Fantasia 2019...

30 interventi
5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 22.06.2017 -
Augurando a tutti uno splendido 2019 , con quale fantasia sessuale o situazione inizierete il nuovo anno????

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 16.06.2015 -
Mi basterebbe iniziare il nuovo anno con la fiducia di una singola o coppia....
Forse chiedo troppo....

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 29.12.2017 -
Regalare orgasmi, raddoppiando quelli regalati nel 2018

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 15.07.2018 -
ottimo e sano sesso . magari con fantastiche donne 😋

5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 22.06.2017 -
Quotato da MaximoTre,
Trovare una coppia seria con cui diventare compagno di giochi regolari. Nulla mi da più soddisfazione del conoscersi volta dopo volta, sperimentare ed esplorare le fantasie in tre e rendere l'intesa sempre più forte. Ecco, con una coppia del [...]
Magari con panorama imbiancato sullo sfondo

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 15.07.2018 -
Be una coppia stabile con cui avere un rapporto stabile e ambplificare le fantasie .. toop

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 29.12.2017 -
Diventare l'amico fisso di una coppia.
Perché quando le cose si fanno con costanza e dedizione vengono meglio e sono più divertenti: migliora il feeling e ci si soddisfa vicendevolmente.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Riprovare forti emozioni.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 22.06.2017 -
Quotato da cpcipeciop,
avere la nostra prima esperienza con una coppia che sappia coinvolgerci mentalmente x prima cosa poi.....
....e far provare momenti di forti emozioni, aiutando a superare ogni tabù

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 15.07.2018 -
😋😋😋😋

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
CERTIFICATO

Qui dal 06.09.2014 -
A me piacerebbe molto cucinare per più coppie...organizzare una bella cenetta romantica...... Diverse portate il tutto accompagnato dal giusto vino a seconda dell occasione..... E poi gustarsi il buon cibo e il sano divertimento... 😳

5 anni fa
Coppia
estero, Svizzera
Qui dal 02.01.2019 -
Salve. Cerchiamo amici, gruppi sul whats app o qualcos'altro A Ticino o Lugano e dintorni. Appena arrivati pero con voglia 😈😈😈

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 29.09.2015 -
entrare in un bar per un caffe' iniziare a scambiare sguardi sempre piu intensi con una donna sposata fino a ricevere un cenno seguirla in un parcheggio tranquillo in periferia e dare sfogo alla passione piu sfrenata 😛 🐷

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
Trovare una vera bisex come me sono la lei

5 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 18.10.2018 -
Incontro con singola o coppia con lei bsx e memtre siamo a bere un drink, mi lascia in mano il telecomando del suo ovetto che è messo mel posto giusto...e lascia a me il.comamdo, fino a quando non resiste più..... 🐷

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
CERTIFICATO

Qui dal 06.09.2014 -
Quotato da laroulette][quote=hereForYou2,
A me piacerebbe molto cucinare per più coppie...organizzare una bella cenetta romantica...... Diverse portate il tutto accompagnato dal giusto vino a seconda dell occasione..... E poi gustarsi il buon cibo e il sano divertimento.
Sono convinto anch'io, Cibo e sesso , l'accoppiata vincente tra l'altro sono un bravo cuoco ,la nota biricchina e a tavola fare piedino alla persona che ti piacerebbe scopare
😊😊😊😊

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da cpmarlei,
Augurando a tutti uno splendido 2019 , con quale fantasia sessuale o situazione inizierete il nuovo anno????
condurre la mia lei ad iniziare questo gioco di coppia, che proprio non riesco ad incuriosirla...accetto consigli...ma credo solo qualche donna può aiutarmi

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
La fantasia erotica di quest'anno la sto realizzando in questo momento, auguro a tutti che sia cosi anche per le vostre.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da cpmarlei,
condurre la mia lei ad iniziare questo gioco di coppia, che proprio non riesco ad incuriosirla...accetto consigli...ma credo solo qualche donna può aiutarmi
Anche io ero così...dopo il matrimonio non ho mai pensato di andare con altri, spiegarlo è difficile, troppo lungo da scrivere, è stato tutto un crescendo. L'uomo deve essere paziente e la donna deve essere in un momento di tranquillità.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da tanta,
Quotato da marcoxverso,
Quotato da cpmarlei,
Anche io ero così...dopo il matrimonio non ho mai pensato di andare con altri, spiegarlo è difficile, troppo lungo da scrivere, è stato tutto un crescendo. L'uomo deve essere paziente e la donna deve essere in un momento di tranquillità.
ma io non ho nessuna fretta...ovvio che prima accade e meglio è