Tutti i Post di Mingo2

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Mingo2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Mingo2

5 mesi fa
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.07.2018
A me piacciono i camionisti robusti. Ne ho spompinati solo 2, purtroppo, ma vorrei ripetere l'esperienza. Se passate dalla Toscana possiamo vederci all'area di sosta del Motel Agip (quello con la chiesa dal tetto verde).

5 mesi fa
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
Mi unisco a voi. Pure a me piacciono gli uomini maturi, pelosi, con barba e baffi e con un po' di pancia magari soda, quindi non obesi.
Ho potuto fare sesso con diversi orsi e daddies negli anni, ma... non mi basta mai!

5 mesi fa
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
A me piacciono i camionisti robusti. Ne ho spompinati solo 2, purtroppo, ma vorrei ripetere l'esperienza. Se passate dalla Toscana possiamo vederci all'area di sosta del Motel Agip (quello con la chiesa dal tetto verde).

» Nell'argomento: camionisti
5 mesi fa
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
Quotato da massy57,
Io camionista spesso in Veneto ma a volte anche zone di Bologna Firenze dipende un po' dal giro

A me piacciono i camionisti. Ne ho spompinati solo 2, purtroppo, ma vorrei ripetere l'esperienza. Se passi intorno a Prato e Firenze, possiamo magari organizzarci e vederci.

5 mesi fa
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -

» Nell'argomento: Sesso con camionisti
5 mesi fa
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
L'uomo sudato mi sa di grezzo, selvaggio e quindi mi attira moltissimo.
Modificato dall'autore il 06-06-2024 11:13:01

6 anni fa
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
Quotato da Lucapassivotorino,
Essendo fissato con l'igiene, la figura del camionista non mi attira proprio, visto che per forza di cose non possono essere sempre freschi di doccia o bidè.

L'odore dell'uomo maschio si deve sentire, dai! 😋

5 mesi fa
Toscana, Prato
- Gay/Bsx -
Modificato dall'autore il 06-06-2024 11:11:03

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni