Cose che non piacciono in questo mondo

57 interventi
6 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 12.11.2017 -
Un altro mess privato: "Abbiamo letto il vs post... cio' che descrivi e' successo anche a noi. Siamo coniugi ....enni di ....., anche a noi piace giocare separati e... ancor piu' un'amicizia dove ci permette di giocare senza paure.
Auguri"

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
@ioeLui: [...] [/quote] Anche per noi un si e un no degli altri è uguale a un no. Ma un si e un no tra noi è quasi sempre un SI. Dipende sempre quanto di No è il No, e quanto di SI è il Si. Facciamo la media. A quanto pare voi incontrate solo coppie perfette perché ho letto il vostro profilo. Sii gentile e dimmi dove gli trovi. Io credo che sono rarissime e allora vorrei provocare tutti ad essere più coretti cosi da poter capire i veri colori di ogni uno. [/quote]

Noi non facciamo la media 🙂 "una volta tu accontenti me e un altra io accontento te" per noi non esiste.
Le coppie che hai visto nel nostro profilo erano perfette per noi (che non significa per tutti).
Ma secondo te abbiamo conosciuto solo quelle? Assolutamente no!!! Abbiamo conosciuto anche gli aliti all'aglio, quelli che han barato sull'età (70 anziché 50) o quelli a cui NOI non piacevamo, ma non li troverai nei feedback proprio perché l' incontro conoscitivo non ha avuto un dopo di sesso.
🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ioelui4748,
Questo è un mess ricevuto in privato: "Purtroppo avete pubblicato una discussione potenzialmente interessante, ma in un contesto dove i singoli non possono scrivere.
Capisco l'amarezza che si prova ad andare incontro a esperienze come [...]
Avevamo abbandonato questo 3d perché Non Ci piace sparare sull ambulanza ma dopo l operazione che avete fatto, cioè ,grazie al pvt di un single Chiamate cazzari ,perditempo e mercenari praticamente tutti quelli che sono intervenuti qui!
Poco prima l invettiva contro tutti i malintenzionati della terra che ora è chiara nelle vostre intenzioni queste due perle Non ci lasciano altro che dare ragione in pieno a michisexx
L unica soluzione nel vostro caso è di sopprimere le coppie basse, avanti negli anni e non esteticamente adeguate altrimenti siete condannati da non so quale incantesimo a scoparveli per forza
Certo che avete disturbato offendendo tutti quelli che non la pensano come voi!
Buona vita 🙂

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da MioMia69,
@ioeLui: [...]
Anche per noi un si e un no degli altri è uguale a un no. Ma un si e un no tra noi è quasi sempre un SI. Dipende sempre quanto di No è il No, e quanto di SI è il Si. Facciamo la media. A quanto pare voi incontrate solo coppie perfette perché ho letto il vostro profilo. Sii gentile e dimmi dove gli trovi. Io credo che sono rarissime e allora vorrei provocare tutti ad essere più coretti cosi da poter capire i veri colori di ogni uno. [/quote]

Noi non facciamo la media 🙂 "una volta tu accontenti me e un altra io accontento te" per noi non esiste.
Le coppie che hai visto nel nostro profilo erano perfette per noi (che non significa per tutti).

Ma secondo te abbiamo conosciuto solo quelle? Assolutamente no!!! Abbiamo conosciuto anche gli aliti all'aglio, quelli che han barato sull'età (70 anziché 50) o quelli a cui NOI non piacevamo, ma non li troverai nei feedback proprio perché l' incontro conoscitivo non ha avuto un dopo di sesso.
🙂 🙂 [/quote] In realtà sembra che l'incontro conoscitivo sia uno dei metodi attraverso cui evitare alcuni problemi, e ti ringrazio, però non è un idea nuova questa. L'abbiamo sempre saputa questa, ma è come se il poliziotto desse la colpa a chi a subito un furto in macchina, accusandolo di non aver chiuso la macchina a chiave. E in realtà ho sentito che la polizia delle volte ragiona anche cosi, ma non mi sembra sia giusto. Perché non fare un po di pubblicità negativa a certi comportamenti cercando di educare certe persone, piuttosto che dare la colpa a chi subisce il danno?

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Non è il vostro caso.
Voi state lasciando la macchina con la portiera spalancata, la chiave nel cruscotto e il motore acceso in una stradina di periferia malfamata di notte....
Quindi siamo colpevoli del furto 😮 😮

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da ioelui4748,
Quotato da Cpbixo,
Non è il vostro caso.
Voi state lasciando la macchina con la portiera spalancata, la chiave nel cruscotto e il motore acceso in una stradina di periferia malfamata di notte....
Quindi siamo colpevoli del furto 😮 😮
Ussignurrrrr.... Adesso vado al bar a fare brutti incontri... a piedi, così non mi rubano l' auto.
😄

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ioelui4748,
Questo è un mess ricevuto in privato: "Purtroppo avete pubblicato una discussione potenzialmente interessante, ma in un contesto dove i singoli non possono scrivere.
Avevamo abbandonato questo 3d perché Non Ci piace sparare sull ambulanza ma dopo l operazione che avete fatto, cioè ,grazie al pvt di un single Chiamate cazzari ,perditempo e mercenari praticamente tutti quelli che sono intervenuti qui!
Poco prima l invettiva contro tutti i malintenzionati della terra che ora è chiara nelle vostre intenzioni queste due perle Non ci lasciano altro che dare ragione in pieno a michisexx
L unica soluzione nel vostro caso è di sopprimere le coppie basse, avanti negli anni e non esteticamente adeguate altrimenti siete condannati da non so quale incantesimo a scoparveli per forza
Buona vita 🙂
Purtroppo stai esagerando e non hai capito niente. Non ho mai preteso di essere una coppia perfetta, e in realtà la mia moglie è piccolina ma con un rapporto buono tra peso è altezza, ma tu non hai capito di cosa stiamo parlando qui. Tutti ammettono che ci sono tante coppie da evitare per diverse stranezze, solo che invece di combattere quelle stranezze( le stranezze dico non le coppie) , stanno combattendo noi per aver accettato di giocare con loro.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
@ioeLui "Tutti ammettono che ci sono tante coppie da evitare per diverse stranezze, solo che invece di combattere quelle stranezze( le stranezze dico non le coppie) , stanno combattendo noi per aver accettato di giocare con loro"

Scusa ma possiamo combattere con una coppia che mangia aglio anche se ha un incontro? Al massimo gli regaliamo mentine, ma non fanno miracoli.

Possiamo noi combattere con chi bara sull'età? Poverini loro che non si accettano e imbrogliano se stessi. Al massimo glielo facciamo notare.

Figurati se dobbiamo fare una guerra contro le stranezze in un sito che per noi dovrebbe essere di puro svago.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ioelui4748,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ioelui4748,
Buona vita 🙂
Purtroppo stai esagerando e non hai capito niente. Non ho mai preteso di essere una coppia perfetta, e in realtà la mia moglie è piccolina ma con un rapporto buono tra peso è altezza, ma tu non hai capito di cosa stiamo parlando qui. Tutti ammettono che ci sono tante coppie da evitare per diverse stranezze, solo che invece di combattere quelle stranezze( le stranezze dico non le coppie) , stanno combattendo noi per aver accettato di giocare con loro.
Come vuoi tu! Non ho capito niente 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pilonepatata,
Io penso che bisogna essere anche capaci di far venire una donna Una che viene subito sono tutti capaci di farla venire ma una che bisogna lavorarci bene per farla venire gli esseri Capaci perciò non bisogna criticare se lunga venire o se fa fatica a [...]
Ma sai alla fine gente che viene, gente che va....
Siamo tutti di passaggio su questa terra! 😎 😎 😎

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da ioelui4748,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ioelui4748,
Buona vita 🙂
Macché combattendo voi (a che pro, poi?) mica è una guerra! Sono opinioni, ed ognuno ha le proprie.
Voi, ad esempio, state puntando sulla funzione didattico-educativa contro le storture di questo mondo. Ora, come avrete sicuramente notato, molti lo hanno considerato un alibi per giustificare l'accondiscendenza verso una qualsiasi forma di vita che respiri.
Io non voglio arrivare a tanto, mi soffermo soltanto sulla "campagna" che vorreste intraprendere, ve lo faccio capire con una domanda.
Ma secondo voi è possibile che una coppia 40/50enne -non ragazzi o adolescenti, quindi- che 1) mente sull'età, 2) tarocca le foto, 3) è in disaccordo fra loro, 4) non tiene all'igiene e ad un aspetto dignitoso, 5) ha il lui che non "funziona", 6) abusa in droghe o alcol, 7) ha "vizietti" nascosti vari ed eventuali... stia a sentire le norme di "buon comportamento" che dovrebbe tenere?
E' una partita persa in partenza, non vi viene in mente che quella coppia ci parta per ingannare la gente?
Non bisogna cercare di cambiare gli altri, secondo me, bisogna cambiare noi stessi, soprattutto se si è portati a comportamenti spregiudicati e/o "allegri".
Per quanto possa amare il mio uomo io non accetterei mai, altro esempio, di sacrificarmi a giocare con persone che non mi piacciono e, ovviamente, non glielo chiedo nemmeno.
Se vedo sciatteria e/o scarso igiene, come si dice a Roma, sgommo. Lo stesso se sono sguaiati o volgari, e i "brutti proprio brutti" li scarto a priori.
Voi mi direte "ma allora quando giocate?" Risposta: "Quando ci sono le condizioni ottimali".
In un anno anche una volta sola, o addirittura mai, mica ce l'ha ordinato il dottore!
Pallina

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
il mitico : NON CE LO HA ORDINATO IL MEDICO! dei pinkoepallina!
affermazione che da sola basterebbe a fare un profilo!
infatti ce la siamo fregata da loro e messa nel nostro di profilo!!! 😋

grande pallina! 💗

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da ioelui4748,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ioelui4748,
Buona vita 🙂
Macché combattendo voi (a che pro, poi?) mica è una guerra! Sono opinioni, ed ognuno ha le proprie.
Voi, ad esempio, state puntando sulla funzione didattico-educativa contro le storture di questo mondo. Ora, come avrete sicuramente notato, molti lo hanno considerato un alibi per giustificare l'accondiscendenza verso una qualsiasi forma di vita che respiri.
Io non voglio arrivare a tanto, mi soffermo soltanto sulla "campagna" che vorreste intraprendere, ve lo faccio capire con una domanda.
Ma secondo voi è possibile che una coppia 40/50enne -non ragazzi o adolescenti, quindi- che 1) mente sull'età, 2) tarocca le foto, 3) è in disaccordo fra loro, 4) non tiene all'igiene e ad un aspetto dignitoso, 5) ha il lui che non "funziona", 6) abusa in droghe o alcol, 7) ha "vizietti" nascosti vari ed eventuali... stia a sentire le norme di "buon comportamento" che dovrebbe tenere?
E' una partita persa in partenza, non vi viene in mente che quella coppia ci parta per ingannare la gente?
Non bisogna cercare di cambiare gli altri, secondo me, bisogna cambiare noi stessi, soprattutto se si è portati a comportamenti spregiudicati e/o "allegri".
Per quanto possa amare il mio uomo io non accetterei mai, altro esempio, di sacrificarmi a giocare con persone che non mi piacciono e, ovviamente, non glielo chiedo nemmeno.
Se vedo sciatteria e/o scarso igiene, come si dice a Roma, sgommo. Lo stesso se sono sguaiati o volgari, e i "brutti proprio brutti" li scarto a priori.
Voi mi direte "ma allora quando giocate?" Risposta: "Quando ci sono le condizioni ottimali".
In un anno anche una volta sola, o addirittura mai, mica ce l'ha ordinato il dottore!
Pallina
Vangelo

6 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 13.04.2015 -
Ma via non c'è bisogno di fare nulla per forza, con che coraggio si fa l'amore conquesti figuri descritti, ne va dell'amore per la tua compagna, cambia coppie

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da ediotradivoi,
Ma via non c'è bisogno di fare nulla per forza, con che coraggio si fa l'amore conquesti figuri descritti, ne va dell'amore per la tua compagna, cambia coppie

....e testa.

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da ioelui4748,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ioelui4748,
Buona vita 🙂
Pallina
Per fortuna non condivido questa mentalità ne nel mondo dei giochi, ne in tutti gli altri aspetti della vita. Ho visto che quasi tutti hanno dato la colpa a noi perché non siamo più selettivi, dicendoci che siamo di boca buona, o accusandoci di voler cambiare il mondo. Essere indifferenti o egoisti è molto facile ma io nella vita ho imparato che queste due caratteristiche non fanno parte della scala dei valori morali, e quindi cerco di evitarle. E' vero che non è proprio il luogo giusto per parlare dei valori morali, ma comunque se ci troviamo in questo mondo della libertà sessuale non vuol dire che dobbiamo essere del tutto privi di ogni valore morale o etico. So che non è possibile cambiare la mentalità generale della gente, ma so anche che la generalità di un ragionamento sbagliato non può essere una scusa perché anche io ragioni nella stessa maniera. Ho sempre combattuto le ingiustizie e anche se questo non ha aiutato molto a quelli che amano l'ingiustizia, sicuramente ha aiutato me (noi) a continuare credere nei valori quelli buoni. Tutte quelle donne che hanno detto che loro giocano solo se piace davvero a loro stesse, non sanno che per me questo è egoismo al 100%. Io speravo che c'era qualche persona in più su questi siti che ha una mentalità sana, e un educazione morale e etica più elevata, ma ho scoperto, al meno tra quelli che scrivono sui forum, che è pieno di gente senza principi. Fa niente, tanto io non ci ho mai tenuto fare parte della maggioranza, importante è sapere di avere un carattere sano.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Io mi sento di essere "sana" e con il rispetto di me stessa a non andare con una persona che non voglio. Lo stesso rispetto che dono a lui nel non farlo andare (per accontentare me) con una che non vuole,
Il mondo è bello perché è vario.

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da NOIDUEDUNALEI,
Sono una donna panciona e piena di cicatrici per motivi di salute, ma non per questo credo di dare meno di altre nel sesso. Non mi piacciono queste forme di ghettizzazione. L'importante è la cura, la pulizia ed un cervello in funzione. [...]
Essere pancioni per un motivo di salute penso sia comprensibile, ma essere pancioni perché ci si mangia come i lupi e si è anche pigri nel fare un po di movimento non è scusabile. Se sei improponibile per questo tipo di divertimento, cercatene un altro tipo e fai sesso in casa con il tuo partner. Se non ti piace l'idea, inizia muovere il sedere e dati da fare. Non è da me essere mal educato cosi, però non è possibile che ci si presenti per una proposta di sesso con una persona che non hai mai visto prima, come se niente fosse, come se andassi a pulire nella stalla, dai.