Tutti i Post di erotichevasioni
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: erotichevasioni
» Nell'argomento: i nostri amici non sanno che...
![](/img/balloon-left.png)
mia moglie invece se la farebbe molto volentieri la sua estetista🤷‍♂️🐷🐷🐷Quotato da Bambolotta,Pensavo ... oggi sono passata a depilarmi dall'estetista ... ed ovviamente mi trova totalmente abbronzata, senza il minimo stacco del costume e mi faccio togliere qualunque pelo anche dietro ... secondo me qualcosa si è immaginata ... 😋
[...]
» Nell'argomento: La mia cameriera bisex?
peccato la distanza perché mia moglie si sarebbe fatta palpare tutta molto volentieri🤷‍♂️🐷Quotato da fantasiatrav,Mi apro alla comunity 🙂
Ho un hotel, con un bel lounge bar in una localitá turistica, ho una bella e professionale cameriera... lei ha toccato il culo a mia moglie 1 volta, 2 volte le ha palpato scherosamente il seno, quando ho portato moglie e pr [...]
» Nell'argomento: La sculacciatta: durante il sesso
condivido pienamente con quanto scritto, alla mia signora piace il calore che si viene a creare e al pizzicore che ne deriva, come succede anche con leggere frustate su seni e patata😈 spesso è lei a richiedere tale pratica🤷 Senza per questo rivendicare possesso, sottomissione o dominazione di alcun genereQuotato da Drakar,salve, parto dal presupposto che ti riferisci allo spanking erotico piuttosto a quello disciplinare o addirittura punitivo.. stesse pratiche queste ultime due ma con diversa modalità di esecuzione e finalità pertanto le escludiamo.
l'erot [...]
» Nell'argomento: Fetish ascellare
Io sento odori che gli altri non percepiscono e quando sento l’odore delle ascelle di mia moglie vado fuori di testa🐷🤷
» Nell'argomento: Il posto più strano dove l'avete fatto è...
Quotato da solemareasud,Nel bagno della camera mortuaria dell' ospedale
Meno male che al pisello non é venuto il "rigor mortis" altrimenti sai che sfacchinata per la lei!?! 😮 🙂
» Nell'argomento: Agriturismi naturisti e scambisti in Lombardia
ciao tempo fa mi ero documentato sul posto e credo sia un villaggio naturista più che per scambistiQuotato da Salsafargo,Anche noi siamo interessati. Comunque segnaliamo un posto dove non siamo mai stati, ma che ci incuriosisce : Villaggio del Sole a Cortazzone in provincia di Asti ...
» Nell'argomento: Il posto dei Toys in casa
I nostri in un beauty dentro l’armadio un po’ nascosti. Non oso pensare alla faccia che deve aver fatto mia suocera quando rassettando sicuramente ci ha sbirciato dentro😳🤭🤷‍♂️😂😂😂
» Nell'argomento: Quando incontrate coppie che intimo devono portare
per alcune persone l’unico interesse in un incontro è il sesso fine a se stesso senza se e senza ma, ci si vede-ci si piace-si scopa!Quotato da Enetgiapura,per educazione ci siamo intrattenuti a chiacchierare ma poi andati via senza un nulla di fatto per noi tutti i dettagli sono fondamentali,il tutto parte dalla mente incuriosirci....fantasticare ecc...Quotato da Loveplugcp,che tristezza, in quel caso come vi siete comportati ?
Per noi esiste un prima e un dopo condito da una serie di dettagli che rendono il tutto più emozionante
Hanno tolto le scarpe con il tacco e messo quelle da ginnastica🤭😂😂😂
🤤 mi viene l’acquolina in bocca al solo pensiero di cosa si potrebbe vedere
Quei baby che lasciano intravvedere il seno ma che “bastardi” coprono esattamente i capezzoli😋
Io adoro quando la mia signora indossa dei body semitrasparenti serie vedo ma non abbastanza sotto una giacca magari al ristorante
» Nell'argomento: Amanti di mutandine sporche
Il profumo della pelle e dell’intimo di mia moglie è per me il più potente degli afrodisiaci🐷 riesco a percepire odori che gli altri non sentono🐽
» Nell'argomento: Un raccontino al posto dell'annuncio
Wow! Vi ringrazio 😳 tanto gradito quanto inaspettato 😊 non so che dirvi se non grazie e spero vi sia piaciuto il nostro percorso/racconto 😘
» Nell'argomento: plug anale
lo sa e la incuriosisce parecchioQuotato da attpass50,Una curiosità. Deve essere una sorpresa, o la signora sa o intuisce questa intenzione di farle quel tipo di regalino da indossare (direi inserire) quando esce di casa?
grazie 1000 anche a te x il consiglioQuotato da frenum69,Il silicone è sconsigliato perché se lo tieni per qualche ora aderisce alla pareti del retto e poi è fastidioso da rimuovere. questo problema non esiste con quelli metallici, acciaio o alluminio cge sia!
Secondo me è un accessorio splendido! 😎 😮 [...]
gentilissima 💋 💋Quotato da kamasutra,Alluminio certamente. 💋 Lory.
Ciao a tutti..... vorrei regalare un plug alla mia signora ma non so se in acciaio, alluminio o in silicone. Qualcosa che si possa indossare per uscire ma che non sia troppo fastidio quando magari si siede. 💋💋 a tutte le lei che mi vorranno consigliare