7 anni fa
2 su 3 squirtano!bisogna saper toccare i punti giusti e un po di allenamento
7 anni fa
Se durante l'orgasmo la lei ha uno stimolo come se dovesse urinare, molto probabilmente è predisposta allo squirting.
Se le piace essere masturbata internamente ( non piace a tutte ) prova con le dita a fare un movimento dal basso verso l'alto e con il palmo della mano contemporaneamente stimoli il clitoride.... Dovrebbe funzionare 🙂 🙂 🐷 🐷
Se le piace essere masturbata internamente ( non piace a tutte ) prova con le dita a fare un movimento dal basso verso l'alto e con il palmo della mano contemporaneamente stimoli il clitoride.... Dovrebbe funzionare 🙂 🙂 🐷 🐷
7 anni fa
Coppiacalda 60 Dovrebbe funzionare!!!!! Funziona, funziona e comeeeee. anke a noi piace. 😋
7 anni fa
hai ragione è quando la donna gode .Dipende anche dal lui ...se non ha piacere non si squirta lo dico xché sono la lei di coppia ed io allago il mio compagno
7 anni fa
verissimo
7 anni fa
Io cerco x mia moglie uno squirtatore esperto, requisiti, alto, dotato, viso intrigante 30-50 anni
7 anni fa
"Lo squirtatore"
Nuova professione italiana
Se al posto della i ci esce una a.... siamo rovinati
🙂
Nuova professione italiana
Se al posto della i ci esce una a.... siamo rovinati
🙂
7 anni fa
http://youtu.be/PEXksUkQGvk
Chiaro e preciso
🙂
Chiaro e preciso
🙂
7 anni fa
Camaleontica?Quotato da fiorelimone,la mia moglie squirta molto appena gli lecco il punto g e una fontana
7 anni fa
E vabbè...non state a guardare il pelo....
🙂 😄 🙂 😄
🙂 😄 🙂 😄
7 anni fa
Anch'io squirto mentre mio marito.mi lecca ed io.mi masturbo ...gli lavo la faccia 😋
7 anni fa
Ci sarà il lago!!!!!! 😋 😋Quotato da asdfgh,Io non ho squirtato fino all'età di 32 anni, poi un uomo fantastico mi fece scoprire che toccando (STIMOLANDO) il punto giusto anche io squirtavo..ma non mi capita con tutti.
7 anni fa
e xke siete due zozzoni! !!!!!! 😋 😋 😋Quotato da semprenoi,Anche la mia lei squirta molto...incuriositi ci siamo informati su come avvenisse la cosa e ci siamo messi all opera 😋 da quel momento e' sempre un fiume in piena 😋 😋 x la goduria di entrambi 🐷 🐷 😋 [...]