Tutti i Post di mg69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mg69
» Nell'argomento: Camping naturista in Croazia
4 anni fa
Noi sono anni che andiamo al valalta ed è splendido sotto ogni punto di vista e quest'anno saremo li dal 20 al 30 di luglio
» Nell'argomento: L’inizio
5 anni fa
Tornando in O.T.
Per noi l'inizio e' stato abbastanza facile,a lei piaceva(come adesso del resto) moltissimo fare sesso e assecondava ogni mia perversione ed ogni volta che gli proponevo qualcosa di nuovo lei accettava di buon grado.
Un giorno dopo aver fatto l'amore gli chiesi se aveva un sogno erotico nel cassetto e sorpresa delle sorprese lei subito mi rispose che gli sarebbe piaciuto provare a fare sesso con una donna....e da li tutto ebbe inizio.
Per noi l'inizio e' stato abbastanza facile,a lei piaceva(come adesso del resto) moltissimo fare sesso e assecondava ogni mia perversione ed ogni volta che gli proponevo qualcosa di nuovo lei accettava di buon grado.
Un giorno dopo aver fatto l'amore gli chiesi se aveva un sogno erotico nel cassetto e sorpresa delle sorprese lei subito mi rispose che gli sarebbe piaciuto provare a fare sesso con una donna....e da li tutto ebbe inizio.
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
5 anni fa
Ciao a tutti saremmo interessati a gruppi telegram o whattsup di coppie per incontri e/o conoscenze diurne in veneto, grazie in anticipo a chi ci può aiutare
» Nell'argomento: Guardare e vedere.
5 anni fa
Io guardo mia moglie tutti i giorni...come compagna ,come mamma,come confidente,come complice e chissa' perche' mi eccita sempre da morire ma quando la vedo giocare che sia con una singola,con un singolo o con un lui di coppia e vedo il suo divertimento ed il suo godimento beh e' come buttare benzina sul fuoco
» Nell'argomento: Masturbarsi sulla ex....
5 anni fa
Quotato da faraone1957,Sta storia dei maschi masochisti cornuti e contenti bisogna che cominciate a mettervela dove non batte il sole...
Sante parole!!!!!!
» Nell'argomento: Desideri irrealizzabili con il marito
5 anni fa
Quotato da mishaemasha,Quotato da mg69,Quotato da mishaemasha,Quotato da alessiocince,Non c'è nulla da fare... il vero desiderio irrealizzabile all'interno di una coppia è .... il tradimento (consenziente o meno).
Pur essendo una scelta, la monogamia, è la vita stessa che ci mette davanti a tante scelte e non tutte [...]
se e' consenziente non stai tradendo nessuno...si tradisce solo di nascosto ,confondi il sesso promiscuo con la vigliaccheria di di cercare di nascosto e alle spalle del proprio partner la soddisfazione sessuale che non hai!
tutto questo lo sai bene ed e' solo una piccola banale provocazione questa confusione,amico mio 💋
Sante parole!!!!!Quotato da Coppia4050,Quotato da alessiocince,Non c'è nulla da fare... il vero desiderio irrealizzabile all'interno di una coppia è .... il tradimento (consenziente o meno).
Ehh ti piacerebbe che fosse così ma, non lo è. Purtroppo per te, ed il tuo pigmalione che sosteneva questa assurda tesi per puro disprezzo verso il genere femminile, il tradimento è una cosa lo scambismo ben altra. Farai sempre fatica ad accettarlo, lo sappiamo, ma è la realtà e tu non puoi farci niente, se non farti venire il mal di fegato.
Ben detto ragazzi!!!!
Ormai non li caga più nessuno quel paio di singoli poco etero che insegnano alle coppie i loro rapporti e alle donne i loro desideri
Roba vecchia
5 anni fa
Quotato da mishaemasha,Quotato da alessiocince,Non c'è nulla da fare... il vero desiderio irrealizzabile all'interno di una coppia è .... il tradimento (consenziente o meno).
Pur essendo una scelta, la monogamia, è la vita stessa che ci mette davanti a tante scelte e non tutte [...]
se e' consenziente non stai tradendo nessuno...si tradisce solo di nascosto ,confondi il sesso promiscuo con la vigliaccheria di di cercare di nascosto e alle spalle del proprio partner la soddisfazione sessuale che non hai!
tutto questo lo sai bene ed e' solo una piccola banale provocazione questa confusione,amico mio 💋
Sante parole!!!!!
Quotato da Coppia4050,Quotato da alessiocince,Non c'è nulla da fare... il vero desiderio irrealizzabile all'interno di una coppia è .... il tradimento (consenziente o meno).
Ehh ti piacerebbe che fosse così ma, non lo è. Purtroppo per te, ed il tuo pigmalione che sosteneva questa assurda tesi per puro disprezzo verso il genere femminile, il tradimento è una cosa lo scambismo ben altra. Farai sempre fatica ad accettarlo, lo sappiamo, ma è la realtà e tu non puoi farci niente, se non farti venire il mal di fegato.
Ben detto ragazzi!!!!
Quotato da alessiocince,Quotato da mishaemasha,Quotato da alessiocince,Non c'è nulla da fare... il vero desiderio irrealizzabile all'interno di una coppia è .... il tradimento (consenziente o meno).
Siamo amici?
No. Il tradimento é e resta il desiderio più nascosto di chi é in coppia... Non piace sentirselo dire ma tant'é! Ahimé, troppa considerazione, troppa linearità di questo mondo...
Proprio non ci arrivi....
5 anni fa
Quotato da mishaemasha,Quotato da alessiocince,Non c'è nulla da fare... il vero desiderio irrealizzabile all'interno di una coppia è .... il tradimento (consenziente o meno).
Sante parole!!!!!
Quotato da Coppia4050,Quotato da alessiocince,Non c'è nulla da fare... il vero desiderio irrealizzabile all'interno di una coppia è .... il tradimento (consenziente o meno).
Ben detto ragazzi!!!!
5 anni fa
Sante parole!!!!!
5 anni fa
Quotato da duediquori,Quotato da vulcanoineruzione30,perché il tuo è disposto ad accettare questa situazione, ma se non lo fosse?Quotato da rio2017,no, lui lo deve sapere
Sembri più interessato a al tradimento che al gioco "nella" coppia.
Nel nostro caso qualsiasi fantasia perde di valore se non ne è al corrente l'altra metà della mela.
😇 😇 😇
» Nell'argomento: Benessere/malessere e scambismo
5 anni fa
Quotato da Scentofsexcp,Noi siamo entrati in questo mondo dopo aver fantasticato tra di noi per diverso tempo (qualche anno). Sicuramente dipende molto dalla donna, deve sentirsi pronta e non va assolutamente costretta. Il nostro rapporto non ha subito nessuno stravolgiment [...]
Ci riconosciamo in quello che avete scritto
» Nell'argomento: è importante avete gli stessi gusti?
5 anni fa
Quotato da faraone1957,Noi giochiamo con coppie che hanno il busto del duce sulla libreria e altre notoriamente molto a sinistra. Non ce ne potrebbe fregà de meno. Idem fra le nostre amicizie normali, andiamo dagli architetti agli operai e stiamo benissimo con tutti. Non m [...]
👍👍👍👍👍
5 anni fa
Quotato da mishaemasha,Quotato da mg69,Quotato da redpassionbs,Quotato da mg69,Quotato da redpassionbs,Quotato da faraone1957,Quotato da redpassionbs,arrosticini??? Spiedo e polenta tutta la vita, sopratutto d'estate!!!!
Rispondiamo al topic che ci sembra interessante:
Se parliamo di gusti in senso generale (canzoni, gruppo preferito, drink preferito....) non siamo così selettivi secon [...]
Non mi piace lo spiedo bresciano ( peraltro neanche gli arrosticini, io ho mangiato altro), per il resto direi che sei stato perfetto. Fin nelle virgole, esposizione perfetta.
Logicamente poi ci sono principi irrinunciabili come lo spiedo che è sempre motivo di discussione ancora dai primi contatti in chat...se a qualcuno non piace tagliamo subito tutti ponti con lui e con tutte le amicizie che ha...se non mangi lo spiedo bravo bello ma per noi è no 😄 😄 😄 😄
Grigliata tutta la vita è assolutamente fondamentale prosecco come aperitivo e vino rosso possibilmente valpolicella superiore,ripasso o amarone che accompagna la grigliata!!!!!
Quando si leggono post del genere mi sale il crimine: prosecco, valpolicella, amorone 😮 😮 😮 😮
Leggasi franciacorta, Oltrepò Pavese, un bell’inferno fresco che va giù come il rosolio....
Siamo sicuri che @mg69 abbiamo solo effettuato un errore di battitura 😂😂😂😂
Oibo' se c'è il Franciacorta al posto del prosecco beh mica mi arrabbio 😄 ma da buon veronese non cambierei i nostri rossi con nessun altro ma d'altro canto se mi trovo in mancanza di essi beh bevo anche il petrolio 😄 😄 😄 😄
Ma il petrolio non è un problema...La cosa grave è che li da voi fate 3km al litro 😄
Anche meno 😄 😄 : 😄 😄
5 anni fa
Apparte gli scherzi quando un vino è buono a prescindere dalla regione o nazione che venga lo bevo sempre volentiwri
5 anni fa
Quotato da redpassionbs,Quotato da mg69,Quotato da redpassionbs,Quotato da faraone1957,Quotato da redpassionbs,arrosticini??? Spiedo e polenta tutta la vita, sopratutto d'estate!!!!
Se parliamo di gusti in senso generale (canzoni, gruppo preferito, drink preferito....) non siamo così selettivi secon [...]
Non mi piace lo spiedo bresciano ( peraltro neanche gli arrosticini, io ho mangiato altro), per il resto direi che sei stato perfetto. Fin nelle virgole, esposizione perfetta.
Logicamente poi ci sono principi irrinunciabili come lo spiedo che è sempre motivo di discussione ancora dai primi contatti in chat...se a qualcuno non piace tagliamo subito tutti ponti con lui e con tutte le amicizie che ha...se non mangi lo spiedo bravo bello ma per noi è no 😄 😄 😄 😄
Grigliata tutta la vita è assolutamente fondamentale prosecco come aperitivo e vino rosso possibilmente valpolicella superiore,ripasso o amarone che accompagna la grigliata!!!!!
Quando si leggono post del genere mi sale il crimine: prosecco, valpolicella, amorone 😮 😮 😮 😮
Leggasi franciacorta, Oltrepò Pavese, un bell’inferno fresco che va giù come il rosolio....
Siamo sicuri che @mg69 abbiamo solo effettuato un errore di battitura 😂😂😂😂
Oibo' se c'è il Franciacorta al posto del prosecco beh mica mi arrabbio 😄 ma da buon veronese non cambierei i nostri rossi con nessun altro ma d'altro canto se mi trovo in mancanza di essi beh bevo anche il petrolio 😄 😄 😄 😄
5 anni fa
Quotato da redpassionbs,Quotato da faraone1957,Quotato da redpassionbs,arrosticini??? Spiedo e polenta tutta la vita, sopratutto d'estate!!!!
5 anni fa
Quotato da redpassionbs,arrosticini??? Spiedo e polenta tutta la vita, sopratutto d'estate!!!!
Condividiamo al cento per cento!!!!
» Nell'argomento: Esperienze col sesso e violenze subite
5 anni fa
Quotato da pierpatty6151,E' corretto scagliarsi contro gli stupratori. Commettono atti irresponsabili e brutali su donne non consenzienti. Tuttavia la loro irresponsabilità parte molto prima di strappare le mutande.
Si possono ipotizzare folli desideri di possedere violentem [...]
Non vi e' mai e poi mai una scusante per chi abusa fisicamente o psicologicamente di una donna,casomai ci puo' essere solo condanna perche' chi lo fa e' solo un criminale e andrebbe eliminato,voglio credere che tu abbia scritto il tuo intervento da ubriaco o in un momento di sconnessione cerebrale perche' se cosi' non fosse ti dovresti solo vergognare!!!!!!!
» Nell'argomento: Mia madre e il suo toyboy
5 anni fa
caro fanciullo senza dilungarci troppo...da noi si dicè da ti a gnente le meio gnente...Quotato da toyboymom,Quotato da faraone1957,Io avrei parecchie cose da dire sull’argomento... ma mi rifiuto di farlo nel 3d di un evidentissimo troll.
Buongiorno faraone,
Salomone disse: “Non affrettarti riguardo alla tua bocca”; viceversa in quanto al tuo fisico, urge una diligente e rigorosa dieta. Appare di intuibile evidenza che, in difetto, anche il più bramoso single di questa straordinaria community, farà difficoltà ad assecondare le vostre voglie. Auguri.
» Nell'argomento: Mia madre e il suo toyboy
5 anni fa
Quotato da toyboymom,Faraone, lei è accecato dalla rabbia, cerchi di calmarsi, al fine di riconsiderare l’accaduto da una prospettiva diversa, reinquadrando la situazione in termini più positivi. Si raffreddi fisiologicamente, aspetti che l’ondata di adrenalina si spenga [...]