Tutti i Post di pinkoepallina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina
» Nell'argomento: dimensioni del pene....
4 mesi fa
La natalità ed i figli li lascerei perdere, visto che non c'entrano proprio niente con le dimensioni.
Non ci trovo nulla di strano sul fatto che ad alcune donne piacciano gli over size, sono gusti. Che siano la maggioranza o no, a chi interessa?
Quello che invece mi lascia un po' perplessa è questo: nei miei (nostri) incontri,sia a livello di scambio di coppia sia a livello di threesome -come penso succeda un po' a tutti- devo fare delle valutazioni e cioè:
1 - Devo vedere se mi piace il lui
2 - Nello scambio, ovviamente, devo vedere se mi piace anche la lei
3 - Devo constatare che non siano dei buzzurri e che sappiano almeno mettere due parole in fila
Una volta verificato tutto ciò si può passare alle vie di fatto e quindi cominciare a spogliarsi: per forza di cose l'attrezzo è l'ultima cosa che viene svelata.
Ora il quesito che mi pongo è questo: chi predilige gli XXL, per non perdere un sacco di tempo a fare le valutazioni che faccio io e poi rimanere delusa dai 14 cm scarsi dell'italica dotazione media (e magari rivestirsi ed andarsene) che si dovrebbe inventare?
Magari all'atto delle presentazioni, al "Piacere sono Giovanni" dovrebbe rispondere: "[i]Piacere sono Pallina. Senti Giovanni, nun me fa perde tempo, ma quanto ce l'hai lungo, er cazzo?"[/i] 😳
Pallina
Non ci trovo nulla di strano sul fatto che ad alcune donne piacciano gli over size, sono gusti. Che siano la maggioranza o no, a chi interessa?
Quello che invece mi lascia un po' perplessa è questo: nei miei (nostri) incontri,sia a livello di scambio di coppia sia a livello di threesome -come penso succeda un po' a tutti- devo fare delle valutazioni e cioè:
1 - Devo vedere se mi piace il lui
2 - Nello scambio, ovviamente, devo vedere se mi piace anche la lei
3 - Devo constatare che non siano dei buzzurri e che sappiano almeno mettere due parole in fila
Una volta verificato tutto ciò si può passare alle vie di fatto e quindi cominciare a spogliarsi: per forza di cose l'attrezzo è l'ultima cosa che viene svelata.
Ora il quesito che mi pongo è questo: chi predilige gli XXL, per non perdere un sacco di tempo a fare le valutazioni che faccio io e poi rimanere delusa dai 14 cm scarsi dell'italica dotazione media (e magari rivestirsi ed andarsene) che si dovrebbe inventare?
Magari all'atto delle presentazioni, al "Piacere sono Giovanni" dovrebbe rispondere: "[i]Piacere sono Pallina. Senti Giovanni, nun me fa perde tempo, ma quanto ce l'hai lungo, er cazzo?"[/i] 😳
Pallina
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
5 mesi fa
Quotato da Macy,Uffa, io scapito come Furia cavallo del west sapendo che c'è un 3D in cui si chiede quali potrebbero essere le motivazioni di un repentino allargamento di phigah della compagna.
Io non posso intervenire perché sono nel mirino, oggi mi hann [...]
Non sai quanto ho dovuto trattenermi per non intervenire! 😄
Sarei risultata trooooppo volgare ed offensiva. Amor di pace. 💗
Pallina
5 mesi fa
Quotato da XHunerXP,Quotato da mishaemasha,
Tieeeee! Cambiato azienda, mi arriva il Tucson 2024 nuovo di pacca in full leasing loro 😋
Invece una lancia y per mia figlia del 2015 ...130000 km 9000 euro e non gli hanno cambiato nemmeno le spazzole tergi col ferro da fuori ???? 😮 Modificato dall'autore il 28-06-2024 08:59:39
La Tucson è carina, non l'ho ancora provata però.
Sono stato a vedere il rav gr sport nuovo ma non era disponibile per provarlo. Ha solo una pecca, è troppo ingombrante, però consuma poco ed il motore sembra molto migliorato, il vecchio è un po' sotto di coppia ed in montagna a pieno carico i 200cv sembrano meno. L'ideale per quella stazza sarebbe il 306cv plug-in , che è quello che volevo provare. L'unica alternativa , per limitare gli ingombri, sarebbe la corolla cross, più piccolina, e il motore è proporzionato. Mi girerebbero le balle se devessi lasciare Toy, ci sono affezionato.
