doppia penetrazione vaginale?

36 interventi
10 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 27.02.2005 -
Anche noi provata, o meglio, l'ha provata Marcella, dal momento che Antonio non è provvisto di vagina.... Ehehehehehehe!!
Comunque è stata davvero una bella situazione non cercata, ma venuta da sola in una serata trasgressiva con una coppia.
Antonio e Marcella

10 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
E' una pratica che piace tanto ad aurora))
Nn appena le si presenta l'occasione nn se la lascia sfuggire.
È molto stimolante per entrambi in quanto si "sente" molto , un mix di complicità, eccittazione goduria pura .
🐷 🐷 buona doppia vaginale a tutti 🐷 🐷

10 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.07.2014 -
Cioè fatemi capire. Due piselli a contatto dentro la patata? È da bisex? Si strisciando tra loro i pistolini?

10 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
fatta! fantastico ....nn vedo l'ora di rifarlo ovviamente con le xsone giuste e dove ci sia il giusto feeling e la giusta intese tutto è possibile ....credo sia oltretutto stimolante anche x l'uomo visto i loro membri a contatto....senza essere necessariamente bsx
sperimentate gente! non abbiate paura di sperimentare e l'unico modo che avete x conoscere i propri limiti ed eventualmente superarli...

10 anni fa
Coppia
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 04.09.2009 -
Quotato da CpLunasexy,
chi l'ha fatta?
Noi l'abbiamo provata,sia quella vaginale che quella anale,com'è andata ??? quando le dico ....ti ricordi....,le brillano gli occhi !!!

10 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2013 -
usted puede hacer. usted puede hacer.

10 anni fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 21.05.2013 -
anche alla mia lei piace tanto,e come gode 🐷 🐷 🐷 🐷

10 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Non solo dimensioni direi....ce un altro fatto che nessuno menziona......cn un lui poco dot. E la sua lei riusciamo benissimo nella doppia vaginale....
Cn un singolo molto dotato e unaltra lei avevamo difficolta di manovra....
Penso che anche la fisicita della lei sia impoetante a tali "scopi"

10 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
Quotato da coppiaurora,
Non solo dimensioni direi....ce un altro fatto che nessuno menziona......cn un lui poco dot. E la sua lei riusciamo benissimo nella doppia vaginale....
Cn un singolo molto dotato e unaltra lei avevamo difficolta di manovra....
Penso che anche la fi [...]
giustissimo

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 11.01.2012 -
🙂 🙂provata una volta con un nostro amico, altre due otre con un singolo e devo dire che non avevo mai visto Cris così fuori dalle orbite..... 😋
Ha goduto da matti. E pure io ho goduto tantissimo.... Specialmente vederla in quello stato di eccitazione. 🐷

9 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Mai fatto...ma nn vedo l ora di provare. Sara

8 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.07.2014 -
Quotato da curiosamentecp,
Quotato da copiaeinculla,
Cioè fatemi capire. Due piselli a contatto dentro la patata? È da bisex? Si strisciando tra loro i pistolini?
sì due piselli nella patata pare impossibile ma con un po' di delicatezza e tanta eccitazione ci stanno benissimo:-)
💋

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
Quotato da cpstellapolare,
certo sarebbe il massimo, ma troppo rischioso non credi??
appunto! Mi stupisco sempre di quanti irresponsabili e superficiali ci siano in giro 😒

8 anni fa
Utente Bannato!
Esibizioniste
Lombardia, Milano
Qui dal 18.01.2016 -
Fatto con mio marito è un vibro la prima volta è stato bello ma è venuto subito... La seconda mi ha fatto male

8 anni fa
Utente Bannato!
Esibizioniste
Lombardia, Milano
Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da SoftSwingers,
Quotato da giovanecla,
Fatto con mio marito è un vibro la prima volta è stato bello ma è venuto subito... La seconda mi ha fatto male
Fatto pure noi esperienza ottima ma da andarci cauti 🙂
molto cauti 😳

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.05.2016 -
La proveremo presto ✌ visto che abbiamo trovato finalmente il terzo giusto x noi 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.05.2017 -
La gia' fatta un paio di volte, mai dire mai x la terza :-)

6 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 10.09.2009 -
Fatta diverse volte. Mary la preferisce alla classifica doppia

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 09.06.2017 -
La facciamo, e ci piace! 🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2005 -
noi vorremo provare realmente, sinora fatta solo con dildo+membro, chi ci da consigli?