Tutti i Post di alessiapuledra
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alessiapuledra
» Nell'argomento: Perché godo di più se lo faccio con i tacchi attaccata al muro?
9 mesi fa
I tacchi non li tolgo mai. Mi fanno sentire così femmina
» Nell'argomento: Quale è la cosa che vi ha fatto sentire donna
1 anno fa
Andare a braccetto dell'uomo che amo dalla macchina al locale. Passando davanti ad alcuni ragazzi arrapati. Salire le scale, fare check in e poi sentire le sue mani sul mio corpo al bar, girarmi e limonare davanti a tutti.
» Nell'argomento: Più belle gambe del sito
1 anno fa
Comunque davvero tutte splendide!!!
1 anno fa
Emily sei splendida
1 anno fa
Ciao. Mi piacerebbe candidarmi. 💋
» Nell'argomento: Chi non ha bisogno di venire?
2 anni fa
Adoro essere scopata e sbrodolare come una femminuccia. Senza erezione. Mi sento totalmente femmina e poi arriva l'orgasmo anale ed è un caleidoscopio di emozioni....ed infine sentire l'uomo che gode
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
2 anni fa
Qualche settimana fa sono andata al Nautilus con il mio amante. Andare a braccetto dalla macchina al club, fare la fila insieme e poi una volta dentro lasciarsi andare, baciarsi davanti a tutti, sentirsi toccare ed infine scopare sotto gli occhi di tanti. Una sensazione di essere donna totale
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
3 anni fa
È una sensazione fantastica. Il massimo è stato due settimane fa. Ho preso appuntamento con uno del sito di fronte ad un albergo di Milano. Ho dovuto posteggiare nelle vicinanze e raggiungere l'ingresso a piedi. Mi sono sentita così femmina!!!! Così come, dopo aver consumato, mi sono sentita davvero sexy ed attraente nell'uscire dall'albergo e tornare alla macchina. In questo caso a braccetto del mio uomo.
» Nell'argomento: A chi,? dopo essere venuta, sparisce la femmina che ha dentro
3 anni fa
Solo una volta sono venuta senza toccarmi mentre un toro del sito mi scopava..... Ecco quella volta sono rimasta femmina anche dopo..... Volevo solo continuare ad essere presa... Un'esperienza esaltante, ma purtroppo unica fin qui. Le altre volta, come alla maggior parte di voi, se vengo la femminilità scende drasticamente
» Nell'argomento: Frequentare club privee...
3 anni fa
Prima della pandemia sono stata due volte al Nautilus. Un'esperienza fantastica. Ho posteggiato lungo la via, sono scesa dalla macchina già in trav. Fare il tratto a piedi passando davanti ad un bar vestita da troia mi ha mandato l'eccitazione alle stelle. Così entrare e comportarsi da femmina è stato davvero naturale. Chiedere un drink, mentre ti accarezzano ed infine sesso. Tanto. Da ripetere ancora e ancora. Mi eccito solo a scriverlo.
» Nell'argomento: Che cazzo vi piace?
4 anni fa
Grandi, grossi, larghi, lunghi e duri..... ecco i cazzi che adoro....
» Nell'argomento: avete mai provato con due maschi ?
5 anni fa
E' stupendo....ti senti completamente femmina. E desiderata. Sono stata fortunata. Due cazzi duri duri che volevano solo il mio corpo.
» Nell'argomento: avete mai provato con due maschi ?
5 anni fa
L'ultima volta è stato bellissimo. Raggiungere l'appartamento vestita da puttanella. Uno dei due scende per accompagnarti di sopra. In ascensore comincia a palparti. Entri in casa e il secondo ti viene incontro. Neanche un secondo e 4 mani ti palpano. Poi mentre uno ti bacia l'altro si abbassa e comincia a intrufolarsi per leccarti la fica anale.....e poi ti trovi sul lettone abbracciata ad un pisellone mentre vieni scopata..erano bravi e si alternavano..mi hanno cavalcato in tutti i modi. Finale con sbarrata in bocca di uno...mentre l'altro mi veniva sul culetto. Direi un'esperienza fantastica. Mi sono sentita una femmina definitiva. Ho assaporato il potere ed il piacere di sentirsi troia.