Le dimensioni ...

118 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da XHunerXP,

In alcuni casi non lo fai, se non altro, non con dimensioni generose. Non è che tutte passano le giornate ad allenare lo sfintere perché poi devi passare "tu". Ma non escludo che qualcuna lo faccia con dedica proprio perché poi passi tu.
Comunque, se lo fa, è un gran bel gesto. 💗
Questo è il punto, siamo davanti a tantissime eccezioni e possiamo passarci le giornate cazzarando su tutto. Perché lo si sa che stiamo cazzarando su minchiate stratosferiche si!?
Le dimensioni😌 nel 2020 ancora ometti (nel senso affettuoso) che si stuccano i neuroni.
Santa pazienza☺🤗
Sì, ok, ma tu credi veramente che ci siano dozzine di donne sposate che chiedono il divorzio perché il marito lo ha grosso? Prima di arrivare al matrimonio giocavano a carte a letto?
Credere, più che credere, ne ho sentite talmente tante che non lo posso escludere a priori anche se sembra assurdo.🤷‍♂️

4 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 14.08.2017 -
Il divorzio per le dimensioni extra del cazzo del marito è fantastica, spettacolo puro....probabilmente la donna ha sposato un adolescente e durante la vita coniugale l'adolescente si è fatto uomo e lo sviluppo l'ha dotato oltre misura, portando la donna alla drastica decisione 😋 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Marika66,
La domanda legittima secondo me è : perché allenarsi se godi con un cazzo normale 😄
Ma infatti, la discussione non è nata dal voler a tutti i costi far scopare ad una fighetta stretta un cazzo largo.

La discussione è nata da donne che si sono SPOSATE con uomini col cazzo largo salvo poi dire "mi fa male, voglio il divorzio". Io ho parlato di abitudine perché col matrimonio ti abitui a certe dimensioni. Almeno così succedeva a me da fidanzato. Ma immagino siano arrivate vergini al matrimonio nei casi descritti da Trioamoroso.
la discussione è sulla gestione del rifiuto di chi ha il cazzo grosso 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da XHunerXP,

Come se, tra l'altro, non ci fosse differenza anatomica tra "soggetto e soggetto ".
Poi, donne sono intervenute in più discussioni dicendo che non apprezzano numeri stratosferici, saranno eccezioni ma esistono.
Ma no ragazzi, le donne non lo sanno quello che vogliono, devono volere il cazzo che dico io e basta, grosso o picco, basta che è quello che decido io.🤣🤣🤣
Mo neanche il cazzo gli facciamo scegliere, alla faccia della parità dei diritti🤣🤷‍♂️
Non riesci a prenderlo? Sei sbagliata, cazzo allenati!😤🤣
Esatto.....infatti la lunghezza del canale varia ed anche la distanze tra clitoride e apertura vaginale..
Ecco perché quelle che hanno le vagine di solito più pronunciate e con maggiore distanza tra le 2 parti necessitano di dimensioni maggiori.
Proprio per favorire l'attrito.
Viceversa ad una vagina più piccola crea fastidio...poco rilassamento e difficoltà a raggiungere l'orgasmo...
Non mi parlare di distanza tra clitoride e apertura, tacci dei costruttori di vibratori con stimolatore clitorideo.
Niente, tasto dolente😤😡

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quindi mai uscire senza melanzana 😋 😋
Previo consenso così anche il Cince è tranquillo 😄 😎

4 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 14.08.2017 -
Ecco perchè dal fruttivendolo, non trovo mai le melanzane grosse, trovo solo le sfinate. Cambierò fruttivendolo 😎

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Marika66,
Quando vai a far la spesa con 2 amiche e chiedi le melanzane per la parmigiana e lui ti chiede chi delle due è di Parma. 😎

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Cpfantastic,

Il forum non smette mai di stupire per l'originalità delle idee extramondo...
Si va da un estremo ad un altro..
Da donne che divorziano con i super dotati al poco allenamento di alcune vagine...
È vero che secondo l'anatomia la vagina è elastica e dovrebbe sempre tornare allo stesso stadio ma per esperienza diretta e credo anche x chi abbia avuto almeno 50 donne ed è un normodotato avrà notato che con alcune al momento della penetrazione sembrava che ci si ballasse dentro mentre altre percepivano dolore..
Quindi secondo appagante le prima sarebbero donne che scopano a manetta tutti i giorni non consentendo alla vagina di ritirarsi ?
Come se, tra l'altro, non ci fosse differenza anatomica tra "soggetto e soggetto ".
Poi, donne sono intervenute in più discussioni dicendo che non apprezzano numeri stratosferici, saranno eccezioni ma esistono.
Ma no ragazzi, le donne non lo sanno quello che vogliono, devono volere il cazzo che dico io e basta, grosso o picco, basta che è quello che decido io.🤣🤣🤣
Mo neanche il cazzo gli facciamo scegliere, alla faccia della parità dei diritti🤣🤷‍♂️
Non riesci a prenderlo? Sei sbagliata, cazzo allenati!😤🤣
ahahahahahahahah

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Marika66,
Tranquillizzeró il sindacato ortaggi amici della patata... ringrazio 😎

4 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 14.08.2017 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Marika66,
Quando vai a far la spesa con 2 amiche e chiedi le melanzane per la parmigiana e lui ti chiede chi delle due è di Parma. 😎
Per la Parmigiana è un'allusione bella e chiara....nessun fruttivendolo se la beve, magari è pure divorziato perchè superdotato 😄 😄

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 17.07.2020 -
ahahahahahahah ho riso così tanto che mi è venuto il mal di testa 😄 😄 😄 😄 questo post è diventato spettacolare 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 14.08.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da sos_sex,
Ecco perchè dal fruttivendolo, non trovo mai le melanzane grosse, trovo solo le sfinate. Cambierò fruttivendolo 😎
Digli che ti servono "le melanzane per gli allenamenti". Magari le procura.
Mi sto pisciando sotto dal ridere 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2020 -
Quotato da sos_sex,
Il divorzio per le dimensioni extra del cazzo del marito è fantastica, spettacolo puro....probabilmente la donna ha sposato un adolescente e durante la vita coniugale l'adolescente si è fatto uomo e lo sviluppo l'ha dotato oltre mis [...]
👏🏻👏🏻👏🏻
Grande😂
Inteso come simpatia😂😂😂

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Beh, se il merito è anche mio (e lo spero!) ammetto che è anche grazie alla funzione ispiratrice degli autori del 3D stesso! E anche dei miei compagni di merende che, generosamente, si prodigano in minchiate di qualità, quasi quanto le mie! 😎
E adesso, si tromba? Chiedo per un amico che porterebbe le melanzane.
Ti ho scritto

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da sos_sex,
Digli che ti servono "le melanzane per gli allenamenti". Magari le procura.
Foto dimensionali 2.0 , cazzo con melanzana vicina.
Cazzo da allenamento, dopo 3 sessioni ci dai giù come un portento. 😎

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da Trioamoroso,

Guarda, io sono sopra la media, che comunque resta di 14 cm in erezione (io sono a 17 quindi niente di che).
Detto ciò nella mia vita, puoi NON credermi, credo di essermi coricato con almeno 400 donzelle solo negli ultimi 30 anni (dei quali 20 di trasgressione vera). Non solo nessuna si è MAI lamentata, ma la stragrande maggioranza ha espresso timore nei confronti dei superdotati (nella mia non brevissima esperienza di medico di famiglia ho avuto una mezza dozzina di divorzi in cui la VERA causa di divorzio era il dolore provocato dai rapporti sessuali con partner particolarmente dotati). La tua teoria, sul fatto che molti contatti li gestiscano i mariti, è vera, ma "il mito" del "cazzone enorme" è un mito prevalentemente maschile. E' sostanzialmente il maschio della coppia che GRADISCE avere un terzo molto dotato nel letto con la moglie perchè, il terzo, è sostanzialmente una sua proiezione. Te lo dico perchè per me (come per altri mariti che conosco) è così. Confermo che se fosse per me, il singolo che gioca con noi, più DOTATO è meglio è. Quindi non è affatto coime pensi tu. Di questa cosa ho parlato infatti con le lei di coppia, in cui LUI aveva scritto il profilo, e avevo declinato perchè NON sono superdotato e non volevo millantare quello che non ho. Parlando con la lei salta fuori, spessissimo, che "il cazzo grosso è eccitante e bellissimo da vedere, ma poi mi fa male e non me la godo" ... sapessi quante ....
Oddio non nego che il pene grande fa sempre il suo porco effetto...però chi ce l'ha deve saperlo usare (o dosare 😋 ) perchè a me, per esempio, se sbatte forte mi fa male!
Certo però che se dovessi scegliere fra 13cm e 21cm ad occhi chiusi scelgo il 21 senza pensarci molto 😂
Un marito minidotato crea molta più frustrazione 🙈
E no!! Così scompagini tutta la statistica!!! Nun si ni pidda capu... 😄 😄

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da RedStrange,
Oddio non nego che il pene grande fa sempre il suo porco effetto...però chi ce l'ha deve saperlo usare (o dosare 😋 ) perchè a me, per esempio, se sbatte forte mi fa male!
Certo però che se dovessi scegliere fra 13cm e 21cm ad occhi chiusi scelgo il 21 senza pensarci molto 😂
Ma si dai non si sta parlando di chi lo ha PICCOLO. Ovvio che se uno ce l'ha SOTTO la media non può darti quello che può uno sopra la media che si controlla. Io però non sto parlando di quello, parlo di chi sta dai 18-20 in su che su un sito come questo è ben rappresentato. Sicuramente non sono frequenti nel mondo reale, ma QUI la categoiria dei singoli, ne annovera parecchi con discrete dotazioni. Ed ovviamente, sempre qui sul sito, ci sono le "amanti del genere" che fanno benissimo a prenderseli.

Comunque il post era anche per cazzeggio e mi sembra che a parte qualcuno che cerca la polemica, la maggior parte ha colto lo spirito.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da RedStrange,
Se leggono i minidotati so cazzi!🤣🤣🤣🤣🤣
Prevedo l'esistenza della pagina 1347. 😇

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da dreamofthebluturtles,

Ma via! Sono onesta...io ho il mio singolo del cuore che cerco quando ho voglia di fare sesso orale soddisfacente...con cui però ogni volta è "ahia piano" 😂
Ma sicuramente rispetto ad uno che ne ha 13 lo preferirei tutta la vita 😂 anzi, se me dite do se firma, io uno lo adotto volentieri...visto che quà li schifano 😝
Messaggio da bazooka32 (non sono gli anni). "Bimba stasera balliamo il tango? Tranquilla a tenerti a distanza ci penso io..." 😄

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.05.2016 -
Forse perché spesso le "doti extra" sono un po' mollicce 😅 non tengono sempre il vigore desiderato dalle donne 😅😆