Tutti i Post di Antani1984

Il Forum di Annunci69.it
178
Post Scritti
Antani1984
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Antani1984

» Nell'argomento: Fuori menù
3 anni fa
Lombardia, Cremona
- Singolo -
Iscritto: 29.12.2017
Amo la cucina ed amo cucinare!
Da qualche tempo mi gira in testa una strana fantasia: cucinare per un piccolo gruppo di donne.
Le mie affascinanti commensali, trascorreranno la serata gustando una cena preparata per loro da me; se il cibo sarà di loro gradimento, potranno decidere di ringraziarmi facendosi gustare.

3 anni fa
Lombardia, Cremona
- Singolo -
Quando per la prima volta mi è capitata una situazione a 3 (MFF) non pianificata.

3 anni fa
Lombardia, Cremona
- Singolo -
Esistono anche gli occhi, e gli sguardi che ne derivano. Esistono le labbra, esiste il modo di fare, ed esistono le sensazioni che provo "a pelle" incontrando una persona.

3 anni fa
Lombardia, Cremona
- Singolo -
Io personalmente cerco il fascino e la sensualità. Magari vengo attratto da delle labbra, oppure da una frase letta sull'annuncio.
Al contrario se nell'annuncio si parla di banalità e le foto sono solo di organi geniali, senza un minimo di personalità, passo oltre.

» Nell'argomento: Musica é ........
3 anni fa
Lombardia, Cremona
- Singolo -
Lay your hands on me, lay your hands on me, lay your hands on me!

» Nell'argomento: Le dimensioni ...
3 anni fa
Lombardia, Cremona
- Singolo -
Quotato da Trioamoroso,
Sappiamo che il problema è già stato trattato, ma ci chiedevamo come mai ci capita molto spesso di avere un problema quando rifiutiamo un singolo con dimensioni troppo "importanti".
Ci hanno anche provato le mie ragazze, perchè il lui non [...]

Io sinceramente credo che il gioco sia bello quando si crea la giusta sintonia tra i partecipanti. Non si fa sesso solo con gli organi genitali o con l’aspetto fisico, ma anche con la mente. Credo sia tutta una questione di equilibrio tra molteplici fattori coinvolti.
Per citare Niccolò Fabi, “è una somma di piccole cose” 😉

5 anni fa
Lombardia, Cremona
- Singolo -
Quotato da Scandinavo,
Uomini e donne per me pari sono:
nel senso che una persona ; ( maschio o femmina non importa) se ha qualcosa da offrire in termini di personalità, arguzia, intelligenza, simpatia ed anche una fisicità interessante (non obbligatoriamente stratosferic [...]

Concordo!
A questo bisogna aggiungere i vari rischi di mercato: singole e coppie fake, evidente è dilagante snobbismo verso noi poveri singoli.
Tutto dipende da ciò che uno cerca e cosa fa per raggiungere il suo obiettivo.

» Nell'argomento: Scrittura collettiva
5 anni fa
Lombardia, Cremona
- Singolo -
Quotato da WriterVM18,
Quotato da Antani1984,
Sarebbe interessante leggere il diverso punto di vista dei vari partec [...]

Una storia raccontata da diversi punti di vista dai diversi protagonisti, sarebbe davvero bella da leggerla.
Capisco cosa intendi sullo scrivere di esperienze reali, io riesco ad alternare. Anche se le esperienze vissute hanno un tutt'altro sapore anche a scriverle.

Si, per me scrivere è semplicemente uno sfogo. Scrivo perché sento il bisogno di farlo, e scrivo sempre di getto dopo un'esperienza interessante.

» Nell'argomento: Scrittura collettiva
5 anni fa
Lombardia, Cremona
- Singolo -
Personalmente scrivo solo di esperienze reali, quindi mi risulterebbe difficile scrivere insieme ad altre persone, a meno che queste non siano coinvolte nella stessa esperienza.
Sarebbe interessante leggere il diverso punto di vista dei vari partecipanti.

» Nell'argomento: Decadence
5 anni fa
Lombardia, Cremona
- Singolo -
Quotato da coppia87,
Decadence... Chi ha mai partecipato? Esperienze? Impressioni? Suggerimenti? Ci stuzzica molto l'idea e vorremmo avere qualche dritta...

Personalmente preferisco i play party. Trovo i decadence un pizzico noiosi ed a tratti stucchevoli, ma è un parere personale.

5 anni fa
Lombardia, Cremona
- Singolo -
Quotato da Caldalady,
I preliminari valgono e funzionano quando si è arrabbiati ahahah no no in un rapporto vero per me i preliminari non finiscono mai e sono tutto il sesso che si fa ...

Concordo! 😎

5 anni fa
Lombardia, Cremona
- Singolo -
Quotato da coppiaivell,
Quotato da Antani1984,
I preliminari sono fondamentali!!!
Adoro utilizzare la lingua per accarezzare il corpo femminile...
la penso allo stesso modo

...e si continua fino alla fine, con pazienza e dedizione!

5 anni fa
Lombardia, Cremona
- Singolo -
I preliminari sono fondamentali!!!
Adoro utilizzare la lingua per accarezzare il corpo femminile...

5 anni fa
Lombardia, Cremona
- Singolo -
...pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra...
[img] https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2016/02/fabrizio-de-andr-511810.610x431.jpg[/img]

5 anni fa
Lombardia, Cremona
- Singolo -
É sempre complicato, perché per quanto riguarda i singoli c'è sempre molta diffidenza. A volte rischio di sembrare freddo, altre volte scatta subito la sintonia. In linea di massima spero sempre che qualcuno legga il mio annuncio, e magari anche i miei racconti, così da avere un’idea di come posso essere realmente.
Capisco però anche singole e coppie che ricevendo moltissimi messaggi, spesso scartano qualcuno a priori basandosi solo sulla sensazione del momento.

5 anni fa
Lombardia, Cremona
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Water is my eye
Most faithful mirror
Fearless on my breath
Teardrop on the fire
Of a confession
Fearless on my breath
Most faithful mirror
Fearless on my breath
Teardrop on the fire
Fearless on my breath
[...]

Massive Attack 💗

5 anni fa
Lombardia, Cremona
- Singolo -
Quotato da jessrose,
in una capanna abusiva (quella che usano i cacciatori per mimetizzarsi ) in mezzo al bosco. 😋

Wow 😍

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
5 anni fa
Lombardia, Cremona
- Singolo -
Quotato da danval,
No, e quella che ne ha scritte 50 ha fatto ancora più soldi. Con altre 50 di nero e altre 50 di rosso ha fatto bingo. 😋
Pallina

Ciao Pallina,
le celebri 50 sfumature ecc. ecc., sono state, a mio parere, tradotte in italiano in maniera ignobile [...]

Concordo sia sulla traduzione sia sulla bravura di @Pallina

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
5 anni fa
Lombardia, Cremona
- Singolo -
Quotato da MioMia69,
Per cui, se leggo un racconto eccitante mi devo dire:

Come fa la mia mente a sapere (a parte quelli ambientati sulla luna) se é reale o no?
😮 😎 😮 😎

Non sapere se è reale o no, a volte, stimola di più la fantasia

» Nell'argomento: Amante fisso
5 anni fa
Lombardia, Cremona
- Singolo -
Quotato da tanta,
Sono la lei e mi sento di parlare sull'argomento visto che ho avuto esperienze a riguardo. Il nostro gioco è iniziato con incontro di singoli o singole in modo separato e questo per paura di essere gelosi, i miei incontri con uomini sono st [...]

Esatto!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni