Fantasia 2019...

30 interventi
5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da UnaCoppiaPerVoi,
Trovare una vera bisex come me sono la lei
ma non è un grosso problema trovarla...voi donne avete una marcia in più quando volete...il problema vero è aspettarvi....AIMEEEEEEEEEEEEEEE

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 27.05.2013 -
Essere un uomo-vassoio...prendendo direttamente dal mio corpo nudo e disteso le patatine. Corpo e cibo è carburante per la mente.

5 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
trovare una schiava come la mia ex che ahimè si è trasferita a parigi per lavoro, ma non sarà facile

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da Cipwoman,
Usare uno strapon o uno strapless? ..questo è il mio dilemma 2019
6 mesi uno e 6 mesi l'altro!!!!

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da cpcipeciop,
avere la nostra prima esperienza con una coppia che sappia coinvolgerci mentalmente x prima cosa poi.....
per noi parte sempre tutto prima dalla testa e poi viene tutto il resto. c'è da dire che molti lo scrivono ma , in realtà , non lo vogliono. questo per nostra esperienza. non vogliono veramente trasgredire che significa fare cose fuori dalla regola che , in realtà, non significa la solita banale "ginnastica da letto"!

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da tanta,
Riprovare forti emozioni.
l'emozioni forti...bisogna essere mentalmente e materialmente disposti a viverle . non è da tutti

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
peccato per la distanza ! la mia lo è 100% ed anche noi abbiamo lo stesso problema : una lei vera bisex attiva

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
Quotato da soloqualita,
peccato per la distanza ! la mia lo è 100% ed anche noi abbiamo lo stesso problema : una lei vera bisex attiva
pronta!!! Io ci sono!vera bisex attiva peccato che siamo lontani 💋 💋

5 anni fa
Singolo
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Cipwoman,
Usare uno strapon o uno strapless? ..questo è il mio dilemma 2019
...un Feeldoe per amarla, uno Strapon per possederla!

Entrambi superbi strumenti di piacere nelle mani della Donna giusta!

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da soloqualita,
vediamo d'annullare le distanze . volere è potere
pronta!!! Io ci sono!vera bisex attiva peccato che siamo lontani 💋 💋

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da cpmarlei,
Augurando a tutti uno splendido 2019 , con quale fantasia sessuale o situazione inizierete il nuovo anno????
trovare una coppia (una singola schiava è praticamente impossibile) per prima cosa seria. siamo stanchi di trovare coppie che , con l'andare avanti della conoscenza si dimostrano essere false come non mai , una che condivida la nostra passione per l'abbigliamento sexy della lei anche in pubblico e con la quale condividere w-end insieme ed una sana e vera amicizia