Tutti i Post di slek
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: slek
» Nell'argomento: glory hole
7 anni fa
Bello sarebbe un gloryhole al femminile, non e' l'uomo a disposizione della donna, ma la donna con la sua fica a disposizione dell'uomo nella posizione del gloryhole, che ne dite ?
» Nell'argomento: A qualcuno è capitato di innamorarsi ad un incontro'
7 anni fa
Si a mia moglie e successo, una storia durata 2 anni entrambi innamorati pazzi, devo dire che lui e' stato un maestro nel condurla in situazioni altamente erotiche, hanno passati molti fine settimane assieme..
» Nell'argomento: Gang per la moglie
7 anni fa
A chi piace la gang e' una bella esperienza, noi ne abbiamo fatte piu' di una, la prima con tre uomini, la seconda con quattro, l'ultima in un prive' con una decina, bbbbb che serata....
» Nell'argomento: Come farla squirtare
7 anni fa
Io cerco x mia moglie uno squirtatore esperto, requisiti, alto, dotato, viso intrigante 30-50 anni
» Nell'argomento: Sesso...o intrigo mentale, passionalità
7 anni fa
A noi piace che nel sesso ci sia un pizzico di mentale, se no' non ci intriga.........
» Nell'argomento: coppie che giocano separatamente
7 anni fa
A noi piace tantissimo, se c'e' il giusto feeling, in passato e' successo che io non ho trovato la giusta intesa con la lei di coppia, mentre mia moglie e' andata a gonfie vele con lui, storia durata 5 mesi.......
» Nell'argomento: coppie che giocano separatamente
7 anni fa
A noi piace tantissimo, se c'e' il giusto feeling, in passato e' successo che io non ho trovato la giusta intesa con la lei di coppia, mentre mia moglie e' andata a gonfie vele con lui, storia durata 5 mesi.......
» Nell'argomento: RIEMPIRE UN PIANO DI UN ALBERGO E RIMARE CON LE PORTE NN CH
7 anni fa
Disposti a partecipare....
» Nell'argomento: doppia penetrazione vaginale?
7 anni fa
La gia' fatta un paio di volte, mai dire mai x la terza :-)
» Nell'argomento: corna
7 anni fa
Certamente si ci vogliono, movimenta non poco il rapporto...Quotato da Maliziosetta,Secondo voi le corna in un rapporto fanno bene?la scappatella aiuta a ridare emozioni? .