Tutti i Post di sun_sex


Il Forum di Annunci69.it
29
Post Scritti
sun_sex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sun_sex

» Nell'argomento: Clistere
4 anni fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2018
Post: 29
Ieri siamo finalmente riusciti a realizzare una maialata che avevamo in mente da tempo: un clistere di pipì. Visto lo stimolo a urinare che mi è venuto durante il sesso, abbiamo proseguito con sesso anale, venuta con creampie e poi mi sono liberato dentro di lei... 😋 è stato molto divertente per entrambi 😄

4 anni fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2018
Post: 29
"Sexymora", singole, Veneto potrebbe essere un fake perchè ha copiato due nostre foto vecchie!! Abbiamo segnalato la cosa alla redazione ma non è successo ancora niente! Anche in un'altra occasione ("monelloporcello") abbiamo segnalato foto rubate ma senza successo...

» Nell'argomento: Pissing cosa vi eccita
4 anni fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2018
Post: 29
[img]/Users/brigittechristian/Documents/Neuer Ordner/P1000483.jpg[/img]

» Nell'argomento: Pissing cosa vi eccita
4 anni fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2018
Post: 29
Tra di noi lo facciamo regolarmente, soprattutto d'estate all'aperto. Il massimo é un bel 69 con "sorpresa" 😋
Sarebbe bello farlo con accanto una bella coppia giovane con la stessa fantasia bagnata....

» Nell'argomento: leccata al fondoschiena
5 anni fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2018
Post: 29
Adoriamo leccarci a vicenda il buchetto... 😄 spingendo la lingua dentro il piú possibile....

5 anni fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2018
Post: 29
Anche a noi piace molto la bisessualitá, anche se trovare la coppia "giusta" non é sempre facile, anzi...
Comunque abbiamo notato che sono davvero molte le coppie con il lui che sul profilo si dichiara etero ma poi ci contattano per giochi tra maschi.... 😎 della serie, mi piacerebbe molto ma meglio non rendere la cosa troppo pubblica... 😇

5 anni fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2018
Post: 29
È la nostra fantasia piú grande... ma solo con coppia bisex! 😋

5 anni fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2018
Post: 29
A me (uomo) piace giocare con le parti intime dell'uomo, anche se devo dire che per quanto riguarda la mia parte bisex sono estremamente selettivo: gioco con maschi se e solo se veramente carini, depilati e simpatici! E non riuscirei mai a baciarne uno. E non mi piacciono neanche le carezze maschili. Solo sesso e basta! E a mia moglie piace vedermi giocare con il giocattolino di un'altro bel maschio 🙂
Ma la cosa piú interessante é scoprire quanti uomini che si dichiarano etero ci contattano in cerca di un maschio bisex (io) per il loro maschio etero che poi tanto etero non é... 😎 Ma sí, il bello del sesso é anche questo 😄

» Nell'argomento: A lavoro in perizoma
5 anni fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Iscritto: 18.10.2018
Post: 29
Entrambi troviamo il perizoma estremamente comodo, soprattutto d'estate quando fa caldo e si suda! E quindi lo indossiamo quasi esclusivamente. E poi é anche sexy 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni