5 anni fa
qualcuno sa se c'e' qualcosa del genere in Lombardia in particolare Bresciana/Bergamasca?
cercasi indicazioni......
cercasi indicazioni......
5 anni fa
lo stesso vale per voi se trovate qualcosa fateci sapere.....Quotato da marcisa,Quando trovi qualcosa ci teniamo in contatto ci interessa anche a noi passar fine settimana in agriturismo 💋
5 anni fa
Interessante anche per noi....
5 anni fa
In caso sentite anche voi qualcosa fateci sapere 💋Quotato da fantasy79-70,Interessante anche per noi....
5 anni fa
potremmo affittarci una villa e con piscina e basta 😋
5 anni fa
Interessati 🙂
5 anni fa
altre coppie ??
5 anni fa
contattateci in pvt e organiziamo....
5 anni fa
che significa che entra in camera?! Spero che tutti siano consapevoli almeno...Quotato da coppiasexmilano,Io conosco il proprietario di un agriturismo in Piemonte e lui entra in camera delle coppie...ovviamente le coppie sono consapevoli. Lui ospita diverse coppie. Info in privato
5 anni fa
Siamo interessati pure noi se .... conoscete qualche agriturismo naturista .... oltre al singolo che entra nelle stanze 😭 ... speriamo ci siano altri luoghi 🙂
5 anni fa
Siamo stati sempre intrigati dall'idea ma non siamo mai approdati a strutture ricettive del genere, sarebbe valida alternativa una struttura con centro benessere nudista.
Fateci sapere per qualsiasi opportunità, ci saremo .
Fateci sapere per qualsiasi opportunità, ci saremo .
4 anni fa
Ciao, siamo interessati all agriturismo, potresti girarci il recapito? GrazieQuotato da coppiasexmilano,Io conosco il proprietario di un agriturismo in Piemonte e lui entra in camera delle coppie...ovviamente le coppie sono consapevoli. Lui ospita diverse coppie. Info in privato
4 anni fa
Anche noi interessati
4 anni fa
l ha scritto infatti che sono consapevoliQuotato da fantasy79-70,che significa che entra in camera?! Spero che tutti siano consapevoli almeno...Quotato da coppiasexmilano,Io conosco il proprietario di un agriturismo in Piemonte e lui entra in camera delle coppie...ovviamente le coppie sono consapevoli. Lui ospita diverse coppie. Info in privato
4 anni fa
Meno male....Quotato da Tulipanicuriosi,l ha scritto infatti che sono consapevoliQuotato da fantasy79-70,che significa che entra in camera?! Spero che tutti siano consapevoli almeno...Quotato da coppiasexmilano,Io conosco il proprietario di un agriturismo in Piemonte e lui entra in camera delle coppie...ovviamente le coppie sono consapevoli. Lui ospita diverse coppie. Info in privato
4 anni fa
Anche noi siamo interessati. Comunque segnaliamo un posto dove non siamo mai stati, ma che ci incuriosisce : Villaggio del Sole a Cortazzone in provincia di Asti ...
3 anni fa
Io, vengo anzi; veniamo anche NOI.Quotato da Solocolsorriso99,potremmo affittarci una villa e con piscina e basta 😋
io, mi offro pure come Assistente Bagnanti, così, non ci serve aver nessuno a bordo piscina !
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
3 anni fa
ciao tempo fa mi ero documentato sul posto e credo sia un villaggio naturista più che per scambistiQuotato da Salsafargo,Anche noi siamo interessati. Comunque segnaliamo un posto dove non siamo mai stati, ma che ci incuriosisce : Villaggio del Sole a Cortazzone in provincia di Asti ...
3 anni fa
Coppiasexmilano probabilmente non c è più ma siamo interessati anche noi al b&b piemontese e ad altre situazioni simili nel contro nord. Immagino sarà inutile dirlo comunque giuriamo riservatezza
3 anni fa
💋Quotato da erotichevasioni,ciao tempo fa mi ero documentato sul posto e credo sia un villaggio naturista più che per scambistiQuotato da Salsafargo,Anche noi siamo interessati. Comunque segnaliamo un posto dove non siamo mai stati, ma che ci incuriosisce : Villaggio del Sole a Cortazzone in provincia di Asti ...