10 anni fa
Anche noi provata, o meglio, l'ha provata Marcella, dal momento che Antonio non è provvisto di vagina.... Ehehehehehehe!!
Comunque è stata davvero una bella situazione non cercata, ma venuta da sola in una serata trasgressiva con una coppia.
Antonio e Marcella
Comunque è stata davvero una bella situazione non cercata, ma venuta da sola in una serata trasgressiva con una coppia.
Antonio e Marcella
10 anni fa
E' una pratica che piace tanto ad aurora))
Nn appena le si presenta l'occasione nn se la lascia sfuggire.
È molto stimolante per entrambi in quanto si "sente" molto , un mix di complicità, eccittazione goduria pura .
🐷 🐷 buona doppia vaginale a tutti 🐷 🐷
Nn appena le si presenta l'occasione nn se la lascia sfuggire.
È molto stimolante per entrambi in quanto si "sente" molto , un mix di complicità, eccittazione goduria pura .
🐷 🐷 buona doppia vaginale a tutti 🐷 🐷
10 anni fa
Cioè fatemi capire. Due piselli a contatto dentro la patata? È da bisex? Si strisciando tra loro i pistolini?
10 anni fa
fatta! fantastico ....nn vedo l'ora di rifarlo ovviamente con le xsone giuste e dove ci sia il giusto feeling e la giusta intese tutto è possibile ....credo sia oltretutto stimolante anche x l'uomo visto i loro membri a contatto....senza essere necessariamente bsx
sperimentate gente! non abbiate paura di sperimentare e l'unico modo che avete x conoscere i propri limiti ed eventualmente superarli...
sperimentate gente! non abbiate paura di sperimentare e l'unico modo che avete x conoscere i propri limiti ed eventualmente superarli...
10 anni fa
Noi l'abbiamo provata,sia quella vaginale che quella anale,com'è andata ??? quando le dico ....ti ricordi....,le brillano gli occhi !!!Quotato da CpLunasexy,chi l'ha fatta?
10 anni fa
usted puede hacer. usted puede hacer.
10 anni fa
anche alla mia lei piace tanto,e come gode 🐷 🐷 🐷 🐷
10 anni fa
Non solo dimensioni direi....ce un altro fatto che nessuno menziona......cn un lui poco dot. E la sua lei riusciamo benissimo nella doppia vaginale....
Cn un singolo molto dotato e unaltra lei avevamo difficolta di manovra....
Penso che anche la fisicita della lei sia impoetante a tali "scopi"
Penso che anche la fisicita della lei sia impoetante a tali "scopi"
10 anni fa
giustissimoQuotato da coppiaurora,Non solo dimensioni direi....ce un altro fatto che nessuno menziona......cn un lui poco dot. E la sua lei riusciamo benissimo nella doppia vaginale....
Penso che anche la fi [...]
10 anni fa
🙂 🙂provata una volta con un nostro amico, altre due otre con un singolo e devo dire che non avevo mai visto Cris così fuori dalle orbite..... 😋
Ha goduto da matti. E pure io ho goduto tantissimo.... Specialmente vederla in quello stato di eccitazione. 🐷
Ha goduto da matti. E pure io ho goduto tantissimo.... Specialmente vederla in quello stato di eccitazione. 🐷
9 anni fa
Mai fatto...ma nn vedo l ora di provare. Sara
8 anni fa
💋Quotato da curiosamentecp,sì due piselli nella patata pare impossibile ma con un po' di delicatezza e tanta eccitazione ci stanno benissimo:-)Quotato da copiaeinculla,Cioè fatemi capire. Due piselli a contatto dentro la patata? È da bisex? Si strisciando tra loro i pistolini?
8 anni fa
appunto! Mi stupisco sempre di quanti irresponsabili e superficiali ci siano in giro 😒Quotato da cpstellapolare,certo sarebbe il massimo, ma troppo rischioso non credi??
8 anni fa
Fatto con mio marito è un vibro la prima volta è stato bello ma è venuto subito... La seconda mi ha fatto male
8 anni fa
molto cauti 😳Quotato da SoftSwingers,Fatto pure noi esperienza ottima ma da andarci cauti 🙂Quotato da giovanecla,Fatto con mio marito è un vibro la prima volta è stato bello ma è venuto subito... La seconda mi ha fatto male
7 anni fa
La proveremo presto ✌ visto che abbiamo trovato finalmente il terzo giusto x noi 💋 💋
7 anni fa
La gia' fatta un paio di volte, mai dire mai x la terza :-)
6 anni fa
Fatta diverse volte. Mary la preferisce alla classifica doppia
6 anni fa
La facciamo, e ci piace! 🙂
6 anni fa
noi vorremo provare realmente, sinora fatta solo con dildo+membro, chi ci da consigli?