9 anni fa
Purtroppo no ma mi interesserebbe molto saperlo....
9 anni fa
Be da provare sikuramenteQuotato da boysex71,vorrei sapere se in italia esistono posti dove ci sono glory hole e dove ci si puo' partecipare
8 anni fa
Chi ha detto che in Italia non ci sono i gloryhole, quasi in tutti i locali gay , saune gay ci sono, ad esempio al fabrikfirenze, vi he una parete con buchi nella dark room, molto comodi, i buchi per chi succhia sono ad altezza della bocca stando in piedi, mentre chi si fa succhiare per raggiungere i buchi deve salire dei scalini.
8 anni fa
Sarebbe molto bello passare da un cazzo ad un altro...domanda: non avete paura per eventuali malattie?
8 anni fa
🙂Quotato da just4sex79,Sarebbe molto bello passare da un cazzo ad un altro...domanda: non avete paura per eventuali malattie?
8 anni fa
In molti locali si trova il glory hole in Italia, saune gay prive gay
8 anni fa
Ci sono in quasi tutte le saune gay .. ed è molto intrigante 🐷
8 anni fa
ma c'è il gloryhole?Quotato da bdmstar,in umbria è ottimo all'autogri tra spello e folign
7 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,ma c'è il gloryhole?Quotato da bdmstar,in umbria è ottimo all'autogri tra spello e folign
7 anni fa
Bello sarebbe un gloryhole al femminile, non e' l'uomo a disposizione della donna, ma la donna con la sua fica a disposizione dell'uomo nella posizione del gloryhole, che ne dite ?
7 anni fa
chi mi può indicare locali o saune gay con glory hole a Perugia e Napoli?
7 anni fa
mi piacerebbe proprio succhiare cazzi di estranei di tutte le età e dimensioni e colore
7 anni fa
In tutte le saune gay, o prive' gay vi sono i gloryhle in Italia,
7 anni fa
In Sardegna?
7 anni fa
Concordo..Quotato da ZM565,....Anche a me ispirerebbe succhiare a tanti sconosciuti, ma...... daccordo che non siamo al terzo mondo, ma..... rischiare di incappare in una persona con malattie infettive?...... peggio ancora con virus HIV?...... è facile da dirsi e fantasticare, [...]
7 anni fa
In sauna a pisa ci sono?....io nn ci ho mai giocato ma mi sembra divertenteQuotato da Daddysaunagay,Chi ha detto che in Italia non ci sono i gloryhole, quasi in tutti i locali gay , saune gay ci sono, ad esempio al fabrikfirenze, vi he una parete con buchi nella dark room, molto comodi, i buchi per chi succhia sono ad altezza della bocca stando in [...]
2 anni fa
Quotato da slek,Bello sarebbe un gloryhole al femminile, non e' l'uomo a disposizione della donna, ma la donna con la sua fica a disposizione dell'uomo nella posizione del gloryhole, che ne dite ? [...]
3 settimane fa
Ciao a tutti ...sono anni che faccio glory hole privato, nella mia casa di campagna ...ho alcuni amici che vengono tutte le settimane, ma mi piacerebbe condividere con chi fa stessa cosa...adoro grossi cazzi larghi ..contattatemi