Ho provato anche la yaris cross, certo, è piccolina e le prestazioni lasciamole perdere, ma devo ammettere che è gustosa e non costa un cazzo a mantenerla. Ci penserò dopo l'estate. Per ora non voglio vedermi come un futuro ex ravvvvista. 😭
Telefono al Pinko, lo faccio connettere al volo.
Questo tema motori sì, che lo affascina! Altro che threesome, scambi, orgette & affini, qui mi si arrapa di brutto! 😄
Pallina
PS Tanto, anche su questo punto, su cosa comprare, l'ultima parola è la mia, tiè! 😋
» Nell'argomento: Per le donne il migliore afrodisiaco sono le parole..
5 mesi fa
Quotato da Baciami_Ancora,È per questo che quelli come me, che i 23 cm non li hanno, devono sapersi destreggiare con le parole. E vi garantisco che ogni tanto funziona, per fortuna 😄
Allora a questo punto bisognerebbe mettersi d'accordo sul target.
Se è una donna libera, da corteggiare, non necessariamente per fare una "cosa seria", anche solo per portarla a letto (possibilmente evitando di illluderla) posso essere d'accordo. Con equilibrio, senza adulare troppo od arrivare ad essere melensi, perché una mediamente sveglia vi sgama.
Qui dentro però, dove la maggioranza delle donne sono lei di coppia che cercano semplicemente sesso (ovviamente insieme ai compagni) le parole assumono un'importanza minore. Minore eh! Non che non abbiano importanza.
Non dico pertanto il materialismo spinto dei centimetri (23, ma 'ndo stanno? Esistono? 😄 ) o delle prestazioni eccezionali da trivella umana, ma una certa presenza ed un uso appropriato dell'attrezzo pesano ben più di un linguaggio forbito o di lusinghe e complimenti, anche se ben miscelati con vocaboli ricercati, sapienti sussurri e sguardi languidi.
Pallina
» Nell'argomento: Per le donne il migliore afrodisiaco sono le parole..
5 mesi fa
Quotato da Polipi21,Non sto mettendo in dubbio ciò che è stato scritto anzi, posso anche essere d?accordo, mi fa solo sorridere la convinzione con cui uomini fanno affermazioni sulle fantasie femminili e su cosa ci piace 🙂 [...]
Diciamo su cosa pensano ci piaccia, che poi è un discorso ozioso perché quello che può piacere ad una donna può non piacere ad un'altra.
Proprio per questo penso che le migliori parole siano quelle proferite in maniera "personalizzata" dopo cioè aver capito -a grandi linee s'intende- i primi tratti caratteristici della personalità di chi si ha di fronte.
Ad esempio, a me che sono una donna sentimentalmente (e felicemente, per fortuna) impegnata e quindi cerco (insieme al Pinko, è ovvio) uomini solo per giocare, discorsi troppo "impegnati", troppe lusinghe, troppi complimenti sulla mia intelligenza (presunta) e/o sulla mia avvenenza (sempre presunta) danno fastidio, mi sanno di ipocrisia per arrivare allo scopo ("o" larga o stretta fate voi, tanto è uguale 😋 ).
Preferisco un approccio diretto, magari ironico (tanto l'obiettivo finale lo conosciamo tutti) condotto cordialmente ed educatamente. Come dire: carte in tavola e, appunto, giochiamo.
L'aspetto fisico non lo considero perché sarei OT, ma per me è importantissimo, anzi imprescindibile, altrimenti viene a cadere tutto il discorso, potrebbe anche trattarsi di Francesco Petrarca.
In pratica, ma che ho scritto a fa'? 😄
Pallina
Modificato dall'autore il 26-06-2024 12:01:38
» Nell'argomento: Preferiremmo incontrare un orso (e non un uomo): il dilemma social
5 mesi fa
Scegliere un uomo o un orso per un incontro nel bosco è un'evenienza che non accadrà mai, un po' come quella trattata tempo fa riguardo l'accettare o meno un milione di euro per andare a letto col riccone che te lo offre.
