1 anno fa
bisogna cogliere l attimo..una tipa con marito a seguito,mi saluta,io penso, la tocco, non la tocco,che cazzo faccio,lei vede che non faccio nulla e se ne va,peccato aveva una passerina proprio come piacciono a mè,certe volte mi schiaffeggerei da solo 😄
1 anno fa
Sono anticonformista 😉Quotato da zortonaldo,Detto da un iscritto su un sito scambista dove si praticano gang bang e orge, dove c'è gente che va a Cap d'Agde a scopare col metodo "pronti via", invece, ha del ridicolo. 😄Quotato da Gargaroth,Vedere ridotta l'umanità a buchi o martelli è davvero deprimente 😒 😭
1 anno fa
te lo dicono ogni volta? 😮 😮Quotato da zortonaldo,Esatto! Tante donne pensano "...beh, ci sarà sempre tempo."Quotato da stephanie69,la differenza sessuale tra una donna ed un uomo...è che la donna aspetta come se si vivesse in eterno,invece l uomo ha paura di morire troppo presto 😄
E non è così.
1 anno fa
ma che hai mangiato ? 😮Quotato da zortonaldo,Detto da un iscritto su un sito scambista dove si praticano gang bang e orge, dove c'è gente che va a Cap d'Agde a scopare col metodo "pronti via", invece, ha del ridicolo. 😄Quotato da Gargaroth,Vedere ridotta l'umanità a buchi o martelli è davvero deprimente 😒 😭
pollo alla diavola o penne all arrabbiata?
oggi sei sull allupato andante 😄
1 anno fa
Sprinting in una sola notte scrive una canzone in cui condensa tutto il senso di inadeguatezza.
Al di là delle interpretazioni l'inadeguatezza é il filo conduttore di questa canzone.
Lo leggi tra le righe, lo senti tra gli accordi nonostante il ritmo incalzante, ma quando arrivi a questo punto vedi la luce
You can’t start a fire,
you can’t start a fire without a spark
Non puoi accendere un fuoco,
non puoi accendere un fuoco senza una scintilla
La metafora è usata per riflettere l'importanza della scintilla per accendere qualsiasi fuoco, qualsiasi!
A me piace pensare che quando incontro una donna anche solo per quattro salti in padella vedo in lei la scintilla del desiderio e lei vede in me la stessa cosa.
È una reciproca accettazione.
Un amico del forum la chiama "piacevolezza"... sono d'accordo con lui. (alza la testa codardo ❤️🤣)
Anche chi si scoperebbe Godzilla deve accendere la passione con una scintilla, magari a lui (fortunello) basta un attimo, mentre a me che sono contorto, con personalità multiple, devo indire una riunione condominiale.
Quello che mi infastidisce della narrazione sull'uomo maiale é l'immagine degradante che fa sembrare TUTTI gli uomini delle bestie mosse esclusivamente dagli istinti.
Li assimila ad esseri incapaci di scegliere quello che desiderano, tanto un buco é uguale ad un altro.
Ma non vi fa cagare questa cosa? Chiedo ad entrambi i generi eh, non solo agli uomini.
1 anno fa
È quello che intendevo, ma a quanto pare qui non è concesso pensarlo.Quotato da Macy,
1 anno fa
Non demonizzo il fare sesso... È che trovo degradante ridurre il sesso ad un semplice su e giù.Quotato da zortonaldo,Io direi che QUI non è il caso di demonizzare le stantuffate.Quotato da Gargaroth,È quello che intendevo, ma a quanto pare qui non è concesso pensarlo.
Considerato che certe serate, a conti fatti, consistono in quelle.
Che poi a te nello specifico non interessino, è un altro paio di maniche.
Ma non demonizziamo, non qui!, le stantuffate ludiche.
Grazie 🙂
...o meglio, demonizzatele pure. Ma fa ridere. 💋 🙂
1 anno fa
Macy se una cosa non ci piace non per questo non esiste !Quotato da Macy,
Altrimenti non ci sarebbe una così frequente incomprensione tra i sessi !
L importante è non fare parte di quello che riteniamo sbagliato !
Anche quando avevo il testosterone a mille non ho mai capito la frase :
Una semplice scopata !
Mai fatte semplici scopate , il sesso è sempre stato un emozione forte per me con tutto ,mani cazzo stomaco e cervello !
Cuore poco ma questa è un altra storia !
Mai fatto solo ginnastica ,e non ritengo che solo perché siamo iscritti qui ,la cosa possa essere ridicola !
Ho visto donne che conservavano eleganza in mezzo a 5 maschi 😮
devo dire però che capisco più un erotomane che un teorico fiancheggiatore della ginnastica da letto !
Quello è il peggio del peggio ,approvare una teoria sbagliata che nemmeno metti in pratica
Un po’ come uno che tenta il suicidio è gli va pure male 😄
1 anno fa
Sorvolando sul fatto che (lo hai più volte raccontato tu in forum) sei sposato,che hai un'amante e che sei iscritto qui da singolo...riguardo questi ultimi tuoi interventi ti suggerisco di leggere cinque volte l'intervento di @Pallina in questa pagina che ti linko, poi fai un minuto di pausa e...rileggilo altre cinque volte (eventualmente abbia qualche dubbio puoi rileggerlo anche altre cinque che...male non fa)Quotato da Gargaroth,Non demonizzo il fare sesso... È che trovo degradante ridurre il sesso ad un semplice su e giù.Quotato da zortonaldo,Io direi che QUI non è il caso di demonizzare le stantuffate.
Considerato che certe serate, a conti fatti, consistono in quelle.
Che poi a te nello specifico non interessino, è un altro paio di maniche.
Ma non demonizziamo, non qui!, le stantuffate ludiche.
Grazie 🙂
...o meglio, demonizzatele pure. Ma fa ridere. 💋 🙂
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=30015&pagina=7
1 anno fa
Una volta ogni tanto sarebbe carino trattare l’argomento senza portare dentro riferimenti collaterali. A me ad es non frega una beata minchia, dei riferimenti.
Magari ad altri piace, io personalmente li trovo stancanti.
Detto ciò, al netto di tutto quello che sappiamo perché non siamo forumisti in erba e nemmeno scesi dall’astronave 5 minuti fa, non vi sembra che diversi interventi abbiano poi confermato quello che @pepe ha sostenuto in apertura?
Magari ad altri piace, io personalmente li trovo stancanti.
Detto ciò, al netto di tutto quello che sappiamo perché non siamo forumisti in erba e nemmeno scesi dall’astronave 5 minuti fa, non vi sembra che diversi interventi abbiano poi confermato quello che @pepe ha sostenuto in apertura?
1 anno fa
Letto... E confermo quanto detto nei miei interventi. Io non giudico il modo di pensare degli altri ma non credo che gli altri possano capire perché sono iscritto qui in base a quelle che sono le loro motivazioni.Quotato da Tony11,Sorvolando sul fatto che (lo hai più volte raccontato tu in forum) sei sposato,che hai un'amante e che sei iscritto qui da singolo...riguardo questi ultimi tuoi interventi ti suggerisco di leggere cinque volte l'intervento di @Pallina in questa pagina che ti linko, poi fai un minuto di pausa e...rileggilo altre cinque volte (eventualmente abbia qualche dubbio puoi rileggerlo anche altre cinque che...male non fa)Quotato da Gargaroth,
Non demonizzo il fare sesso... È che trovo degradante ridurre il sesso ad un semplice su e giù.
1 anno fa
Ma tra l’altro chi cazzo sono quelli che possono dirti se puoi scrivere o meno in base al tuo status? Ma mandali affanculo.Quotato da Gargaroth,Letto... E confermo quanto detto nei miei interventi. Io non giudico il modo di pensare degli altri ma non credo che gli altri possano capire perché sono iscritto qui in base a quelle che sono le loro motivazioni.Quotato da Tony11,
Sorvolando sul fatto che (lo hai più volte raccontato tu in forum) sei sposato,che hai un'amante e che sei iscritto qui da singolo...riguardo questi ultimi tuoi interventi ti suggerisco di leggere cinque volte l'intervento di @Pallina in questa pagina che ti linko, poi fai un minuto di pausa e...rileggilo altre cinque volte (eventualmente abbia qualche dubbio puoi rileggerlo anche altre cinque che...male non fa)
Scusate l’OT mapperò…andava detto.
1 anno fa
Hahahahaha, ok ok, mi arrendo 😄Quotato da zortonaldo,@Macy
Se bagnata la cappella brilla
Son' sicuro: è scattata la scintilla!
😎 😋 🐷 💗 💗 💗 😋
Ma non vorrei passare come quello che condanna le scopate ludiche, anzi, c'è ne fossero.
Sostengo la tesi che l'uomo, anche il più basico, (quello che scoperebbe uno scaldabagno se solo sapesse dove ha la phig@) ha bisogno di trovare qualcosa di attraente nel buco che infila e quindi sceglie quel buco perché pensa che gli possa procurare piacere, altrimenti l'erezione se la dimentica.
Ci sono uomini a cui basta poco (beati loro) e uomini che se la devono raccontare un po' di più.
È la scelta che fa la differenza, é quella che ti "eleva" a persona consapevole delle proprie azioni.
In pratica sostengo che anche il porco più porco, scegliendo il cesso a rotelle ci trova gusto nel farlo, GLI PIACE.
Magari é intrigato dalla situazione, dalla conquista... cazzo ne so, appaga il suo ego.
Non é un semplice automatismo, é una scelta.
Decide consapevolmente di scopare con un cesso a rotelle, anche se preferirebbe farsi una donna più bella.
Questo "piccolo" particolare fa la differenza tra chi sostiene che l'uomo lo pianterebbe anche in culo ai ricci e quelli che sostengono che se lo infila in culo al riccio é perché gli piace quel riccio, anche solo per quel momento.
È una ricerca del piacere consapevole.
Tutte cazzate?
Forse...
1 anno fa
Grazie per la comprensione 🙂🌹Quotato da Idrogeno,Ma tra l’altro chi cazzo sono quelli che possono dirti se puoi scrivere o meno in base al tuo status? Ma mandali affanculo.Quotato da Gargaroth,
Letto... E confermo quanto detto nei miei interventi. Io non giudico il modo di pensare degli altri ma non credo che gli altri possano capire perché sono iscritto qui in base a quelle che sono le loro motivazioni.
Scusate l’OT mapperò…andava detto.
1 anno fa
Questa è la DOMANDA.Quotato da Macy,
È una ricerca del piacere consapevole.
Intorno al concetto di consapevolezza.
1 anno fa
Degradante...lo hai scritto tu poco più sopra ed è...un giudizio (espresso anche in modo piuttosto pesante). Poi può piacerti qualsiasi cosa ma...un minimo di coerenza...Quotato da Gargaroth,Letto... E confermo quanto detto nei miei interventi. Io non giudico il modo di pensare degli altri ma non credo che gli altri possano capire perché sono iscritto qui in base a quelle che sono le loro motivazioni.Quotato da Tony11,
Sorvolando sul fatto che (lo hai più volte raccontato tu in forum) sei sposato,che hai un'amante e che sei iscritto qui da singolo...riguardo questi ultimi tuoi interventi ti suggerisco di leggere cinque volte l'intervento di @Pallina in questa pagina che ti linko, poi fai un minuto di pausa e...rileggilo altre cinque volte (eventualmente abbia qualche dubbio puoi rileggerlo anche altre cinque che...male non fa)
1 anno fa
Scusa se te lo dico ma stai emettendo giudizi senza conoscermi e senza sapere quale sono le motivazioni per cui sono qui. D'altra parte penso di essere uno dei pochi che non si nasconde dietro uno schermo o una tastiera avendo parlato chiaramente della mia vita, come tu stesso hai detto. Poi non vedo nessuna incoerenza rispetto al mio modo di essere e di fare, e non vedo che motivi hai di esprimere il contrario in quanto continui a non conoscere le motivazioni per cui sono qui. Poi se vuoi sputare sentenze a casaccio fai pure, se ti fa sentire meglio.Quotato da Tony11,Degradante...lo hai scritto tu poco più sopra ed è...un giudizio (espresso anche in modo piuttosto pesante). Poi può piacerti qualsiasi cosa ma...un minimo di coerenza...Quotato da Gargaroth,
Letto... E confermo quanto detto nei miei interventi. Io non giudico il modo di pensare degli altri ma non credo che gli altri possano capire perché sono iscritto qui in base a quelle che sono le loro motivazioni.
1 anno fa
Sei OT e lo sai. Per favore piantala, scrivigli in pvt.Quotato da Tony11,Degradante...lo hai scritto tu poco più sopra ed è...un giudizio (espresso anche in modo piuttosto pesante). Poi può piacerti qualsiasi cosa ma...un minimo di coerenza...Quotato da Gargaroth,
1 anno fa
Minchia rileggendo la parte dell' intervento che hai quotato mi sono accorto di avere scritto Springsteen come se lo avesse scritto Topo Gigio 😬 eppure l'ho anche riletto prima di pubblicarlo... il correttore? Ma che cazzo ne so...Quotato da mishaemasha,Macy se una cosa non ci piace non per questo non esiste !Quotato da Macy,
Altrimenti non ci sarebbe una così frequente incomprensione tra i sessi !
L importante è non fare parte di quello che riteniamo sbagliato !
Anche quando avevo il testosterone a mille non ho mai capito la frase :
Una semplice scopata !
Mai fatte semplici scopate , il sesso è sempre stato un emozione forte per me con tutto ,mani cazzo stomaco e cervello !
Cuore poco ma questa è un altra storia !
Mai fatto solo ginnastica ,e non ritengo che solo perché siamo iscritti qui ,la cosa possa essere ridicola !
Ho visto donne che conservavano eleganza in mezzo a 5 maschi 😮
devo dire però che capisco più un erotomane che un teorico fiancheggiatore della ginnastica da letto !
Quello è il peggio del peggio ,approvare una teoria sbagliata che nemmeno metti in pratica
Un po’ come uno che tenta il suicidio è gli va pure male 😄
Ma dico io ma allora non leggete un cazzo, oppure avete avuto pietà... ma che cazzo!
Ma non servite a nulla! 🤣🤣🤣
@Misha, grazie per avermi quotato, almeno mi sono accorto di aver scritto sicuramente una cazzata (ma forse non solo quella)
Comunque non sono riuscito a capire se sei d'accordo, oppure ritieni il mio ragionamento una cagata pazzesca.
Adesso per farmi perdonare dal Boss mi ascolto Because the Night, scritta da lui e cantata da quella gran DONNA di Patty Smith
https://youtu.be/c_BcivBprM0
1 anno fa
SUCA
Niente, l'ho scritto solo per dire che il thread é arrivato a 100 interventi.
Qui c'è del potenziale!
Niente, l'ho scritto solo per dire che il thread é arrivato a 100 interventi.
Qui c'è del potenziale!