Giochiamo soft ma...

8 interventi
5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Anche secondo me sono due opzioni valide. Aggiungerei una variante al massaggio, non necessariamente bendata, in modo da poter vivere insieme la prima esperienza usufruendo di tutti i sensi.
Un altra opzione potrebbe essere un locale a tema, dove potreste avere la possibilità di chiacchierare davanti ad un drink con diverse persone e probabilmente riuscire a trovare la coppia che abbia la giusta affinità ed empatia.

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Minerva,
Vorremo provare a fare il grande passo... Si accettano consigli.... Grazie anticipate a tutti. Alé e, Gianni 💋
Scusatemi (sono la lei), ma con coppia o singolo/a?
perché c'è una bella differenza...

Eris

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Ah, ecco.
Approvo gli interventi precedenti, ma passare dal soft al completo in 3 o in 4 è differente.
Premetto (se non fosse ovvio), che parlo assolutamente a titolo e per esperienza personale, nessun vangelo qui.

Se con coppia, quello che consiglio è prima di tutto far sapere loro che non avete esperienza e che ci volete andare piano. Così non ci sarà imbarazzo nel caso in cui vogliate tirarvi indietro (che può capitare). Sperando che sia la coppia giusta per accompagnarvi.
Io per la prima volta inizierei comunque soft, scaldandomi con il mio compagno. Con un occhio a ciò che succede "intorno".
Il resto, se voluto, dovrebbe venire in maniera naturale. Una mano che scappa dall'altra parte, un bacio con l'altro di coppia...
Se vi sentite pronti, è un'esperienza meravigliosa (se no non saremmo qui). Un pochino bisogna buttarsi, sfidare le convinzioni nelle quali siamo cresciuti e lasciarsi andare al piacere.
Non smettete mai di comunicare, uno sguardo, una mano, un sorriso....

💋

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
@Minerva posso farti/vi una domanda? Ma tra le persone che avete conosciuto qui ( solo attraverso una conversazione o magari ad un incontro conoscitivo) nessuna vi ha dato la sensazione di poter essere quella/e giusta/e?
Perché se la risposta fosse si, a mio avviso potrebbere essere tra le migliori opzioni per provare ad andare oltre. Esisterebbe già una fase esplorativa di dialogo e di conoscenza, una certezza che empatia ed affinità siano presenti .

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 30.03.2018 -
Penso che anche il grande passo possa essere fatto per step. Ad esempio una prima volta potreste iniziare soltanto con la masturbazione reciproca senza atto penetrativo, che credo sia quello a "spaventare" maggiormente, oppure soltanto sesso orale (donna/donna o uomo/donna scambiati).
Dovreste parlarne bene con l'altra coppia e impostare una safeword da impiegare se il gioco vi sfugge di mano. Tuttavia se vi intriga dovete rischiare, va a finire che poi potreste pentirvi di aver perso troppo tempo! 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 30.03.2018 -
Ovvio che parliamo di questioni psicologiche di peso, tuttavia se ad esempio avete fatto sesso orale... una volta che lo prendi in bocca non è che cambia poi molto rispetto alla penetrazione vaginale. Poi vorrei capire chi dei due ha più remore, tu a vedere il tuo uomo che penetra un'altra o lui a vederti posseduta da un'altro uomo?

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 30.03.2018 -
Accipicchia allora è una domanda a cui puoi rispondere solo tu!
Dovendo provare a immedesimarmi un modo di abbattere il muro lo vedrei facendo in modo da mantenere il contatto con il tuo uomo durante tutto il rapporto. Ad esempio tu potresti sdraiarti sul letto comoda con un bel cuscino dietro la testa, la lei di coppia messa a pecora che ti pratica un cunnilingus e il tuo uomo che la prende da dietro. In questo modo i vostri sguardi sarebbero sempre incrociati e potreste vivere questa esperienza con maggior sintonia.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 30.03.2018 -
Quotato da Minerva,
Quotato da Asintoto,
Accipicchia allora è una domanda a cui puoi rispondere solo tu!
Dovendo provare a immedesimarmi un modo di abbattere il muro lo vedrei facendo in modo da mantenere il contatto con il tuo uomo durante tutto il rapporto. Ad esempio tu potresti sdraia [...]
Ah però.. Se non fosse, che io sono etero convinta 🙂
Uhm, beh un'alternativa potrebbe essere lui sdraiato e l'altra che lo cavalca mentre tu ti siedi sopra la sua bocca, così può praticarti il cunnilingus e guardarti negli occhi. Quando poi tu ti senti pronta puoi girarti e guardare. In questo modo saresti partecipe e soddisfatta (si spera 😄)

4 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 11.11.2016 -
Ciao, capisco molto bene i vostri pensieri in merito al passo penetrativo, ha un significato un pò diverso dal gioco soft, sopratutto in una coppia unita. Secondo me sopratutto nel caso di un singolo, ma vale anche per la coppia, il fattore discriminante è che i/il partenr capisca bene questa cosa, da dove derivi e non forzi mai la mano. Se c'è feeling negli incontri sono sicuro che con il tempo crecerà la voglia di fare qualcosina in più, questa voglia aiuterà a superare le paure e le incertezze portando ad un incontro molto soddsifacente! Per me è stato così in passato e ora penso che se c'è il felling giusto tra le persone con la calma e l'intelligenza si possano fare molte cose interessanti. Poi magari bisogna aiutare un pò questo feeling con situazioni e posizioni stimolanti! 🙂