Tutti i Post di erosslave
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: erosslave
» Nell'argomento: La bisessualità maschile è ancora tabú
4 anni fa
non riesci mai a fidarti al 100% sulla sua riservatezza!!!
» Nell'argomento: fantasie sessuali
4 anni fa
A me piacerebbe molto provare a fare una gang-band di 5/6 uomini con bukake finale sul viso ma non in bocca............chi si candida??? 😄 😄 😄
4 anni fa
secondo me l'importante è divertirsi.......poi se sei etero e per realizzare una fantasia ti fai scopare da un'oumo........di certo non diventi omosessuale!!!!!!! 😄 😄 😄Quotato da Lived,Posto qui in singoli un dubbio che mi assale.
La libertà sessuale, soprattutto oggi che molti tabù sono stati infranti, dovrebbe rappresentare la normalità.
Ma se è così, è spiegabile che molti singoli ricevono il 90% delle visite da altri singoli [...]
» Nell'argomento: Usate il preservativo!
4 anni fa
anchio sto vedendo che qui c'è moltissima ignoranza e l'igiene non sanno neanche dove sta di casa!!!!!!!!!Quotato da Vogliadi69roma,Vedo nei video e nelle foto che molti fanno sesso non protetto 😮
Andate in un centro di malattie infettive e chiedete quante malattie sessualmente trasmettibili ci sono .
» Nell'argomento: Ceretta inguine maschile
4 anni fa
magari se trovo un'estetisti un po porcellina.............e poi se mi si mette sull'attenti............. 🙂 🙂Quotato da velvetMorgana,Quotato da erosslave,io vorrei andare da un'estetista..........ma primo mi vergogno!! secondo.......è possibile che la donna o l'uomo che ti depila ti possa prendere per un gay visto la mentalità retrograda che c'è in Italia!! terzo...........ho paura di venire mentre mi manovrano il pisello.......quindi mi rado con la lametta tanto ti dura un mesetto circa!!Quotato da Gabbolovelove,Ciao a tutta la community e spero che qualcuno o qualcuna possa rispondere alla mia domanda. Si parla spesso di depilazione maschile e leggo di gente che usa regola barba o creme depilatorie. Anche io come voi l'ho fatto fino alla settimana [...]
La depilazione intima maschile è più diffusa di quanto non sembri.
Se avessi fatto una ceretta sapresti senza ombra di dubbio che venire è l’ultimo dei tuoi pensieri, in quel mentre.
Poi ritengo che sia difficile che l’estetista ti tocchi il
Pisello, al massimo ti chiedere di spostarlo tu di qui e di là
4 anni fa
hai perfettamente ragione............i rapporti vanno tutti protetti(anche i pompini)e purtroppo vedo che appena sentono che fai pompini protetti.............si dissolvono!!!!!Quotato da Vogliadi69roma,Bloccato da una coppia di cui non dico il nome per questa discussione. Bloccatemi pure cari "a.... e 😎 c...." . Buon soggiorno al reparto malattie infettive! 😎
» Nell'argomento: Culo o figa
4 anni fa
uomini o donne??Quotato da darkov72,Ultimamente mi sono accorto che mi piace più il culo della figa voi che ne pensate?
4 anni fa
Quotato da velvetMorgana,Quotato da erosslave,io vorrei andare da un'estetista..........ma primo mi vergogno!! secondo.......è possibile che la donna o l'uomo che ti depila ti possa prendere per un gay visto la mentalità retrograda che c'è in Italia!! terzo...........ho paura di venire mentre mi manovrano il pisello.......quindi mi rado con la lametta tanto ti dura un mesetto circa!!Quotato da Gabbolovelove,Ciao a tutta la community e spero che qualcuno o qualcuna possa rispondere alla mia domanda. Si parla spesso di depilazione maschile e leggo di gente che usa regola barba o creme depilatorie. Anche io come voi l'ho fatto fino alla settimana [...]
La depilazione intima maschile è più diffusa di quanto non sembri.
Se avessi fatto una ceretta sapresti senza ombra di dubbio che venire è l’ultimo dei tuoi pensieri, in quel mentre.
Poi ritengo che sia difficile che l’estetista ti tocchi il
Pisello, al massimo ti chiedere di spostarlo tu di qui e di là.cmq resta sempre il fatto delle vergogna e dell'ignoranza............specialmente se una donna vede un'uomo depilato su natiche e ano!!!!
4 anni fa
concordo pienamente con te............purtroppo non tutti la pensano così!!Quotato da Sentiero84,Ragazzi vogliatevi bene. La vita è una, divertirci ok ma con destrezza e intelligenza, non sprechiamo quanto di bello ci è stato donato per una serata di divertimento. Un bacio a tutti
» Nell'argomento: I singoli credono che noi siamo cornuti
4 anni fa
non ho capito bene dovìè la risposta a ciò che io ho scritto sul forum e chi mi vuole rispondere mi contatti in privato!!
4 anni fa
Anche essendo etero mi piacerebbe molto fare una mini gang maschile con bukake finale dove io sono l'unico passivo!! 😋 😋 😋
4 anni fa
Io sono un singolo molto aperto sessualmente ma non riesci mai ad aprirti completamente nelle tue fantasie perchè questo è un paese bigotto dove la bisessualità maschile viene confusa con l'omosessualità
4 anni fa
beato te...............hai una moglie apertissima mentalmente!!Quotato da johnnyilnudo,Salve a tutti,sono tornato da voi dopo tanti anni,a quei tempi ero singolo ora sono sposato,siccome non ho chiesto a mia moglie di iscriversi al forum mi sono iscritto come singolo ma ci tengo a precisare che sono sposato.Io e mia moglie abbiamo molt [...]
4 anni fa
La stragrande maggioranza delle coppie non cerca singoli come se loro non si dovrebbero divertire.............se entrate nel mondo della trasgressione, o giocate con tutti o non vi mettete sul sito.
4 anni fa
siete voi coppie che esludete i singoli a priori!!Quotato da coppiavika,Quotato da ETERNODOLCE,scusate ma trovo davvero offensivo questo titolo del post....ci sono tanti singoli che hanno una mentalità più aperta delle stesse coppie...e questi termini non li hanno mai detti e neanche pensati...
Parliamo alla percentuale più ricca...per fortuna i casi rari ci sono.
Fermo restando che basta fare due domande ad un singolo per capire chi si ha di fronte...
» Nell'argomento: Curiosità bisex
4 anni fa
peccato che siamo lontani..................altrimenti verrei io per farmi scopare bene!!Quotato da milano_58,Benvenuto nel mondo bisex e... peccato che siamo lontani altrimenti ti inviavo a casa mia per il corretto approccio al...primo incontro… 😋 🙂 😋Quotato da falco_12,Salve, etero di nascita ma negli ultimi mesi sono stato sopraffatto da curiosità bisex. Ho iniziato a stimolare l'ano con le dita per poi passare ad oggetti vari. Il massimo piacere l'ho provato infilandomi un manico a smozzacandela [...]
4 anni fa
beato te ch hai una donna che gli piace scoparti con lo strapon
4 anni fa
certo che si viene!!!Quotato da Roberto197000,Scusate la poca esperienza. Ma si può venire stimolando l'ano?
4 anni fa
se puoi ospitare meglio a casa lontano da occhi indiscreti.......poi sei tu che devi decidere!!Quotato da falco_12,Salve, etero di nascita ma negli ultimi mesi sono stato sopraffatto da curiosità bisex. Ho iniziato a stimolare l'ano con le dita per poi passare ad oggetti vari. Il massimo piacere l'ho provato infilandomi un manico a smozzacandela [...]
4 anni fa
io vorrei andare da un'estetista..........ma primo mi vergogno!! secondo.......è possibile che la donna o l'uomo che ti depila ti possa prendere per un gay visto la mentalità retrograda che c'è in Italia!! terzo...........ho paura di venire mentre mi manovrano il pisello.......quindi mi rado con la lametta tanto ti dura un mesetto circa!!Quotato da Gabbolovelove,Ciao a tutta la community e spero che qualcuno o qualcuna possa rispondere alla mia domanda. Si parla spesso di depilazione maschile e leggo di gente che usa regola barba o creme depilatorie. Anche io come voi l'ho fatto fino alla settimana [...]