Tutti i Post di ioelui4748
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ioelui4748
» Nell'argomento: Coppie regolari
6 anni fa
Quotato da verdemare2018,E' pieno di coppiette di fidanzati, sfoglia gli annunci e vedi.
Secondo me una coppia di fidanzati che hanno il matrimonio come obiettivo si amano tanto cosi da non avere bisogno di aggiungere niente alla loro unione. Al massimo un anello, un certificato di matrimonio, una casa, figli ecc. Quelli che si chiamano fidanzati ma girano qui, non sono veri fidanzati.
6 anni fa
Ovviamente le coppie di amanti, amici, scopamici, non sono regolari, mentre una coppia sposata o convivente è regolare. E' difficile che una coppia di fidanzati frequenti questo mondo dei giochi, quindi escludiamoli.
6 anni fa
Ho visto che parlare della regolarità della coppia da fastidio ad alcuni, probabilmente perché loro sanno di essere coppia non regolare, o di aver fallito in passato come coppia. Comunque io non ho niente contro le coppie irregolari, ma posso dire che spesso sono incompatibili con le coppie regolari e che sarebbe meglio se ci fossero dei canali di ricerca apposta sia per una categoria che per l'altra. Il fatto che ci mischiamo e non ci conosciamo complica la ricerca. Spesso incontri coppie con quali scambi cell e foto per poi capire dopo tanto tempo perso che loro sono amanti, che incontrano solo in settimana, o che non sono interessati allo scambio. Vai nei locali e vedi che sono pieni di gente, ovviamente sei contento, ma quando parli con la maggioranza ti fanno capire che non sono interessati allo scambio, e pensi che la colpa sia uno di voi due, per poi scoprire che loro sono amanti e vengono al locale per poter giocare tranquillamente tra loro. Ovviamente, se per coppia regolare si intende solo quelli sposati, allora ne troverai davvero pochissimi, e quindi quasi impossibile da incontrare, però io sto parlando delle coppie che vivono insieme da tanti anni, perché quello che fa la differenza tra una categoria ed altra è proprio il fatto di aver vissuto per tanto tempo insieme. In genere una coppia del genere cerca lo scambio per evadere ogni tanto dalla routine quotidiana e per arricchire l'immaginazione maschile che con gli anni impoverisce, trattandosi di coppie che ci tengono alla loro unione e non vogliono rovinarsi la vita solo per mancanza di erotismo, visto che la vita non è fatta solo di sesso. Purtroppo, molto spesso, le coppie di amanti o che sono insieme da poco non sono interessati allo stesso tipo di gioco, o pure non riescono comprendere questa necessità. Anzi, queste persone sono spesso eccitati al idea di vedere il loro partner scopare con un partner nuovo, cosa che nelle coppie regolari raramente capita. Per quello che vedi spesso coppie irregolari o coppie da poco insieme che giocano di più coi singoli che con altre coppie nei locali. Penso che sarebbe più coretto che tutti nei loro profili specificassero che tipo di coppia sono, e mi piacerebbe molto se ci fossero dei locali specifici per ogni categoria di coppia, cosi da non trovarti mai in un posto che ti accorgi che non fa per te solo dopo aver pagato e perso una serata.
» Nell'argomento: Cose che non piacciono in questo mondo
7 anni fa
Essere pancioni per un motivo di salute penso sia comprensibile, ma essere pancioni perché ci si mangia come i lupi e si è anche pigri nel fare un po di movimento non è scusabile. Se sei improponibile per questo tipo di divertimento, cercatene un altro tipo e fai sesso in casa con il tuo partner. Se non ti piace l'idea, inizia muovere il sedere e dati da fare. Non è da me essere mal educato cosi, però non è possibile che ci si presenti per una proposta di sesso con una persona che non hai mai visto prima, come se niente fosse, come se andassi a pulire nella stalla, dai.Quotato da NOIDUEDUNALEI,Sono una donna panciona e piena di cicatrici per motivi di salute, ma non per questo credo di dare meno di altre nel sesso. Non mi piacciono queste forme di ghettizzazione. L'importante è la cura, la pulizia ed un cervello in funzione. [...]
7 anni fa
Per fortuna non condivido questa mentalità ne nel mondo dei giochi, ne in tutti gli altri aspetti della vita. Ho visto che quasi tutti hanno dato la colpa a noi perché non siamo più selettivi, dicendoci che siamo di boca buona, o accusandoci di voler cambiare il mondo. Essere indifferenti o egoisti è molto facile ma io nella vita ho imparato che queste due caratteristiche non fanno parte della scala dei valori morali, e quindi cerco di evitarle. E' vero che non è proprio il luogo giusto per parlare dei valori morali, ma comunque se ci troviamo in questo mondo della libertà sessuale non vuol dire che dobbiamo essere del tutto privi di ogni valore morale o etico. So che non è possibile cambiare la mentalità generale della gente, ma so anche che la generalità di un ragionamento sbagliato non può essere una scusa perché anche io ragioni nella stessa maniera. Ho sempre combattuto le ingiustizie e anche se questo non ha aiutato molto a quelli che amano l'ingiustizia, sicuramente ha aiutato me (noi) a continuare credere nei valori quelli buoni. Tutte quelle donne che hanno detto che loro giocano solo se piace davvero a loro stesse, non sanno che per me questo è egoismo al 100%. Io speravo che c'era qualche persona in più su questi siti che ha una mentalità sana, e un educazione morale e etica più elevata, ma ho scoperto, al meno tra quelli che scrivono sui forum, che è pieno di gente senza principi. Fa niente, tanto io non ci ho mai tenuto fare parte della maggioranza, importante è sapere di avere un carattere sano.Quotato da pinkoepallina,Quotato da ioelui4748,Purtroppo stai esagerando e non hai capito niente. Non ho mai preteso di essere una coppia perfetta, e in realtà la mia moglie è piccolina ma con un rapporto buono tra peso è altezza, ma tu non hai capito di cosa stiamo parlando qui. Tutti ammettono che ci sono tante coppie da evitare per diverse stranezze, solo che invece di combattere quelle stranezze( le stranezze dico non le coppie) , stanno combattendo noi per aver accettato di giocare con loro.Quotato da mishaemasha,Quotato da ioelui4748,Questo è un mess ricevuto in privato: "Purtroppo avete pubblicato una discussione potenzialmente interessante, ma in un contesto dove i singoli non possono scrivere.
Capisco l'amarezza che si prova ad andare incontro a esperienze come [...]
Avevamo abbandonato questo 3d perché Non Ci piace sparare sull ambulanza ma dopo l operazione che avete fatto, cioè ,grazie al pvt di un single Chiamate cazzari ,perditempo e mercenari praticamente tutti quelli che sono intervenuti qui!
Poco prima l invettiva contro tutti i malintenzionati della terra che ora è chiara nelle vostre intenzioni queste due perle Non ci lasciano altro che dare ragione in pieno a michisexx
L unica soluzione nel vostro caso è di sopprimere le coppie basse, avanti negli anni e non esteticamente adeguate altrimenti siete condannati da non so quale incantesimo a scoparveli per forza
Certo che avete disturbato offendendo tutti quelli che non la pensano come voi!
Buona vita 🙂
Macché combattendo voi (a che pro, poi?) mica è una guerra! Sono opinioni, ed ognuno ha le proprie.
Voi, ad esempio, state puntando sulla funzione didattico-educativa contro le storture di questo mondo. Ora, come avrete sicuramente notato, molti lo hanno considerato un alibi per giustificare l'accondiscendenza verso una qualsiasi forma di vita che respiri.
Io non voglio arrivare a tanto, mi soffermo soltanto sulla "campagna" che vorreste intraprendere, ve lo faccio capire con una domanda.
Ma secondo voi è possibile che una coppia 40/50enne -non ragazzi o adolescenti, quindi- che 1) mente sull'età, 2) tarocca le foto, 3) è in disaccordo fra loro, 4) non tiene all'igiene e ad un aspetto dignitoso, 5) ha il lui che non "funziona", 6) abusa in droghe o alcol, 7) ha "vizietti" nascosti vari ed eventuali... stia a sentire le norme di "buon comportamento" che dovrebbe tenere?
E' una partita persa in partenza, non vi viene in mente che quella coppia ci parta per ingannare la gente?
Non bisogna cercare di cambiare gli altri, secondo me, bisogna cambiare noi stessi, soprattutto se si è portati a comportamenti spregiudicati e/o "allegri".
Per quanto possa amare il mio uomo io non accetterei mai, altro esempio, di sacrificarmi a giocare con persone che non mi piacciono e, ovviamente, non glielo chiedo nemmeno.
Se vedo sciatteria e/o scarso igiene, come si dice a Roma, sgommo. Lo stesso se sono sguaiati o volgari, e i "brutti proprio brutti" li scarto a priori.
Voi mi direte "ma allora quando giocate?" Risposta: "Quando ci sono le condizioni ottimali".
In un anno anche una volta sola, o addirittura mai, mica ce l'ha ordinato il dottore!
Pallina
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
7 anni fa
Un gruppo whatsapp per solo coppie, eventualmente di Piemonte, esiste?
» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
7 anni fa
Il pelo, senz'altro da una nota di meno curato, quindi meno pulito. Magari non è sempre vero, ma quando vedi coppie al natur 100% ti fanno fare qualche passo indietro. L'epilazione della patata per più tempo si estende anche al pistolino del lui, e perché non alle ascelle del lui? Se siamo in questo mondo del sesso perché non ammettere che le persone molto curate sono più invitanti? Quindi non solo patata pelata, ma anche le palle e le ascelle di tutti e due, e gli uomini che hanno le schiene e le gambe pelose come le scimmie, possono darsi un taglio ogni tanto. E visto che siamo a questo argomento, tanti parlano di sapone, sapone, e sapone, e quando si avvicinano odorano di marsiglia, naftalina, e detersivi, mai un profumo, e si presentano nei privè con vestiti di campagna (uomini con malia a cerniera chiusa fino sotto la barba e jeens da muratore). Secondo me qualche regolina bisogna rispettare quando si entra in questo mondo. 🙂 🙂
» Nell'argomento: Scambio separato
7 anni fa
Quotato da cpcarinafirenze,ciao siamo una coppia di firenze peccato siamo lontani...cmq è vero molto difficile trovare cp che piace lo scambio separato!!Quotato da map,Separato.... sempre molto intrigante....e' solo difficile trovare coppie che la pensano come noi... 🙂 💋
Da giovani abbiamo fatto un tentativo di scambio con una coppia e abbiamo capito il motivo perché alcuni non riescono fare lo scambio vero: la gelosia. Ogni volta che mia moglie iniziava a toccare il lui del altra coppia, lei manifestava gelosia, si metteva in mezzo, se lo stringeva e lo baciava per impedire a mia moglie di stare bene con il suo uomo. Era molto possessiva, voleva sia me che il suo marito. Penso che le coppie di oggi che non riescono a fare lo scambio come si deve hanno problemi del genere, e non so perché sono tentato a credere che si tratti sia di gelosia che di femminismo, perché sono sempre le lei che non vogliono questo. In genere quelle coppie sono tentate a fare incontri coi singol, e questo è un altro segno di gallina che canta nel pollaio 🙂 🙂
» Nell'argomento: Scambio separato
7 anni fa
Quotato da coppiavika,Crediamo che lo scambio separato non sia affatto un gioco..
Ovviamente parliamo di un pensiero soggettivo.
Il gioco è un di più ad un rapporto già forte di suo....giocare a 4 tutti insieme ...vuol dire cimentarsi in incastri che ritraggono quasi se [...]
Noi non siamo mai stati d'accordo col termine "giochi" in questo ambiente. In realtà si tratta di rapporti sessuali veri, quindi non si possono chiamare giochi. Quando, come coppia, ci si entra nel mondo degli scambisti (perché in realtà questo siamo) sopra tutto noi uomini lo facciamo perché abbiamo bisogno di cambiare, quindi di cambiare donna, ma senza rovinare il matrimonio, e questo non lo considero per niente un gioco ma un alternativa al amante e di conseguenza al divorzio. La vita sessuale in casa diventa più bella, un po di gelosia ti fa innamorare di nuovo della persona con qui ti trovavi in casa quasi come due fratelli. Noi abbiamo sempre fatto solo scambio separato, in camere separate e anche se nei privè si usa la stessa stanza, mai usato giochi a quattro. Personalmente, per un etero come me, trovarti a leccare su una delle vagine la saliva di un altro uomo fa davvero schifo, quindi preferiamo fare un bel scambio dove ogni uno può aprirsi ilcuore di fronte ad una nuova persona, fare una bella partita di sesso come se fossi innamorati, e poi subito a fare la doccia per non sentire a dosso della tua donna gli odori di un altro uomo. Per un uomo infilarsi sotto le coperte con una donna tutta nuova, tutta nuda, che lo bacia e lo abbraccia come se fossero innamorati, è il massimo, è il paradiso, anche se tanti non lo ammettono a causa della gelosia della sua donna abituale.
7 anni fa
Purtroppo stai esagerando e non hai capito niente. Non ho mai preteso di essere una coppia perfetta, e in realtà la mia moglie è piccolina ma con un rapporto buono tra peso è altezza, ma tu non hai capito di cosa stiamo parlando qui. Tutti ammettono che ci sono tante coppie da evitare per diverse stranezze, solo che invece di combattere quelle stranezze( le stranezze dico non le coppie) , stanno combattendo noi per aver accettato di giocare con loro.Quotato da mishaemasha,Quotato da ioelui4748,Questo è un mess ricevuto in privato: "Purtroppo avete pubblicato una discussione potenzialmente interessante, ma in un contesto dove i singoli non possono scrivere.
Capisco l'amarezza che si prova ad andare incontro a esperienze come [...]
Avevamo abbandonato questo 3d perché Non Ci piace sparare sull ambulanza ma dopo l operazione che avete fatto, cioè ,grazie al pvt di un single Chiamate cazzari ,perditempo e mercenari praticamente tutti quelli che sono intervenuti qui!
Poco prima l invettiva contro tutti i malintenzionati della terra che ora è chiara nelle vostre intenzioni queste due perle Non ci lasciano altro che dare ragione in pieno a michisexx
L unica soluzione nel vostro caso è di sopprimere le coppie basse, avanti negli anni e non esteticamente adeguate altrimenti siete condannati da non so quale incantesimo a scoparveli per forza
Certo che avete disturbato offendendo tutti quelli che non la pensano come voi!
Buona vita 🙂
7 anni fa
Quindi siamo colpevoli del furto 😮 😮Quotato da Cpbixo,Non è il vostro caso.
Voi state lasciando la macchina con la portiera spalancata, la chiave nel cruscotto e il motore acceso in una stradina di periferia malfamata di notte....
7 anni fa
Anche per noi un si e un no degli altri è uguale a un no. Ma un si e un no tra noi è quasi sempre un SI. Dipende sempre quanto di No è il No, e quanto di SI è il Si. Facciamo la media. A quanto pare voi incontrate solo coppie perfette perché ho letto il vostro profilo. Sii gentile e dimmi dove gli trovi. Io credo che sono rarissime e allora vorrei provocare tutti ad essere più coretti cosi da poter capire i veri colori di ogni uno. [/quote]Quotato da MioMia69,@ioeLui: [...]
Noi non facciamo la media 🙂 "una volta tu accontenti me e un altra io accontento te" per noi non esiste.
Le coppie che hai visto nel nostro profilo erano perfette per noi (che non significa per tutti).
Ma secondo te abbiamo conosciuto solo quelle? Assolutamente no!!! Abbiamo conosciuto anche gli aliti all'aglio, quelli che han barato sull'età (70 anziché 50) o quelli a cui NOI non piacevamo, ma non li troverai nei feedback proprio perché l' incontro conoscitivo non ha avuto un dopo di sesso.
🙂 🙂 [/quote] In realtà sembra che l'incontro conoscitivo sia uno dei metodi attraverso cui evitare alcuni problemi, e ti ringrazio, però non è un idea nuova questa. L'abbiamo sempre saputa questa, ma è come se il poliziotto desse la colpa a chi a subito un furto in macchina, accusandolo di non aver chiuso la macchina a chiave. E in realtà ho sentito che la polizia delle volte ragiona anche cosi, ma non mi sembra sia giusto. Perché non fare un po di pubblicità negativa a certi comportamenti cercando di educare certe persone, piuttosto che dare la colpa a chi subisce il danno?
7 anni fa
Un altro mess privato: "Abbiamo letto il vs post... cio' che descrivi e' successo anche a noi. Siamo coniugi ....enni di ....., anche a noi piace giocare separati e... ancor piu' un'amicizia dove ci permette di giocare senza paure.
Auguri"
Auguri"
7 anni fa
Questo è un altro messaggio ricevuto da una coppia: "io sono con voi perchè anche noi abbiamo preso tanti gangi ma poi abbiamo deciso di scrivere last minut poi alle coppie che ci contattano li vediamo al prive luogo neutrale cosi si decide il da farsi"
7 anni fa
Questo è un mess ricevuto in privato: "Purtroppo avete pubblicato una discussione potenzialmente interessante, ma in un contesto dove i singoli non possono scrivere.
Capisco l'amarezza che si prova ad andare incontro a esperienze come quelle da voi descritte ma temo che la causa principale sia l'atteggiamento.
Mercenari, perditempo e cazzari in genere non sono interessati a chi dedica del tempo per pianificare un incontro, e lo fa diventare realtà solo quando è una conseguenza di un feeling che quasi certamente porterà ad una serata fantastica.
Il tempo che si dedica a far combaciare le fantasie è la miglior garanzia di una serata splendida.
Per me che da singolo in teoria dovrei avere più difficoltà a concretizzare rispetto ad una coppia è stata sempre la chiave per decine di incontri positivi.
Vi auguro buon gioco e spero di non avervi disturbato."
Capisco l'amarezza che si prova ad andare incontro a esperienze come quelle da voi descritte ma temo che la causa principale sia l'atteggiamento.
Mercenari, perditempo e cazzari in genere non sono interessati a chi dedica del tempo per pianificare un incontro, e lo fa diventare realtà solo quando è una conseguenza di un feeling che quasi certamente porterà ad una serata fantastica.
Il tempo che si dedica a far combaciare le fantasie è la miglior garanzia di una serata splendida.
Per me che da singolo in teoria dovrei avere più difficoltà a concretizzare rispetto ad una coppia è stata sempre la chiave per decine di incontri positivi.
Vi auguro buon gioco e spero di non avervi disturbato."
7 anni fa
Con qualche coppia abbiamo fatto questo, ma non è che si capisce tutto d'avanti a un caffè. Alcune stranezze, perché in realtà stavamo parlando più di stranezze che di problematiche, non si capiscono. E la donna che non riesce ad avere orgasmo non puoi sapere prima di provare, e non è che gliela puoi chiedere. 🙂 Al meno che uno non si fa un questionario di qualche ora con 300 domande incrociate 🙂 come fai sapere quello che ti aspetta quando ci si infila a letto? Perché le stranezze non sono tanto nel aspetto fisico quanto in quello che succede dal momento in cui tutti dicono di SI.Quotato da michisexx,Io ho dato il suggerimento di selezionare prima di arrivare all'incontro e arrivarci solo dopo una conoscenza approfondita questo richiede tempo ma evita i brutti incontri.....inoltre un caffè conoscitivo senza impegno dicendo no grazie r [...]
7 anni fa
La maggioranza ci avete dato torto perchè abbiamo accettato di giocare con coppie con quali non c'era abbastanza compatibilità e in parte hanno ragione, ma non ho sentito nessuno a dire che si dovrebbe fare qualcosa perché ci sia più correttezza in questo mondo. Avete mai provato a farvi un profilo come single su un qualsiasi sito che si pretende serio per relazioni seri per vedere come sono pieni di sciacalli che ti riempono di mess per richieste di mail per farti abbonamenti su abbonamenti per pornografia online? E poi ti fanno abbonamenti che si rinnovano in automatico senza che tu abbia richiesto questo. E' tutto un mondo pieno di iene e sciacalli che cercano di sfruttare, e in una certa maniera esiste questo sciacallaggio anche tra le coppie. Ci sono coppie disoneste, poi ci sono i single invadenti che fingono di non aver capito il tuo annuncio, e sicuramente ci sono una marea di altre cose anomale, e noi intendevamo parlare di questo, ma sembra che qui rispondo sempre quelli che si sentono avvisati. Qualcuno mi da ragione in privato ma non vuole rischiare la sua immagine di farlo pubblicamente. Io continuo a chiedermi come ragiona la gente in questo mondo?
7 anni fa
"lo abbiamo capito in tanti" la chiami critica potenzialmente costruttiva? 😄Quotato da Cpbixo,Quotato da ioelui4748,A si? E non intendi dirlo anche a noi? Speravo di trovare supporto ma vedo molto ostilità in vece.Quotato da michisexx,Dalle vostre risposte sto capendo il perché dei vostri incontri sbagliati 🙂 🙂
Se una critica potenzialmente costruttiva la leggi come ostilità solo perché mette in discussione il vostro operato, è impossibile parlarne: qualunque cosa venga detta verrà rigettata. A 'sto punto meglio lasciare il campo libero a quelli che, come voi, collezionano delusioni e se ne lamentano dandovi ragione.
7 anni fa
A si? E non intendi dirlo anche a noi? Speravo di trovare supporto ma vedo molto ostilità in vece.Quotato da michisexx,Dalle vostre risposte sto capendo il perché dei vostri incontri sbagliati 🙂 🙂
7 anni fa
Non mica detto a nessuno che non deve dire la sua, solo che non ho capito come fai tu a sapere che noi abbiamo dimenticato qualche coppia che abbiamo incontrato. Se state parlando in privato con loro, fatte attenzione a non farsi capire i nomi di nessuna coppia qui su questa pagina perché io non intendo buttare fango su nessuno, ma solo volevo esporre dei problemi reali piuttosto che inventarmile, ma senza fare nessun nome. Chi si sente avvisato farebbe meglio stare in silenzio, tanto nessuno sa con chi abbiamo avuto noi queste esperienze.Quotato da michisexx,Quotato da ioelui4748,E tu chi sei, scusa? Intendevo solo salvare qualcuno che si stava suicidando. Io non ho fatto nomi di nessuno quindi non intendo fare venire fuori nessun nome oltre il nostro nik.Quotato da michisexx,Quotato da ioelui4748,Ma come fatte sapere ragazzi? Siete stati con noi sempre per sapere? Abbiamo fatto un bel po di incontri in due mesi.Quotato da Pilonepatata,Non faccio commenti sul messaggio che hai messo qua sul forum e tu lo sai che non è tutto vero quello che hai scritto
Forse se non vi ricordate le persone che incontrate dovreste farne meno di uscite e dedicare più tempo e selezionare prima si vedersi x un caffè infatti solo se già si ha un idea ben chiara chi c'è dall'altra parte ne vale la pena se no trovo sia tempo sprecato......e le delusioni sono alla portata di mano.....e poi x certi problemi come l'odore del cane se impiegate più tempo x comunicare si può ovviare al disagio andando in un altro posto non a casa loro con il cane......tutti vostri disguidi a mio avviso si possono evitare impegnandosi di più nel conoscere chi vi contatta serve tempo ma meglio pochi e buoni che tanti e sgradevoli......
Il mio era un discorso in generale io non vi conosco e ne ho intenzione di conoscervi rispondevo al fatto che non vi ricordate chi incontrate......io al contrario vostro seleziono molto e non mi dimentico 😋......avete scritto su un forum ed è lecito rispondere se non le volevate esiste il privato.....