Tutti i Post di pinkoepallina

Il Forum di Annunci69.it
6127
Post Scritti
pinkoepallina
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina

» Nell'argomento: Richieste amicizia
9 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Quotato da Cpessedi,
Leggo su molti profili che l'amicizia la accettano solo dopo essersi conosciuti,
Io considero in un sito dove non hai mezzi per ricordarti i profili interessanti e dare palesemente il tuo gradimento, che la richiesta di amicizia possa esser [...]

Dal momento che abbiamo aperto il nostro profilo con questa esortazione:
[i]"Se avete intenzione di contattarci, gradiremmo che non ci chiedeste di primo acchito l'amicizia senza conoscerci, che senso avrebbe? Nessuno".[/i]
la suddetta richiesta ci irrita un po', perché oltretutto significa che quei signori non hanno letto nemmeno [b]la prima riga[/b] dell'account. Non sono pertanto meritevoli di alcuna considerazione.
Per quanto ci riguarda, se qualche coppia ci interessa prendiamo nota o, al massimo, le inviamo un messaggio tenendo conto di quanto ha espresso nel profilo così se, ad esempio, ha scritto: "No coppie romane" o "No a lei bionde" o "No ad over 45" ecc ecc, non la contattiamo proprio.
Resta inteso che questo è soltanto il nostro modo di fare e non una regola da seguire.
Pallina

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da melogusto,
io ho la fortuna di averla in casa e soffre di alzheimer quindi non ho avuto problemi a togliermi gli sfizi 😋

@Pallina questo te lo eri perso? 😳 😳 😳

Tu vuoi farmi bannare, di' la verità! 😋 😋 😋

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Tema: "Chi vorrebbe farsi la suocera?"
Svolgimento: "Io. Mi attizza di più della figlia, che ho sposato".
Commento: "Povera figlia mia, con che razza di mentecatto maniaco sei capitata!" 😭
Pallina

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Castellozzo02,
Comunque, a distanza di qualche anno di presenza su questo sito, mi rendo vieppiù conto che la maggior parte - se non tutti/e gli/le iscritti/e - sono qui perché cercano velatamente sesso. Non si evince chiaramente e il messaggio subliminale non arri [...]

😳 😳 😳 Velatamente?
Io direi esplicitamente, basta leggere i profili! 🐷
Ma ti dirò invece che proprio in questa sezione, cioè il forum (maggiormente noi frequentatori abituali) ci sono quelli più moderati, quelli che non disdegnano dibattiti sociali, quelli che si appassionano a tematiche che non siano solo di sesso, quelli che non hanno quel solo scopo (la prima "o" stretta o larga decidilo tu 😋 ) quelli che litigano, quelli che ridono, scherzano, fanno battute, ecc ecc. E vivaddio, aggiungo. 🙂
Pallina

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pinkoepallina,

Ma è logico che la corsa da sola non basti! 😋
Diciamo corsa e buonsenso, perché se corri e poi mangi come un assatanato ne annulli tutti i benefici.
Noi abbiamo risolto, oltre all'attività sportiva di cui sopra, con un pasto diviso fra pranzo e cena, ovvero un secondo con contorno a pranzo ed un primo (pasta o riso con condimenti leggeri) a cena, insieme ad insalata o verdure cotte, per andare a letto già [i]digeriti[/i].
In più, una volta a settimana, generalmente la domenica, libertà totale, cioè pietanze più elaborate (o varietà di formaggi o mozzarella di bufala o pizza e birra, e magari un dolcetto) ma sempre senza esagerare con le quantità, perché fa bene al morale... ed ho anche più tempo per prepararle. 🎉
Pallina

[url=https://postimg.cc/SJnYkQtV][img]https://i.postimg.cc/SJnYkQtV/IMG-20240424-213039.jpg[/img][/url]

[url=https://postimg.cc/hhP7Z1Lk][img]https://i.postimg.cc/hhP7Z1Lk/IMG-20240425-075113.jpg[/img][/url]

[url=https://postimg.cc/RqsJkJGN][img]https://i.postimg.cc/RqsJkJGN/IMG-20240425-075259.jpg[/img][/url]

