Tutti i Post di sos_sex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sos_sex
» Nell'argomento: non ce la faremo mai. Prova empirica
3 anni fa
Io sono iscritto da 3 anni e invio messaggi a coppie regolarmente quasi quotidianamente. Quasi tutte non rispondono, il resto se rispondono lo fanno solo per declinare o in alcuni casi temporeggiano per poi sparire nel nulla. A quelle poche coppie chi mi rispondono a cui rinnovo anche in questa occasione i miei ringraziamenti solo per aver dato una risposta, ovviamente per educazione li rispondo ringraziandoli e gli auguro buon divertimento. In un caso c'è stata una coppia che non gradì affatto il mio ringraziamento minacciandomi di segnalare il mio profilo e di mettermi in black list 😮 Incomprensibile poi le tante richieste di amicizie che mi arrivano, ovviamente declinate sistematicamente, a mio modo di vedere molti utenti hanno scambiato questo sito per un social network dove quello che conta sono i numeri degli amici dei like e delle visualizzazioni 😭 😭
» Nell'argomento: Le dimensioni ...
3 anni fa
E' un mondo di melanzane...il nostro
3 anni fa
Quotato da zortonaldo,Melanzana69 - così è più preciso! 😄Quotato da noprisoner,Il prossimo nick scelgo Melanzanal!
o da allenamento è + attinente......prevedo che alla riapertura le palestre si doteranno della melanzana room 😄 😄
3 anni fa
Quotato da zortonaldo,Digli che ti servono "le melanzane per gli allenamenti". Magari le procura.Quotato da sos_sex,Ecco perchè dal fruttivendolo, non trovo mai le melanzane grosse, trovo solo le sfinate. Cambierò fruttivendolo 😎
Mi sto pisciando sotto dal ridere 😄 😄
3 anni fa
Quotato da XHunerXP,Quotato da Marika66,Quindi mai uscire senza melanzana 😋 😋
Previo consenso così anche il Cince è tranquillo 😄 😎
Quando vai a far la spesa con 2 amiche e chiedi le melanzane per la parmigiana e lui ti chiede chi delle due è di Parma. 😎
Per la Parmigiana è un'allusione bella e chiara....nessun fruttivendolo se la beve, magari è pure divorziato perchè superdotato 😄 😄
3 anni fa
Ecco perchè dal fruttivendolo, non trovo mai le melanzane grosse, trovo solo le sfinate. Cambierò fruttivendolo 😎
3 anni fa
Il divorzio per le dimensioni extra del cazzo del marito è fantastica, spettacolo puro....probabilmente la donna ha sposato un adolescente e durante la vita coniugale l'adolescente si è fatto uomo e lo sviluppo l'ha dotato oltre misura, portando la donna alla drastica decisione 😋 😋
» Nell'argomento: Quando la donna che si ama non vuole
3 anni fa
Io l'ho lasciata andare la donna che mi ha dato 2 figli e convissuto per tanti anni con queste divergenze. Con il passare del tempo queste divergenze hanno pesato sempre più, riflettendosi anche nella quotidianità (almeno x me). E' difficile dare consigli, ritengo e spero x te (l'ho sperato anch'io ma invanamente) che magari con il passare del tempo la tua donna matura da sola la voglia di trasgredire. Intanto per come la vedo io una spa naturista pùò rappresentare un inizio. Buon divertimento.
» Nell'argomento: singoli con coppie ?
3 anni fa
Quotato da LaCavalla,Ti rispondo subito tesoro. Mi chiamo Assunta e sono la lei di una coppia cuckold. Abbiamo frequentato e frequentiamo tanti singole e mio marito non è affatto geloso, anzi si eccita a vedere come maschi maturi rudi e autoritari si approcciano a me e c [...]
Siete i miei idoli. Spettacolo.
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
3 anni fa
Le tette meglio se grosse aggiungono valore e piacere.....complimenti a che li ha e buon divertimento a chi le ha a disposizione.
3 anni fa
Va da se, che se si contatta un utente si deve dare per molto probabile un rifiuto. Ovviamente ci sono modi e modi, ma in ogni caso non si deve mai rimanere turbati dal tipo di risposta o da una mancata risposta. L'educazione come diceva mio nonno, sta sempre bene anche nei porcili, e non ti curare mai della loro ineducazione, piuttosto cura la tua di educazione. Ritengo che qui stiamo solo per soddisfare le nostre fantasie e le nostre trasgressioni, e non per fare del moralismo o peggio per trovare l'anima gemella, chi lo fa evidentemente è nel posto sbagliato.
» Nell'argomento: Leccata di Figa...
3 anni fa
Quotato da succhia_la_clitoride,Quotato da wictor1973,
Vengo dove vuoi tu 😂
Ma tanto solo quelli lontani si propongono, ormai si è capito.... 😶
Sarei più vicino, e mi propongo alla grande per quello che ritengo sia una vera e propria arte, più che una semplice voglia o desiderio. Non c'è cosa + eccitante che far venire la donna leccandogliela 😋
3 anni fa
La rottura di coglioni è una dote innata, quando dici regine, ovviamente dell'universo delle suggestioni. E vogliamo parlare delle "mature" che si atteggiano come delle ventenni e dai comportamenti infantili.....altro che mature....marce proprio 😄Quotato da TOPPLAYER,Quotato da sos_sex,Ti straquoto e aggiungo che nella realtà è un fenomeno molto dilagante....e senza quasi. Non so qui!!
Le fasce Top sono 18-25 e over 40 ;)
Tra i 25 ed i 40 si credono regine dell'universo e rompono solo i coglioni ;) 😄 😄
3 anni fa
Ti straquoto e aggiungo che nella realtà è un fenomeno molto dilagante....e senza quasi. Non so qui!!Quotato da Frantzisko,Le mature sono quasi più sceme delle ventenni
3 anni fa
Il sesso con tutte le sue fantasie e sfumature è un mondo variegato e favoloso una dimensione open mind e questo sito è ben fatto per soddisfarle....Benvenuto. Oltre a conservare il tuo modo naturale di essere che va sempre bene ovunque nella vita, non si deve commettere l'errore di avanzare pretese o peggio dare per scontato. Ovviamente non tutti abbiamo la stessa cultura ed educazione, non cadere in provocazioni. Buon dovertimemto.
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
3 anni fa
Le migliori sborrate avvengono quando il "buchino" viene adeguatamente coinvolto.
» Nell'argomento: singoli con coppie ?
3 anni fa
Non sono un esperto di rapporto a 3, ma ritengo di avere la giusta consapevolezza che per poter giocare e godere tutti occorre rispettare i propri ruoli a prescindere dalle situazioni che possono variare alle fantasie e ai desideri della coppia. Ritengo che una coppia iscritta qui nella maggior parte dei casi non si pone la problematica della gelosia e anche vero che possono esserci delle coppie problematiche o dei singoli problematici, ma evidentemente sono nel posto sbagliato.
» Nell'argomento: Masturbazione
3 anni fa
Segarsi in compagnia, magari con il supporto di qualche bel video di masturbazione, e sfiorandosi con le dita il buco del culo, mi fa sborrare in una maniera incredibile. Godimento puro!!