glory hole

17 interventi
9 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Purtroppo no ma mi interesserebbe molto saperlo....

9 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Medio Campidano
Qui dal 15.11.2014 -
Quotato da boysex71,
vorrei sapere se in italia esistono posti dove ci sono glory hole e dove ci si puo' partecipare
Be da provare sikuramente

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Chi ha detto che in Italia non ci sono i gloryhole, quasi in tutti i locali gay , saune gay ci sono, ad esempio al fabrikfirenze, vi he una parete con buchi nella dark room, molto comodi, i buchi per chi succhia sono ad altezza della bocca stando in piedi, mentre chi si fa succhiare per raggiungere i buchi deve salire dei scalini.

8 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 05.02.2016 -
Sarebbe molto bello passare da un cazzo ad un altro...domanda: non avete paura per eventuali malattie?

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da just4sex79,
Sarebbe molto bello passare da un cazzo ad un altro...domanda: non avete paura per eventuali malattie?
🙂

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
In molti locali si trova il glory hole in Italia, saune gay prive gay

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.10.2014 -
Ci sono in quasi tutte le saune gay .. ed è molto intrigante 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da bdmstar,
in umbria è ottimo all'autogri tra spello e folign
ma c'è il gloryhole?

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da bdmstar,
in umbria è ottimo all'autogri tra spello e folign
ma c'è il gloryhole?

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.05.2017 -
Bello sarebbe un gloryhole al femminile, non e' l'uomo a disposizione della donna, ma la donna con la sua fica a disposizione dell'uomo nella posizione del gloryhole, che ne dite ?

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 04.07.2012 -
chi mi può indicare locali o saune gay con glory hole a Perugia e Napoli?

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 04.07.2012 -
mi piacerebbe proprio succhiare cazzi di estranei di tutte le età e dimensioni e colore

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
In tutte le saune gay, o prive' gay vi sono i gloryhle in Italia,

7 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.07.2012 -
In Sardegna?

7 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da ZM565,
....Anche a me ispirerebbe succhiare a tanti sconosciuti, ma...... daccordo che non siamo al terzo mondo, ma..... rischiare di incappare in una persona con malattie infettive?...... peggio ancora con virus HIV?...... è facile da dirsi e fantasticare, [...]
Concordo..

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 12.11.2010 -
Quotato da Daddysaunagay,
Chi ha detto che in Italia non ci sono i gloryhole, quasi in tutti i locali gay , saune gay ci sono, ad esempio al fabrikfirenze, vi he una parete con buchi nella dark room, molto comodi, i buchi per chi succhia sono ad altezza della bocca stando in [...]
In sauna a pisa ci sono?....io nn ci ho mai giocato ma mi sembra divertente

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 10.12.2018 -
Quotato da slek,
Bello sarebbe un gloryhole al femminile, non e' l'uomo a disposizione della donna, ma la donna con la sua fica a disposizione dell'uomo nella posizione del gloryhole, che ne dite ? [...]

3 settimane fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 22.06.2024 -
Ciao a tutti ...sono anni che faccio glory hole privato, nella mia casa di campagna ...ho alcuni amici che vengono tutte le settimane, ma mi piacerebbe condividere con chi fa stessa cosa...adoro grossi cazzi larghi ..contattatemi