Tutti i Post di Antani1984
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Antani1984
» Nell'argomento: Amante fisso
5 anni fa
Quotato da coppia87,È da un po' che ci eccita molto l'idea di conoscere un singolo che possa avere un rapporto stabile, fino a diventare "amante fisso", che abbia degli incontri con la lei anche da solo, senza la presenza del lui di coppia. C [...]
La cosa è fattibile ed eccitante solo se tutti e tre condividono lo stesso pensiero, e se tutti e tre godono di questa situazione
» Nell'argomento: Posto più insolito in cui avete fatto sesso
5 anni fa
In una palestra di una squadra di pallavolo: aggrappati al quadro svedese, sulle gradinate degli spalti, negli spogliatoi.
Poi è arrivata la squadra e siamo fuggiti dal retro.
Poi è arrivata la squadra e siamo fuggiti dal retro.
» Nell'argomento: Singoli per vostra moglie cosa vi eccita ??
5 anni fa
Direi proprio di sì!
» Nell'argomento: Cuckold moglie riempita da amico
5 anni fa
É necessaria molta fiducia tra i partecipanti. Le volte in cui mi è capitato, è stato bello umiliare il cornuto!
» Nell'argomento: Fine e inizio 2019
5 anni fa
Quotato da Cpbixo,#Arrivalabefana!!!!
[url=https://postimg.cc/KR0fBxzq][img]https://i.postimg.cc/FH46tKQ4/IMG-20190103-165115.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/47XHWH2z][img]https://i.postimg.cc/MTQ0Kyyr/IMG-20190103-164630.jpg[/img][/url]
[...]
Bravi!
» Nell'argomento: Sesso di gruppo
5 anni fa
Quotato da Coppia4050,Massimo due coppie ed un/una single...oltre si spegne la libido, devi stare attento a troppe cose che ti distraggono dall'obbiettivo principale.
Concordo!
5 anni fa
Quotato da Coppia4050,Quotato da Antani1984,Quotato da Coppia4050,In tre è il top. Volendo si può arrivare a cinque. Oltre è veramente impraticabile, almeno per quel che ci riguarda.
Non a caso il tre è il numero perfetto 😉
Nel caso di specie, avendo avuto esperienze in tre, in quattro ed in cinque, possiamo confermare che è così. Abbiamo anche partecipato ad una festa con una dozzina di coppie e qualche single. Abbiamo fatto i voyeurs, giustificati, per un'oretta e ne abbiamo viste abbastanza per levare le tende 😄
Se il numero è più contenuto e le persone sono fidate, il divertimento è assicurato!
Personalmente non amo molto le gang, prediligo piccoli gruppi
5 anni fa
Quotato da laroulette,Noi siamo nuovi ma la cosa eccita entrambi Il problema è riuscire a farsi accettare da un gruppo.Per santostefano abbiamo partecipato e devo dire che se non fosse stato per la nostra timidezza forse ci saremmo divertiti. Non disperiamo , speriamo di [...]
La timidezza non è un difetto, anzi!
Sta nella bravura degli altri partecipanti riuscire a riconoscerla ed inserirvi nel modo migliore😉
5 anni fa
Quotato da Coppia4050,In tre è il top. Volendo si può arrivare a cinque. Oltre è veramente impraticabile, almeno per quel che ci riguarda.
Non a caso il tre è il numero perfetto 😉
5 anni fa
Per esperienza tutto dipende dal feeling che si riesce a creare tra i partecipanti.
Quando degenera in ginnastica di gruppo, diventa tutto più freddo, triste e meno appagante.
Quando degenera in ginnastica di gruppo, diventa tutto più freddo, triste e meno appagante.
» Nell'argomento: chiamarlo cornuto
5 anni fa
Adoro chiamare cornuto il cuck, perché eccita tutti e tre
» Nell'argomento: Fantasia 2019...
5 anni fa
Regalare orgasmi, raddoppiando quelli regalati nel 2018
5 anni fa
Quotato da Double-V,Ma vi state facendo un film.. 😮
Niente foto a cavallo del mocho...o macho...Che confusione 😋
Nemmeno a cavallo di un micio?
5 anni fa
Quotato da padovani,Forse li serve una buona dose di preliminari e la timidezza vola via 😄
I preliminari sono fondamentali sia per i timidi che per gli audaci
» Nell'argomento: sexyfesta forumisti
5 anni fa
Quotato da esperanzadescobar,beh è una cena tra persone che scrivono qui,solo mi sà che hai pochi post per partecipare,comunque scrivi alla mail indicata,se sei interessato 😄Quotato da Antani1984,Quotato da WonderGoodGirl,Come gentilmente è stato suggerito, apro uno spazio dedicato alla discussione "festa sexy per forumisti incalliti di annunci69"
Invito aperto a tutti coloro che frequentano il forum, che leggono e non scrivono e agli amici fidati che event [...]
Scoperto solo ora di questa fantastica iniziativa.
Qualcuno di buon cuore che mi fa un risssuntino?
Si, sono interessato, ma mi pare che sia una iniziativa dedicata ai "veterani", quindi purtroppo non potrò partecipare🤷🏻‍♂️
» Nell'argomento: Raduno A69
5 anni fa
Grazie per la segnalazione.
Non sapevo esistesse già questa discussione 🙂
Non sapevo esistesse già questa discussione 🙂
» Nell'argomento: sexyfesta forumisti
5 anni fa
Quotato da WonderGoodGirl,Come gentilmente è stato suggerito, apro uno spazio dedicato alla discussione "festa sexy per forumisti incalliti di annunci69"
Invito aperto a tutti coloro che frequentano il forum, che leggono e non scrivono e agli amici fidati che event [...]
Scoperto solo ora di questa fantastica iniziativa.
Qualcuno di buon cuore che mi fa un risssuntino?
» Nell'argomento: Regole presentazione singoli
5 anni fa
Aggiungerei,nel caso di incontro con una coppia la consapevolezza di essere ospiti.
» Nell'argomento: Raduno A69
5 anni fa
In una mansueta serata di inizio 2019, ecco che mi frulla per la testa un’idea talmente bizzarra che ho deciso di proporla su questo forum.
Organizziamo un raduno di A69?
Che dite, è un’idea stupita? Utopica? Intrigante?
Se vi va parliamone e discutiamone liberamente, ma non prendiamo il pretesto per bisticci off-topic fuori luogo.
Organizziamo un raduno di A69?
Che dite, è un’idea stupita? Utopica? Intrigante?
Se vi va parliamone e discutiamone liberamente, ma non prendiamo il pretesto per bisticci off-topic fuori luogo.
5 anni fa
Quotato da Double-V,Quotato da CpErotos,Quotato da Double-V,Naaa la befana naaaa 😭
Io le scarpe rotte ce l'ho! 😄
Ho la scopa elettrica...fa lo stesso? 😋
Hai talmente tanta classe che potresti adoperare persino la paletta