Un vortice di "se" e di "ma" che non hanno portato, ovviamente, a niente, perché nessuno mai offrirà mai una cifra del genere ad una donna "normale".
Capisco l'allegoria, però penso che questo problema si potrebbe dibattere senza tirare in ballo modelli estremi che, se da una parte possono essere considerati provocazioni, dall'altra indirizzano verso conclusioni al limite ed accuse a parer mio esagerate.
Io sarei per esempi più verosimili e toni più pacati, in quanto fra un giorno da leone e cento giorni da pecora ho sempre preferito, appunto, cinquanta giorni da orsacchiotto. 😋
Pallina
Un vortice di "se" e di "ma" che non hanno portato, ovviamente, a niente, perché nessuno mai offrirà mai una cifra del genere ad una donna "normale".
Capisco l'allegoria, però penso che questo problema si potrebbe dibattere senza tirare in ballo modelli estremi che, se da una parte possono essere considerati provocazioni, dall'altra indirizzano verso conclusioni al limite ed accuse a parer mio esagerate.
Io sarei per esempi più verosimili e toni più pacati, in quanto fra un giorno da leone e cento giorni da pecora ho sempre preferito, appunto, cinquanta giorni da orsacchiotto. 😋
Pallina
5 mesi fa
Quotato da XHunerXP,Quotato da nuovobagdadcafe,gli altri hanno combattuto per noi....non mi pare che nel 2024 sia la stessa cosa....dalle mie parti...scoppiavano bombe, ronde a tutto spiano, botte da orbi a chi inneggiava al fascismo
Venivamo da un periodo dove esisteva una prospettiva, la sentivamo. E abbiamo vissuto con la la reale necessità di fermare chi ce la voleva negare. Oggi manca quella prospettiva, almeno credo. Sono passati anni, forse troppi.
"...abbiamo vissuto con la la reale necessità di fermare chi ce la voleva negare. Oggi manca quella prospettiva, almeno credo".
Vero, ma non disperare, ché viste certe derive... 😋
Pallina
Modificato dall'autore il 22-06-2024 10:35:48
5 mesi fa
Quotato da Melisenda,La maggior parte delle donne che vengono aggredite o violentate da uomini violenti, non è provocante, veste in modo normale e non indossa minigonne. Il fatto che una madre si preoccupi della figlia e gli dia dei consigli, è normale, ma non può privar [...]
Certo, ma la mia era una raccomandazione solo per far diminuire la percentuale di rischio.
Ti faccio sorridere: mia mamma mi diceva sempre, fino a pochi anni fa (prima che morisse 💗 ): "Oh mi raccomando, attenta a quando attraversi!"
Ed io: "A ma', so vecchia pure io, ormai ho imparato".
"Lo so, bella de mamma, ma certe cose nun le dico mica pe' te, le dico pe' me, per sta' tranquilla co' la coscienza io!"
Pallina
5 mesi fa
Quotato da mishaemasha,Non so chi ha detto che le donne devono stare attente a non mettersi in pericolo
Chi lo ha fatto e non si rende conto che quelle affermazioni sono il seme della violenza non solo è potenzialmente un prevaricatore maschilista ma è pure scemo !
A ch [...]
Tesorino, mi allaccio a te perché so che, conoscendomi, interpreterai bene quello che sto per dire.
Mi auguro, anzi, ne sono certa, che qui si stia dalla stessa parte ed i maschietti che partecipano alla discussione non si sognerebbero mai di usare o giustificare qualsiasi tipo di violenza su una donna. Tutti.
Ecco, allora partiamo da qui.
Premetto che sono stra-d'accordo sull'educazione affettiva dei giovani o giovanissimi e sulle campagne di sensibilizzazione dei meno giovani, in sintesi su una maggiore attenzione al problema da parte delle istituzioni, essendo questo un tema che riguarda la [b]società[/b].
Però se sul piano [b]personale[/b] dico -come ho detto centinaia di volte- a mia figlia "bella de mamma, non vestirti in quel modo, sei troppo provocante", "non passare di notte a piedi per via Tal dei Tali", "quel ragazzo non mi piace, mi sembra arrogante, stai molto attenta" o frasi del genere non è che voglia limitare la sua libertà o men che meno giustificare eventuali delinquenti che le potrebbero far del male (ai quali caverei gli occhi di persona, un po' come credo abbia minacciato di fare @Nightofbo a suo cognato o genero, non so) è semplicemente il discorso di un genitore che teme per suo figlio (o una persona per una persona cara) come se ad un maschio dicessi "vai piano col motorino", "figliolo, visto che giochi in porta, stai attento alle uscite sui piedi degli avversari, ce ne possono essere di cattivi" o "attento alle provocazioni, evita le scazzottate, non metterti nei guai".
Queste raccomandazioni non hanno niente a che vedere con il femminismo e naturalmente non sono affatto giustificazioni per gli eventuali delinquenti, essendo argomenti "da mamma" e non da soggetto socio-politico o ideologico.
Pallina
5 mesi fa
Quotato da alessiocince,Quotato da Castellozzo02,No, tu no.
"Loro" sono quelle persone che hanno la provocazione facile e, soprattutto!, [u] a senso unico[/u] . Ovvero il [b] loro[/b] .
Non per niente ho menzionato il "duepesimisurismo".
Il.problema [b]loro[/b] è tutto nell'arroganza. Pretendono di avviare una discussione partendo dalla provocazione, senza capire alcune cosine:
1. La provocazione come forma di comunicazione è divisiva...quindi non puoi chiedere all'interno della stessa provocazione una visione che sia pacata, univoca e monodirezionale (anche su tematiche importanti).
2. La comunicazione conflittuale genera ancora più confusione, esattamente come sta dimostrando questa e le pagine precedenti.
3. Quando provochi non puoi non aspettarti una controparte "altrettanto provocante".
4. Alimentando la faziosità nella comunicazione si svolge e si assume una responsabilità passiva nella crescita del fenomeno, direi anche un ruolo negativo.
...e quindi... Se alla provocazione, alla faziosità e al conflitto aggiungi quel filo di arroganza, saccenza e intemperanze esce fuori un mix letale. Ma letale per chi? Non certo per quei quattro profittatori che sanno benissimo come funziona 1+2+3+4 a livello comunicativo.
Voi veramente credete che chi provoca su certe tematiche lo faccia per "spirito e amor costruttivo"?
Ma veramente fate???? 😮
Pochi, per fortuna, ingenui idealisti... qui dentro? Pochissssssssimi. 😒
Perdinci, devo quotarti anche la punteggiatura. (Solo di questo post, ovviamente, non illuderti! 😋 )
C'è solo una cosa che capisco solo in parte (ripeto: che capisco solo in parte, no che non condivido) cioè la seguente:
[i]"Voi veramente credete che chi provoca su certe tematiche lo faccia per "spirito e amor costruttivo"?[/i]
[i]Ma veramente fate???? 😮[/i]
[i]Pochi, per fortuna, ingenui idealisti... [b]qui dentro[/b]? Pochissssssssimi".[/i]
Pertanto, tolti i pochissssssssimi, il povero @Misha che combatte contro i restanti tantissssssssimi potrebbe essere, oltre che un [b]pignolo noioso e cacacazzi mostruoso[/b] (lo so io meglio di chiunque altro, e glielo dico spessissimo) un povero ingenuo che cade nelle provocazioni. 1 + 1 fa 2. O no? 😳
Pallina
» Nell'argomento: Se le donne dovessero competere come gli uomini
5 mesi fa
Quotato da mishaemasha,Quotato da alessiocince,
Beh chiedilo a Pikoepallina... lo hanno scritto anche loro che è una componente presente nella quasi totalitàdelle donne (nello specifico, credo lei).
Cito. "Se poi il mio "presentabile" diventa agli occhi di chi mi guarda "piacevole alla vista" e/o "desiderabile", non può che farmi piacere, [b]perché va ad appagare quel che di vanesio che credo appartenga alla quasi totalità del genere femminile.[/b] "Modificato dall'autore il 16-06-2024 10:09:37
Ah quindi ti fa piacere ...figurati se ti deprimeva che ci stanno belle donne 😄
Voi due me state a fa diventà matta! 😄
Quella è una frase mia che lui ha citato! 😋
Pallina
5 mesi fa
Quotato da alessiocince,Quotato da mishaemasha,
Ma certo, non avevamo dubbi , vedere sempre tutto nero è pesante ,vero amico mio
Beh chiedilo a Pikoepallina... lo hanno scritto anche loro che è una componente presente nella quasi totalitàdelle donne (nello specifico, credo lei).
Cito. "Se poi il mio "presentabile" diventa agli occhi di chi mi guarda "piacevole alla vista" e/o "desiderabile", non può che farmi piacere, [b]perché va ad appagare quel che di vanesio che credo appartenga alla quasi totalità del genere femminile.[/b] "Modificato dall'autore il 16-06-2024 10:09:37
Però c'è una cosa che non capisco: lui mi cita per un verso, sembrerebbe d'accordo. Tu mi citi dall'altro, sembreresti d'accordo. Eppure ve state sempre a beccà. Come t'o spieghi 'sto fatto? (cit. Verdone) 😋
Il punto non è la vanità femminile, che esiste ed è innegabile che esista, il punto è di non fare del consenso (estetico, ma anche generale) l'unico obiettivo dell'esistenza.
E ripeto: "[b]ora però il focus si sposta verso chi mi sta, appunto, osservando e le domande che eventualmente si sta ponendo.[/b]
C'è chi lo farà con occhio benevolo, considerandolo un comportamento "normale", e chi invece lo farà (uomo o donna non importa) trovandoci tutte le negatività del mondo (smodata voglia di consenso, bisogno assoluto di piacere, superficiale vanità, ecc ecc).
Tutto sommato non mi riguarda: se c'è un problema, non è certamente il mio. Io sto bene così".
Pallina
5 mesi fa
Quotato da mishaemasha,Oggi e il compleanno di Masha
Appena si sveglia le chiedo cosa si prova a essere diventata maggiorenne ! 💗 🎉
Come me! Quasi per la terza volta. 😋
Comunque tanti auguri. 🙂 🎉 💦
Pallina
5 mesi fa
Quotato da XHunerXP,Quotato da pinkoepallina,
Non ho la cultura né gli elementi sufficienti per parlare a livello antropologico o sociologico, provo a farlo partendo da me stessa, dalle mie sensazioni e dal mio modo di intendere la vita.
Se mi trovassi su un'isola deserta, tipo Tom Hanks in "Cast away", non credo che la mattina impiegherei un'ora abbondante soltanto per sistemare trucco e parrucco come faccio oggi, abitando e lavorando in un centro urbano.
Quindì sì, a mio avviso l'ambiente condiziona: l'essere presentabile, oltre che un piacere intrinseco, è una necessità.
Se poi il mio "presentabile" diventa agli occhi di chi mi guarda "piacevole alla vista" e/o "desiderabile", non può che farmi piacere, perché va ad appagare quel che di vanesio che credo appartenga alla quasi totalità del genere femminile.
Ora però il focus si sposta verso chi mi sta, appunto, osservando e le domande che eventualmente si sta ponendo.
C'è chi lo farà con occhio benevolo, considerandolo un comportamento "normale", e chi invece lo farà (uomo o donna non importa) trovandoci tutte le negatività del mondo (smodata voglia di consenso, bisogno assoluto di piacere, superficiale vanità, ecc ecc).
Tutto sommato non mi riguarda: se c'è un problema, non è certamente il mio. Io sto bene così.
Pallina
Infatti sono due aspetti separati che coesistono come le due facce della stessa medaglia.
Il nostro stare nella società è la medaglia, ciò che ci spinge ad essere così è una faccia, Co.e lo interpretano gli altri è l'altra faccia.
Le due facce possono essere piacevoli se vissute bene. Ma possono essere facce da cazzo se vissute male.
Purtroppo la vita ci insegna che di facce ce ne sono molte, e che dobbiamo capire quali devono avere influenza nella nostra medaglia.
Non è semplice ma vale la pena provarci, se non altro per noi stessi.
Opinione legittima, ma che personalmente non condivido.
Io le facce da cazzo non le considero proprio, non nutrendo -prima istitintivamente, poi dopo una verifica ragionata- alcuna stima verso di loro.
Ne consegue che non me me frega una gigantesca minchia di come mi vedono, di come mi recepiscono, di come mi considerano e sarei loro grata se mi ignorassero, ma capisco che a volte è impossibile.
Comunque... voglio esssere sincera: provo anzi un sottile piacere quando mi palesano ostilità non motivata, nel senso che io non me li filo per niente, [b]ma proprio per niente[/b] e loro mi attaccano su una presunta peculiarità fisica o sul mio atteggiamento soddisfatto per come sono attraente (o per come mi ci sento. Volo basso, va'! 😋 ) perché è il modo di comportarsi di chi evidentemente soffre una determinata presenza e deve pertanto sfogare in qualche modo il suo livore.
E' logico che un atteggiamento del genere pone "l'antagonista" in condizioni di superiorità.
Pallina
5 mesi fa
Quotato da XHunerXP,Quotato da alessiocince,
Mh, di questa cosa non sono convintissimo. L'essere umano, uomo o donna che sia, è principalmente essere sociale, sbattersi del pensiero altrui appare quantomeno in contraddizione, se non utopistico.
Che poi possa essere una tendenza a cui aspirare, non lo metto assolutamente in dubbio.
Ma non è un minus... tutti ci muoviamo in relazione all'ambiente esterno. Che ci piaccia o meno. 😎 Modificato dall'autore il 14-06-2024 20:01:45
C'è poco da dire, è una questione evolutiva scientificamente provata.
Credo che il discorso sia su quanto questo aspetto possa influenzarci fino ad arrivare al patologico.
Non ho la cultura né gli elementi sufficienti per parlare a livello antropologico o sociologico, provo a farlo partendo da me stessa, dalle mie sensazioni e dal mio modo di intendere la vita.
Se mi trovassi su un'isola deserta, tipo Tom Hanks in "Cast away", non credo che la mattina impiegherei un'ora abbondante soltanto per sistemare trucco e parrucco come faccio oggi, abitando e lavorando in un centro urbano.
Quindì sì, a mio avviso l'ambiente condiziona: l'essere presentabile, oltre che un piacere intrinseco, è una necessità.
Se poi il mio "presentabile" diventa agli occhi di chi mi guarda "piacevole alla vista" e/o "desiderabile", non può che farmi piacere, perché va ad appagare quel che di vanesio che credo appartenga alla quasi totalità del genere femminile.
Ora però il focus si sposta verso chi mi sta, appunto, osservando e le domande che eventualmente si sta ponendo.
Tutto sommato non mi riguarda: se c'è un problema, non è certamente il mio. Io sto bene così.
Pallina
5 mesi fa
Quotato da Melisenda,Quotato da Linguacce,La cosa bella che rispondono possessori di cazzo piuttosto che dirette interessate!!
Personalmente indosso ciò che mi va, irrilevante chi mi guarda maschio/femmina; sarebbe bellissimo se si riuscisse sempre a sbattersene del pensiero altrui.
L& [...]
Le dirette interessate, evitano questi thread formato trappola. Se non rispondono ci sarà un motivo, giusto!
Esatto.
Ci sarebbe una terza ipotesi non contemplata, cioè questa: "mi vesto, in primis, per piacere a me stessa". 💗 Potremmo inserirla, poi potrei prendere in esame se rispondere. 😋
Pallina
Modificato dall'autore il 14-06-2024 12:47:08
5 mesi fa
Quotato da coppiasax90,Quotato da Macy,Non credo di aver compreso il senso del vostro intervento, ma se c'è una cosa che non sopporto sono proprio i generali che mi indicano la via.
Tipo: armiamoci e partite.
Era per far capire che in un precedente intervento un generale (ora eurodeputato) viene citato a sproposito in un forum sul sesso
Non capisco se questa tua critica venga da "sinistra" o da "destra", ovvero se a parere tuo l'ho citato a sproposito perché pensavi che dicessi davvero (ero ironica, sigh... 😭 ) o in sua difesa in quanto condividi i suoi principi.
Cosa peraltro legittima, d'altra parte se ha preso circa 500mila preferenze, chi l'ha votato sta un po' dappertutto.
Inoltre, a sproposito non direi, non è solo sesso quello di cui tratta questo 3D, ma disegna di un quadro -per fortuna ipotetico e, lasciami dire, un tantino campato per aria- che va ben oltre il sesso e che riguarda, in fondo, il[b] potere[/b] e chi lo detiene. Presumibilmente.
E poi potevi quotarmi direttamente, non mangio mica! Siamo su un forum e si discute. 🙂
Pallina
5 mesi fa
Quotato da Il_Boudoir,Premesso che non ho nulla contro le donne ci mancherebbe, detesto il maschilismo come il femminismo da curioso a volte fantasticando mi chiedo se supponiamo che il mondo sessuale si ribaltasse e il potere sessuale delle donne finisse per caso in man [...]
Pubblicità regresso.
Le risposte che cerchi le puoi trovare su: "Il mondo al contrario" del generale Roberto Vannacci, nel campo dell'uguaglianza e dei diritti, un luminare.
Pallina
» Nell'argomento: Sesso in idro nei prive
5 mesi fa
Quotato da coppiasax90,Quotato da mishaemasha,
Ovviamente l eiaculazione , le mts sono trasmissibili anche in acqua con cloro , proprio non capisci le regole e ci prendi per bacchettoni ?
I locali vivranno con noi ma senza di voi perché e a te che ti cacciano se qualcuno si lamenta del mancato rispetto verso gli altri !
Non siamo mai stati cacciati dai locali, perché rispettiamo le regole.
Gli spermatozoi non sono anguille, fuori da un habitat idoneo muoiono quindi non avrete gravidanze di estranei (il pene in erezione rilascia liquido seminake per questo ci sono gravidanze anche col coito interrotto forse non lo avevi mai letto) .
Il senso del post è che ci sono nei club molti comportamenti più rischiosi (nelle dark room a esempio ) su cui si sorvola Modificato dall'autore il 06-06-2024 09:09:34
"Su cui si sorvola". Un momento: chi, sorvola? Se una qualsiasi azione si considera a rischio, non la si mette in pratica.
Io, ad esempio, nella dark room non ci vado, non ingoio in caso di..., senza profilattico non gioco, ecc ecc.
Naturalmente, chi gradisce, padronissimo, non sarò certo io a giudicarlo.
[b]Altra cosa è il rispetto delle regole e degli altri[/b]. Se c'è scritto, come nelle saune che frequento io, [b]VIETATO GIOCARE IN ACQUA[/b], in acqua non si gioca.
Capisco il bacio, la strusciatina, il petting leggero leggero -non sono una talebana- ma se eiaculi (tu generico, ovviamente) dentro l'acqua vicino a me mi fai incazzare, ma non perché tema qualcosa, [b]per principio[/b].
Questo sarebbe poco male se fossi sola con il mite amore mio, che non farebbe altro che alzarsi e trascinarmi via, ma se invece ci fossero i nostri amici Gisella e Gudruz (lui fa lancio del disco a livello olimpico. 1,92 per 100 chili di muscoli, pure dal carattere fumantino) allora te la rischieresti di brutto. Ma proprio di brutto.
Pallina
Modificato dall'autore il 06-06-2024 11:57:48
» Nell'argomento: La Lei bloccata dagli incontri "conoscitivi"...
5 mesi fa
Quotato da AlbaebriganteBA,Ciao a tutti... a chi di voi capita questo???
La mia Lei è assolutamente bloccata dall' imbarazzo che scaturisce negli incontri così detti conoscitivi...
Che poi parliamoci chiaro è come dire... siamo sul sito e siamo dei porcellini! 🙂 🙂 : [...]
Anche io mi sento bloccata nell'incontro conoscitivo... se l'altra coppia (o uno dei due) non mi piace.
Potrebbe essere così anche per lei? Se lo fosse, sarebbe meglio lasciare da parte eventuali tue velleità.
Se invece ci si piace tutti e quattro, è solo una questione di tatto e/o di saperci fare da parte della coppia più "navigata".
Senza fretta, continuando la conversazione, si può arrivare al dunque o almeno a qualcosa di più "sostanzioso", non necessariamente il gioco. Basterebbe, ad esempio, ventilare la prospettiva di incontrarsi di nuovo, segno inequivocabile di interesse.
Poi si torna a casa, ci si confronta, si elabora e si decide insieme che sì, "quei due" vanno bene, ci si può rivedere.
In questo caso, un atteggiamento più indirizzato verso il lettone sarebbe opportuno, anche per rispetto nei confronti dell'altra coppia.
Pallina