1 anno fa
ma con intercooler o senza 😄
1 anno fa
Io comunque scopo di più al supermercato che sul sito…che poi magari scopro che sono anche sul sito😂
1 anno fa
Al penny perché sono povero come lammerda
1 anno fa
Sai che me lo dicono anche sempre i travestiti che mi scrivonoQuotato da Pepeluna,Guardati le spalleQuotato da enonsolo,Al penny perché sono povero come lammerda
1 anno fa
All’Esselunga c’è sempre della susina… non ci compro ma rimedio sempre qualcosaQuotato da Fulloptional19,Pensa se andavi all'esselunga..... 😎Quotato da enonsolo,Al penny perché sono povero come lammerda
1 anno fa
Mettile tutte in piedi che magari qualcuna ci casca sopra e ne esce una roba goliardicaQuotato da Pepeluna,Hanno buon gusto.Quotato da enonsolo,
Sai che me lo dicono anche sempre i travestiti che mi scrivono
Domani vado a comprare la verdura, ti aspetto dalla cassetta delle zucchine
1 anno fa
Non sarei io!Quotato da Pepeluna,Mandi sempre tutto in merda 😂😂😂😂Quotato da enonsolo,
Mettile tutte in piedi che magari qualcuna ci casca sopra e ne esce una roba goliardica
1 anno fa
Anche per le mie, che non sono turbo, non sono manco aspirata, sono piccola di cilindrata ed ho un cavallo solo (che si chiama Gaudenzio). 😋Quotato da Pepeluna,Musica per le mie orecchieQuotato da Gentlemanerotico,Ciao, il bello è essere se stessi, il bello è potersi conoscere prima con le parole, conoscere prima la mente, ovvio che "anche l occhio" vuole la sua parte, ma preferisco cento, mille volte una Donna che sappia intrigarmi che una "tur [...]
Io, "bella dentro", oltre a camminare su una nuvola, ho ormai il cervello con una nicchietta a forma di pisellone. 😄
Per accoglierlo meglio. 🐷
Pallina
1 anno fa
ma io voglio essere sincero :Quotato da Gentlemanerotico,Ciao, il bello è essere se stessi, il bello è potersi conoscere prima con le parole, conoscere prima la mente, ovvio che "anche l occhio" vuole la sua parte, ma preferisco cento, mille volte una Donna che sappia intrigarmi che una "tur [...]
a una turbofregna che mi dice fammi quello che vuoi non ci sputo su (a meno che non ci serva per una cosa che so io )
anche perché la povera turbofregna potrebbe anche lei avere angoli nascosti
e allora è tanta roba 😄
1 anno fa
"ho ormai il cervello con una nicchietta a forma di pisellone. 😄"Quotato da pinkoepallina,Anche per le mie, che non sono turbo, non sono manco aspirata, sono piccola di cilindrata ed ho un cavallo solo (che si chiama Gaudenzio). 😋Quotato da Pepeluna,
Musica per le mie orecchie
Io, "bella dentro", oltre a camminare su una nuvola, ho ormai il cervello con una nicchietta a forma di pisellone. 😄
Per accoglierlo meglio. 🐷
Pallina
il cosiddetto chiodo fisso 😋 😋 scherziamo !!!
Evviva la leggerezza 😄 😄 😄
1 anno fa
....in realtà tesoro sei una BITURBO FREGNA🥰🥰🥰
1 anno fa
Quoto questo tuo intervento prendendo spunto dal tuo precedente.Quotato da Gentlemanerotico,. Sono così, nel bene o nel male, non cambio per piacere a qualcunoQuotato da Pepeluna,
Musica per le mie orecchie
Posto che i gusti di ognuno sono insindacabili e posto che ci si possa innamorare di chiunque a prescindere dall'aspetto qui stiamo parlando di giochi erotici dove (oltre feeling,piacevolezza nel parlare e nello stare insieme) deve esserci gradevolezza fisica da tutte le parti (che si giochi in tre,in quattro in cinque o...quanti vuoi). Questo accoppiamento bella/o uguale frivola/o e fredda/o non l'ho mai capito. Così come non ho mai capito il meno bella/o, meno magra/o uguale a enorme passionalità. Possono esserci persone calde e passionali sia belle che meno belle, sia magre che meno magre e questi discorsi legati alla passionalità delle o dei meno magri...la trovo come una captatio benevolentia per...cercare di rimediare laqualunque basta che respiri. Ovviamente non è riferito a te ma un discorso generale
1 anno fa
Quotato da Tony11,Quoto questo tuo intervento prendendo spunto dal tuo precedente.Quotato da Gentlemanerotico,. Sono così, nel bene o nel male, non cambio per piacere a qualcuno
Posto che i gusti di ognuno sono insindacabili e posto che ci si possa innamorare di chiunque a prescindere dall'aspetto qui stiamo parlando di giochi erotici dove (oltre feeling,piacevolezza nel parlare e nello stare insieme) deve esserci gradevolezza fisica da tutte le parti (che si giochi in tre,in quattro in cinque o...quanti vuoi). Questo accoppiamento bella/o uguale frivola/o e fredda/o non l'ho mai capito. Così come non ho mai capito il meno bella/o, meno magra/o uguale a enorme passionalità. Possono esserci persone calde e passionali sia belle che meno belle, sia magre che meno magre e questi discorsi legati alla passionalità delle o dei meno magri...la trovo come una captatio benevolentia per...cercare di rimediare laqualunque basta che respiri. Ovviamente non è riferito a te ma un discorso generale
gli uomini preferiscono le bionde !
è dal cinema anni 50 hollywoodiano e la commedia all italiana che abbiamo deciso che le bionde so sceme e le brune passionali !
poi parliamo di gusti oltre gli stereotipi 😮
catalano docet :
meglio una moglie bella ricca e che ti ama che una brutta povera che ti schifa!
1 anno fa
Avrei voluto aprire un thread intitolandolo: "Ogni buco é trincea" o "Basta che respiri" ma leggendo una parte di questo intervento ho pensato di cogliere l'occasione per sfruttare il lavoro di @Pepeluna.
Scusami, sono un uomo pigro.
Cito:
"Loro poi sul sito, presi dalla voglia incontrollabile di infilarlo in un buco, che sia superiore o inferiore, a volte inciampano in una donna che non rispecchia i loro canoni di bellezza, ma si ritrovano poi capaci di scorgerne altri, di vedere oltre, di trovare la bellezza laddove non credevano."
Le domande che mi vengono sono essenzialmente tre.
1: Gli uomini possono veramente infilarlo in un buco qualunque, incuranti dello spazio periferico?
2: Se il buco é di un uomo, si può parlare di orientamento alternativo all'eterosessualità o ci sono dei maschi etero che lo fanno perché un buco è solo un buco, tornando come nel gioco dell'oca alla domanda numero 1?
3: Una donna che ha risposto positivamente alla prima domanda, come gestisce la fiducia in sé stessa e l'autostima nei rapporti con gli uomini?
Di questa ultima domanda m'interessa l'impatto emotivo.
1 anno fa
1 anno fa
1) si succede e non di rado, che gli uomini, o meglio, alcuni uomini, diano priorità all'istinto sessuale rispetto alla scelta basata sui gusti.
2) in base al mio percorso sessuale, ed al netto delle "scuse" direi che spesso si mischia orientamento e ruolo. Se condividi intimità con persone dello stesso sesso ( gay e trav) sei bisessuale anche se ti relazioni esclusivamente con un ruolo attivo. Sempre secondo me , una considerazione più elastica potrebbe rientrare se ti relazioni esclusivamente con ragazze trans( e non trav) ed il tuo ruolo è esclusivamente attivo, qui potrei considerare un orientamento sessuale etero.
2) in base al mio percorso sessuale, ed al netto delle "scuse" direi che spesso si mischia orientamento e ruolo. Se condividi intimità con persone dello stesso sesso ( gay e trav) sei bisessuale anche se ti relazioni esclusivamente con un ruolo attivo. Sempre secondo me , una considerazione più elastica potrebbe rientrare se ti relazioni esclusivamente con ragazze trans( e non trav) ed il tuo ruolo è esclusivamente attivo, qui potrei considerare un orientamento sessuale etero.
1 anno fa
francè il punto 3...il più importante?
1 anno fa
😄 come decantava un vecchio proverbio popolare: il buco è buco , chi si accontenta gode 😄
1 anno fa
Campo bene 😋Quotato da mishaemasha,francè il punto 3...il più importante?