4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Emilia Romagna, Piacenza
Sappiamo che il problema è già stato trattato, ma ci chiedevamo come mai ci capita molto spesso di avere un problema quando rifiutiamo un singolo con dimensioni troppo "importanti".
Ci hanno anche provato le mie ragazze, perchè il lui non solo era bellissimo ma soprattutto era una persona VERAMENTE speciale: colto, brillante, ironico. Insomma AVEVA TUTTO ... ma anche fin troppo proprio là. E dal momento che alla fin fine non siamo qui per trovare l'anima gemella (almeno noi) ma fantastici *compagni di gioco*, le mie ragazze stanno attente che le dimensioni non siano oltre la media, perchè non gradiscono.
Quando rispondo/iamo che ... si tutto ok, ma il gingillo è fuori dall'interesse, sempre più spesso sembra che il singolo sia "ferito nell'onore".
Che senso ha prendersela per un rifiuto basato su questa motivazione ?
Ci hanno anche provato le mie ragazze, perchè il lui non solo era bellissimo ma soprattutto era una persona VERAMENTE speciale: colto, brillante, ironico. Insomma AVEVA TUTTO ... ma anche fin troppo proprio là. E dal momento che alla fin fine non siamo qui per trovare l'anima gemella (almeno noi) ma fantastici *compagni di gioco*, le mie ragazze stanno attente che le dimensioni non siano oltre la media, perchè non gradiscono.
Quando rispondo/iamo che ... si tutto ok, ma il gingillo è fuori dall'interesse, sempre più spesso sembra che il singolo sia "ferito nell'onore".
4 anni fa
Il problema, credo, che vale anche per le dimensioni piccole, non è per l'onore di pungolo o tronco ma per il rifiuto in se e per il fatto che è un particolare per il quale non si può fare nulla se non prendere atto della rimbalzata.
Sentirsi dire "tutto perfetto tranne..." , qualsiasi sia il "tranne" non piace tendenzialmente a nessuno. Poi c'è chi ne prende atto serenamente e chi ci si fa seghe mentali.
P.s.
Ma perché non scambiate i contatti con chi vuole tronchi? Un tronco a te e un pungolo a me 😋 😋
Sentirsi dire "tutto perfetto tranne..." , qualsiasi sia il "tranne" non piace tendenzialmente a nessuno. Poi c'è chi ne prende atto serenamente e chi ci si fa seghe mentali.
P.s.
Ma perché non scambiate i contatti con chi vuole tronchi? Un tronco a te e un pungolo a me 😋 😋
4 anni fa
Del tipo:Quotato da zortonaldo,Quando si ha voglia di incontrare e giocare, è difficile che faccia piacere ricevere un:Quotato da Trioamoroso,Sappiamo che il problema è già stato trattato, ma ci chiedevamo come mai ci capita molto spesso di avere un problema quando rifiutiamo un singolo con dimensioni troppo "importanti".
Ci hanno anche provato le mie ragazze, perchè il lui non [...]
"Con la presente siamo spiacenti doverLe comunicare che la nostra scelta è caduta su altro candidato maggiormente in linea con le nostre esigenze. Nel ringraziarLa per la Sua candidatura, ci è lieta l'occasione per augurarLe maggiore fortuna con altri/e utenti.
Cordiali saluti."
La sua insoddisfazione è il nostro miglio premio.
Tradotto ciuliamo con altro 😮🤣
4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Emilia Romagna, Piacenza
Mah ... è esattamente questo che ci viene rinfacciato. "Mai sentito di una donna che si lamenti per le dimensioni troppo grandi" eppure le mie sono due e (per fortuna mia che sono nella norma) ed entrambe NON amano le dimensioni generose.Quotato da Appagante91,
Comunque è la prima volta che sento di una donna rifiutare un uomo per le dimensioni in eccesso. Ho sempre pensato che non ci fossero problemi appartenendo alla stessa specie. 😄
Come se fosse una colpa, una inadeguatezza delle regazze che invece dovrebbero essere ben felici di farsi dilatare e sfondare ... boh 😄 😄
4 anni fa
Si ma parlare di bilancia è più pericoloso 😇 😋 😄Quotato da Appagante91,È orgoglio, come se io rifiutassi una donna perché troppo grossa. A una donna nun je devi tocca' 'a bilancia, ad un uomo il pisello.Quotato da Trioamoroso,Sappiamo che il problema è già stato trattato, ma ci chiedevamo come mai ci capita molto spesso di avere un problema quando rifiutiamo un singolo con dimensioni troppo "importanti".
Comunque è la prima volta che sento di una donna rifiutare un uomo per le dimensioni in eccesso. Ho sempre pensato che non ci fossero problemi appartenendo alla stessa specie. 😄
4 anni fa
perchè essere diplomatici quando quello che cerchi è scritto in chiaro sul profilo, la verità rende liberi 😇Quotato da Appagante91,Nel dubbio meglio non dare la motivazione reale. Del resto dal vivo facciamo la stessa cosa: ad una donna, per galateo, non si dice "ti vedo troppo grossa per i miei standard", si inventa una scusa più cavalleresca. Le donne che decidono di lasciare un uomo perché non soddisfa a letto o lo ha troppo piccolo inventano altre scuse.Quotato da Trioamoroso,
Mah ... è esattamente questo che ci viene rinfacciato. "Mai sentito di una donna che si lamenti per le dimensioni troppo grandi" eppure le mie sono due e (per fortuna mia che sono nella norma) ed entrambe NON amano le dimensioni generose.
Come se fosse una colpa, una inadeguatezza delle regazze che invece dovrebbero essere ben felici di farsi dilatare e sfondare ... boh 😄 😄
La sincerità va bene se si è bambini, poi capisci che è meglio la diplomazia.
4 anni fa
È vero @Appagante91, il buongusto dovrebbe risolvere, purtroppo non è sempre così.
Ognuno ha i propri gusti, io per esempio non sono interessato dalle skinny , declino delicatamente e non mi sognerei mai di mortificare dicendo il vero.
Mentre , al di fuori di qui, trovare cafoni è più raro, qui dentro sembra essere quasi un diritto, come se l'essere espliciti nel sesso possa giustificare un "no grazie" sbagliato.
Declinare senza mortificare, senza far sentire sbagliati gli altri, è sempre un gesto di gran sensibilità.
Ognuno ha i propri gusti, io per esempio non sono interessato dalle skinny , declino delicatamente e non mi sognerei mai di mortificare dicendo il vero.
Mentre , al di fuori di qui, trovare cafoni è più raro, qui dentro sembra essere quasi un diritto, come se l'essere espliciti nel sesso possa giustificare un "no grazie" sbagliato.
Declinare senza mortificare, senza far sentire sbagliati gli altri, è sempre un gesto di gran sensibilità.
4 anni fa
io non ho parlato di insultare ma di dire la verità, se ti dico non corrispondi a quello che cerco non ti sto insultandoQuotato da Appagante91,Non dire così che poi mi torna la voglia di insultare i gay e bisex che mi contattano, nonostante sia tutto scritto sul profilo.Quotato da Marika66,perchè essere diplomatici quando quello che cerchi è scritto in chiaro sul profilo, la verità rende liberi 😇
4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Emilia Romagna, Piacenza
Esattamente. Noi lo scriviamo chiaramente nel profilo che NON cerchiamo XL.Quotato da Marika66,
perchè essere diplomatici quando quello che cerchi è scritto in chiaro sul profilo, la verità rende liberi 😇
Quando ci contattano facciamo notare che nel profilo esaltano le loro misure extra large e nei feedback confermano con citazioni del tipo "dotazione mostruosa" o "dotazione equina" ... inoltre siamo sempre molto gentili, non usiamo un linguaggio supponente o sarcastico o denigratorio a meno di essere provocati.
Se ci siam presi la briga di scriverlo ... 🙂
4 anni fa
un generico "non sei nei miei interessi" funziona abbastanza bene di solito, se poi vogliono per forza entrare nei particolari gli faccio copia incolla del mio profilo e saluto 😄Quotato da Appagante91,Ma l'insulto è una percezione. Se dicessi ad una donna "Non mi piaci perché sei grossa per i miei standard" per me è verità, per lei è insulto. Trova tu un modo per essere sinceri sul peso di una donna.Quotato da Marika66,io non ho parlato di insultare ma di dire la verità, se ti dico non corrispondi a quello che cerco non ti sto insultando
Quando dico ad un gay "sono etero, mi eccito con le donne", la risposta è sempre la stessa "i miei pompini lo fanno alzare a chiunque".
Mbe...
4 anni fa
Ecco perché, un tempo, specificai che adoro le donne formose, le morbidezze, questo dopo essermi beccato un "frocio di merda" per un rifiuto verso una coppia con la lei skinny.
E giuro che non sono stato affatto offensivo o altro, non mi permetterei mai.
E giuro che non sono stato affatto offensivo o altro, non mi permetterei mai.
4 anni fa
lo so vi capisco, siamo su un sito dove la maggiorparte cerca xxl quindi li destabilizza essere rifiutati proprio per quello, rimangono increduli 😄Quotato da Trioamoroso,Esattamente. Noi lo scriviamo chiaramente nel profilo che NON cerchiamo XL.Quotato da Marika66,
perchè essere diplomatici quando quello che cerchi è scritto in chiaro sul profilo, la verità rende liberi 😇
Quando ci contattano facciamo notare che nel profilo esaltano le loro misure extra large e nei feedback confermano con citazioni del tipo "dotazione mostruosa" o "dotazione equina" ... inoltre siamo sempre molto gentili, non usiamo un linguaggio supponente o sarcastico o denigratorio a meno di essere provocati.
Se ci siam presi la briga di scriverlo ... 🙂
4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Emilia Romagna, Piacenza
Sai che non ho capito la domanda ?Quotato da Appagante91,
L'autore del topic non entra nei particolari specificando come motivazione la misura extra del pisello? Non capisco il cambio di regia.
4 anni fa
io sto parlando di quello visto che cerco piselli normali/piccoliQuotato da Appagante91,L'autore del topic non entra nei particolari specificando come motivazione la misura extra del pisello? Non capisco il cambio di regia.Quotato da Marika66,un generico "non sei nei miei interessi" funziona abbastanza bene di solito, se poi vogliono per forza entrare nei particolari gli faccio copia incolla del mio profilo e saluto 😄
4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Emilia Romagna, Piacenza
Visto il tuo profilo ... 💗 💗Quotato da Marika66,lo so vi capisco, siamo su un sito dove la maggiorparte cerca xxl quindi li destabilizza essere rifiutati proprio per quello, rimangono increduli 😄
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Emilia Romagna, Piacenza
Si, se rifiutiamo per quel problema quasi sempre lo diciamo.Quotato da Appagante91,
Voi quando rifiutate specificate che è il pisello il problema?
Generalmente scriviamo:
"Grazie caro ma non siamo interessate"
Se invece il profilo sarebbe perfetto, ma quello è l'unico vero motivo per cui decliniamo, facciamo i complimenti per tutto e spieghiamo che quello per noi è un problema. A noi sembra giusto spiegare perchè un profilo che corrisponde, ottenga un rifiuto. No ? Meglio lasciare perdere?
4 anni fa
💋 💋Quotato da Trioamoroso,Visto il tuo profilo ... 💗 💗Quotato da Marika66,lo so vi capisco, siamo su un sito dove la maggiorparte cerca xxl quindi li destabilizza essere rifiutati proprio per quello, rimangono increduli 😄
4 anni fa
Cosa gli devi raccontare 😮 non ti incontro perchè hai un unghia incarnita del piede 😄
4 anni fa
Ma il gioco scusate è solo improntato sulle dimensioni o è il piacere di fare sesso?
4 anni fa
dipende da quanta voglia ho di portare avanti la conversazione, se dai spiegazioni specifiche apri un dibattito infinitoQuotato da Appagante91,Esattamente come hai già detto tu, basta non specificare.Quotato da Marika66,Cosa gli devi raccontare 😮 non ti incontro perchè hai un unghia incarnita del piede 😄