Cose che non piacciono in questo mondo

57 interventi
6 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 12.11.2017 -
Abbiamo ripreso a incontrare coppie cca due mesi fa, ma abbiamo incontrato un sacco di cose che non ci piacciono in questo mondo, e ho deciso di raccontarle per sentire anche i vostri pareri al riguardo, e cos'è che a voi altri non piace nel mondo degli incontri. La prima coppia che abbiamo incontrato, la lei bellissima e sensuale ma molto passiva nei giochi che mi ha dato l'impressione di essere usata da un lui molto più anziano di lei, ma cosi anziano che mia lei non ha potuto concludere niente con lui che non ha avuto ne anche il minimo di erezione, li diceva "dai troia", "vai troia" e poi ha fato anche una bella scoreggia . Quindi un incontro provato ma finito male dove ne anche io non ho potuto penetrare la bellissima a causa della sua passività (devo precisare che facciamo sempre scambio in camere separate). Nello stesso giorno abbiamo incontrato ( meno male solo per conoscenza) una coppia che non vuole cambiare foto via whatsapp. Quando gli abbiamo visto abbiamo capito il motivo: lui era bruttissimo, con pochi denti gialli in bocca, piccolo, faccia scura, capelli brutti e molto disordinato. Dopo abbiamo conosciuto una coppia che si è presentata vestita quasi come i lavoratori in campagna, e lei con i capelli molto disordinati e faccia da alcoolica. Gli abbiamo messi alla prova: lui stra dotato che non ha potuto penetrare mia moglie perché l'avrebbe aperta in due, e lei una donna che ci mette mezz'ora per bagnarsi un pochino e nessun segno di orgasmo, e in più l'alito pesante. Un altra coppia ci ha ingannato scambiando foto di cca 20 anni fa, e in più erano bassi tutti e due. Sai, quando è bassa la donna è un conto, ma quando sono bassi tutti è due e in più anche pancioni, e un altra cosa. Ma pancioni come se avessero ingoiato un anguria, e ancora in più, quando si è spogliata, a lei li pendeva il grasso sulla pancia quasi da coprirle del tutto la vagina. Da sdraiata si vedeva meno, ma dopo 5 min di penetrazione mi ha detto che penetrandola lei non avrà mai orgasmo, quindi io mi sono masturbato sulle sue tette grosse, ma lei è riuscita ad avere un mezzo orgasmo dopo cca 20 min di fatica mia e sua con due vibratori e con le sue dita che forse si sono consumate da quanto si glia sfregate sulla vagina insensibile. Poi abbiamo incontrato una altra coppia con cui abbiamo avuto più compatibilità, ma nonostante sembravo due persone normali, marito e moglie cca 60 anni, abbigliamento molto usuale, quando si sono spogliati lui indossava il tanga. In più avevano il vizio di parlare durante i giochi continuando a vantarsi o chiederci se ci piace con loro. (anche cui, come al solito, camere separate) Ovviamente mia moglie non ha voluto più avere un secondo incontro con loro, ma ci siamo incontrati in un locale e lui non ha perso l'occasione di chiedere a mia moglie se è stata bene con lui. Io non riesco a capire come cavolo ragionano tutte queste persone. Voi che ne pensate?

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Anche noi pensiamo che siete di bocca buona ma poi quando siete li con queste coppie si puo anche dire di noal rapporto

6 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da ioelui4748,
Abbiamo ripreso a incontrare coppie cca due mesi fa, ma abbiamo incontrato un sacco di cose che non ci piacciono in questo mondo, e ho deciso di raccontarle per sentire anche i vostri pareri al riguardo, e cos'è che a voi altri non piace nel [...]
Belin che sfiga nera
Pier

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 20.07.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Io penso che siate di bocca buona.
🙂 🙂 Diciamo che acchiappano tutto

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 12.11.2017 -
"essere di bocca buona (fam)
• Essere una persona facile da accontentare. Letteralmente, mangiare di tutto." Come vedete non siamo di bocca buona in quanto non siamo contenti di cosa ci è successo. Ma con tutti i problemi che abbiamo incontrato alla fine trovate che la colpa sia nostra che abbiamo accettato di giocare con loro?! 😱 Cosa dovevamo dire quando dopo aversi spogliato vedi l'uomo in tanga? O quando hai iniziato giocare e ti chiede se ti piace con lui o lei? Quando dopo 10 min di penetrazione o di leccare la patata ti accorgi che ha la sindrome della vagina morta, che colpa hai tu? Ma la mia domanda è, a voi altri non vi succedono ste cose, o quelli che si accontentano davvero di tutto siete voi che accusate noi?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Mai successe cose del genere!
Quando ci togliamo le mutande e’ sempre con la certezza di fare bene a farlo!

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da ioelui4748,
Un altra coppia ci ha ingannato scambiando foto di cca 20 anni fa, e in più erano bassi tutti e due. Sai, quando è bassa la donna è un conto, ma quando sono bassi tutti è due e in più anche pancioni, e un altra cosa. Ma pancioni come se avessero ingoiato un anguria, e ancora in più, quando si è spogliata, a lei li pendeva il grasso sulla pancia quasi da coprirle del tutto la vagina. Da sdraiata si vedeva meno, ma dopo 5 min di penetrazione mi ha detto...
A me non piace dare giudizi e non ne do, ma leggendo quello che ho riportato qui sopra, ho formulato varie ipotesi sulla coppia bassa, panciona e più vecchia di venti anni di quello che si supponeva dalle foto, con la quale avete iniziato a giocare.

1 - Si sono presentati all'appuntamento con una 44 Magnum con il colpo in canna.
2 - Vi hanno stordito con una pasticca di Extasy abilmente messa nel caffè insieme allo zucchero.
3 - Essendo "vintage" avranno fatto insieme a voi un revival degli anni '70 fumando una canna di maria grossa come un megafono.
5 - Vi tenevano sotto ricatto minacciando di rigare con un chiodo la vostra meravigliosa Mercedes SL 500 V8 acquistata la scorsa settimana.
6 - Hanno fatto assumere vostro figlio come dirigente all'Agip Petroli con uno stipendio di 800.000 euro l'anno.
7 - Dovevate loro un'ingente somma di denaro persa al gioco.
8 - Il lui di quella coppia pratica con grande successo l'ipnosi.

Al di fuori di questo temo che dobbiate rivedere i vostri criteri di selezione.
Pallina

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da ioelui4748,
Abbiamo ripreso a incontrare coppie cca due mesi fa, ma abbiamo incontrato un sacco di cose che non ci piacciono in questo mondo, e ho deciso di raccontarle per sentire anche i vostri pareri al riguardo, e cos'è che a voi altri non piace nel [...]
O avete un gran fegato oppure siete campioni della pesca a strascico

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Per noi molti fanno selezione siete tutti dei fiorellini

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.07.2016 -
Quotato da ioelui4748,
Abbiamo ripreso a incontrare coppie cca due mesi fa, ma abbiamo incontrato un sacco di cose che non ci piacciono in questo mondo, e ho deciso di raccontarle per sentire anche i vostri pareri al riguardo, e cos'è che a voi altri non piace nel [...]
😮Pensiamo che se non ce feeling ad un incontro conoscitivo non si fa nulla !!Altro che provare....

6 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
A parte la sfiga, dovreste diventare più decisi sulle vostre scelte, pensando che sia "più meglio" una interruzione del gioco prima di spogliarvi.
Poi capita a tutti di sbagliare atteggiamento e questo fa esperienza.
Pier

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 29.08.2017 -
una considerazione...no esistono foto sul profilo / annuncio ?...se non vi piacciono perche li incontrate ?..se sono diversi dalle foto quando li incontrate non è che avete l obbligo di far qualcosa....che senso ha lamentarsi poi ?

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 10.01.2012 -
Buon giorno a tutti.
Vi scrivo il nostro modesto parere.
Leggendo alcuni post diamo ragione al fatto che quando si incontra una coppia se non ci si piace subito secondo noi il discorso non va approfondito .
Così di evitano imbarazzi.
Pensate che capita anche a noi di non piacere nonostante siamo intorno ai cinquant'anni ma piuttosto in forma io alto 1.80.entrambi magri e dicono carini.
In conclusione secondo noi bisogna fare un Pò d'attenzione poi e un fatto soggettivo 💋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quindi siete arrivati a giocare con persone che vi disgustavano? Se è vero sono sconcertata...
Come è possibile portare a letto persone che descrivete come puzzolenti, brutte, completamente diverse dalle foto e con cui non è scattato alcun feeling?

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
"Abbiamo ripreso a incontrare coppie cca due mesi fa, "
Significa che in passato avete già giocato/incontrato?
Noi abbiamo fatto un paio di errori all' inizio dei giochi poi l'esperienza insegna a "fiutare" meglio e nel dubbio... non se ne fa nulla. Non dobbiamo timbrare nessun cartellino.
🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Quotato da alternativcp,
una considerazione...no esistono foto sul profilo / annuncio ?...se non vi piacciono perche li incontrate ?..se sono diversi dalle foto quando li incontrate non è che avete l obbligo di far qualcosa....che senso ha lamentarsi poi ? [...]
Pienamente ragione ai poi non ai ragione di lamentarti poi questo è 1 gioco e tale deve rimanere

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quindi siete arrivati a giocare con persone che vi disgustavano? Se è vero sono sconcertata...
Come è possibile portare a letto persone che descrivete come puzzolenti, brutte, completamente diverse dalle foto e con cui non è scattato alcun feeling?
[...]
Evidentemente la colpa sta nell'essere brutti e non nel prendere quel che capita. 😄
In molti annunci scrivono siamo belli siamo carini ma per noi devono essere gli altri a dirlo

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Quotato da Aliceeilcappellaioar,
Scusate ma se una coppia mi manda foto di venti anni prima quando li incontro gli chiedo dove sono i loro figli....col cavolo che ci gioco!!!
Quotato da Aliceeilcappellaioar,
Scusate ma se una coppia mi manda foto di venti anni prima quando li incontro gli chiedo dove sono i loro figli....col cavolo che ci gioco!!!
Scusa ma chiedi età poi se non te la dicono non andate allapuntamento poi potete chiedere il primo appuntamento in un prive cosi avete altre possibilità di trovare altre coppie per giocare

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Quotato da Aliceeilcappellaioar,
Quotato da raven69,
Quotato da Aliceeilcappellaioar,
Scusate ma se una coppia mi manda foto di venti anni prima quando li incontro gli chiedo dove sono i loro figli....col cavolo che ci gioco!!!
Quotato da Aliceeilcappellaioar,
Scusate ma se una coppia mi manda foto di venti anni prima quando li incontro gli chiedo dove sono i loro figli....col cavolo che ci gioco!!!
Scusa ma chiedi età poi se non te la dicono non andate allapuntamento poi potete chiedere il primo appuntamento in un prive cosi avete altre possibilità di trovare altre coppie per giocare
Quotato da raven69,
Quotato da Aliceeilcappellaioar,
Scusate ma se una coppia mi manda foto di venti anni prima quando li incontro gli chiedo dove sono i loro figli....col cavolo che ci gioco!!!
Quotato da Aliceeilcappellaioar,
Scusate ma se una coppia mi manda foto di venti anni prima quando li incontro gli chiedo dove sono i loro figli....col cavolo che ci gioco!!!
Scusa ma chiedi età poi se non te la dicono non andate allapuntamento poi potete chiedere il primo appuntamento in un prive cosi avete altre possibilità di trovare altre coppie per giocare
noi pensiamo che se siamo interessati a quella coppia non ci interessa continuare la serata con altri,noi l’eta’ e foto le chiediamo sempre ,ma se ti dicono 35 anni e nella foto ne dimostrano 34(cifra a caso) poi dal vivo vedi che ne hanno 20 in più rispetto alla foto!!!penso che ci vada un minimo di correttezza.
La correttezza è la prima cosa che ci deve essere ma sappiamo tutti che non è vero si cerca sempre di mentire noi non ci vegognamo di dire la nostra età come la scrivo qui la scivo nei messaggi che ricevo dalle coppie che ci scrivano io 63 lei 29

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Quotato da Aliceeilcappellaioar,
Quotato da raven69,
Quotato da Aliceeilcappellaioar,
Quotato da raven69,
Quotato da Aliceeilcappellaioar,
Scusate ma se una coppia mi manda foto di venti anni prima quando li incontro gli chiedo dove sono i loro figli....col cavolo che ci gioco!!!
Quotato da Aliceeilcappellaioar,
Scusate ma se una coppia mi manda foto di venti anni prima quando li incontro gli chiedo dove sono i loro figli....col cavolo che ci gioco!!!
Scusa ma chiedi età poi se non te la dicono non andate allapuntamento poi potete chiedere il primo appuntamento in un prive cosi avete altre possibilità di trovare altre coppie per giocare
Quotato da raven69,
Quotato da Aliceeilcappellaioar,
Scusate ma se una coppia mi manda foto di venti anni prima quando li incontro gli chiedo dove sono i loro figli....col cavolo che ci gioco!!!
Quotato da Aliceeilcappellaioar,
Scusate ma se una coppia mi manda foto di venti anni prima quando li incontro gli chiedo dove sono i loro figli....col cavolo che ci gioco!!!
Scusa ma chiedi età poi se non te la dicono non andate allapuntamento poi potete chiedere il primo appuntamento in un prive cosi avete altre possibilità di trovare altre coppie per giocare
noi pensiamo che se siamo interessati a quella coppia non ci interessa continuare la serata con altri,noi l’eta’ e foto le chiediamo sempre ,ma se ti dicono 35 anni e nella foto ne dimostrano 34(cifra a caso) poi dal vivo vedi che ne hanno 20 in più rispetto alla foto!!!penso che ci vada un minimo di correttezza.
La correttezza è la prima cosa che ci deve essere ma sappiamo tutti che non è vero si cerca sempre di mentire noi non ci vegognamo di dire la nostra età come la scrivo qui la scivo nei messaggi che ricevo dalle coppie che ci scrivano io 63 lei 29
e fate bene,noi quando scriviamo un messaggio ad un altra coppia oltre:piacere di conoscervi ,la prima cosa sono i nostri nomi con rispettive età
Guarda i nostri sono Giulia Giuseppe


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Cose che non piacciono in questo mondo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni