Tutti i Post di ilromantico73

Il Forum di Annunci69.it
650
Post Scritti
ilromantico73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ilromantico73

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 16.06.2016
Quotato da longlife65,
Quotato da ilromantico73,
hmmm considerando il numero di femminicidi, la percentuale di donne abusate o molestate anche da noi non so quanto questo maschilismo sia così attenuato da noi.
quindi alla base non solo la religione ma soprattutto l'uomo o presunto tale.

dipende di cosa si parla. se di abitudini sessuali può benissimo essere che varino anche a seconda delle religioni, se si parla di maschilismo ovvio che sia soprattutto colpa dell'uomo. Detto questo normalmente le religioni sono assolutamente maschiliste.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
hmmm considerando il numero di femminicidi, la percentuale di donne abusate o molestate anche da noi non so quanto questo maschilismo sia così attenuato da noi.

» Nell'argomento: Avrei bisogno di una trans...
7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Non è che tutti i ciechi suonano come ray charles caro romantico, ma nella città di Napoli c è una specie di rispetto per la precarietà generale e chi oltre al noto reddito pro capite basso ha altre complicazioni in generale viene tenuto in considera [...]

e nemmeno tutti i neri.
è ovvio che la cultura e la mentalità del posto in oggetto modificherà molto i comportamenti e gli atteggiamenti delle persone coinvolte.
è altrettanto ovvio che ambientazione, cultura ed età dei soggetti influenzeranno il racconto. Non vorrei anticiparvi troppo ma vi posso dire che non sarà certo una storia triste e torbida su una povera trans del casertano costretta a prostituirsi e picchiata a sangue.
la vedevo più una cosa del tipo:
http://it.dplay.com/realtime/io-sono-jazz/

poi vedremo.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da boccadirosa_trans,
Però era così...era un mondo brutto , poi soppiantato dall'arrivo delle straniere e soprattutto dall'avvento di internet e quasi esclusivamente legato alla prostituzione ....credo che tanti pregiudizi nei nostri confronti abbiano q [...]

Io mi ricordo i tempi del redzone di Perugia .... Era pieno di trans e trav... Che andavano. Per scopare in liberatà, ballare e li non erano prostitute... Se sei originaria di firenze sicuramente ci sarai venuta o ne avrai sentito parlare. Io non ho mai visto tutta la violenza che racconti, anche se devo ammettere una conoscenza molto sommaria e per sentito dire

credo che sicuramente le cose fossero diverse a seconda della città, tra un paesino della calabria e milano penso che anche oggi un "semplice" gay sia accettato in maniera diversa. Un trav che lo è solo in privato ha indubbiamente più facilità a lavorare in fabbrica rispetto a una trans... vent'anni fa ancora di più.
Indubbiamente le cose sono cambiate e stanno tutt'ora cambiando ma per cambiare la mentalità e la cultura della gente servono decenni non giorni.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
no. me la sentirò appena possibile.
letto il testo. decisamente interessante. Potrebbe essere un trans o un trav.
resta sospeso e rende molto l'idea della difficoltà di essere qualcosa di diverso da quello che si aspettano gli altri soprattutto in un [...]
.....vedi la figura del trav come la intendiamo adesso ha avuto molta diffusione con l'avvento di internet che permette l'anonimato, all'epoca dovevano esporsi ed uscire, infatti anche il nostro Paolo va nel parco...e quasi tutte diventavano trans....anche perché vigeva la legge della strada ed erano tutte a pagamento ....

si si la canzone parla "al parco la domenica" e "quel trucco invadente"... è molto probabile che vada a prostituirsi, di sicuro va ad adescare gli uomini.
....quel periodo era così...quasi per tutte...e per chi sgarrava erano botte....vigevano leggi non scritte severe...se una veniva scoperta fuori a fare magari incontri solo di piacere non mercenari e sopratutto non era inserita nel giro, veniva sparruccata picchiata e allontanata dalle altre....e' uno dei motivi per cui io all'epoca rinuncia al mio sogno...sarebbe diventato solo un inferno 😒

😒 😒 😒 brutta cosa.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
resta sospeso e rende molto l'idea della difficoltà di essere qualcosa di diverso da quello che si aspettano gli altri soprattutto in un [...]
.....vedi la figura del trav come la intendiamo adesso ha avuto molta diffusione con l'avvento di internet che permette l'anonimato, all'epoca dovevano esporsi ed uscire, infatti anche il nostro Paolo va nel parco...e quasi tutte diventavano trans....anche perché vigeva la legge della strada ed erano tutte a pagamento ....

