Tutti i Post di Trioamoroso

Il Forum di Annunci69.it
22
Post Scritti
Trioamoroso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Trioamoroso

» Nell'argomento: Le dimensioni ...
3 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Iscritto: 17.07.2020
Quotato da RedStrange,
Oddio non nego che il pene grande fa sempre il suo porco effetto...però chi ce l'ha deve saperlo usare (o dosare 😋 ) perchè a me, per esempio, se sbatte forte mi fa male!
Certo però che se dovessi scegliere fra 13cm e 21cm ad occhi chiusi scelgo il 21 senza pensarci molto 😂
Un marito minidotato crea molta più frustrazione 🙈

Ma si dai non si sta parlando di chi lo ha PICCOLO. Ovvio che se uno ce l'ha SOTTO la media non può darti quello che può uno sopra la media che si controlla. Io però non sto parlando di quello, parlo di chi sta dai 18-20 in su che su un sito come questo è ben rappresentato. Sicuramente non sono frequenti nel mondo reale, ma QUI la categoiria dei singoli, ne annovera parecchi con discrete dotazioni. Ed ovviamente, sempre qui sul sito, ci sono le "amanti del genere" che fanno benissimo a prenderseli.

Comunque il post era anche per cazzeggio e mi sembra che a parte qualcuno che cerca la polemica, la maggior parte ha colto lo spirito.

3 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da zortonaldo,
Beh, se il merito è anche mio (e lo spero!) ammetto che è anche grazie alla funzione ispiratrice degli autori del 3D stesso! E anche dei miei compagni di merende che, generosamente, si prodigano in minchiate di qualità, quasi quanto le mie! 😎
E adesso, si tromba? Chiedo per un amico che porterebbe le melanzane.

Ti ho scritto

3 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
ahahahahahahah ho riso così tanto che mi è venuto il mal di testa 😄 😄 😄 😄 questo post è diventato spettacolare 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Cpfantastic,

Il forum non smette mai di stupire per l'originalità delle idee extramondo...
Si va da un estremo ad un altro..
Da donne che divorziano con i super dotati al poco allenamento di alcune vagine...
È vero che secondo l'anatomia la vagina è elastica e dovrebbe sempre tornare allo stesso stadio ma per esperienza diretta e credo anche x chi abbia avuto almeno 50 donne ed è un normodotato avrà notato che con alcune al momento della penetrazione sembrava che ci si ballasse dentro mentre altre percepivano dolore..
Quindi secondo appagante le prima sarebbero donne che scopano a manetta tutti i giorni non consentendo alla vagina di ritirarsi ?

Come se, tra l'altro, non ci fosse differenza anatomica tra "soggetto e soggetto ".
Poi, donne sono intervenute in più discussioni dicendo che non apprezzano numeri stratosferici, saranno eccezioni ma esistono.
Ma no ragazzi, le donne non lo sanno quello che vogliono, devono volere il cazzo che dico io e basta, grosso o picco, basta che è quello che decido io.🤣🤣🤣
Mo neanche il cazzo gli facciamo scegliere, alla faccia della parità dei diritti🤣🤷‍♂️
Non riesci a prenderlo? Sei sbagliata, cazzo allenati!😤🤣

ahahahahahahahah

3 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da zortonaldo,
- Gertrude, mi piaci tanto. Ho voglia di far l'amore con te...
- Ma quanto ce l'hai grosso?
- Tanta roba...
- Mi dai mezz'ora che mi alleno con una melanzana?
- Ma poi ce la mangiamo?
- Sei vegano? [...]

😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da noprisoner,
Sono comunque molte ma molte di più le donne che vorrebbero un partner più dotato, che uno meno dotato
http://citeseerx.ist.psu.edu/viewdoc/download?doi=10.1.1.500.4917&rep=rep1&type=pdf

A parte questo, non metto in dubbio la preferenza sess [...]

Che poi, 5 superdotati, per millemila donne che li vogliono, ma è credibile che vanno in analisi per una rimbalzata?🤣
Cazzarola, a sentirli scopano solo loro🤣🤷‍♂️
Comunque tra le discussioni del pungolo, tra quelle del tronco, sempre le stesse cose escono fuori.
Non importa se sei pungolo o tronco, ogni mattina ti alzi con la consapevolezza che te la devi sudare e che nulla è scontato.
Per il resto c'è mastercard🤣

😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da noprisoner,
In effetti ci sono donne che, per diversi motivi, non riescono ad avere rapporti soddisfacenti con uomini dotati. Per alcune è anche preferibile un uomo dotato sotto la media. Il problema non è tanto la lunghezza eccessiva, a quella c'è rimedio, ma [...]

Secondo Appagante91 basta che una lo voglia e col tempo si infila una melanzana ... vabbeh, lasciamo perdere.
Posso garantirti che abbiamo giocato con un ragazzo DAVVERO bellissimo, perfetto sotto ogni punto di vista e proprio per quello, dopo averlo incontrato un paio di volte in modo conviviale, le ragazze, anche se dalle foto si intuiva che era "ben sopra le due deviazioni standard" come misure 😄, hanno deciso di giocarci. Mia moglie, con molta calma e gestendo lei la cosa, è riuscita ad avere una penetrazione parziale ma sufficiente a portarla comunque all'orgasmo. La amante proprio non ce l'ha fatta e lui è stato abilissima a farla venire e squirtare anche solo con lo strusciamento esterno.

Ora, secondo qualcuno qui, dovrei dire alla mia amante di allenarsi con melanzane di diametro crescente fino a prendersi un pisello delle dimensioni del mio polso? Bah ....

p.s. una semplice ricerca su google porterà alla luce alcuni casi di cronaca che sostengono quanto da me affermato sulle cause di divorzio. E queste son quelle che arrivano sui giornali ....

3 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da bratbrain,
Quotato da Marika66,
Questa convinzione dello sfanculare non capisco da dove esca, rifiuto un incontro, mi viene chiesto con insistenza il perché, lo spiego e non vedo dove si trova il problema

Un rifiuto non è di sicuro sfanculare ma nell'immagine che mi è venuta in mente del marito, magari mini, che dice di no al super l'ho trovato un termine adatto. Non mi riferisco di certo all'autore di questa discussione

Guarda, io sono sopra la media, che comunque resta di 14 cm in erezione (io sono a 17 quindi niente di che).
Detto ciò nella mia vita, puoi NON credermi, credo di essermi coricato con almeno 400 donzelle solo negli ultimi 30 anni (dei quali 20 di trasgressione vera). Non solo nessuna si è MAI lamentata, ma la stragrande maggioranza ha espresso timore nei confronti dei superdotati (nella mia non brevissima esperienza di medico di famiglia ho avuto una mezza dozzina di divorzi in cui la VERA causa di divorzio era il dolore provocato dai rapporti sessuali con partner particolarmente dotati). La tua teoria, sul fatto che molti contatti li gestiscano i mariti, è vera, ma "il mito" del "cazzone enorme" è un mito prevalentemente maschile. E' sostanzialmente il maschio della coppia che GRADISCE avere un terzo molto dotato nel letto con la moglie perchè, il terzo, è sostanzialmente una sua proiezione. Te lo dico perchè per me (come per altri mariti che conosco) è così. Confermo che se fosse per me, il singolo che gioca con noi, più DOTATO è meglio è. Quindi non è affatto coime pensi tu. Di questa cosa ho parlato infatti con le lei di coppia, in cui LUI aveva scritto il profilo, e avevo declinato perchè NON sono superdotato e non volevo millantare quello che non ho. Parlando con la lei salta fuori, spessissimo, che "il cazzo grosso è eccitante e bellissimo da vedere, ma poi mi fa male e non me la godo" ... sapessi quante ....

3 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da outsider76,
Quotato da Marika66,
ti basta rileggere i miei interventi cosi eviti provocazioni
Vabbè niente, gentilissima grazie! 💗

Il discorso è che spesso, quasi sempre, se rifiuti il bellissimo dall'ego straosferico uomochenondevechiederemai SENZA specificare, lui nel 99% dei casi, leso nella sua maestà, ti chiede perchè. E se tu stai sul vago, insiste. Per esempio, noi cestiniamo TUTTI quelli che fanno carsex. Se dici solo: no grazie, la stragrande maggioranza VUOLE sapere perchè.
Se glielo dici, partono panegirici assurdi di botta e risposta che manco ti immagini.

3 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da outsider76,
Non mi preoccupano i rifiuti a me rivolti, figuriamoci quelli rivolti ad altri, soprattutto se in possesso di caratteristiche fisiche che mi mancano e che un po', inutile negarselo, invidio, ma mi domando: siamo sicuri che sia neccessario accompagnar [...]

Capisco cosa intendi. Ma nel nostro profilo è specificato... e se hai nel tuo profilo le frasi tipiche: "là sotto sono ben messo oltre la media" "sono particolarmente dotato in circonferenza 21 cm dimostrabili" o foto con aggettistica varia di raffronto, e feedback del tipo "dotazione mostruosa" e mi contatti lo stesso pensando che "tanto ci provo lo stesso", forse un ribadire che NON siamo interessati purtroppo proprio PER quella caratteristica, fa capire di essere stati inopportuni. No ?

3 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da duediquori,
Non ho capito se è un pregio o un difetto la dotazione importante...

Nè uno nè l'altro. Non crediamo che chi è superdotato abbia un difetto. Ci mancherebbe

3 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Ho interpellato il Pinko chiedendogli se si offenderebbe se venisse rifiutato per le misure abnormi del suo pipo.
Ha detto di no, ma ha precisato che lui 10 cm. non se li taglierebbe per nessuna, nemmeno per due particolarmente bone (e lo sono davver [...]

E mi pare giusto 😄 😄 😄

3 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da noprisoner,
Insomma avete aperto questo thread perché siete preoccupati delle ripercussioni emotive dei vostri criteri di selezione sui poveri superdotati? Magari potete informarvi, ci saranno dei gruppi di aiuto tipo 'superdotati anonimi' da consigliare ai mesc [...]

Francamente spiace che una persona ci rimanga male per le conseguenze delle nostre azioni. Specie se si è presentato in modo gentile ed educato. Ognuno ha la sua sensibilità.

Il senso del post è di confrontarsi civilmente e cercare di capire le cornici di senso dell'interlocutore.
Se tu non lo cogli, francamente il problema è tuo, e se l'atteggiamento del confronto è questo, vai pure avanti da solo.

3 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da Marika66,
Puoi girarci intorno finchè vuoi ma alla fine ti trovi con un cazzo che deve entrare in un buco 😄

AHAHAHAHAHAHAHA
Comunque a pensarci bene, se uno ci dicesse: per me la penetrazione non è prioritaria, si può fare dell'ottimo sesso anche col petting ... ci faremmo un pensiero. Ma nessuno ci ha mai risposto così ... ergo: pensiamo che FICCARE sia prioritario per queste persone

3 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da Timido61,
Ma il gioco scusate è solo improntato sulle dimensioni o è il piacere di fare sesso?

Se le dimensioni non consentono di fare sesso con piacere ... la conclusione per te qual è?

3 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da Appagante91,

Voi quando rifiutate specificate che è il pisello il problema?

Si, se rifiutiamo per quel problema quasi sempre lo diciamo.
Generalmente scriviamo:
"Grazie caro ma non siamo interessate"
Se invece il profilo sarebbe perfetto, ma quello è l'unico vero motivo per cui decliniamo, facciamo i complimenti per tutto e spieghiamo che quello per noi è un problema. A noi sembra giusto spiegare perchè un profilo che corrisponde, ottenga un rifiuto. No ? Meglio lasciare perdere?

3 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da Marika66,
lo so vi capisco, siamo su un sito dove la maggiorparte cerca xxl quindi li destabilizza essere rifiutati proprio per quello, rimangono increduli 😄

Visto il tuo profilo ... 💗 💗

3 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da Appagante91,

L'autore del topic non entra nei particolari specificando come motivazione la misura extra del pisello? Non capisco il cambio di regia.

Sai che non ho capito la domanda ?

3 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da Marika66,

perchè essere diplomatici quando quello che cerchi è scritto in chiaro sul profilo, la verità rende liberi 😇

Esattamente. Noi lo scriviamo chiaramente nel profilo che NON cerchiamo XL.
Quando ci contattano facciamo notare che nel profilo esaltano le loro misure extra large e nei feedback confermano con citazioni del tipo "dotazione mostruosa" o "dotazione equina" ... inoltre siamo sempre molto gentili, non usiamo un linguaggio supponente o sarcastico o denigratorio a meno di essere provocati.
Se ci siam presi la briga di scriverlo ... 🙂

3 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Singolo -
Quotato da Appagante91,

Comunque è la prima volta che sento di una donna rifiutare un uomo per le dimensioni in eccesso. Ho sempre pensato che non ci fossero problemi appartenendo alla stessa specie. 😄

Mah ... è esattamente questo che ci viene rinfacciato. "Mai sentito di una donna che si lamenti per le dimensioni troppo grandi" eppure le mie sono due e (per fortuna mia che sono nella norma) ed entrambe NON amano le dimensioni generose.
Come se fosse una colpa, una inadeguatezza delle regazze che invece dovrebbero essere ben felici di farsi dilatare e sfondare ... boh 😄 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni