Tutti i Post di erotichevasioni

Il Forum di Annunci69.it
58
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
erotichevasioni
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: erotichevasioni

3 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Iscritto: 23.07.2018
Quotato da Bambolotta,
Pensavo ... oggi sono passata a depilarmi dall'estetista ... ed ovviamente mi trova totalmente abbronzata, senza il minimo stacco del costume e mi faccio togliere qualunque pelo anche dietro ... secondo me qualcosa si è immaginata ... 😋
[...]
mia moglie invece se la farebbe molto volentieri la sua estetista🤷‍♂️🐷🐷🐷

» Nell'argomento: La mia cameriera bisex?
3 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Quotato da fantasiatrav,
Mi apro alla comunity 🙂
Ho un hotel, con un bel lounge bar in una localitá turistica, ho una bella e professionale cameriera... lei ha toccato il culo a mia moglie 1 volta, 2 volte le ha palpato scherosamente il seno, quando ho portato moglie e pr [...]
peccato la distanza perché mia moglie si sarebbe fatta palpare tutta molto volentieri🤷‍♂️🐷

3 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Quotato da Drakar,
salve, parto dal presupposto che ti riferisci allo spanking erotico piuttosto a quello disciplinare o addirittura punitivo.. stesse pratiche queste ultime due ma con diversa modalità di esecuzione e finalità pertanto le escludiamo.
l'erot [...]
condivido pienamente con quanto scritto, alla mia signora piace il calore che si viene a creare e al pizzicore che ne deriva, come succede anche con leggere frustate su seni e patata😈 spesso è lei a richiedere tale pratica🤷 Senza per questo rivendicare possesso, sottomissione o dominazione di alcun genere

» Nell'argomento: Fetish ascellare
3 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Io sento odori che gli altri non percepiscono e quando sento l’odore delle ascelle di mia moglie vado fuori di testa🐷🤷

3 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Quotato da solemareasud,
Nel bagno della camera mortuaria dell' ospedale

Meno male che al pisello non é venuto il "rigor mortis" altrimenti sai che sfacchinata per la lei!?! 😮 🙂

4 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Quotato da Salsafargo,
Anche noi siamo interessati. Comunque segnaliamo un posto dove non siamo mai stati, ma che ci incuriosisce : Villaggio del Sole a Cortazzone in provincia di Asti ...
ciao tempo fa mi ero documentato sul posto e credo sia un villaggio naturista più che per scambisti

» Nell'argomento: Il posto dei Toys in casa
4 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
I nostri in un beauty dentro l’armadio un po’ nascosti. Non oso pensare alla faccia che deve aver fatto mia suocera quando rassettando sicuramente ci ha sbirciato dentro😳🤭🤷‍♂️😂😂😂

4 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Quotato da Enetgiapura,
Quotato da Loveplugcp,
che tristezza, in quel caso come vi siete comportati ?
per educazione ci siamo intrattenuti a chiacchierare ma poi andati via senza un nulla di fatto per noi tutti i dettagli sono fondamentali,il tutto parte dalla mente incuriosirci....fantasticare ecc...
per alcune persone l’unico interesse in un incontro è il sesso fine a se stesso senza se e senza ma, ci si vede-ci si piace-si scopa!
Per noi esiste un prima e un dopo condito da una serie di dettagli che rendono il tutto più emozionante

4 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Hanno tolto le scarpe con il tacco e messo quelle da ginnastica🤭😂😂😂

4 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
🤤 mi viene l’acquolina in bocca al solo pensiero di cosa si potrebbe vedere

4 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Quei baby che lasciano intravvedere il seno ma che “bastardi” coprono esattamente i capezzoli😋

4 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Io adoro quando la mia signora indossa dei body semitrasparenti serie vedo ma non abbastanza sotto una giacca magari al ristorante

» Nell'argomento: Amanti di mutandine sporche
4 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Il profumo della pelle e dell’intimo di mia moglie è per me il più potente degli afrodisiaci🐷 riesco a percepire odori che gli altri non sentono🐽

5 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Wow! Vi ringrazio 😳 tanto gradito quanto inaspettato 😊 non so che dirvi se non grazie e spero vi sia piaciuto il nostro percorso/racconto 😘

» Nell'argomento: plug anale
5 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Quotato da attpass50,
Una curiosità. Deve essere una sorpresa, o la signora sa o intuisce questa intenzione di farle quel tipo di regalino da indossare (direi inserire) quando esce di casa?
lo sa e la incuriosisce parecchio

5 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Quotato da frenum69,
Il silicone è sconsigliato perché se lo tieni per qualche ora aderisce alla pareti del retto e poi è fastidioso da rimuovere. questo problema non esiste con quelli metallici, acciaio o alluminio cge sia!
Secondo me è un accessorio splendido! 😎 😮 [...]
grazie 1000 anche a te x il consiglio

5 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Quotato da kamasutra,
Alluminio certamente. 💋 Lory.
gentilissima 💋 💋

5 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Coppia -
Ciao a tutti..... vorrei regalare un plug alla mia signora ma non so se in acciaio, alluminio o in silicone. Qualcosa che si possa indossare per uscire ma che non sia troppo fastidio quando magari si siede. 💋💋 a tutte le lei che mi vorranno consigliare

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni