L’inizio

47 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 09.06.2013 -
Da ex-marito che ha sempre avuto la fantasia di incontri, scambi è tutto quanto di bello questo mondo possa dare, non avendo mai avuto il coraggio di confessare/condividere questa mia passione con la mia ex-moglie, Vi chiedo:
Com’e Iniziato tutto per voi coppie? Qual’e stata la scintilla che ha fatto scattare in Voi la consapevolezza di quello che desideravate realmente? Chi ha fatto il primo passo? Come?

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da ladyluxury90,
Tra me e mio marito quello più aperto mentalmente è lui...
Mi ha coinvolto lui in questo mondo, non abbligandomi chiaramente, aspettando che mi sentissi pronta.
È iniziato tutto da quando uscivo, non mi interessava piacere agli altri dico la verit [...]
Grazie per aver condiviso la tua storia. Effettivamente è quello che penso io, questo mondo ci da la consapevolezza di chi siamo e una volta capita la nostra vera natura
Ci sentiamo più liberi 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da FaberBo,
Il primo passo: ascoltare i desideri dell'altro/a che sa che non lo giudicherai x questo e usarli come qualcosa in più e non qualcosa di meno x voi.
Perfetto

5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Il nostro inizio è stato un caso, diciamo che è andato al contrario, ci siamo trovati a parlare con una amica (da poco) di Milano, lei era appena stata qualche settimana prima, in un club di scambisti con un suo amico per curiosare come funzionavano certe cose, eravamo all'ancora davanti una nota spiaggia Siciliana, notte, luna, e un bicchiere di prosecco (poi un altro) ed è successo l'inevitabile... L'indomani, poi ne abbiamo parlato ed eccoci qui. (potete pensare sia una storiella, ma è successo così)

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da Crossi,
Il nostro inizio è stato un caso, diciamo che è andato al contrario, ci siamo trovati a parlare con una amica (da poco) di Milano, lei era appena stata qualche settimana prima, in un club di scambisti con un suo amico per curiosare come funzionavano [...]
Beh, posso dire che siete la rappresentazione del sogno di ogni uomo 😋 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Davidethedoc,
Quotato da sipuofareseciva,
avevo frainteso il tuo sogno, con l accenno fatto a tua moglie, comunque sei il solo che puo' capire se c'e' un interesse di lei "nascosto" oppure se e' il tipo che e' completamente disinteressat [...]
Ti rispondo con una battuta, non prenderla troppo sul serio. Ma sono stufo di pensare che sia io la possibile causa del problema, incapace di cogliere i segnali che lei mi invierebbe...
Siamo sempre noi maschietti la causa, non alziamo la tavoletta, non sparecchiamo la tavola, non portiamo il cane a spasso... E non capiamo un cazzo di sesso 🤣🤣🤣
La mia psicologa si è arricchita con me e le mie fissazioni 😜
Infatti i sensi di colpa non producono mai cose positive! Non servono a nulla!
Noi non possiamo aiutarti perché ci siamo conosciuti nel gioco ,però posso dirti quello che qualsiasi coppia ti direbbe !
Il gioco condiviso e il gioco da singolo non si incrociano mai perché nel primo la tua donna ( che ti capisce più di te stesso) deve essere al centro del progetto , non un optional, hanno le antenne e non riuscirai mai a partire da solo e poi coinvolgerle 😄
Quindi sei partito male
E...in altra cosa , trovo assurdo che tu perda tempo a dialogare con altri singles ,se sei furbo dovresti capire da te che non possono certo aiutarti non capendo nemmeno cosa è la trasgressione di coppia !
Se avessere potuto farlo sarebbero iscritti come coppie ,ti pare? 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Davidethedoc,
immagino che con tatto e scegliendo il momento giusto, hai provato a sondare il terreno... 🙂
L'ho buttata lì quasi scherzando un paio di volte. Il mio sogno sarebbe quello di portare un'altra donna nel nostro letto ma non se ne parla minimamente. Il sesso è una componente fondamentale nella coppia, credo che possa anche aiutare a superare le tensioni ed i litigi tra i partner... Noi ne avremmo molto bisogno in effetti 🤣🤣🤣
Da quello che scrivi @doc sembra che il tuo interesse non sia tanto risolvere i problemi con tua moglie, quanto ritagliarti uno spazio tutto tuo. Il mio non vuole essere un giudizio, liberissimo di farlo, ma forse l'onestà con se stessi può essere un buon punto di partenza.
Il sesso sì, può essere un collante molto forte, ma solo se c'è una convergenza di intenti.
Lo scambio è un punto di arrivo, non di partenza, per la coppia. A meno che non vogliate schiantarvi sul muro delle vostre incomprensioni.

@misha

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
È una questione di serietà !
Lasciamo stare le supercazzole di metafisica porcina !
Se qualcuno chiede come si parte con le esperienze di trasgressioni di coppia sarebbe buona norma che rispondesse chi queste esperienze le ha !
Sennò torniamo ai maschi con la gonna che parlavano di maternità perché erano stati figli ! L esperienza come terzo perché hai scopato con una coppia non ha nessuna utilità se uno chiede come fa una coppia a iniziare

Mi pare il minimo sindacale della logica !

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Davidethedoc,
ti do ancora ragione, e' importante, forse avresti dovuto prenderla alla larga...proponendo un altro uomo per verificare se era curiosa, proponendo una donna....se e' gelosa....la risposta iniziale mi sa che era scontata... 🙂 🙂 [...]
No ma io non ho parlato né di donna né di uomo... Ho parlato di scambi e di un'ipotetica terza persona, senza precisare oltre
Doc, se vogliamo essere tutti carini e gentili qui nel forum allora va bene quello che dici !
Se invece il forum lo vogliamo fare diventare qualcosa di utile per le nostre riflessioni e condividere le esperienze di altri non ci dobbiamo prendere per il culo da soli 😄

Tu quando hai scherzato con la tua donna nella testolina avevi una altra lei 😋 così come qui stai cercando emozione da una lei non da coppie 😮 ( meglio meetic per questo)
Io di casini per e contro le mie donne ne ho fatti a tonnellate ma ora, riflettendoci ho la certezza che sono stato sempre me stesso !
Nessuna donna che è stata con me ha mai avuto il minimo dubbio che per un Pelo di fica non avrei smosso le montagne molto prima che io sapessi che esiste una trasgressione e cosa significasse!
Lo sapevano e se la giocavano ...
Mi stupisce quando leggo che a 40 anni ci si scopre promiscui, libertini o gay o bisex ....ma che è successo nei 25 anni prima ?

Ci siamo scelti compagne perche ci volevano bene. O perché sapevano fare le sorelle e le mamme oltre che le amanti?
E ora che ce le siamo scopicchiate per 15 anni ci rendiamo conto che si campa una volta sola?

No, la trasgressione di coppia è condivisione del piacere e fiducia nel partner perché si mostra quale è senza reticenze e sa che con te lo può fare perché anche tu ti mostri come sei !
Questa è la trasgressione di coppia e si comincia con il parlarsi e il raccontarsi ...non con i dillo o le calze a rete !

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
per maggior chiarezza ed attenzione, riporto la domanda dell' utente lampenius condivisa dall' utente davidethedoc......Da ex-marito che ha sempre avuto la fantasia di incontri, scambi è tutto quanto di bello questo mondo possa dare [...]
Carino quando presenti le domande
Fai il presentatore ?
Ecco qui
https://m.youtube.com/watch?v=kTVZhp8A_uU

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Davidethedoc,
Sto facendo un po' fatica davvero... Buttando tutto nel calderone. Un conto sono le difficoltà nel rapporto di coppia, un altro è il desiderio anche solo accennato di provare un qualcosa di diverso in compagnia della mia lei. Alla fine va be [...]
Esagerato ...l analisi allora dovremmo farla in circa 60 milioni di italiani
Fai le domande e vuoi le risposte semplici ...un po’ pigro ! 😄
E allora ti vanno bene anche quelle da commedia anni 70 , tu torni a casa e trovi tua moglie che tromba l idraulico e ti butti anche tu nel lettone!
Così si iniziano le trasgressioni di coppia

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Davidethedoc,
Sto facendo un po' fatica davvero... Buttando tutto nel calderone. Un conto sono le difficoltà nel rapporto di coppia, un altro è il desiderio anche solo accennato di provare un qualcosa di diverso in compagnia della mia lei. Alla fine va be [...]
Se il mio intervento ti é sembrato troppo entrante, mi spiace. Do per scontato che le cose siano molto più complicate. Ti consiglio di.prendere un pezzettino alla volta. Quali le tue voglie personali? Quali per la coppia? Quali per tua moglie?
@Misha dà ottimi consigli, per chi ha imparato a leggerlo. Il problema é che ci vuole un po' di tempo per decriptarlo
(perdona @misha ma é così! 😋)

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Davidethedoc,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Davidethedoc,
Esagerato ...l analisi allora dovremmo farla in circa 60 milioni di italiani
Fai le domande e vuoi le risposte semplici ...un po’ pigro ! 😄
E allora ti vanno bene anche quelle da commedia anni 70 , tu torni a casa e trovi tua moglie che tromba l idraulico e ti butti anche tu nel lettone!
Così si iniziano le trasgressioni di coppia
Ma guarda che fare analisi non è mica da persone malate! In America è molto comune e anche io l'ho fatto, non puoi capire quanto ti aiuti a capire te stesso fino in fondo.
Dai , decriptiamoci come suggerisce cperotos!

Io ho conosciuto masha nei giochi con il suo ex marito , anzi la ho conosciuta in pratica rifiutandomi di giocare perché non era il caso!
Poi con una che già giocava ci ho messo 4 anni per giocare a modo nostro ma oggi abbiamo quello che vogliamo !

Poi arrivi tu cazzo cazzo e in due righe vuoi che ti spiego che cosa è la trasgressione di coppia?
E che so sandokan? 😄 😄 😄

Comincia tu ....ti sei annoiato della solita minestra?
Non è trasgressione è la tua lei lo capirebbe !

Tocca a te....

5 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 14.09.2019 -
Ciao a tutti...interessante. io sono nuovo e vorrei entrare a far parte di queste esperienze cn la mia ragazza. Ho iniziato le mie fantasie da dominatore per poi assumere un ruolo di "cuck" durante i miei anni cn la mia ragazza. Adesso diciamo che domina lei ma solo fantasie al momento. Spero di farla a breve partecipare e aumentare le nostre curiosità.
Ciaoo

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Bah....in realtà consigli buoni in assoluto non ne esistono. Ogni donna è diversa, ogni coppia è diversa, gli uomini.....gli uomini sono un po' più standard ma molto meno di quanto gli stereotipi dicano. Fondamentalmente se vuole togliersi i [...]
Molto bene
Però diglielo che iscriversi qui come singolo è già un peccato originale e le donne le sentono queste cose !
Abbiamo detto che la trasgressione di coppia è coerenza ,forza e coraggio ...ma anche trasparenza e sincerità aggiungo
Faccio un esempio così capisce anche sipuofare!

Amore , io voglio che io e te insieme esploriamo la nostra sessualità senza sotterfugi e ,sempre insieme ci apriamo al rapporto con gli altri , per me sei tu al centro di tutto questo e senza di te non avrebbe nessun senso perché ti amo!..... 💗 💗 💗

Nel frattempo volevo dirti che mi sono iscritto come singolo su A69 e ho messo l annuncio per cercare una donna 🐷 🐷 🐷 li nel forum ,però, mi hanno consigliato di parlarti e dirti tutto con sincerità!
Che ne pensi ?

