Tutti i Post di ilromantico73
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ilromantico73
» Nell'argomento: Avrei bisogno di una trans...
7 anni fa
bah lungi da me lamentarmi di esser donna volgarotta. D'altronde volgarotto lo son di mio, se fossi donna poi, come sostiene W. Allen, starei tutto il giorno a toccarmi le tette. Quindi vada per donna volgarotta.
» Nell'argomento: Che ne pensate degli anelli fallaci come Roma per noi masch
7 anni fa
Quotato da Lucio7004,Io scoperto da poco, e non per problemi di eiaculazione precoce, ma come.oggetto da indossare. A me provoca un eccitazione costante quando lo indosso, e mi piace andare in giro così.
Voi esperienze?
giusto come avvertimento... se portato troppo a lungo può essere decisamente dannoso.
» Nell'argomento: Avrei bisogno di una trans...
7 anni fa
Quotato da charlize,scusa pinko ma questa trans che deve fare sta cosa....deve essere almeno una trans o no? perché qui davvero mi fate uscire pazza... non si capisce più nulla eh. (posto che l'autore del post prima la voleva operata...e quindi neo donna e poi ha ripiegato chissà perché....quando bastava dire si ma tanto lei è operata no? 🙂 )Quotato da pinkoepallina,Non è male essere, come me, fuori da queste dinamiche di simpatie/antipatie pregresse. Mi piace però leggere questo forum, soprattutto quello che scrive la mia Piccola Peste ora dormiente con la quale, per ovvi motivi (astinenza forzata dal sesso per [...]
ma chi ha parlato di trans perfette o di prototipi. la domanda è conta la realtà qui o quello che si vuol far credere come reale? se contano le parole dette in libertà mi arrendo e da oggi chiamatemi batman anzi robin 💋
buonanotte
mi spiace che si sia generato tutto ciò. io davvero volevo solo scambiare qualche mail per avere dei chiarimenti.
Non ho ripiegato in nulla e non ho cambiato nulla. Semplicemente il mio personaggio dovrebbe essere un trans non operato la prima volta che il protagonista lo incontra (il maschile è riferito al personaggio non al trans), la seconda volta il personaggio sarà operato e qualcosa cambierà. Non è un trattato, non è un documentario e non è una testimonianza. Sarà la storia del protagonista che incontrando un personaggio trans cambierà, magari in meglio, la sua visione ristretta delle cose. STOP.
Nessuna presunzione di voler capire nè tanto meno spiegare un mondo così complesso e inarrivabile per chi non lo ha vissuto.
Ehm mi permetto solo un'ultima precisazione... @charlize continui a dire "per amor di verità", ti dico chiaramente che quello che si legge dai tuoi interventi è che tu ritieni che paulfrancy non sia una trans nè operata nè altro. Così per amor di verità.
» Nell'argomento: Avrei bisogno di una trans...
7 anni fa
Quotato da alessiocince,Quotato da ilromantico73,non è un'anteprima è roba successa nei racconti del primo anno che ora non sono più disponibili on-line uscendo a breve in ebook.
Spero però che abbia chiarito un minimo il mio stile e le mie necessità. Lungi da me voler fare l'edu [...]
chiarissimo
spero qualcuna possa aiutarti per quel che cerchi.. io sono arrivato al "diavolo e l'acqua santa" a leggere 😄
beh non ti manca poi molto. 😄
Quotato da mishaemasha,Quotato da ilromantico73,non è un'anteprima è roba successa nei racconti del primo anno che ora non sono più disponibili on-line uscendo a breve in ebook.
Spero però che abbia chiarito un minimo il mio stile e le mie necessità. Lungi da me voler fare l'edu [...]
Beh, fa venire voglia di leggere il resto è questo basta a mio parere
e questo è il più bel complimento che mi si possa fare.
Un mio amico che scrive davvero dice sempre " quello che fa un buono scrittore non è una bella storia, quella possono averla tutti, ma far restare attaccato il lettore anche quando ne racconta una brutta".
» Nell'argomento: Avrei bisogno di una trans...
7 anni fa
non è un'anteprima è roba successa nei racconti del primo anno che ora non sono più disponibili on-line uscendo a breve in ebook.
Spero però che abbia chiarito un minimo il mio stile e le mie necessità. Lungi da me voler fare l'educatore o il maestro. scrivo per divertirmi, per raccontare una storia e cercando di farlo bene.
Spero però che abbia chiarito un minimo il mio stile e le mie necessità. Lungi da me voler fare l'educatore o il maestro. scrivo per divertirmi, per raccontare una storia e cercando di farlo bene.
» Nell'argomento: Avrei bisogno di una trans...
7 anni fa
Quotato da alessiocince,Quotato da ilromantico73,... possibilmente operata.
Mi spiego, nei racconti che sto scrivendo a breve il protagonista incontrerà una trans. Se avete letto i miei racconti avrete notato che cerco di usare un tono "leggero" e ironico ma cerco anche di caratterizzare [...]
Amico mio (scusa la confidenza), scrivi bene...dico davvero (non che sia esperto)! Credo che la prima qualità di un buon scrittore sia sapersi informare su ciò che si sta scrivendo per farsi un quadro generale e ciò lo stai facendo... se posso permettermi, hai in dote una buona fantasia e qui nel forum sollevare vespai del genere non gioverebbe a rendere i tuoi personaggi più realistici... se la tua paura è quella di rendere personaggi banali, non allarmarti troppo: è pur sempre un racconto, da affrontare con i piedi di piombo per l'argomento ma senza esagerare... rischieresti di renderlo troppo serioso 😄
mi rendo conto di ciò che dici e lo capisco. ti dirò di più viste la varie polemiche che avevo letto in altre discussioni avevo pensato di non scriverlo proprio questo 3d. Infatti ho pensato di scriverlo proprio qui in racconti sia perchè meno frequentato sia perchè volevo che si capisse fin da subito la necessità del racconto e non della polemica. Comunque tranquillo niente di troppo serioso, il protagonista è fondamentalmente un 20 un po' coglione e il tono è leggero, scanzonato e anche abbastanza "scorretto" come lo sono i ventenni. Per dire la prima volta che affrontano il discorso trans lo scambio tra il protagonista e l'amico è questo
“Mmmhh, non mi sarai mica diventato gay, vero?” continuò ridacchiando.
“Quello non penso proprio” risposi “ma se non mi credi puoi provare” conclusi in tono provocatorio.
“Ahahah, scemo” replicò non molto convinta della situazione “comunque qualche pista insieme dobbiamo proprio farcela se il tuo coinquilino non è geloso” e se ne andò sculettando.
“E chi è questo gran pezzo di fica?” esclamò da dietro di me Ludovico.
“È Lucia, sai quella di cui ti parlavo?! Eravamo in vacanza al mare e stava con il mio amico Marco.”
“Quello che hai invitato a venire a sciare?”
“Sì, proprio lui.”
“Cazzo, pensa se avesse accettato che casino sarebbe stato.”
“Guarda, non mi ci far pensare.”
“Questo perché sei un idiota, non devi mai agire contro il fato, ma solo lasciarti trasportare” non avevo idea di cosa intendesse “e dimmi, te la farai durante la nostra permanenza qua?”
“No, ma figurati, è la ex di un mio amico, è una fica di legno ed è convinta che io e te siamo due gay in vacanza insieme.”
“Brutta troia, falle vedere il maschio scopatore che alberga in te e soddisfala” disse stizzito.
“No, te lo ripeto, è impossibile.”
“Cento carte che te la scopi, accetti?” mi provocò Ludovico in tono di sfida.
“Se non fosse che non ho cento carte, accetterei subito” replicai. D’altronde per me era facile vincere questa scommessa, mi sarebbe bastato non farci nulla.
“Allora facciamo così” insistette Ludovico “se non te la scopi ti do un centone, ma se te la scopi mi devi un favore che ti chiederò a Bologna,”
“No, Ludo, non ti faccio mettere una telecamera in camera mia.”
“Non è questo, figurati, anche se… no, comunque non è questo. Ho un’amica cui piaci e che vorrebbe conoscerti meglio, se ti scopi Lucia mi fai il piacere di passare una serata con lei.”
“Ma sei scemo?” chiesi preoccupato “conoscendoti, o è un troione, o peggio un trans.”
“Cosa hai contro i trans?” replicò.
“Nulla, ma a me non piacciono gli uomini con le tette.”
“Questo è perché hai una visione distorta ed errata della cosa, i trans non sono uomini con le tette ma donne con il cazzo” non fui certo di capire questa distinzione, sempre che ci fosse “comunque non preoccuparti, è donna e non è baldracca, inoltre che ti costa? Tanto sei certo di non farti quella tipa. Hai solo da guadagnare cento carte” doveva esserci la fregatura, con Ludovico c’era sempre.
“Ok, accetto” conclusi stupidamente.
insomma piuttosto stupido e significativo dell'età dei protagonisti, mi piacerebbe però affrontare un'evoluzione e una "presa di coscienza" del protagonista.
» Nell'argomento: Avrei bisogno di una trans...
7 anni fa
Quotato da boccadirosa_trans,...,,dunque, con tutto il rispetto per il tuo saper scrivere....e tu vorresti scrivere di trans non sapendole distinguere da un travestito?....guarda te lo do io il consiglio , Al tuo protagonista fagli incontrare un bel travestito...che magari è un suo ex amico ...,ti rompi meno le scatole non rischi di falsare una realtà complessa e che non conosci e rendi pure più moderna la trama....buona fortuna 😄Quotato da ilromantico73,Quotato da freemind_0012,@romantico passa pure da me ne ho un paio al piano di sopra, credo facciano consulenze ce sempre un gran via vai
hmmm non saprei, ma detta così non sembra il tipo di consulenza che vado cercando. 😮
@Pallina esatto, più che la descrizione fisica in sè, che spesso nei miei racconti è piuttosto scarna, vorrei riuscire a far capire la mentalità e la psicologia del personaggio in questione, ma soprattutto come il protagonista arriva a "conoscerlo" che non vuol dire sia la sua vera essenza ma quello che lui ne coglie. In un capitolo della storia il protagonista va con una ragazza lesbica (o comunque bisessuale ma con la preferenza per le donne), ovviamente il protagonista non può capire in toto una lesbica, come pensa o ragiona, può coglierne degli aspetti come facciamo tutti incontrando le persone, a volte ci azzecca a volte no, ma da questa conoscenza il personaggio in questione assume tridimensionalità. Tant'è che un'amica bisessuale ha molto apprezzato quella parte dicendo che aveva degli spunti interessanti... altri l'hanno trovata comunque banale. non ho la presunzione di essere perfetto.
@Charlize il senso era che magari io, senza esperienza, tra un trans e un trav se entrambi vestiti in un certo modo potrei non saper notare le differenze essendo magari alcune ben nascoste o camuffate.
ok mi sono sicuramente espresso male. Il senso era che forse uno "non esperto" potrebbe non riconoscere gli interventi esteriori che una trans ha fatto rispetto ad una trav se entrambe sono coperte e vestite coperte. Il senso era "se una ad esempio ha un maglione è impossibile capire se il seno è rifatto o finto" mi sbaglio?
Il protagonista in questione poi è un ventenne nei primi anni 90 potrebbe benissimo non avere nemmeno l'idea di che differenza ci sia tra una trans e una trav e su questo vorrei "giocare". Vorrei fare in modo che sia un percorso di crescita per il protagonista. Poi ripeto se viene male si butta via tutto e basta.
» Nell'argomento: Avrei bisogno di una trans...
7 anni fa
Quotato da charlize,Quotato da ilromantico73,@charlize può benissimo essere possibile che non abbia le idee chiare, che farò molta confusione e che sbaglierò tutto quanto e deciderò di cestinare il tutto. Ma se hai letto qualcosa che ho scritto dovresti sapere che non ho certo la presunzione di [...]
guarda che in definitiva ti consigliavo di accertarti dell'identità della trans o neo donna che sceglierai fosse chiunque me compresa. se non sei in grado di capirlo di persona portati un amico esperto di trans anche se la cosa mi fa sorridere altrimenti rischi che free magari sotto mentite spoglie....(free so ironica so che apprezzi) ti detti le impressioni di una trans.. 💋
ok esigerò delle foto di francy in chat... e anche le tue. 😋
» Nell'argomento: Avrei bisogno di una trans...
7 anni fa
Quotato da Henry_Dante,Se serve posso fare il maggiordomo come personaggio minore 😮
😄
ci penserò.
» Nell'argomento: Avrei bisogno di una trans...
7 anni fa
@charlize può benissimo essere possibile che non abbia le idee chiare, che farò molta confusione e che sbaglierò tutto quanto e deciderò di cestinare il tutto. Ma se hai letto qualcosa che ho scritto dovresti sapere che non ho certo la presunzione di scrivere un trattato sulla condizione delle trans o comunque un "vangelo". Cerco solo di rendere i miei scritti contemporaneamente erotici, divertenti e credibili in quante più sfaccettature possibile.
» Nell'argomento: Avrei bisogno di una trans...
7 anni fa
Quotato da freemind_0012,@romantico passa pure da me ne ho un paio al piano di sopra, credo facciano consulenze ce sempre un gran via vai
hmmm non saprei, ma detta così non sembra il tipo di consulenza che vado cercando. 😮
@Pallina esatto, più che la descrizione fisica in sè, che spesso nei miei racconti è piuttosto scarna, vorrei riuscire a far capire la mentalità e la psicologia del personaggio in questione, ma soprattutto come il protagonista arriva a "conoscerlo" che non vuol dire sia la sua vera essenza ma quello che lui ne coglie. In un capitolo della storia il protagonista va con una ragazza lesbica (o comunque bisessuale ma con la preferenza per le donne), ovviamente il protagonista non può capire in toto una lesbica, come pensa o ragiona, può coglierne degli aspetti come facciamo tutti incontrando le persone, a volte ci azzecca a volte no, ma da questa conoscenza il personaggio in questione assume tridimensionalità. Tant'è che un'amica bisessuale ha molto apprezzato quella parte dicendo che aveva degli spunti interessanti... altri l'hanno trovata comunque banale. non ho la presunzione di essere perfetto.
@Charlize il senso era che magari io, senza esperienza, tra un trans e un trav se entrambi vestiti in un certo modo potrei non saper notare le differenze essendo magari alcune ben nascoste o camuffate.
» Nell'argomento: Avrei bisogno di una trans...
7 anni fa
Quotato da charlize,non credo che tu abbia capito cosa intendo. ammettiamo che tu voglia scrivere una storia su una transessuale ancora col pisello. mi contatti. e io ti dico si. chi caspita ti dice a te che io sia quello che dico. ok ho 149 feedback . ok ci sono coppie del sito e del forum che han avvalorato cosa sono e chi sono. e ce ne sono tante pure nel sito. ma se nessuno qui potesse testimoniare che sono una trans stronza ma trans? basta una telefonata? non penso perché ho voce di donna ma visto mai.....quindi ti dicevo che io ti invito a casa mia a prendere un caffè perché posso farlo. ecco perché ti dicevo che al tuo posto andrei di persona a conoscere chi sceglierai.Quotato da ilromantico73,Quotato da boccadirosa_trans,.....proprio perché scrivi bene....attento a ciò che scriverai 😒
ci proverò. non credo di avere il talento adatto a rendere la cosa in maniera perfetta, in maniera completa e corretta. Ma se riuscissi a trattare l'argomento in maniera non banale con un personaggio realistico ne sarei ben lieto. Poi sono comunque disposto a cestinare il tutto se dovesse risultare "banale"
@charlize capisco quello che dici e sono d'accordo con quanto dici sul conoscere andando ad incontrare. Purtroppo però scrivere non è il mio mestiere, è solo un divertimento personale e per chi mi legge. A maggio uscirà davvero per un editore il primo romanzo delle avventure che ho scritto ma non credo proprio diventerà un best seller che mi consentirà di vivere di scrittura. 😄
per cui al momento devo accontentarmi di una cosa più "soft" ben sapendo di rimanere molto in superficie della cosa... e me ne scuso.
perchè se invece ti incontrassi cosa cambierebbe? certo avrei la riprova che ci siano ottime possibilità tu sia una trans ma quello che dici potrebbe essere comunque una menzogna, una finzione, una verità molto imprecisa dettata da mille motivi diversi. Il fatto che tu sia realmente una trans e che ti veda di persona non mi porta molto più vicina a conoscerti se te non vuoi farlo.
» Nell'argomento: Avrei bisogno di una trans...
7 anni fa
Quotato da boccadirosa_trans,.....proprio perché scrivi bene....attento a ciò che scriverai 😒
ci proverò. non credo di avere il talento adatto a rendere la cosa in maniera perfetta, in maniera completa e corretta. Ma se riuscissi a trattare l'argomento in maniera non banale con un personaggio realistico ne sarei ben lieto. Poi sono comunque disposto a cestinare il tutto se dovesse risultare "banale"
@charlize capisco quello che dici e sono d'accordo con quanto dici sul conoscere andando ad incontrare. Purtroppo però scrivere non è il mio mestiere, è solo un divertimento personale e per chi mi legge. A maggio uscirà davvero per un editore il primo romanzo delle avventure che ho scritto ma non credo proprio diventerà un best seller che mi consentirà di vivere di scrittura. 😄
per cui al momento devo accontentarmi di una cosa più "soft" ben sapendo di rimanere molto in superficie della cosa... e me ne scuso.
» Nell'argomento: Avrei bisogno di una trans...
7 anni fa
Quotato da charlize,Quotato da ilromantico73,Quotato da paulfrancy,
Ma invece di buttare la rete non potevi contattarci direttamente 😮 😮
Se frequenti il forum un po' di cose le avresti dovute capire 💋 [...]
innanzitutto chiedo scusa se ho usato una terminologia errata. Non è facile, ho cercato di stare attento ai femminili perchè giustamente i trans desiderano declinarsi al femminile sentendosi donne (o essendo donne dentro). Credevo appunto che trans andasse bene anche con le operate in quanto hanno comunque concluso una "transizione" per cui l'ho fatto in assoluta buona fede.
Ho gettato la rete e non contattato direttamente perchè di operate mi pare di aver letto solo di te sul forum e sinceramente pensavo fosse brutto contattarti direttamente, non volevo sembrare molesto o inopportuno. Mi rendo conto che ognuno qua usa sito e forum per determinati motivi e temevo che il racconto, non essendo un obiettivo primario del sito potesse sembrare uno scorretto metodo di contatto.
Se però hai letto i miei racconti e ti sembra che possa avere le "qualità" per affrontare la cosa mi farebbe piacere contattarti.
cosi rispondo pure alla domanda dopo sempre tua. l'hai mai vista una trans tu? donna anche fuori caro con quello che costano gli interventi chirurgici e i sacrifici per la rivoluzione dell'involucro esterno dire solo donne dentro è altro errore. una trans si rifà tutta ... poi c'è chi ti dirà che era femminile dalla nascita e arriva all'operazione femminile per grazia divina.. ma le favole sono tante 🙂
stai attento ai fake 💋
vista sì. andato mai. di sicuro a prescindere da quante possa averne viste e/o conosciute sono certo che non sarò mai in grado di capirle. Non sono in grado di capire un altro maschio, etero, della mia età e mio concittadino perchè ognuno di noi è diverso, figuriamoci se riesco a capire un individuo che nasce biologicamente più o meno uomo ma dentro si sente una donna. Posso solo immaginare le difficoltà che vive e che comunque per tutti sia una cosa diversa essendo individui diversi. Per questo chiedevo in assoluta buona fede rendendomi al contempo conto che avrei potuto scrivere una baggianata o comunque qualcosa di non corretto.
» Nell'argomento: Avrei bisogno di una trans...
7 anni fa
Quotato da boccadirosa_trans,Hahaha stiamo aiutando la letteratura ..con i soliti battibecchi ...ho letto qualcosa di romantico73 ed è davvero molto bravo...ma temo che nessuna di noi sia adatta per i suoi romanzi.....,consiglio lo stesso di rivolgersi su Facebook, c'è [...]
oh grazie mille non ne avevo idea. se nessuno mi aiuterà qui proverò a rivlgermi lì. Ah e grazie per i complimenti come scrittore. Fanno sempre piacere. 😳
@Pallina se vorrai leggermi comunque mi farà piacere.
» Nell'argomento: Avrei bisogno di una trans...
7 anni fa
Quotato da charlize,perché in privato cosa sei ? 🙂Quotato da paulfrancy,Quotato da charlize,Quotato da paulfrancy,Quotato da charlize,un consiglio. se dici che cerchi una trans operata col ca......o che avrai risposta. ti consiglio di chiedere se una neo donna (ex... trans..) (perché ovviamente la persona che cerchi non è più transessuale che significa in transizione...essendo fi [...]
L'autore del post si è espresso correttamente e non ci trovo nulla di strano ad utilizzare anche il termine transessuale post operata,
Tu ti ostini a parlare per nome e conto di tutti la finisci di generalizzare
una neo donna ti manda a quel paese usando quel termine 🙂
Neo donna non si può sentire, e non voglio essere chiamata così.
In pubblico è normale che sia donna e basta ma rinnegare da dove sei partita è assolutamente anacronistico, molte di noi hanno scritto pubblicazioni raccontando il nostro percorso.
Si vede che tu leggi solo quello che ti fa comodo
probabilmente in privato era donna da sempre.
» Nell'argomento: Avrei bisogno di una trans...
7 anni fa
Quotato da paulfrancy,
Ma invece di buttare la rete non potevi contattarci direttamente 😮 😮
Se frequenti il forum un po' di cose le avresti dovute capire 💋 [...]
innanzitutto chiedo scusa se ho usato una terminologia errata. Non è facile, ho cercato di stare attento ai femminili perchè giustamente i trans desiderano declinarsi al femminile sentendosi donne (o essendo donne dentro). Credevo appunto che trans andasse bene anche con le operate in quanto hanno comunque concluso una "transizione" per cui l'ho fatto in assoluta buona fede.
Ho gettato la rete e non contattato direttamente perchè di operate mi pare di aver letto solo di te sul forum e sinceramente pensavo fosse brutto contattarti direttamente, non volevo sembrare molesto o inopportuno. Mi rendo conto che ognuno qua usa sito e forum per determinati motivi e temevo che il racconto, non essendo un obiettivo primario del sito potesse sembrare uno scorretto metodo di contatto.
Se però hai letto i miei racconti e ti sembra che possa avere le "qualità" per affrontare la cosa mi farebbe piacere contattarti.
» Nell'argomento: Avrei bisogno di una trans...
7 anni fa
... possibilmente operata.
Mi spiego, nei racconti che sto scrivendo a breve il protagonista incontrerà una trans. Se avete letto i miei racconti avrete notato che cerco di usare un tono "leggero" e ironico ma cerco anche di caratterizzare, quando possibile, i personaggi perché risultino realistici e non banali. Magari non sempre ci riesco e a volte possono risultare un po' stereotipati ma cerco sempre di evitare che siano "stupidi" nel senso di macchiette ridicole.
Se qualcuna che risponde alle caratteristiche richieste vuole contattarmi mi piacerebbe poter scambiare qualche mail per farmi aiutare cercando di rendere il personaggio credibile.
Mi spiego, nei racconti che sto scrivendo a breve il protagonista incontrerà una trans. Se avete letto i miei racconti avrete notato che cerco di usare un tono "leggero" e ironico ma cerco anche di caratterizzare, quando possibile, i personaggi perché risultino realistici e non banali. Magari non sempre ci riesco e a volte possono risultare un po' stereotipati ma cerco sempre di evitare che siano "stupidi" nel senso di macchiette ridicole.
Se qualcuna che risponde alle caratteristiche richieste vuole contattarmi mi piacerebbe poter scambiare qualche mail per farmi aiutare cercando di rendere il personaggio credibile.
» Nell'argomento: i surrogati!
7 anni fa
credo sia capitato a tutti.
da ragazzo mi piaceva una tipa. Un mio amico piaceva ad un'altra. Io rimbalzai con la tipa, il mio amico rimbalzò l'altra e si mise con la tipa che mi piaceva. Io mi misi con quella che aveva rimbalzato. Probabilmente fummo entrambi il surrogato dell'altro. Non durò molto. Gli altri due invece si sono sposati e stanno ancora insieme.
da ragazzo mi piaceva una tipa. Un mio amico piaceva ad un'altra. Io rimbalzai con la tipa, il mio amico rimbalzò l'altra e si mise con la tipa che mi piaceva. Io mi misi con quella che aveva rimbalzato. Probabilmente fummo entrambi il surrogato dell'altro. Non durò molto. Gli altri due invece si sono sposati e stanno ancora insieme.
» Nell'argomento: angolo della poesia
7 anni fa
Quotato da maremagnum,grazie di avermi riportato ai sonetti di G.Baffo...per pochi eurini spero ci sia ancora in commercio l'edizione istoriata da Hugo Pratt ....Quotato da Pablopd,Lode alle tette
Tette fatte de latte, e de zonchiada,
pastizzetti, che ’l genio m’incitè,
pometti, che la vita consolè,
cara composizion inzuccarada.
Tette bianche de neve nevegada,
cussinello, dove dormirave un Re,
panna impetrìa, che ’l gu [...]
purtroppo temo sia praticamente introvabile. Lo trovi a 75 euro insieme a quelli illustrati da Manara e Crepax nel noto sito di aste.
Anche nell'edizione integrale che hanno fatto di Pratt anni fa in edicola di questo volume non c'era traccia.