si si la canzone parla "al parco la domenica" e "quel trucco invadente"... è molto probabile che vada a prostituirsi, di sicuro va ad adescare gli uomini.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
resta sospeso e rende molto l'idea della difficoltà di essere qualcosa di diverso da quello che si aspettano gli altri soprattutto in un piccolo paese.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
romantico prima parlavi di raccontini horror e di che persona ti sembrava di essere dopo averli compiuti, chiaramente scherzavi, altrimenti il grande king meriterebbe la sedia elettrica.
allo stesso modo abbiamo esempi di interpretazioni grandiose c [...]

sì ero ironico perchè altre volte era stato detto che le fantasie o i pensieri ci rappresentano esattamente per quello che siamo mentre per me la fantasia, pur dicendo indubbiamente qualcosa di me, non mi rappresenta, semmai è quello che faccio a rappresentarmi, le mie azioni. Per quanto riguarda poi gli "stereotipi" del maschio, lo sfigato, la troia, la santarella, la checca e così via... beh ci sono ma sono anche per l'appunto stereotipi. Alla fine in ognuno di noi spesso convivono più aspetti, più sfaccettature. Quasi tutti noi a volte ci siamo comportati da troie o da verginelle, da machi o remissivi, non siamo un unico elemento distintivo, siamo creature complesse e sfaccettate. I miei personaggi li affronto un po' così, hanno un aspetto "unico" a prima vista, sembrano rappresentare un certo steretipo, poi acquisiscono profondità perchè oltre l'aspetto primario c'è dell'altro. E questo avviene perchè gli incontri sono visti dall'occhio del protagonista e quando incontri una persona ti fai sempre un'idea di massima su chi è spesso catalogandola, poi via via che la conosci ti accorgi che è ben di più di quello che avevi percepito a prima vista.
Dico una banalità che, per giunta, non sarà così. Il protagonista potrebbe incontrare questa trans e rimanerne schifato perchè non capisce una cosa del genere, che lei sia dolce, orgogliosa, aggressiva, serena o incazzata potrebbe anche non figurare mai. Dopo il primo disgusto potrebbe conoscerla e capire che quello che all'inizio esteriormente lo repelleva non è importante perchè la persona non è l'aspetto esteriore o quanto meno non solo. Ci potrebbe quindi diventare grande amico. Col tempo oltre apprezzarla potrebbe imparare ad amarla per quello che è ma restare bloccato dal fatto che non sia operata. Quando lei si opererà perchè lo aveva già scelto lui si innamorerà totalmente di lei. Non succederà ovviamente questo è una banalizzazione, ma quello che voglio dire è che è una storia, plausibile, possibile, sbagliata? giusta? poco o molto probabile? che nasconde dei limiti di lui come di lei? può essere ma non mi interessa nessuno dei due personaggi sarà perfetto e/o ideale, saranno due persone che si incontrano e che interagiranno e questa interazione li cambierà entrambi. Perchè così funzionano gli incontri.

@boccadirosa ti adoro quando fai così. è proprio questo che volevo dire fin dall'inizio e ti ho detto subito che il tuo consiglio lo apprezzavo. Tutta la questione seguente della riconoscibilità o meno è stato frainteso, il mio era un ragionamento per assurdo nel senso che non era quello il mio obiettivo, non volevo mettermi a discutere sui canoni estetici o altro di trans, trav o altri, volevo cercare di cogliere certi aspetti. Capisco benissimo che un 40enne (a prescindere dall'orientamento sessuale o da quello che è) non avrà la visione del mondo di un 20enne ma è anche vero che il mio ventenne è raccontato come un ventenne di venti anni fa... adesso è un quarantenne per questo un collegamento c'era. Ah è vero che di sicuro per voi è stato più difficile che per un giovane di oggi... ma l'adolescenza è un mare di merda per chiunque anche per noi comuni eteresessuali.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da RedazioneA69,
... possibilmente operata.
Mi spiego, nei racconti che sto scrivendo a breve il protagonista incontrerà una trans. Se avete letto i miei racconti avrete notato che cerco di usare un tono "leggero" e ironico ma cerco anche di caratterizzare [...]

Questo è il tema del thread ed è l'unica risposta che da adesso sarà accettata.
Qualsiasi altro intervento OT sarà cancellato, ovviamente, prenderemo in considerazione il Ban.

mi sento comunque colpevole per aver acceso il fuoco. Non era mia intenzione farlo ma così è andata.
Se ritenete sia meglio chiudere la discussione per evitare ulteriori problemi lo accetto.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Boh... 😭 io veramente ci sto capendo poco...
'Sto ragazzo (caffè pagato per il "ragazzo", eh!) aveva (ha) semplicemente bisogno di una consulenza per la costruzione del personaggio di una trans.
Adesso mi dite voi che c'azzecca tutto il r [...]

un caffè??? per il "ragazzo" ti dovrei un pasto completo.
ah sia chiaro che le critiche le accetto sempre volentieri e da chiunque se servono per migliorarmi. Anche perchè poi non ho certo la pretesa di piacere a tutti quelli che mi leggono. Uno mi scrisse "dopo lette le prime righe ho smesso, illeggibile e noioso"... ci sta. certo poche righe mi paiono poco per valutare ma se si annoia ha fatto bene a smettere di leggere. Se ci si annoia quando si legge per passione è la fine.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
Be unico caso in tutti i siti perche Francy e unica in tutti i siti , isole comprese 😄
A proposito , nel racconto ci saranno intrighi , sotterfugi , omicidi o tentati omicidi ? 😮

no sennò poi vengo accusato di essere anche uno psicopatico perchè si è quello che si fantastica. Ho scritto 3 storie horror e mi sento già male per la brutta persona che sono. 😭

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
non devi fare nulla infatti. e nemmeno mi importa esserti simpatica. era per farti capire il mio punto di vista e lo scollamento dalla realtà che si può produrre in un forum . e io ora per te sono una neo donna.
💋
prosit [...]

è un forum, lo scollamento dalla realtà è inevitabile. Perfetto sei una neo donna, non mi cambia molto sinceramente, e per molto intendo dire che non mi cambia assolutamente nulla.
ma almeno fammi le congratulazioni mica è un passo da ridere quello che ho fatto... 💋 🙂

congratulazioni di cuore. se questo ti rende serena e felice ne sono veramente lieto per te e questo lo dico sinceramente sia che a renderti felice sia stata una vera operazione che ti ha resa neo donna sia che tu l'abbia solo vissuta nella tua mente. Ma ti dirò di più se tu fossi una sessantenne magrissima e gattara ma che in forum "recita" ad essere una trans che stanotte si è operata e tutto questo ti rendesse felice, beh sarei comunque contento per te. La felicità è così difficile da raggiungere che sarei una merda a non augurartela.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da charlize,
non devi fare nulla infatti. e nemmeno mi importa esserti simpatica. era per farti capire il mio punto di vista e lo scollamento dalla realtà che si può produrre in un forum . e io ora per te sono una neo donna.
💋
prosit [...]

è un forum, lo scollamento dalla realtà è inevitabile. Perfetto sei una neo donna, non mi cambia molto sinceramente, e per molto intendo dire che non mi cambia assolutamente nulla.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
@romantico73 :
bravissimo . peccato che questa domanda non dovresti farla a me. ti posso solo dire questo. la sottoscritta non è una novellina delle chat e dei forum. ha una luuuuuuughissima esperienza di ciò. ho raccontato nemmeno 1 mese fa l'aneddo [...]

e chi sono io per togliere tale piacere a chicchessia?

siamo alla follia. se tu fossi un uomo che si spacciasse per donna io farei di tutto affinché la tua situazione venisse regolarizzata. ne va della serietà del sito . capisco che non è un tuo interesse ma forse e non dovrebbe essere difficile capirlo è un interesse preminente del sito la veridicità dell'identità degli utenti. è fondamentale.
non siamo a second life. non so se è chiaro . è per questo motivo che per es come capita spesso vengono eliminati profili di finte coppie che in realtà sono singoli. di cosa stiamo parlando romantico73? 🙂

ma ti sembro l'amministratore del sito? o la polizia dello stesso? Non capisco cosa ti aspetti che io faccia. Che smascheri i falsi trans, le finte neo donne? tra l'altro molto probabilmente potrei essere anche io potenzialmente segnalabile dato che pur essendo iscritto non è mia intenzione fare incontri. Ovvio non è second life ma per me non è nemmeno la prima, quella la ho fuori da qui.

ah per inciso io non ti giudico assolutamente per nulla di quanto riguarda il tuo aspetto, le tue scelte, la tua persona. Al massimo posso giudicare i tuoi comportamenti... di base non sono d'accordo con praticamente nulla di quello che scrivi ma continui a rimanermi simpatica ad esempio.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da charlize,
@romantico73 :
bravissimo . peccato che questa domanda non dovresti farla a me. ti posso solo dire questo. la sottoscritta non è una novellina delle chat e dei forum. ha una luuuuuuughissima esperienza di ciò. ho raccontato nemmeno 1 mese fa l'aneddo [...]

e chi sono io per togliere tale piacere a chicchessia?

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Penso che non ci capiamo. Vogliamo fare una bella cosa? Io stanotte mi sono operata e ora sono donna. Sia chiaro non è discutibile la cosa . 💋

ma pensi davvero che mi interessi discutere di cosa fai la notte, se ti operi o meno? Sostieni di essere una neo donna (come dovrebbe essere da definizione)? perfetto se hai voglia ti contatto e ti chiedo delle cose che mi potrebbe servire sapere. Non ho bisogno di prove particolari, mi fido di quello che mi racconti e se avrà un senso e sarà utile per il mio personaggio lo userò.

ahahhahahahaaahaha

sono contento che ti abbia fatto ridere. almeno hai finalmente colto il tono dei miei racconti.
Premesso che ambirei anche solo ad avere il talento di un pelo del culo di S. King... ma pensi davvero che abbia intervistato una macchina posseduta dal diavolo per il suo "Christine la macchina infernale"? O che sia andato a conoscere tutte le telepati bigotte del mondo per scrivere "Carrie lo sguardo di satana"?

no ridevo perché immaginavo dicessi e no ma come tu non eri fallomunita ...e no ma come tu stanotte ti sei operata.... ma dai...ma su....e invece no. sono diventata improvvisamente per una mia dichiarazione una neo donna ex trans operata. che figata ragazzi.... 😋
pensa se un poveraccio ora arriva e dice che forse non è cosi. lo massacreranno tutti perché come si permette....... lo dico io e quindi....
💗

quello che forse ti sfugge è... per quale motivo dovresti dirlo se non è vero? cosa ci guadagni a spacciarti per altro? Pensi che il mio racconto diventerà il nuovo "50 sfumature di un colore a scelta" e così potrai dire "ehi guardate quando parla della neo donna quella sono io"? Non stiamo parlando di fama, di soldi, di successo e nemmeno di sesso (si sa che per imbroccare uno farebbe di tutto, o meglio io l'ho fatto e lo rifarei), si parla di alcune domande su un'esperienza di vita. Cosa può interessarti rispondere se non l'hai vissuta? cosa te ne viene?

» Nell'argomento: Consiglio
7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da oscar63,
Chi tace..acconsente... 😄 😄 😄..

no. chi tace sta zitto.
Magari la eccita la fantasia mentre lo fa ma non vorrebbe mai un altro uomo in quel momento.
Prova a chiederlo non mentre lo fate ma dopo a mente fredda.

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Molto bene! Definita anche in questa circostanza la presenza di due ampi partiti che si contendono un ricco BOH... tornerei agilmente alla domanda iniziale: secondo voi, leggendo gli scazzi di queste ultime 8 pagine, dite che il buon @romantico73 si [...]
....figure tipiche del vernacolo fiorentino....,uomo che fa finta di essere cieco , accompagnato da donna male in arnese e volgarotta...che si spalleggiano a vicenda ....esempio di coppia male assortita .....ovvio come l'ocio e la nana ...sono detti popolari e tipici dell'umorismo dissacrante toscano ....e solo in toscana rendono....

Ah ok capito ... Ummm Dici che quotandoci, io e romantico siamo una coppia male assortita? 😄 ummmm guarda se a lui non dispiace il ruolo di cieco lo prendo io.... A lui lascio quello di donna volgarotta ahahaha (si scherza eh... Meglio scriverlo che non si sa mai... Che qua di persone piccate, piccanti e piccone ce ne sono diverse in giro) 😇
...tesoro..,capisco che essere associato ad un personaggio divertente ti esalti..,,ma non era riferito ne a te né allo scrittore ..,mi dispiace

uff ed anche il mio ruolo di donna volgarotta si è sciolto come neve al sole. 😭

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Penso che non ci capiamo. Vogliamo fare una bella cosa? Io stanotte mi sono operata e ora sono donna. Sia chiaro non è discutibile la cosa . 💋

ma pensi davvero che mi interessi discutere di cosa fai la notte, se ti operi o meno? Sostieni di essere una neo donna (come dovrebbe essere da definizione)? perfetto se hai voglia ti contatto e ti chiedo delle cose che mi potrebbe servire sapere. Non ho bisogno di prove particolari, mi fido di quello che mi racconti e se avrà un senso e sarà utile per il mio personaggio lo userò.

ahahhahahahaaahaha

sono contento che ti abbia fatto ridere. almeno hai finalmente colto il tono dei miei racconti.
Premesso che ambirei anche solo ad avere il talento di un pelo del culo di S. King... ma pensi davvero che abbia intervistato una macchina posseduta dal diavolo per il suo "Christine la macchina infernale"? O che sia andato a conoscere tutte le telepati bigotte del mondo per scrivere "Carrie lo sguardo di satana"?

7 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da charlize,

Sexy Piccanterie

uci3v.ttrk.io

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni