Tutti i Post di Bjbjbj


Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Bjbjbj
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bjbjbj

» Nell'argomento: Vi è mai capitato?
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 27.07.2016
Post: 10
Buonasera, secondo me la miglior cosa che c'è in un incontro tra un singolo è una coppia è l'alchimia e la complicità che si crea tra i maschietti per dare piacere soprattutto alla signora. Almeno questo per me. Però voglio fare una considerazione, sappiamo tutti che molti singoli non si comportano come dovrebbero, ma anche questa comunità è un campione della ns popolazione, quindi ci sarà sempre l'imbecille e chi cerca la semplice scopata, ma se il 90% delle coppie cercano singoli bellissimi e XXL, va da sé che il singolo bellissimo e XXL, della complicità della coppia se ne strafrega, tanto è consapevole che si sta cercando solo un bel toro da montae lui si conseguenza così si comporta. Ovviamente non sto generalizzando, ma non si può pretendere tutto. Quindi la selezione è l'unica via da seguire e molto spesso si pensa, sbagliando, che con un semplice msg o una foto questa possa essere effettuata efficacemente. Forse sono altre le cose che una coppia dovrebbe valutare. Ovviamente l'occhio vuole la sua parte e qui la fa da padrona.

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 27.07.2016
Post: 10
Senza sicuramente, anche se devo dire che la sensazione che si ha quando lei è sdraiata (magari con le mani immobilizzate) con la tua testa appoggiata sulle mutande, le mani che avvolgono il suo bel culetto e gliele sfili piano piano, rimanendo così a due millimetri dalla sua patata bagnata pronta per essere assaporata e inizi a sentire i suoi umori, ecco proprio quegli istanti, almeno a me, provocano sensazioni fantastiche ! (Un po' come Muttley, quando dice: Medaglia, medaglia!🤣🤣🤣🤣).

» Nell'argomento: Sotto il vestito niente
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 27.07.2016
Post: 10
Secondo me è il vestito stesso che decide il nudo. Non portare gli slip con un paio di jeans non ha senso, non portarli con un tubino che disegna le forme e lascia intravedere e immaginare quello che c'è sotto e a cui aspiriamo non ha prezzo! O l'eccitazione che provoca un capezzolo che spinge contro una camicia o una maglietta attillata, che non potrà farlo sotto una tuta da meccanico. E' un po' come la donna con la gonna che lascia intravedere le autoreggenti o lascia intravedere le nudità rispetto ad un nudo integrale, che si, è ovviamente bello, ma non intriga allo stesso modo. Per esempio una cosa che mi fa impazzire è la donna solo in reggicalze e tacchi alti che indossa un cappottino che ogni tanto lascia intravedere quello che c'è o non c'è sotto!

» Nell'argomento: Gli angoli nascosti
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 27.07.2016
Post: 10
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da battakiots,
Si ma alla fine a questa turbofiga vogliamo farle fare un tagliando o no ???

Meglio di no! Noi turbofregne spaziali restiamo umili 😋

Anche io da turbocesso resto umile!

» Nell'argomento: Gli angoli nascosti
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 27.07.2016
Post: 10
Quotato da BLACKADDICTED,
Ma poi una ha il diritto di non sentirsi turbofregna? L’autrice parla delle proprie SENSAZIONI per quanto riguarda il suo aspetto fisico e quello altrui. Per fortuna non esiste il dovere di sentirsi superfighi a prescindere. Si caderbbe nel narcis [...]
Giustissimo. È tutto una questione di punti di vista, ognuno ha il suo!

» Nell'argomento: Gli angoli nascosti
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 27.07.2016
Post: 10
Quotato da Stregatta79,
Quotato da enonsolo,
Io comunque scopo di più al supermercato che sul sito…che poi magari scopro che sono anche sul sito😂

Scusa in che supermercato vai? 🤣🤣🤣
Così una si regola per la spesa 🤣🤣🤣
Finalmente un post decente?🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Io prendo il carrello!

» Nell'argomento: Gli angoli nascosti
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 27.07.2016
Post: 10
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Pepeluna,
Stamattina mi son svegliata con un umore parecchio ballerino. Passo da vampate primaverili a tristezza, dal pessimismo totale al “che bella che è la vita”. Non so bene in quale di questi stati d’animo sto scrivendo, ma voi vi siete resi conto di quan [...]

Sembra quasi una dichiarazione d’amore.
Capita anche questo…
Comunque dal mio punto di vista una donna non dovrebbe ”sminuirsi” pensando di aver potuto incontrare un uomo (superfigo) solo grazie alle dinamiche del sito, mentre nel “real” lo stesso uomo sarebbe fuori dalla sua portata.
Chi guarda oltre, sa farlo a prescindere dalle “leggi” di un sito.
Sicuramente hai avuto un’esperienza inebriante…
Ma tu sei disposta a guardare oltre dando una possibilità agli uomini che normalmente non prendi in considerazione?
Perché vedi, anche io sarei felice nei “tuoi” panni mentre al contrario no, proprio no.

penso che tutti sarebbero felici di andare con qualcuno che consideriamo di un "target" più alto. Ovviamente di contro, nessuna, a meno di non essere completamente infoiata, pensa di andare con il primo "mostro" che incontra, punterà sempre ad un suo livello o a qualcosa di più. Se così non fosse non si spiegherebbero i last o gli annunci soprattutto di donne e coppie che, pur non rientrando nel canone "fotomodella" cerca il fotomodello con il randellone! (Almeno qui sul sito). A parte qualcuno, per pura fissa o "malattia" personale, io non ho mai visto un annuncio: cerco normodotato, brutto, peloso, calvo e puzzolente. Forse dovremmo fare meno gli ipocriti e farci un esame di coscienza. Poi, almeno io, sono su questo sito, proprio x uscire dagli standard che la vita molto spesso ci impone.

» Nell'argomento: Gli angoli nascosti
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 27.07.2016
Post: 10
Quotato da Pepeluna,
Stamattina mi son svegliata con un umore parecchio ballerino. Passo da vampate primaverili a tristezza, dal pessimismo totale al “che bella che è la vita”. Non so bene in quale di questi stati d’animo sto scrivendo, ma voi vi siete resi conto di quan [...]
Mah, secondo me, tu sei una turbofregna e se non sei così sicuramente sei molto fregna e gli uomini che hanno bisogno di rassicurazioni è proprio perché non reggono il confronto della tua bellezza e sicurezza dell'essere donna. Il mondo è vario e a volte anche avariato, tutto sta a scovare le cose e le persone belle, che a volte sono quelle meno costruite ed artefatte e che spesso abbiamo affianco e non notiamo perché siamo presi dai nostri canoni preconcettuali! Ciao turbofregna!🤣

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 27.07.2016
Post: 10
I gusti sono soggettivi! Poi ci sono anche le convenienze, che qualche volta, riescono a cambiare anche i gusti

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 27.07.2016
Post: 10
Quotato da CoppiaNizza,
Quotato da PinoTassia,
Anche la mia lei ha come fantasia averne due!
Uno sconosciuto che la prende a pecora ed il mio in bocca...
Ma credo che rimarrà una fantasia


É il gioco preferite di mia moglie...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni