mascherina quelli del paesello non ti riconoscono? Si deve vergognare chi ruba, non chi scopa regolarmente con la propria moglie e/o marito!
giustissimo

» Nell'argomento: Cum kiss
3 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 31.10.2018
Post: 127
super

» Nell'argomento: Coppie Laureate
3 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 31.10.2018
Post: 127
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Goldplace,
Si penso che gli anni di studi e frequentazioni relative fatte tra i 18 e i 25/27 anni ti rendano diverso.
Poi si può anche pensare che lo studio non abbia un valore aggiunto. Non voglio convincere nessuno.. 🙂 [...]


Non credo si tratti di socialità, molti hanno fatto l'università vicino casa, vivendo dai genitori in tutta comodità. È più il fatto di aver preso in considerazione più punti di vista, aver ascoltato parlare persone più colte ed averlo dovuto per forza capire per superare esami, essersi incuriositi di cose, aver LETTO E STUDIATO. queste cose ti rendono una persona di un certo tipo, non è un caso che alcuni comportamenti sociali siano più diffusi tra le fasce di popolazione di un certo livello culturale ed altri in altre. La cultura, di fatto, modifica e di tanto la struttura cognitiva. E perdonatemi, ma se parliamo di sessualità in senso stretto, le persone con un approccio più mentale ad essa di sicuro non sono persone con la terza media.
Poi se continuiamo a dire che tanto la vulva ce l'abbiamo tutte messa per verticale e il pene basta che sia dritto e grosso, allora è inutile che ne parliamo.


Certo aver letto e studiato ti rendono di un certo tipo........, tipo coloro che giravano con la chiave inglese assalendo i figli del popolo in divisa sol perché loro erano studiati e gli altri rozzi. Ho conosciuto troppi cafoni laureati.
P.S. Cortesemente e con tutto il rispetto non vedo il motivo di urlare per affermare le tue idee. Sappi che sui social scrivere in maiuscolo equivale al gridare o, predichiamo bene e razzoliamo male.

» Nell'argomento: Coppie Laureate
3 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 31.10.2018
Post: 127
Quotato da Goldplace,
Secondo me, laureato, il fatto è che una persona che ha fatto l?università, ha sin da ragazzo vissuto esperienze di socialità che agli altri quasi sicuramente mancano.
Vivere a vent?anni con decine e decine di coetanei e non, autonomamente, in casa [...]

Pensi che coloro che hanno fatto l?università hanno una apertura mentale diversa?
Per me la tua affermazione è chiusura mentale

» Nell'argomento: Coppie Laureate
3 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 31.10.2018
Post: 127
Quotato da AzzurraDomme,
Chi continua a sottolineare gli zoticoni laureati, la possibilità di incontrare cafoni professori universitari o cose simili, secondo me di persone colte (perché quando si scrive "formazione universitaria" non è per il pezzo di carta, ma eq [...]


perché l'essere cafoni prescinde sì dal titolo di studio, ma è PIÙ FACILE essere cafoni se non si ha studiato),

L’ultimo cafone laureato lo identifichiamo nel Capo di Stato turco tale Erdogan.


» Nell'argomento: Coppie Laureate
3 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 31.10.2018
Post: 127
intanto, è più giusto dire " formazione universitaria " e non cultura universitaria.

3 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 31.10.2018
Post: 127
'O sarracino, 'o sarracino
Bellu guaglione
'O sarracino, 'o sarracino,
Tutt''e ffemmene fa suspirá
E' bello 'e faccia, è bello 'e core
Sape fá 'ammore, E' malandrino, è tentatore
Si 'o guardate ve fa 'nnammurá
E na bionda s'avvelena
E na bruna se ne more, E' veleno o calamita?
Chisto a 'e ffemmene che lle fa?


» Nell'argomento: Il posto dei Toys in casa
3 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 31.10.2018
Post: 127
Quotato da Cp88888,
A volte in una speciale cassaforte dotata di impianto di allarme, rivestita in Kevlar ed apribile solo mediante scansione della retina di lei e cappella di lui. Ma di solito li mettiamo semplicemente nel cassetto del comodino [...]
😂😂😂

3 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 31.10.2018
Post: 127
Quotato da Coppiaose,
Noi la Croazia Lussino uno spettacolo di spettacoli con il gommone piccole insenature

👍

» Nell'argomento: Noi 60enni
3 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 31.10.2018
Post: 127
Quotato da amabilmente2018,
Ciao non credo che sia l’età anagrafica che faccia la vera differenza, ma sicuramente la testa è quella che impedisce spesso la conclusione degli approcci. Adesso tra palestre, stili alimentari e ritocchini vari il 60 enne non ha più l’aspetto di que [...]


Avete semplicemente ragione. E il cervello che fa l’età, niente altro. Oggi 60enni non siamo più i prossimi alla casa di riposo.
Augurissimi per un nuovo anno che sicuramente sarà migliore del nefasto 2020.

3 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 31.10.2018
Post: 127
Quotato da FraKa,
Siamo stati sulla chat di A69 un'oretta fa verso le 23 ma non funzionava bene era un continuo premere cambia..........


Non va ma sembra che non lo capiscano a Cipro

3 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 31.10.2018
Post: 127
Quotato da checoppiaxx,
Buona sera a tutti stasera intorno alle 22 saremo in videochat per giocare.. cerchiamo qualche coppia per giocare abbiamo provato più volte ma sembra ci siano solo singoli..

No sembra.
Solo singoli e quando incroci la
cam di una coppia lei si trova momentaneamente in bagno oppure
addormenta i bimbi oppure fa le faccende


3 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 31.10.2018
Post: 127
Quotato da Lunas68,
Buongiorno. Noi non abbiamo mai giocato in cam. Per venerdì sera ci piacerebbe collegarci con qualche coppia che ha voglia di farsi guardare e magari guidarci un po. In questo periodo non ci resta che questo 😄 💋 💋 [...]


Bravi in questo periodo non ci resta che questo. 👍

3 anni fa
Friuli,
- Coppia -
Iscritto: 31.10.2018
Post: 127
Quotato da FraKa,
Prima esperienza in Cam su chat roulette non del tutto soddisfacente.......sul divano non è molto comodo le mascherine sono insopportabili una mano sempre occupata per reggere il Cell però molta partecipazione di coppie delle quali non ho memorizzato [...]

Buongiorno, è un po’ il problema di tutti.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni