2 anni fa
“ Che al mercato mio padre comprò “😂
2 anni fa
Fatevi seguire da uno bravo. Ma veramente bravo
2 anni fa
Gli va riconosciuto che per essere il suo primo post è partito col botto
2 anni fa
No, quello è un altro utente. 😋Quotato da Emely,Bonjour finesse! 😇 😇 😇
Piuttosto, a guardare troppi film alla fine si confonde la realtà con l’immaginazione.
2 anni fa
UN ESORDIO CON I FUOCI D'ARTIFICIO E PETARDI....AZZZZ
2 anni fa
Il rapporto padrone/schiava si costruisce sulla relazione, non su peso e peli😂
2 anni fa
2 anni fa
🤣🤣🤣....Maestro zorton ...cosa ne pensa ?Quotato da Guardone7676,Donna in coppia che voglia esser schiava di grasso.peloso x umiliare di.piu il cornuto facendo sesso anche con grasso x umiliare lui facendo veder che vera troia va con tutti davanti a lui.....
Ama esser schiava davanti il cornuto [...]
2 anni fa
per voi ci sono qua io 😏Quotato da kardoegiovanna,Il rapporto padrone/schiava si costruisce sulla relazione, non su peso e peli😂
2 anni fa
In soldoni l'utente che ha creato il 3d ha scritto:
Mi reputo un cesso e in virtu' di questo cerco una lei di cp che voglia umiliare talmente tanto il marito da essere disposta a scopare addirittura con me...
Mi reputo un cesso e in virtu' di questo cerco una lei di cp che voglia umiliare talmente tanto il marito da essere disposta a scopare addirittura con me...
2 anni fa
Ovvio. Ma per la schiava è l'uomo più attraente del mondo.Quotato da Donneconclasse,Beh... Spesso i master nn sono fighi e palestrati... Anzi;) tutto torna 😄 😄 😄Quotato da kardoegiovanna,Il rapporto padrone/schiava si costruisce sulla relazione, non su peso e peli😂
2 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂
😂😂😂😂Quotato da Donneconclasse,X fortuna x alcune esiste il buon gusto 🤪Quotato da kardoegiovanna,
Ovvio. Ma per la schiava è l'uomo più attraente del mondo.
2 anni fa
I gusti sono soggettivi! Poi ci sono anche le convenienze, che qualche volta, riescono a cambiare anche i gusti
2 anni fa
Non è bello ciò che è bello
Ma è bello ciò che piace 🤣
Ma è bello ciò che piace 🤣