Va bbe facciamo che domenica mangio un insalata
Il problema è una città che con 35 euro ti offre il piatto di gran cruditè ...tanti crudi che non riesci a mangiarli tutti 💦
[b] Cmq uno che va dal dietologo mi ha spiegato che non basta il calcolo delle calorie ...noi non mangiamo calorie ma cibo ...a me farà il ingrassare il grasso animale a un altro la pasta ... [/b] 😳 😳 😳 Modificato dall'autore il 25-04-2024 08:03:18

[i]Gnè[/i] dà retta. L'unico modo per togliere il grasso è il deficit calorico (cit. @XHunerXP 😋 )
Pallina

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da DRB,
Mi suggeriscono che lo sport solo non basta, perché tonifica e modella si...ma serve alimentazione corretta, magari risparmire la cena... Ecco la sera un piattino con poche proteine lente da metabolizzare e nessuno carboidrato veloci ... La cena e forse l uovo di colombo 🎉

Sono più di questa linea. Diciamo che la corsa fa bene al corpo e alla testa. Libera la mente e teglie lo stress. Non sono tanto della scuola "corri tutti i giorni" ma più del un giorno sì ed uno no. Ma chilometraggi di 5-6 chilometri in scioltezza si sostengono.
Poi serve anche il contenersi a tavola. O quantomeno non svaccare. (Quest'ultima frase è rivolta al tartarugo mentre è allo specchio) 😎 😎 😎

Ma è logico che la corsa da sola non basti! 😋
Diciamo corsa e buonsenso, perché se corri e poi mangi come un assatanato ne annulli tutti i benefici.
Noi abbiamo risolto, oltre all'attività sportiva di cui sopra, con un pasto diviso fra pranzo e cena, ovvero un secondo con contorno a pranzo ed un primo (pasta o riso con condimenti leggeri) a cena, insieme ad insalata o verdure cotte, per andare a letto già [i]digeriti[/i].
In più, una volta a settimana, generalmente la domenica, libertà totale, cioè pietanze più elaborate (o varietà di formaggi o mozzarella di bufala o pizza e birra, e magari un dolcetto) ma sempre senza esagerare con le quantità, perché fa bene al morale... ed ho anche più tempo per prepararle. 🎉
Pallina

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,
Beverdì 🍷

Palestra Francè ,un ora e mezza al giorno …sto diventando una specie di thor con la panzella …vaffanculo !

Vuoi togliere la panzella? Corri! Minimo 3/4 km di corsetta leggera tutti i giorni (al limite domenica esclusa).
Poco più di mezz'ora che potresti togliere alla palestra, perché un'ora alla tua età è più che sufficiente. Tanto la tartaruga è scappata e non tornerà più, prrrrr 😋 )
Non hai visto il Pinko 💗 che silhouette? Che bono, mamma mia! 😄 😄 😄
Pallina

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Castellozzo02,
Tirando un po' le somme direi che nessuno ha da giudicare - il che non impedisce l'avere la propria opinione! - se una persona fatica ad ammettere a se stessa le proprie fantasie e inclinazioni. Così come non trovo assolutamente nec [...]

D'accordo in tutto e per tutto, con una piccola aggiunta.
Eccola: verissimo che ognuno ha tutto il diritto di non urlare al megafono "mi piace il cazzo", ma la logica (la logica non io) impedisce allo stesso soggetto, in un dibattito su un forum, di definirsi "curioso" la [i]quattordicesima[/i] volta che fa un pompino.
Naturalmente senza giudizi di sorta da una che tranquillamente si definisce bisex, ed alla quale anzi non dispiacerebbe se lo fosse anche il compagno... ma interrogato, il morto non risponde. 😋 😋 😋
Pallina

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppiadivin,
Quotato da sexforsex,
Non è incesto .
Probabilmente @coppiadivin fantasticava, considerata la differenza di età, sul fatto che potesse essere la " loro figlia " Modificato dall'autore il 22-04-2024 18:44: [...]

Ti sbagli non abbiamo mai pensato che fosse nostra figlia ma una ragazza giovane

Ma allora scusatemi, tecnicamente non è stato un incesto (per fortuna) e su questo nessun dubbio.
Non lo rappresentava neanche nella fantasia perché secondo quanto affermate la consideravate per quello che era, cioè semplicemente una ragazza giovane, ma non vostra figlia.
Alla luce di tutto ciò mi potreste cortesemente dire dove accidente sta l'incesto?
Se poi intendete dire che poteva, data l'età, essere vostra figlia, va bene, ma diventa tutto un altro discorso che non ha niente a che vedere (di nuovo per fortuna) col tema del 3D.
Pallina

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Copio il primo paragrafo perché se qui non leggono i profili figurati i link 😄:
n maniera sporadica, occasionale, intermittente, infrequente, episodica, discontinua o rara. Questi comportamenti di curiosità verso il sesso, caratterizzati da attrazio [...]

Perfettamente d'accordo, la curiosità "vale" solo all'inizio.
Una volta soddisfatta, se ripeti (e ripeti e ripeti) non è più curiosità, vuol dire che ti piace. Ovviamente non c'è niente di male, ma non puoi definirti ancora etero. Sintetizzerei il tutto con una breve poesiola sul dubbio.

"Ragà, ma perché quando ad autista
di TIR rivolgo il pensier, curioso,
d'un tratto c'ho un annebbio della vista
e lo pisello mio s'alza, imperioso?"

"Difficile da dir, amico bello,
c'è solo da provar l'altrui pisello.
Se lo fai per una volta, e non ti piace
finisce lì. Ma se poi non trovi pace

perché godesti invero come un matto,
devi tenere bene a mente un fatto:
daje, ridaie, ridaje e ancora daje
pure le cipolle diventano aje".
Pallina
Modificato dall'autore il 22-04-2024 17:27:41

» Nell'argomento: Sesso & Motori
9 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Ade-69,
@pinkoepallina capisco il tuo punto di vista, ma al di là del comprarla o meno, il pinko che so intenditore di motori, che ne pensa?
Ti ringrazio @pallina per la tua partecipazione sempre attenta a cogliere le sfumature con leggerezza 😉 [...]

Te lo dico io, dal momento che il tema è per noi di strettissima attualità. Essendo sul punto di cambiare auto, ne parliamo quasi quotidianamente.
Il Pinko ha individuato nell'ibrido plug-in il giusto compromesso fra il motore endotermico e quello elettrico.
Una vettura che indubbiamente inquini di meno (siamo ecologisti, ma non fanatici) ma che non ci costringa ad affannose ricerche di colonnine, foriere di ansia (noi a più di un quarto di serbatoio corriamo a fare il pieno) nonché di poderose perdite di tempo.
Pensiamo che un'automobile capace di percorrere completamente in elettrico circa 100 km, che per il nostro uso giornaliero sono più che sufficienti, possa risultare soddisfacente per noi e (relativamente) meno dannosa per l'ambiente.
Al resto ci penseranno i nostri nipoti. 🙂
Pallina

» Nell'argomento: Giocare come una volta?
9 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Avete presente le frasi tipo: "non ci sono più i giovani di una volta" o "quando c'era lui, caro lei"?
Ecco, più o meno: l'eterna lotta intestina fra quello che si è (maturi, per usare un eufemismo) e quello che si era molto tempo [...]

💗
Pallina for president !
Come era quella tua battuta ?
Il giorno che qualcuno mi definirà arzilla ci farò su un pensiero di appendere le scarpine tacco 12 ?ma fino a che non succede 💦 🎉 🎉 💦 💋

Fino a che non succede mi sentirò libera di andare al privé anche per [b]non[/b] giocare, perché il locale adatto ed il modo giusto di passare la [b]mia[/b] serata lo decido [b]io[/b], e non qualche nonno dall'illustre passato trasgressivo. 😋
Io, che [b]non[/b] faccio parte di un'elite di persone che hanno capito tutto della vita, bensì di una comunità che ha trovato soltanto un modo per rendere il sesso un po' più 'disinvolto' e per questo più intrigante.
Nessun merito, nessuna medaglia e, soprattutto, nessun rimpianto dei tempi andati, anche perché vorrei conoscere chi ha stabilito che siano stati senz'altro migliori rispetto ad oggi. (Parlo di gioco, ovviamente).
Pallina
Modificato dall'autore il 20-04-2024 12:31:04

» Nell'argomento: Sesso & Motori
10 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Ade-69,
Le ultime parole famose:
Non comprerò mai un?auto elettrica, sono troppo lente e poco sportive.
[url=https://postimg.cc/JHBbp9GY][img]https://i.postimg.cc/mkm8g4R4/IMG-3320.webp[/img][/url]
Rimac Nevera la versione di serie dell?hypercar elettrica de [...]

Caro Ade, di lavatrici con le ruote mi tengo la mia Sangiorgio, è costata meno di 500 euro (+ trasporto ed allaccio).
Ho risparmiato circa 1.999.500 eurini, mica male! 😋
Pallina

» Nell'argomento: Giocare come una volta?
10 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Avete presente le frasi tipo: "non ci sono più i giovani di una volta" o "quando c'era lui, caro lei"?
Ecco, più o meno: l'eterna lotta intestina fra quello che si è (maturi, per usare un eufemismo) e quello che si era molto tempo prima.
Io sono la stessa di circa quindici anni fa, ad inizio "carriera", cosa è cambiato?
Niente, ho solo quindici anni di più. 😭
Il mio fisico (anche se lo difendo caparbiamente con attività in palestra, creme e piccoli ritocchini furbetti che allora non c'erano) non è più lo stesso, e questo comporta una drastica riduzione delle proposte le quali, a loro volta, determinano una riduzione altrettanto drastica delle situazioni di gioco.
Allora, come giustifico questo mutamento io, notoriamente esibizionista, presuntuosetta, permalosetta e lungi dall'idea di attaccare al chiodo top, minigonna e tacco 12 ?
Ma addebitando ai tempi, cioè agli altri, le negatività di queste piccole ma inesorabili defaillances, è ovvio! Vale anche per i maschietti, anzi, per loro è pure peggio... ehm... 😇
Inutile che mi illuda, più andrò avanti e peggio sarà: quelli "di una volta" saranno sempre meno (fino a diventare introvabili) e quelli di "oggi" saranno sempre più...[i] stronzi![/i] 😋
Pallina
Modificato dall'autore il 17-04-2024 16:56:35

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
10 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Quasiperbene,
Quotato da mishaemasha,

Penso , cara , che la risposta giusta la ha data pallina, tu invece hai scritto :
Cit: Alcuni ci saranno sicuramente, ma non credo che siano la maggioranza.
Ora senza litigare per le percentuali o hai gli occhi foderati di prosciutto o non leggi i forum a cui io e VaGINaTONICa ci riferiamo!
A cominciare dai cessi in autostrada a finire alle seghe tra uomini per mancanza di donne !
Ne io ne lei pensiamo che la bisessualità sia solo un piano b rispetto alla eterosessualità ma in quel mondo girano ( esperienza personale ) una quantità abnorme di persone irrisolte dal finto cuck di coppia all omosessuale con mutuo casa da pagare insieme alla moglie !
Quindi se vuoi essere obiettiva prendi le distanze da affermazioni lette qui veramente immaginifiche !
Come se io dicessi che mi sono scopato mia madre perché Freud me lo ha suggerito 😄
E inoltre , torniamo in argomento ,il trio piace più due maschi e una femmina o due femmine e un maschio
A me piacciono tutti e due ma il secondo mi fa sudare di più perché con un occhio devo friggere la pesciolina e con l altro devo guardare la gatta ( con molta attenzione 😳)
Capito mi hai ?
Modificato dall'autore il 13-04-2024 13:46:51

Ho capito solo che se io dico che ci sarà chi è bisex perchè non trova donne, ma non credo che sia la maggioranza, faccio "apologia della bisessualità". Invece se Pallina dice che ci sono mille motivi e sfumature per cui un uomo può far sesso con un altro uomo, ha dato la risposta giusta.
Poi ti ho anche scritto che ho visto anch'io il thread a cui ti riferisci, mentre spero mi perdonerai se non ho letto le scritte nei bagni degli uomini in autogrill, forse è per quello che ho ancora gli occhi foderati di prosciutto.
[b] Mentre fra gatte e pescioline davvero non capisco ma rinuncio[/b] .

Ahahah questo te lo posso spiegare io, è un modo per dire che bisogna stare molto attenti, cioè con un occhio al pesce (pesciolina perché lui è un maniaco sessuale 😋 ) da friggere, affinché non si bruci, e l'altro alla gatta (anche qui sarebbe "gatto" 😋 ) affinché non se lo rubi). 😄
In tema, lo ripeto, c'è di tutto e credo che nessuno, specialmente qui dentro, possa stabilire l'esatta percentuale fra "chi merita" e chi no. 🙂
Pallina

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
E sabato mattina e credo che basta con sta storia cari @passionflame e @quasiperbene !
Perché discutere con chi fa i conti senza l oste è inutile !
Siete bravi a contare i miei post ma non a immaginare quante migliaia di pvt riceviamo ,alcuni di copp [...]

Sai perché non ne uscirete (usciremo, va!) mai da 'sta storia?
Perché avete ragione tutti: l'essere bisessuale ha così tante origini, sfumature, bisogni e fantasie che qui, come altrove, come ovunque, ci trovate un po' di tutto.
Ci trovate il bisex "perfetto" (consapevole e deciso), ci trovate il morto di ficazzculo secondo il quale ogni buco è buono da riempire (compreso il suo), ci trovate l'impotente che ha trovato una nuova via del piacere, ci trovate il pigro che dice che trovare un altro maschio è più facile, ci trovate quello che non tromba più con la moglie, ci trovate, ci trovate e ci trovate, e che cazzo! 😡
Allora adesso stabilite le percentuali, [i]vedemo chi cita le fonti più autorevoli e poi ne riparlamo[/i]. 😋
Pallina

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da PassionFlame,
Voglio fare l'ennesima figura da tonta: tranne l'ordine delle maiuscole nel trio (riguardo al quale ho preso nota e ringrazio, ma continuerò a non dargli peso, perché preferisco di gran lunga parole ed atteggiamenti de visu, comunic [...]

Posso condividere il ragionamento nella misura in cui la conversazione è leale, ma quando ci si scontra con una smisurata quantità di fakes e profili di coppia nei quali solo lui interpreta i ruoli della coppia, viene spontaneamente la diffidenza.

Perfettamente d'accordo.
Solo un'aggiunta: qualsiasi confronto si spera avvenga fra persone leali, altrimenti viene tutto a cadere, non solo qui ma in qualsiasi conversazione o trattativa.
Ti spiego perché riguardo questo tema molti "approfondimenti" mi interessano poco.
Perchè nel virtuale mi annoia andare a cercare le ragioni profonde di una eventuale bisessualità maschile (che come ripeto accetto volentieri, anzi 'accetterei' se non ci fosse il Pinko che proprio non gradisce) in più non mi piace dare giudizi su chi frequenta queste pagine ma che non conosco di persona.
Altrimenti, Il risultato lo vedi: pagine e pagine di "tu sei così" e "no, io sono cosà" che ritengo stucchevoli e tediose, nonché terreno fertile per chi ci si intrufola col solo scopo di insultare o perculare più o meno esplicitamente l'antipatico di turno. Brutta cosa. 😒
Nel reale invece applico la ormai arcinota 'comunicazione' che mi tutela abbastanza.
Considero inoltre che tutti i nodi vengono al pettine, nel senso che chi si spaccia per etero e non lo è, finché capita con coppie come noi, intendo il Pinko ed io, non succede niente (al massimo un "ma non ti vergogni, cazzaro di un bugiardo?" perché ha mentito spudoratamente, non per le sue tendenze) ma se capita con persone un po' fumine, e ne conosco tante, potrebbero fargli il culo e non nel senso che sperava lui.
E gli starebbe bene, sia se fosse un singolo autentico, sia se fosse uno che si spaccia per coppia, sia se fosse proprio un lui di coppia perché il discorso, è ovvio, vale per tutti.
Pallina
Modificato dall'autore il 12-04-2024 17:52:06

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Voglio fare l'ennesima figura da tonta: tranne l'ordine delle maiuscole nel trio (riguardo al quale ho preso nota e ringrazio, ma continuerò a non dargli peso, perché preferisco di gran lunga parole ed atteggiamenti de visu, comunicando) mi sento un po' frastornata da questi stormi di uccelli in cerca d'autore che volteggiano per l'aere di questo forum
Voglio anche precisare che quando parlo di comunicazione non intendo un'interrogatorio con la lampada in faccia, né un questionario da riempire ma di una semplice conversazione ove, [b]con nonchalance[/b], si buttano lì concetti atti a comprendere ciò che più gli altri desiderano e se, soprattutto, collima con quello che abbiamo in mente noi.
Ecco, tranne l'ordine sopra nominato, dicevo, non ho capito dove si vuole andare a parare con tutta 'sta storia dei maschietti dediti al gioco.
😳 Che ci sono dei bisex in mezzo a loro? Ma lo sapevo già!
Che sono molti di più di quelli che lo dichiarano apertamente? Ma chissenefrega, mica mi posso occupare di tutte le potenziali partouze del mondo!
Chi non li gradisce, gentilmente rifiuta l'invito (mio fratello diceva "e si mette spalle al muro" 😋 ) e buona pace per tutti!
Pallina

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da PassionFlame,
L'uscita che ha portato alla deriva sulla bisessualità, con i malintesi che ne sono derivati, è stata la distinzione fra MMF e MFM, riguardo la quale, da inizio "carriera" a ieri, non ero a conoscenza non avendola mai sentita dire. [...]
ma di che stiamo parlando? MMF e MFM sono acronimi che in gergo definiscono in modo lampante la dinamica. Nel primo caso, a livello universalmente riconosciuto, i due maschi interagiscono sessualmente anche tra loro senza alcuna remora. Nel secondo non c'è interazione sessuale tra maschi. Se poi vuoi cambiare le definizioni e chiamare mele le pere, fallo tu ma non aspettarti che gli altri seguano questa teoria totalmente astratta rispetto alle convenzioni. Un conto è ignorare un concetto in bontà, un altro è cercare di manipolarlo o piegarlo in funzione della propria ignoranza (nel senso tecnico). Se bisogna mettere in discussione anche il "glossario", facciamo che ognuno dice quello che vuole e che nulla abbia senso.
Reinventiamo pure il fuoco ed iniziamo a lavorare con il DOS anziché Windows...

Ribadisco di non avere mai sentito una distinzione del genere in quindici anni, questa è la prima volta, comunque non è mai troppo tardi per imparare e magari anche divulgare nel mio ambiente, dove a quanto pare sono tutti ignoranti. Ma vabbè, la parte dell'Illuminata questa volta la farò io.
Mi dispiace solo che usando da sempre soltanto "MMF" nelle esperienze del genere che ho qui riportato, ho fatto passare il Pinko per bisex, che ovviamente non è un disonore... è solo che lui non lo è (e con mio rammarico, come ho dichiarato qui più di una volta).
Ad ogni modo il mio intervento verteva anche sulla comunicazione, elemento che è stato abbondantemente trascurato, ed anche a torto secondo me, perché potrebbe evitare sul nascere molti malintesi, soprattutto fra chi non è perfettamente "dentro" questo ambiente o non è aggiornato (come me due giorni fa, per esempio).
Pallina

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
L'uscita che ha portato alla deriva sulla bisessualità, con i malintesi che ne sono derivati, è stata la distinzione fra MMF e MFM, riguardo la quale, da inizio "carriera" a ieri, non ero a conoscenza non avendola mai sentita dire.
Secondo me è inutile, oltre che fuoviante ai fini della discussione.
Chi ha fatto tale precisazione mi perdonerà se insisto a dire che sono la stessa cosa e l'ordine delle lettere non stabilisce niente.
Due uomini ed una donna. Due donne ed un uomo.
Tradizionalmente [b]non è[/b] prevista l'interazione fra maschietti, naturalmente al netto di accordi. Perché? Perché se uno la gradisse farebbe bene a dirlo prima, affinché l'etero, colto di sorpresa, non si incazzi.
Tradizionalmente [b]è[/b] prevista l'interazione fra femminucce, naturalmente al netto di accordi, perché? Perché può succedere, è raro ma non troppo, che una delle due non gradisca.
Questo è quello che succede nel mondo normale, considerando appunto che lasciare a casa gli schemi preconfezionati e scambiare "prima" due paroline, non può far altro che bene.
Sulle definizioni di marito "cornuto", lei "zoccola", il terzo "paraculo" glisso, tanto è vecchia, e banale, la questione.
Pallina

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni