Tutti i Post di Trento2016
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Trento2016
» Nell'argomento: Provocazione delle misure
4 anni fa
Ai primi appuntamenti credo sia impossibile per un uomo capire con certezza l'appagamento della partner, anche perchè credo che con il tempo l'intesa migliori nella totalità dei casi. Se gli incontri continuano e si impara a conoscerne il corpo, gli stimoli e le zone erogene, si impara anche a capirne l'appagamento e la soddisfazione. Poi bisogna avere sempre il cervello su "on" ed averre estrema attenzione alla partner, se sei un singolo che si crede il "Toro da monta" che "come lui nessuno mai", allora credo che otterrai tante finzioni femminili e tonnellate di vanagloria.
Insomma secondo e le misure se nella normalità o sopra contano pochissimo ...
Insomma secondo e le misure se nella normalità o sopra contano pochissimo ...
» Nell'argomento: Diaper/pannolone...amanti del genere??
4 anni fa
Io adoro i giochi bagnati, ma i pannolini mi fanno proprio schifo! Li trovo completamente fuori luogo e per nulla eccitanti! Poi non giudico chi si ecciti con queste cose, anche se penso che in un universo così vasto come quello della sfera intima e sessuale ci sia molto altro da poter fare per eccitarsi e giocare. In ogni caso ad ogniuno i suoi gusti ...
» Nell'argomento: La vostra fantasia più nascosta
4 anni fa
La mia è una fantasia, anche se poco, messa in pratica. Si tratta di giocare con una coppia con lei Mistress, lui sottomesso e io che mi diverto in un ruolo intermedio. Poi mi stuzzica particolarmente anche avere una relazione con una bellissima transessuale!
» Nell'argomento: Raccontate la vostra avventura del 01 febbraio 2020
4 anni fa
Serata carina accompagnato in una sauna privè, un bel posto dove c'è sempre una bella atmosfera.
» Nell'argomento: Tette grosse o bel culetto??
4 anni fa
A mio parere non conta la singola caratteristica del corpo femminile, ma l'armonia che l'insieme sprigiona! Anche un difetto può diventare bellissimonel giusto contesto.
» Nell'argomento: L’erotismo ha bisogno di tabù
4 anni fa
Secondo me la trasgressione è puramente un retaggio culturale del passato, sempre più ci abituiamo a vedere o almeno sapere che succedono cose "trasgressive" attraverso i media che cavalcano questo retaggio. A mio parere la vera trasgressione è l'intesa mentale completa con il partner e la libertà di essere, fare o almeno proporre le proprie fantasie; a queste condizioni anche il tabù o la perversione piu' recondita diventa puro erotismo!
» Nell'argomento: La vostra fantasia più nascosta
4 anni fa
Fortunatamente quando ho avuto una fantasia anche particolare, prima o poi sono sempre riuscito a metterla in pratica. La più bella, se fatta con un'intesa mentale eccelsa, è sicuramente l'incontro con una coppia con lui bsx. Se la situazione è quella giusta si arriva ad ottimi picchi di soddisfazione per tutti i soggetti coinvolti!
» Nell'argomento: un singolo fisso?
4 anni fa
Per esperienza si può essere od avere il singolo fisso, ma alla lunga è un pò un cammino sul filo del rasoio. Per me dopo un bel po' di tempo, quando il rapporto era evoluto nell'amicizia e ormai ci si conosceva molto bene anche a letto aumentandone la soddisfazione reciproca, il lui di coppia ha coinciato piano piano ad essere diffidentte e geloso. Prima non lo era mai stato, anzi il contrario, forse ha notato un interesse da parte di lei che non gli piaceva, fatto sta che abbiamo diradato fino a non vederci più. Morale si può avere il singolo fisso ma è un equlibrio molto precario a mio parere!
» Nell'argomento: Giochiamo soft ma...
4 anni fa
Ciao, capisco molto bene i vostri pensieri in merito al passo penetrativo, ha un significato un pò diverso dal gioco soft, sopratutto in una coppia unita. Secondo me sopratutto nel caso di un singolo, ma vale anche per la coppia, il fattore discriminante è che i/il partenr capisca bene questa cosa, da dove derivi e non forzi mai la mano. Se c'è feeling negli incontri sono sicuro che con il tempo crecerà la voglia di fare qualcosina in più, questa voglia aiuterà a superare le paure e le incertezze portando ad un incontro molto soddsifacente! Per me è stato così in passato e ora penso che se c'è il felling giusto tra le persone con la calma e l'intelligenza si possano fare molte cose interessanti. Poi magari bisogna aiutare un pò questo feeling con situazioni e posizioni stimolanti! 🙂