Tutti i Post di ioelui4748

Il Forum di Annunci69.it
77
Post Scritti
ioelui4748
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ioelui4748

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Iscritto: 12.11.2017
Quotato da michisexx,
Quotato da ioelui4748,
Quotato da Pilonepatata,
Non faccio commenti sul messaggio che hai messo qua sul forum e tu lo sai che non è tutto vero quello che hai scritto
Ma come fatte sapere ragazzi? Siete stati con noi sempre per sapere? Abbiamo fatto un bel po di incontri in due mesi.

Forse se non vi ricordate le persone che incontrate dovreste farne meno di uscite e dedicare più tempo e selezionare prima si vedersi x un caffè infatti solo se già si ha un idea ben chiara chi c'è dall'altra parte ne vale la pena se no trovo sia tempo sprecato......e le delusioni sono alla portata di mano.....e poi x certi problemi come l'odore del cane se impiegate più tempo x comunicare si può ovviare al disagio andando in un altro posto non a casa loro con il cane......tutti vostri disguidi a mio avviso si possono evitare impegnandosi di più nel conoscere chi vi contatta serve tempo ma meglio pochi e buoni che tanti e sgradevoli......
E tu chi sei, scusa? Intendevo solo salvare qualcuno che si stava suicidando. Io non ho fatto nomi di nessuno quindi non intendo fare venire fuori nessun nome oltre il nostro nik.

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da MioMia69,
@IoeLui: "La mia accetta di giocare anche con chi non le piace se sa che a me piace la lei, e viceversa io accetto di giocare con chi non mi piace perché so che lui piace a lei. "
- Per noi un si è un no... è uguale a un no 🙂

@ioeLui: [...]

Anche per noi un si e un no degli altri è uguale a un no. Ma un si e un no tra noi è quasi sempre un SI. Dipende sempre quanto di No è il No, e quanto di SI è il Si. Facciamo la media. A quanto pare voi incontrate solo coppie perfette perché ho letto il vostro profilo. Sii gentile e dimmi dove gli trovi. Io credo che sono rarissime e allora vorrei provocare tutti ad essere più coretti cosi da poter capire i veri colori di ogni uno.

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da Pilonepatata,
Non faccio commenti sul messaggio che hai messo qua sul forum e tu lo sai che non è tutto vero quello che hai scritto
Ma come fatte sapere ragazzi? Siete stati con noi sempre per sapere? Abbiamo fatto un bel po di incontri in due mesi.

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quindi siete arrivati a giocare con persone che vi disgustavano? Se è vero sono sconcertata...
Come è possibile portare a letto persone che descrivete come puzzolenti, brutte, completamente diverse dalle foto e con cui non è scattato alcun feeling?
[...]

Non mi sembra di aver usato la parola puzzolenti, e ne anche completamente diversi. Ho detto foto di 20 anni fa esagerando un po probabilmente, perchè avevo in mente anche un altra coppia che ci ha mandato delle foto davvero pù vecchi, ma messaggiando su whatsapp alla fine hanno scattato una foto al momento e abbiamo visto una grande differenza rispetto a quello che ci aveva fatto vedere qualche giorno prima. Infatti con quelli non abbiamo accordato incontro.

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Vi ringraziamo per le risposte, siano loro positive o negative. Ovviamente non potevamo descriverci nei minimi dettagli nel apertura di un nuovo argomento del forum, e non lo si può fare ne anche adesso perché nessuno starebbe a leggere, però vorrei rispondere a qualche domanda o accusa che avete portato. Noi, per educazione ma anche per principio consideriamo che l'orgoglio sia una caratteristica negativa, quindi lottiamo quanto possibile contro l'orgoglio di pensare che noi siamo dei vip come vedo che pensano tanti di loro stessi, e quindi non rifiutiamo le persone ne in questo mondo della trasgressione, ne nella vita. Forse alcuni di voi avete letto male e non avete capito che la lei della prima coppia era bellissima, ma che anche nel loro caso ci è andato male lo stesso. Il tema che intendiamo dibattere non è tanto la non bellezza fisica, quanto il modo in qui alcuni si presentano e si propongono nel mondo dei giochi erotici, e le stranezze che ci si incontrano una volta entrati in questo mondo. E non avremo iniziato a raccontarle se fossero poche, ma sono tantissime. Noi non ci siamo fermati d'avanti ad un aspetto fisico meno bello di quanto desiderassimo, ma speravamo che l'unico problema sia questo. Siamo passati oltre anche al odore pesante del cane in casa, noi non abbiamo cane e siamo contrari alla convivenza con il cane sotto lo stesso tetto, ma non possiamo costringere la gente a pensarla come noi, quindi siamo andati oltre. E oltre abbiamo ancora incontrato altri problemi anche nel gioco stesso, ma non posso raccontare tutto perché abbiamo già ricevuto attacchi in privato, e non solo, da alcuni. Per esempio, cosa direste voi se veniste accusati pubblicamente di presunzione per il semplice fatto che ti rifiuti di incontrare la seconda volta una coppia con quale non ti sei trovato bene? Poi se tu hai un incontro con una coppia che sai bene come è, trovi sotto il suo profilo solo fedback positivissimi, dove tu sai bene che lui non ha erezione, ma dicono di lui "gran dotato"? Non stò parlando di una coppia ma di tutte le stranezze che incontri. Poi ti arriva quello che ti sembra normale ma inizia stringere e tirare i capezzoli della tua lei facendoli male. Io mi domando se ci sono donne che godono di queste cose, o come ha fatto lui capire che deve fare cosi? O quella che la chiama troia al primo incontro. Io vivo con lei e non li ho mai dato della troia. Poi quelli che alle feste continuano corteggiare la tua donna nonostante sanno che la sua non vuole te. Alcuni dicono che è normale questo, ma io non lo trovo per niente normale. Prima di corteggiare la mia moglie, parla chiaro con la tua, e solo se anche lei accetta di giocare con me, puoi iniziare a corteggiare. Se siamo una coppia ci sosteniamo un l'altro, o pensavi che ti davo la mia moglie mentre la tua ti dice che le faccio schifo? La mia accetta di giocare anche con chi non le piace se sa che a me piace la lei, e viceversa io accetto di giocare con chi non mi piace perché so che lui piace a lei. O altrimenti dovremo aspettare al infinito la coppia perfetta a cui magari non andremo noi bene per le nostre imperfezioni. Se siamo una coppia, lo siamo fino in fondo. So che tanti non sono d'accordo con questa idea, ma in genere quelli sono coppie irregolari o se sono sposati sono di bassa complicità. Un altro problema sono quelli che non arrivano mai al orgasmo, o le donne che fingono di avere orgasmo, so che il sessuologo è caro, ma credo che il piacere più grande della vita va curato. Insomma, i problemi e le stranezze sono tante e sicuramente ne possediamo anche noi, ma la nostra intenzione e di esporle non per il piacere di criticare, ma perché sicuramente dialogando ci si conosce, ci si informa e sicuramente si impara. Se un uomo indossa autoreggenti o tanga penso che non si renda conto quanto questo può dare fastidio addirittura ad una donna bisex, quindi penso anche che lo debba sapere prima di presentarsi ad un incontro.

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
"essere di bocca buona (fam)
• Essere una persona facile da accontentare. Letteralmente, mangiare di tutto." Come vedete non siamo di bocca buona in quanto non siamo contenti di cosa ci è successo. Ma con tutti i problemi che abbiamo incontrato alla fine trovate che la colpa sia nostra che abbiamo accettato di giocare con loro?! 😱 Cosa dovevamo dire quando dopo aversi spogliato vedi l'uomo in tanga? O quando hai iniziato giocare e ti chiede se ti piace con lui o lei? Quando dopo 10 min di penetrazione o di leccare la patata ti accorgi che ha la sindrome della vagina morta, che colpa hai tu? Ma la mia domanda è, a voi altri non vi succedono ste cose, o quelli che si accontentano davvero di tutto siete voi che accusate noi?

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Abbiamo ripreso a incontrare coppie cca due mesi fa, ma abbiamo incontrato un sacco di cose che non ci piacciono in questo mondo, e ho deciso di raccontarle per sentire anche i vostri pareri al riguardo, e cos'è che a voi altri non piace nel mondo degli incontri. La prima coppia che abbiamo incontrato, la lei bellissima e sensuale ma molto passiva nei giochi che mi ha dato l'impressione di essere usata da un lui molto più anziano di lei, ma cosi anziano che mia lei non ha potuto concludere niente con lui che non ha avuto ne anche il minimo di erezione, li diceva "dai troia", "vai troia" e poi ha fato anche una bella scoreggia . Quindi un incontro provato ma finito male dove ne anche io non ho potuto penetrare la bellissima a causa della sua passività (devo precisare che facciamo sempre scambio in camere separate). Nello stesso giorno abbiamo incontrato ( meno male solo per conoscenza) una coppia che non vuole cambiare foto via whatsapp. Quando gli abbiamo visto abbiamo capito il motivo: lui era bruttissimo, con pochi denti gialli in bocca, piccolo, faccia scura, capelli brutti e molto disordinato. Dopo abbiamo conosciuto una coppia che si è presentata vestita quasi come i lavoratori in campagna, e lei con i capelli molto disordinati e faccia da alcoolica. Gli abbiamo messi alla prova: lui stra dotato che non ha potuto penetrare mia moglie perché l'avrebbe aperta in due, e lei una donna che ci mette mezz'ora per bagnarsi un pochino e nessun segno di orgasmo, e in più l'alito pesante. Un altra coppia ci ha ingannato scambiando foto di cca 20 anni fa, e in più erano bassi tutti e due. Sai, quando è bassa la donna è un conto, ma quando sono bassi tutti è due e in più anche pancioni, e un altra cosa. Ma pancioni come se avessero ingoiato un anguria, e ancora in più, quando si è spogliata, a lei li pendeva il grasso sulla pancia quasi da coprirle del tutto la vagina. Da sdraiata si vedeva meno, ma dopo 5 min di penetrazione mi ha detto che penetrandola lei non avrà mai orgasmo, quindi io mi sono masturbato sulle sue tette grosse, ma lei è riuscita ad avere un mezzo orgasmo dopo cca 20 min di fatica mia e sua con due vibratori e con le sue dita che forse si sono consumate da quanto si glia sfregate sulla vagina insensibile. Poi abbiamo incontrato una altra coppia con cui abbiamo avuto più compatibilità, ma nonostante sembravo due persone normali, marito e moglie cca 60 anni, abbigliamento molto usuale, quando si sono spogliati lui indossava il tanga. In più avevano il vizio di parlare durante i giochi continuando a vantarsi o chiederci se ci piace con loro. (anche cui, come al solito, camere separate) Ovviamente mia moglie non ha voluto più avere un secondo incontro con loro, ma ci siamo incontrati in un locale e lui non ha perso l'occasione di chiedere a mia moglie se è stata bene con lui. Io non riesco a capire come cavolo ragionano tutte queste persone. Voi che ne pensate?

7 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Prov di Novara niente capodanno?

7 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Se ci sono coppie di Piemonte vi aspettiamo su kik abbiamo un gruppo di solo coppie nik: "solo coppiette" 🙂 🙂

» Nell'argomento: mancata erezione nei giochi
7 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da magicmoments,
In effetti moltissimi lui di coppia e singoli non hanno un erezione soddisfacente o non ce l'hanno affatto in un rapporto a quattro.
Crediamo sia un fattore psicologico e non fisico, (ansia da prestazione) dal momento che fuori dal gioco a quattro i [...]

E non c'è il rischio che l'aiutino dia dipendenza?

7 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da gattaevolpe,
Quotato da ioelui4748,
Cosa è il kik scusate? Siamo nuovi sul A69 e non abbiamo seguito il discorso dei gruppi. Se ci sono gruppi whatsapp anche per Piemonte saremo interessati ad esserci

Copio e incollo un nostro post precedente dove si spiega cos'è kik :

Whatsapp sappiamo tutti cos'è.... Kik è un applicazione gratuita come whatsapp ma a differenza di quest'ultima non bisogna scambiare il numero di telefono ma un nickname che abbiamo creato, rispettando così la privacy. In un paio di giorni,prendi confidenza con l'applicazione e non ti sembrerà più "strana". Per essere invitati in gruppi ,bisogna fornire il proprio nickname.... Esistono gruppi pubblici ( puoi fare la ricerca gruppi ) e gruppi privati in cui puoi entrare solo per invito. Ci sono gruppi di tutti i tipi...la fantasia non ha limiti . Alle coppie spesso viene cercata una foto fatta con kik ( live) per certificarne l'autenticità. Attenzione ai singoli che ti chiedono foto per farvi entrare in gruppi..... Se hai bisogno di altre info,il nostro nickname è : cuoriefiori69 .... Cuori Fiori Gianni
Scusa, ma il kik vedo che è un aplicazione usata da 100 000 000 di persone, quindi non riesco a capire che nickname dici che avete creato che lo stà gia usando 100 milioni di persone?

7 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quindi si è deciso qualcosa di certo? A chi dobbiamo chiedere in privato?

7 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Cosa è il kik scusate? Siamo nuovi sul A69 e non abbiamo seguito il discorso dei gruppi. Se ci sono gruppi whatsapp anche per Piemonte saremo interessati ad esserci

7 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da coppiavika,
Si dovrebbe chiamare ansia da prestazione. .ma nei casi di scambio di coppia io credo sia dovuto al fatto che alcune volte non si crea il feeling per godersi il rapporto e si pensa principalmente a non far brutta figura ,alche ' non è pos [...]

Quando mi è successo alla festa, ho notato che le donne pensavano solo a loro stesse. C'ero io ed un altro senza erezione e le donne ci provavano toccare per pochi secondi e quando si accorgevano che non succedeva niente andavano a cercare subito qualcosa di più consistente 🙂 Alla fine mia moglie mi ha aiutato a trovare una donna che ha accettato di giocare senza preservativo, e sono riuscito a penetrare anche se non era molto duro, ma quando ho provato baciare la donna, si è girata un pochino per evitare il bacio, allora sono crollato di nuovo e mi sono dovuto ritirare. Per fortuna che conoscendo il mio corpo, sia io che mia moglie, sapiamo come fare avere orgasmo anche a mezza erezione, sia io che lei. 🙂 🙂

» Nell'argomento: Sapori e odori stimolanti
7 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -

Ho letto anni fa un articolo dove affermavano che ad una percentuale molto alta (cca 70 %) piace l'odore di sudore proprio e del partner con quale fa sesso. E' molto interessante perché nessuno lo ammette. E vero che lo stesso odore risulta sgradevole a chi non è implicato in quel rapporto o a chi non è stimolato sessualmente dalla persona che elimina l'odore. A me personalmente mi fa molto, ma molto schifo l'odore di sudore che arriva da un altro uomo, ma mi eccita tantissimo sentirlo da una donna che mi piace, certo quel odore caldo, fresco, dopo la doccia, non di sudore vecchio da giorni.

7 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da coppiadicuriosi2,
È successo anche a noi, consiglio vivamente di incontrare due volte la stessa coppia vedrai che andra benissimo,perché incosciamente la parte interiore che ti blocca non si attiva perché conosce gia il partner.
Facci sapere come va con noi a funzion [...]

Penso che tu abbia raggione ma alla mia donna gli è andata molto peggio con il lui del altra coppia e non le posso nemeno provare chiederle di riprovare 🙂 🙂

7 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Anche a me è successa la stessa cosa nonostante abbiamo incontrato una coppia con la lei bellissima, potrei dire molto più bella della mia moglie, e facendo scambio in camere separate con baci e coccole. Sara perché lei non conoscendo il mio corpo, ed io non conoscendo il suo, non sapevamo come farci stare bene a vicenda. Io continuavo a chiederle cos'altro li avrebbe fatto venire oltre alla penetrazione visto che io non riuscivo ad avere l'erezione, e lei mi diceva di non preoccuparmi di lei. Nonostante la trovavo molto bella e sensuale, era abbastanza passiva, e aveva l'abitudine di parlare d'altro durante il sesso, cosa che con mia moglie non faccio mai. Io mi preoccupo molto se non riesco fare stare bene la donna con qui ho un rapporto, e questo probabilmente ha scattato una paura che non sono più riuscito a controllare. Alla fine ci siamo masturbati ed io sono venuto sulle sue bellissime tette a mezza erezione, e lei, diversamente della mia moglie, solo con la punta di un dito sul clitoride, in circa due minuti si è fata venire un orgasmo (spero non abbia finto) abbastanza debole. Il problema è che la sera avevamo una festa con una decina di coppie, ed io, con la paura non ancora passata, ho fatto la seconda figuraccia nello stesso giorno.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni