Tutti i Post di GangbangBologna
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: GangbangBologna
» Nell'argomento: Cuckold moglie riempita da amico
2 anni fa
Purtroppo quasi impossibile realizzare questa cosa per un gruppo :
2 anni fa
belloQuotato da francomilena,E' una esperienza favolosa. Noi siamo una coppia cuck che gioca da tantissimi anni e quando un amico bull fidato riempie Milena e poi mi chiede di ripulirla, è una eccitazione incredibile!
2 anni fa
Quotato da Miladybx,Anche il mio splendido cornutello non aspetta altro che il mio rientro a casa per spogliarmi e portarmi a letto. Adora farmi mettere a cavalcioni sopra la sua bocca e scavare con la sua lingua nella mia fighetta slabbrata e piena delle abbondantissim [...]
Bello veramente 💗
» Nell'argomento: Incontri e feste con le coppie : quanto vi hanno cambiato?
5 anni fa
Sicuramente oltre al cambiamento le feste portano una modifica diciamo del modo di approcciarsi verso le coppie nel senso che abituati diciamo a incontri solamente con una coppia ti ritrovi invece in contesti orgiastici a quel punto a mio avviso non sempre sono situazioni piacevoli per la coppia. Sono certo che nel contesto festoso quando non c'è possibilità di isolarsi completamente dagli altri ti ritrovi a dover fare i conti con uomini dei quali Magari faresti anche a meno di aver colpa contatti. È per questo che da mesi stiamo rincorrendo una location ideale dotata di varie stanze dove sia possibile Comunque chiudersi isolarsi all'interno.
Questa diciamo interpretazione per alcune coppie è eresia che prediligono porte aperte contatti con tutti eccetera eccetera ma sinceramente mi voglio sempre mettere come ho detto nelle lei di coppia in tutti i modi con ambienti Open Space si ritrovano in tutti i modi a dover anche con uomini dei quali Non provo nessun tipo di attrazione.
Questa diciamo interpretazione per alcune coppie è eresia che prediligono porte aperte contatti con tutti eccetera eccetera ma sinceramente mi voglio sempre mettere come ho detto nelle lei di coppia in tutti i modi con ambienti Open Space si ritrovano in tutti i modi a dover anche con uomini dei quali Non provo nessun tipo di attrazione.
» Nell'argomento: Incontri e feste con le coppie : quanto vi hanno cambiato?
5 anni fa
Quotato da XXbluelight,Quanti di voi si sono accorti che magari le cose stanno sfuggendo di mano e queste esperienze seppur belle e intriganti ti stanno cambiando e tutto sta diventando una "droga" o una "giostra " dalla quale non riesci più a scendere [...]
Per quanto riguarda questa domanda io confermo,ma sono parte diversa,rappresento un singolo che organizza situazioni orgiastiche,diciamo creano deviazione e dipendenza.
Nel senso che si ha il bisogno di viverle costantemente e con il passare delle situazioni si va solo a ricercare questo tipo di dinamica.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Quotato da mishaemasha,Quotato da Coolboy,Quotato da Duracell69,Quotato da Coolboy,Zio caro Bologna con questa minchia di pioggia perenne è veramente una città da incubo 😮 😮
Dai non ti lamentare, c'è chi sta peggio. Poi Bologna è famosa per i suoi kilometri di portici 🙂
Sì pieni di tossici e comunisti 😄 😄 😄 💋
E dai.l.sono famosi quei porticati , mo ti faccio denunciare da guccini !
Confermo il centro storico molto peggiorato,alcune zone meglio evitarle.
» Nell'argomento: Mettere in ordine di importanza
5 anni fa
1.Location
2. Educazione
3. Carisma
2. Educazione
3. Carisma
» Nell'argomento: Singoli che tirano pakki
5 anni fa
Una delle cose proprio che non sopporto da organizzatore e la reputo una mancanza di rispetto totale quando gli viene comunicato precedentemente il nome della coppia che si deve andare incontrare con il nominativo delle coppie che si vanno a incontrare e il singolo di sua iniziativa pensandoci Superman pensando che la coppia voglia solo lui non si sa per quale motivo Va a contattarli privatamente proponendosi da solo questa modalità la reputo una forma assoluta di non rispetto
» Nell'argomento: Singoli che tirano pakki
5 anni fa
un evento grande come una maxi gang era logico ci fossero dei gran tiratori di pacchi.nelle mini gang da una decina,solitamente non vengono in 2-3 quindi figuriamoci in un evento cosi grande.purtroppo devo con rammarico dire che non tutti i singoli mantengono una linea corretta.in due anni siamo già a 6 singoli espulsi per varie problematiche,
» Nell'argomento: esibizionismo nei centri commerciali
5 anni fa
Ma in questi centri commerciali,trovate persone fuori dal contesto trasgressivo,quindi sicuramente la cosa ancora più eccitante.
» Nell'argomento: Il miglior messaggio di mandare ad una coppia?
5 anni fa
Per mia opinione personale,sempre mantenendo educazione nei messaggi inviati,non si può fare più di tanto.Nel senso che si manifesta interesse per incontrare una coppia,in una formula neutrale o più aggressive,magari cercando di coinvolgerla in un contesto di gioco più allargato.
Ma sono teorie e rimangono tali.
Penso di essere un produttore seriale di messaggi,ma se a tali messaggi rispondessero tutte le coppie in tono favorevole sarei magari inglobato in realtà trasgressive più organizzate.
Invece mi tocca rimanere artigiano e cercare di fare i piccoli passi.
Ma non demordo anche se a volte sembra di remare in altro mare. 🙂
Ma sono teorie e rimangono tali.
Penso di essere un produttore seriale di messaggi,ma se a tali messaggi rispondessero tutte le coppie in tono favorevole sarei magari inglobato in realtà trasgressive più organizzate.
Invece mi tocca rimanere artigiano e cercare di fare i piccoli passi.
Ma non demordo anche se a volte sembra di remare in altro mare. 🙂
» Nell'argomento: sentirsi una puttana.
5 anni fa
Sarebbe bello che qualcuna provasse a scrivere un racconto,parlando delle sensazioni che prova prima/durante e dopo un incontro di natura trasgressiva.
Per noi uomini la cosa è molto più semplice.E' quasi una necessità,un nutrirsi di emozioni peccaminose,per una donna presumo il discorso sia diverso.
Per noi uomini la cosa è molto più semplice.E' quasi una necessità,un nutrirsi di emozioni peccaminose,per una donna presumo il discorso sia diverso.
5 anni fa
Beh con le dovute variabili M.(6diseno) 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
Piu' che altro essere trattata da #puttana# a volte invece si fa per coprire un senso di essere desiderata.
Quando chiedo alle lei cosa provano,quasi tutte mi dicono "amo essere desiderata".
Quando chiedo alle lei cosa provano,quasi tutte mi dicono "amo essere desiderata".
5 anni fa
Dalla mia esperienza lo fate (donne) per accontentare il lui...
» Nell'argomento: sborrare in bocca alla troia sotto lo sguardo del marito
5 anni fa
Pratica pericolosa.
5 anni fa
Cosa prova una donna a essere trattata da puttana?
» Nell'argomento: PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL
5 anni fa
È quello che descrive Facchese quello che si vede nel 80% degli incontri per coppie che vogliono i singoli e singoli stessi.
lui si mette in disparte vigila che tutto funzioni al bene con le protezioni del caso al massimo fa foto o video. Naturalmente con le dovute eccezioni ci sono anche mariti c'entrano in piena azione diciamo una sorta di regista in diretta.
lui si mette in disparte vigila che tutto funzioni al bene con le protezioni del caso al massimo fa foto o video. Naturalmente con le dovute eccezioni ci sono anche mariti c'entrano in piena azione diciamo una sorta di regista in diretta.
5 anni fa
Entro in scivolata diretta difesa dell'amico Facchese incontrato in un'occasione di un'epica serata poliziotti gang.
Quello che penso che volesse dire è che durante gli incontri con noi singoli Molte volte i mariti consapevolmente assumono il ruolo di cuck. volutamente preciso, non avrebbero nulla da invidiare a un Bull ma in quel contesto in quella situazione vogliono essere passivi o al massimo far foto e video.
Naturalmente i singoli e gruppi si rivolgono alla tipologia di mariti genericamente Cuck con anche qualche variante di compagni Invece decisamente più portati al controllo.
Quello che penso che volesse dire è che durante gli incontri con noi singoli Molte volte i mariti consapevolmente assumono il ruolo di cuck. volutamente preciso, non avrebbero nulla da invidiare a un Bull ma in quel contesto in quella situazione vogliono essere passivi o al massimo far foto e video.
Naturalmente i singoli e gruppi si rivolgono alla tipologia di mariti genericamente Cuck con anche qualche variante di compagni Invece decisamente più portati al controllo.
5 anni fa
Quotato da KittysluttyCP,Quotato da GangbangBologna,Quotato da KittysluttyCP,La mia lei vuole singoli e accetta singoli... Ma c'è singolo e singolo. Tra centinaia di messaggi risponde solo a quelli che attirano la sua attenzione. Non vive su annunci! E c'è chi ne fa un problema di educazione... Oppure inizia [...]
Per fortuna ci sono pure i mariti che decidono con avvallo della loro lei.
Direi che non mi sembra una fortuna. Il corpo è suo, la mente è sua, l'emozione è sua. Quindi ogni decisione è sua. A me semplicemente eccita il suo godimento e la sua libertà. Io la accompagno dove vuole andare, non le indico la strada
Scelta onorevole