Perché godo di più se lo faccio con i tacchi attaccata al muro?
20 interventi
11 mesi fa
Che probabilmente essere presa mentre indossi i tacchi aumenta la tua femminilità e questo aumenta il tuo piacere...
11 mesi fa
penso sia il modo ed il luogo,non i tacchi,anche a mè fare sesso nel letto mi viene a noia 😄
11 mesi fa
.... sicuramente .... e poi portare i tacchi cambia la postura del corpo facilitando il rapporto "da dietro" ....Quotato da asf1967,Che probabilmente essere presa mentre indossi i tacchi aumenta la tua femminilità e questo aumenta il tuo piacere...
11 mesi fa
Io certe volte le tengo ...altre le tolgono loro .....x massaggiarti i piedi o baciarteli........ma io le terrei sempre........ 😋 🐷 🐷
11 mesi fa
Se possibile sempre con i tacchi ,ti fa sentire femmina e essendo più alta il culetto rimane più aperto per essere penetrata 🐷 💋 💋 💋
11 mesi fa
i tacchi non li tolgo mai! sono la femminilità! vedersi allo specchio o in una foto con un paio di tacchi è meraviglioso.
11 mesi fa
Io solo con i tacchi lo faccio
11 mesi fa
Una delle mie posizioni preferite... 🐷
11 mesi fa
io con i tacchi sono 1,95 e faccio fatica a trovare chi mi prende da dietro in piedi.....
lo adoro....
lo adoro....
11 mesi fa
A pecorina!Quotato da Shehe,io con i tacchi sono 1,95 e faccio fatica a trovare chi mi prende da dietro in piedi.....
lo adoro....
11 mesi fa
mi porto la scala 😳Quotato da Shehe,io con i tacchi sono 1,95 e faccio fatica a trovare chi mi prende da dietro in piedi.....
lo adoro....
11 mesi fa
Vuoi mettere in piedi, gambe larghe, magari davanti ad uno specchio… 😋Quotato da susy_funx,A pecorina!Quotato da Shehe,io con i tacchi sono 1,95 e faccio fatica a trovare chi mi prende da dietro in piedi.....
lo adoro....
Cheri’, godimento puro
11 mesi fa
Io i tacchi non li tolgo 😂😂Quotato da Volpe_77,mi porto la scala 😳Quotato da Shehe,io con i tacchi sono 1,95 e faccio fatica a trovare chi mi prende da dietro in piedi.....
lo adoro....
11 mesi fa
Voglio assistere alla cosa!Quotato da Shehe,Vuoi mettere in piedi, gambe larghe, magari davanti ad uno specchio… 😋Quotato da susy_funx,
A pecorina!
Cheri’, godimento puro
11 mesi fa
Assolutamente d'accordo!Quotato da Shehe,Io i tacchi non li tolgo 😂😂Quotato da Volpe_77,mi porto la scala 😳
Assolutamente tacchi.....ma pure tacco 18!
11 mesi fa
In che senso?Quotato da Infolagondola,Voglio assistere alla cosa!Quotato da Shehe,
Vuoi mettere in piedi, gambe larghe, magari davanti ad uno specchio… 😋
Cheri’, godimento puro
11 mesi fa
In che senso?[/quotQuotato da Shehe][quote=Infolagondola,
“Voglio assistere alla cosa!
mettere in piedi, gambe larghe, magari davanti ad uno specchio…
Cheri’, godimento puro”
11 mesi fa
Mi sa che hai quotato un po? ad minchiam?Quotato da Infolagondola][quote=Shehe,
In che senso?[/quot
mettere in piedi, gambe larghe, magari davanti ad uno specchio?
Cheri?, godimento puro?
Modificato dall'autore il 23-01-2024 13:22:17
11 mesi fa
💋 I tacchi cambiano la postura e piegata a 90 il pene stimola maggiormente la prostata, quando vengo presa cosi la mia pisellina continua a colare
11 mesi fa
perchè perchè, perchè sui tacchi già ti senti porca di tuo e il resto viene da se