Credo che 20 giorni al traumatologico con prognosi riservata sarà una risposta perfino troppo tenera! 😋 😋 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Help,
Ciao a tutti...interessante. io sono nuovo e vorrei entrare a far parte di queste esperienze cn la mia ragazza. Ho iniziato le mie fantasie da dominatore per poi assumere un ruolo di "cuck" durante i miei anni cn la mia ragazza. Adesso dici [...]
il profilo che hai scritto è coerente con quello che scrivi qui ....se anche alla tua ragazza riesci a dare la stessa sensazione sei a buon punto !
Fidati, nessuna donna che ho conosciuto che si è sentita veramente desiderata e ha avuto la certezza che non la consideravo una zoccola si è mai tirata indietro ...e ti parlo anche di ragazze casa e chiesa all inizio

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Perchè dovrei dirglielo proprio io??? 😄 😄 😄
Perché vivi nel peccato è l unico modo di non bruciare nelle fiamme dell inferno è quello di salvare almeno un altra anima o....di darmi in cellulare di tua moglie 😄 😄 😄 😄 😄 😋 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Perchè dovrei dirglielo proprio io??? 😄 😄 😄
Perché vivi nel peccato è l unico modo di non bruciare nelle fiamme dell inferno è quello di salvare almeno un altra anima o....di darmi in cellulare di tua moglie 😄 😄 😄 😄 😄 😋 🐷 🐷 🐷
Io sono in fase di condono (non quello tombale) 😎
ACC....chiudete? 😒

5 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 14.09.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Help,
Ciao a tutti...interessante. io sono nuovo e vorrei entrare a far parte di queste esperienze cn la mia ragazza. Ho iniziato le mie fantasie da dominatore per poi assumere un ruolo di "cuck" durante i miei anni cn la mia ragazza. Adesso dici [...]
il profilo che hai scritto è coerente con quello che scrivi qui ....se anche alla tua ragazza riesci a dare la stessa sensazione sei a buon punto !
Fidati, nessuna donna che ho conosciuto che si è sentita veramente desiderata e ha avuto la certezza che non la consideravo una zoccola si è mai tirata indietro ...e ti parlo anche di ragazze casa e chiesa all inizio
Si è vero sono d'accordo con te 🙂 ci ho lavorato molto per farla aprire di più a letto e dopo anni ci sono riuscito

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Bah....in realtà consigli buoni in assoluto non ne esistono. Ogni donna è diversa, ogni coppia è diversa, gli uomini.....gli uomini sono un po' più standard ma molto meno di quanto gli stereotipi dicano. Fondamentalmente se vuole togliersi i [...]
Molto bene
Però diglielo che iscriversi qui come singolo è già un peccato originale e le donne le sentono queste cose !
Abbiamo detto che la trasgressione di coppia è coerenza ,forza e coraggio ...ma anche trasparenza e sincerità aggiungo
Faccio un esempio così capisce anche sipuofare!

Amore , io voglio che io e te insieme esploriamo la nostra sessualità senza sotterfugi e ,sempre insieme ci apriamo al rapporto con gli altri , per me sei tu al centro di tutto questo e senza di te non avrebbe nessun senso perché ti amo!..... 💗 💗 💗

Nel frattempo volevo dirti che mi sono iscritto come singolo su A69 e ho messo l annuncio per cercare una donna 🐷 🐷 🐷 li nel forum ,però, mi hanno consigliato di parlarti e dirti tutto con sincerità!
Che ne pensi ?

Credo che 20 giorni al traumatologico con prognosi riservata sarà una risposta perfino troppo tenera! 😋 😋 😋
A me é successa una cosa del genere. E non ho dato di matto. Ho parlato.
A volte si pensa che la coppia sia fatta di cristallo. Non é così. Non sempre. Magari butti quella che sembra una bomba e diventa un.petardino.