Tutti i Post di mg69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mg69
» Nell'argomento: Si singoli ma solo se pagano motel per tutti
5 anni fa
Quotato da Coppia4050,Quotato da faraone1957,Quotato da coppiaestero,Quotato da faraone1957,Quotato da coppiaestero,E' molto più semplice chiedere al singolo di ospitare... se vuole ospitare in albergo... paga la sua camera, se vuole ospitare in villa paga la villa... oppure la coppia è tenuta a pagare lo stesso la metà della camera e magari metà del car [...]
Continuiamo per fortuna a pensarla ad anni luce di distanza. Noi non chiediamo un cazzo a nessuno, anzi. Deve essere una cosa spontanea e non imposta o sollecitata.
Non dovrei risponderti perché la pensiamo anni luce da te... ma se ospitiamo noi, ce la vediamo noi per le spese... se ci ospita il singolo, le spese le paga il singolo.... a me sembra una cosa logica. Io non devo sapere se l'hotel è 'tuo' o di chi è, nè se paghi poco o assai... è compito di chi ospita provvedere alle spese, se ci sono. Ma capisco chi come te la pensa diversamente... Per chi come me è del sud, l'ospitalità è sacra e non prevede che l'ospite che viene a pranzo porti gli spaghetti e la porzione di secondo che mangerà a casa mia. Né la porto io se sono ospitato. Se andiamo in trattoria paghiamo noi che siamo 2/3 ed anche questo per me è normale. Non pretendo che tu condivida...
@black
credono di portare a cena una donna e di farle pagare la cena e se gli viene la voglia di scoparti di farti pagare anche l'hotel dove ti danno la soddisfazione di scoparti. Magari con una eiaculazione precoce.
Ma è chiaro che chi non può ospitare non ci deve invitare e magari accettare il nostro invito... Ma se un singolo, viene a casa mia come ospite, e per tirchieria o per scarsa intelligenza, non porta dei fiori a mia moglie, sicuramente torna a casa in bianco... e senza cena.
Vedi, come sempre o capisci male o rivolti la frittata. Offrire qualcosa deve essere un piacere. Non può venire imposto. Le mie regole sono più ferree delle tue. Se andiamo a cena dovunque con un singolo pago io. Se una coppia nuova (con gli amici vale l’altrrnanza o la romana ) fa strada per venire da noi, offro io perchè siamo a casa mia. Se usciamo in otto amici normali di cui due sono donne non accompagnate, pagano solo gli uomini. E via dicendo. Se chi viene a casa nostra porta qualcosa, bottiglia o fiori, vuol dire che è un signore. Se non lo porta, sarà meno signore o non abituato ma non per questo lo mandiamo in bianco.
Non posso anche volendo prendere lezioni di signorilitá da te. Proprio impossibile.
In realtà potresti impartirne, a tanti. 🙂
Condividiamo alla grande!!!!!!!!!
» Nell'argomento: io vorrei, non vorrei ma se vuoi coppia e trasgressioni
5 anni fa
Noi siamo una coppia scambista decisa e non soffriamo di gelosie...ma ci siamo arrivati da molooooto lontano e mi spiego meglio.
Io (lui) sono sempre stato disinibito e molto porco a letto , quando conobbi mia moglie mi resi subito conto che lei era porca dentro,a letto non aveva remore e accettava con piacere ogni tipo di gioco, così un giorno gli chiesise aveva un sogno erotico nel cassetto immediatamente mi disse che gli sarebbe piaciuto provare con una donna,la cosa successe e gli piacque ma poi abbiamo voluto provare a quattro ma ognuno con la propria lei è invece ci fu lo scambio anche se soft ,grazie alla complicità delle signore...e così proseguimmo,io ero timoroso di vederla scopare con un altro lei no ma quando successe ci venne naturale nessuno dei due spingeva in tal senso ma quando successe fu bellissimo e il nostro rapporto divenne più solido che mai, Condividiamo e ci confidiamo tutto senza remore i suoi desideri sono i miei e i miei sono i suoi,e di una cosa siamo da sempre convinti che si deve avere una base del rapporto solidissima altrimenti questo gioco da bello puo' diventare deleterio
Io (lui) sono sempre stato disinibito e molto porco a letto , quando conobbi mia moglie mi resi subito conto che lei era porca dentro,a letto non aveva remore e accettava con piacere ogni tipo di gioco, così un giorno gli chiesise aveva un sogno erotico nel cassetto immediatamente mi disse che gli sarebbe piaciuto provare con una donna,la cosa successe e gli piacque ma poi abbiamo voluto provare a quattro ma ognuno con la propria lei è invece ci fu lo scambio anche se soft ,grazie alla complicità delle signore...e così proseguimmo,io ero timoroso di vederla scopare con un altro lei no ma quando successe ci venne naturale nessuno dei due spingeva in tal senso ma quando successe fu bellissimo e il nostro rapporto divenne più solido che mai, Condividiamo e ci confidiamo tutto senza remore i suoi desideri sono i miei e i miei sono i suoi,e di una cosa siamo da sempre convinti che si deve avere una base del rapporto solidissima altrimenti questo gioco da bello puo' diventare deleterio
5 anni fa
Noi siamo una coppia scambista decisa e non soffriamo di gelosie...ma ci siamo arrivati da molooooto lontano e mi spiego meglio.
Io (lui) sono sempre stato disinibita e molto porco a letto , quando conobbi mia moglie mi resi subito conto che lei era porca dentro,a letto non aveva remore e accettava con piacere ogni tipo di gioco, così un giorno gli chiesise aveva un sogno erotico nel cassetto immediatamente mi disse che gli sarebbe piaciuto provare con una donna,la cosa successe e gli piacque ma poi abbiamo voluto provare a quattro ma ognuno con la propria lei è invece ci fu lo scambio anche se soft ,grazie alla complicità delle signore...e così proseguimmo,io ero timoroso di vederla scopare con un altro lei no ma quando successe ci venne naturale nessuno dei due spingeva in tal senso ma quando successe fu bellissimo e il nostro rapporto divenne più solido che mai, Condividiamo e ci confidiamo tutto senza remore i suoi desideri sono i miei e i miei sono i suoi,e di una cosa siamo da sempre convinti che si deve avere una base del rapporto solidissima altrimenti questo gioco da bello puo' diventare deleterio
Io (lui) sono sempre stato disinibita e molto porco a letto , quando conobbi mia moglie mi resi subito conto che lei era porca dentro,a letto non aveva remore e accettava con piacere ogni tipo di gioco, così un giorno gli chiesise aveva un sogno erotico nel cassetto immediatamente mi disse che gli sarebbe piaciuto provare con una donna,la cosa successe e gli piacque ma poi abbiamo voluto provare a quattro ma ognuno con la propria lei è invece ci fu lo scambio anche se soft ,grazie alla complicità delle signore...e così proseguimmo,io ero timoroso di vederla scopare con un altro lei no ma quando successe ci venne naturale nessuno dei due spingeva in tal senso ma quando successe fu bellissimo e il nostro rapporto divenne più solido che mai, Condividiamo e ci confidiamo tutto senza remore i suoi desideri sono i miei e i miei sono i suoi,e di una cosa siamo da sempre convinti che si deve avere una base del rapporto solidissima altrimenti questo gioco da bello puo' diventare deleterio
5 anni fa
Io (lui) sono sempre stato disinibita e molto porco a letto , quando conobbi mia moglie mi resi subito conto che lei era porca dentro,a letto non aveva remore e accettava con piacere ogni tipo di gioco, così un giorno gli chiesise aveva un sogno erotico nel cassetto immediatamente mi disse che gli sarebbe piaciuto provare con una donna,la cosa successe e gli piacque ma poi abbiamo voluto provare a quattro ma ognuno con la propria lei è invece ci fu lo scambio anche se software ,grazie alla complicità delle signore...e così proseguimmo,io ero timoroso di vederla scopare con un altro lei no ma quando successe ci venne naturale nessuno dei due spingeva in tal senso ma quando successe fu bellissimo e il nostro rapporto divenne più solido che mai, Condividiamo e ci confidiamo tutto senza remore i suoi desideri sono i miei e i miei sono i suoi,e di una cosa siamo da sempre convinti che si deve avere una base del rapporto solidissima altrimenti questo gioco da bello puo' diventare deleterio
Io (lui) sono sempre stato disinibita e molto porco a letto , quando conobbi mia moglie mi resi subito conto che lei era porca dentro,a letto non aveva remore e accettava con piacere ogni tipo di gioco, così un giorno gli chiesise aveva un sogno erotico nel cassetto immediatamente mi disse che gli sarebbe piaciuto provare con una donna,la cosa successe e gli piacque ma poi abbiamo voluto provare a quattro ma ognuno con la propria lei è invece ci fu lo scambio anche se software ,grazie alla complicità delle signore...e così proseguimmo,io ero timoroso di vederla scopare con un altro lei no ma quando successe ci venne naturale nessuno dei due spingeva in tal senso ma quando successe fu bellissimo e il nostro rapporto divenne più solido che mai, Condividiamo e ci confidiamo tutto senza remore i suoi desideri sono i miei e i miei sono i suoi,e di una cosa siamo da sempre convinti che si deve avere una base del rapporto solidissima altrimenti questo gioco da bello puo' diventare deleterio
» Nell'argomento: Ingranaggi relazionali
5 anni fa
Quotato da faraone1957,Quotato da mg69,Quotato da faraone1957,Molte volte si inizia a scoprire una certa affinità dal forum, che ovviamente non è detto si trasformi in contatto dal vivo ma magari in piacevoli chiacchierate. Nelle telefonate dopo i primi contatti in pvt si vedono altri indizi, ovviamente tutto q [...]
In tanti anni abbiamo avuto occasione di fare moltissimi incontri, le modalità con cui arrivarci erano le più svariate e quasi tutte descritte da chi ha scritto prima di noi,certo con molti è stata come si dice una botta e via,con altri c'è stata una bella affinità e con pochissimi altri è nata una bella amicizia che ancora adesso dopo piu di dieci anni durano e anzi migliorano sempre più, la confidenza l'affinità caratteriale e l'intesa sessuale ci permette di vivere il sesso con una serenità senza pari quindi si per noi instaurare un bel rapporto con una coppia ,singola o singolo che sia ti fa una marcia in piu
Vero 😂😂😂😂❤️
Eeeeeeh si 😘
» Nell'argomento: Ingranaggi relazionali
5 anni fa
Quotato da faraone1957,Molte volte si inizia a scoprire una certa affinità dal forum, che ovviamente non è detto si trasformi in contatto dal vivo ma magari in piacevoli chiacchierate. Nelle telefonate dopo i primi contatti in pvt si vedono altri indizi, ovviamente tutto q [...]
In tanti anni abbiamo avuto occasione di fare moltissimi incontri, le modalità con cui arrivarci erano le più svariate e quasi tutte descritte da chi ha scritto prima di noi,certo con molti è stata come si dice una botta e via,con altri c'è stata una bella affinità e con pochissimi altri è nata una bella amicizia che ancora adesso dopo piu di dieci anni durano e anzi migliorano sempre più, la confidenza l'affinità caratteriale e l'intesa sessuale ci permette di vivere il sesso con una serenità senza pari quindi si per noi instaurare un bel rapporto con una coppia ,singola o singolo che sia ti fa una marcia in piu
» Nell'argomento: Consigli, pareri o suggerimenti?
5 anni fa
Premesso che giochiamo da anni e che ad oggi per noi la gelosia vuol dire fare qualcosa che l'altro non sappia,abbiamo cominciato pian piano con mille paletti e paure ma che con il tempo ce ne siamo liberati provando e sperimentando,ovviamente quello che non ci e' piaciuto non lo abbiamo piu' fatto mentre quello che ci piaceva abbiamo continuato a praticarlo,ovvio che quello che abbiamo voluto provare era una fantasia che in quel momento ci girava per la testa e mai abbiamo o vogliamo fare una cosa solo perche' ci viene proposta senza che questa non ci abbia almeno incuriosito.
Certo alcune fantasie le puoi realizzare solo con persone di cui ti fidi ciecamente di cui hai totale fiducia perche' sai che mai sconfinerebbero sul sentimentale ma che si fermerebbero al "gioco" punto e a capo,abbiamo imparato che bisogna vivere la cosa al momento senza programmi o film perche' poi magari potresti rimanere deluso.
Certo alcune fantasie le puoi realizzare solo con persone di cui ti fidi ciecamente di cui hai totale fiducia perche' sai che mai sconfinerebbero sul sentimentale ma che si fermerebbero al "gioco" punto e a capo,abbiamo imparato che bisogna vivere la cosa al momento senza programmi o film perche' poi magari potresti rimanere deluso.
» Nell'argomento: incontro swingers a 4 , il lui viene in 5 minuti : come vi c
5 anni fa
Quotato da MaeWest,Quotato da CULIS,le forze in ballo sono molte in questo gioco...non esageriamo..puo succedere a tutti..sicuramente una figuraccia ma puo succedere...sicuro é successo a molti.
Non è in discussione il fatto di essere venuti subito. Quello certamente può capitare e ci mancherebbe altro. È in discussione il fatto di aver (a quanto sembra) abbandonato il campo di gioco e aver causato il raffreddamento istantaneo (questo mi sembra ancora più curioso) della partner. Una vera mancanza di tatto e segno di scarso savoir-faire
Hai ragione e' molto molto strano che dopo la venuta del marito la moglie si sia "raffreddata"...
» Nell'argomento: incontro swingers a 4 , il lui viene in 5 minuti : come vi c
5 anni fa
Quotato da Cpglamour86,non concordo affatto , perchè anche a me è capitato di venire precocemente o peggio ancora avere una netta deflaiance, però non mi sono rivestito e messo ai piedi del letto a guardare come a far capire "ma quando finite?"a volte me ne sono andato al bar con l'altra lei , oppure ho continuato a leccarla come uno schiavetto incitando l'altro uomo a scopare come una troia la mia e la sua compagna dal momento che non ne sono stato capace io .Quotato da mogliebiondapervoi,concordiamo con voi.. braviQuotato da cpgioco6971,Sembra che tutti siano dei perfetti amatori con resistenza illimitata e dimensioni modello Rocco......Ma dai a chi non è mai successo di capitolare in poco tempo forse troppo preso dal momento dall' eccitazione o dalla situazione, dalla poca [...]
Splendido atteggiamento!!!!