Tutti i Post di angeloAngera

Il Forum di Annunci69.it
67
Post Scritti
angeloAngera
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: angeloAngera

» Nell'argomento: Da sola ma con...
7 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 01.04.2016
Quotato da VioletCurvyGirl,
Credo che siate voi a decidere il senso del gioco....
Perde senso se a te l´ idea non piace
Non.lo perde se a te l´idea piace e il rapporto ne trae beneficio

» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
7 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da Cpchenoiachebarba,
Quotato da noicoppia2013,
mai visto coppie e singoli che fanno la doccia dopo essere scesi dal privè per tornare nella zona spa...come mai visto nessuno che quando entrano da fuori vanno a fare una doccia prima di accedere alla spa...purtroppo questo chedo che sia una pecca m [...]
Non hai mai visto noi allora!!! 😋 😋 😋
e noi 😋

7 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Caronno pertusella

7 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
WeChat ha la funzione di segnalare le persone vicine senza dare dettagli.

7 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da realcpp,
Secondo me la redazione dovrebbe provvedere con la localizzazione come fanno alcuni siti e app ... mettere chi ti interessa e localizzare ... se non vuoi i singoli basta bloccare la categoria ecc

» Nell'argomento: Esibizioni
7 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da miaur,
A noi piace assolutamente dal vivo...
condividiamo

7 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da Osservateci,
Poi alla fine siamo andati sabato sera...
C'era meno gente che domenica, purtroppo però abbiamo trovato 2 singoli, oltre la cinquantina, MOLTO insistenti. Nel senso che sono entrati in stanza e si sono sdraiati nel nostro letto come se null [...]
cambiando stanza

7 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da monellinicouple,
Grazie delle risposte.
Ultima cosa, per i massaggi invece come funziona? Sono semplici massaggi o qualcosa in più?
vanno prenotati e ci sono degli orari

7 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da Osservateci,
Noi stasera vorremmo andare a Gessate... Mi sapere dire se c'è tanta gente oppure no?
Perche lei è ancora timida e troppa gente la frena...
Grazie
ma al we c'è sempre gente. Lunedì​ e giovedì sono quelli più calmi

» Nell'argomento: Richiesta di suggerimento
7 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da CpScaligera,
Beh.. che vi aspettavate in un mondo virtuale dove anche le pecore diventano leoni? se la percentuale di vere coppie e consapevoli entrambi supera il 40% siamo fortunati.. queste cose che succedono a voi penso che succedano a tutti qui dentro, tranqu [...]
anche noi . In alcuni casi proponiamo una colazione. Oppure un prive. Cmq un incontro. Se non si arriva neppure a quello.... Inutile farsi domande. Sono loro a essere strani. Abbiamo pure provato kik ma girano sempre le solite foto senza arrivare ad un incontro, con la sensazione che siano solo i lui che usano le poche foto elemosinare a lei.

7 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da Mirkomarta,
Quotato da blondepanther,
GRUPPO Whatsapp "Cp Venete-Lombarde & Co." 💗 💋 💗

Il gruppo ha come fine tutto quello che riguarda la trasgressione. E' nato qualche mese fa' tra coppie amiche di A69 per scambiarsi pareri, foto, restare [...]

Ciao vorremmo far parte del gruppo whatsapp
anche noi interessa 💋

7 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da siamoinduee,
CIAO A TUTTI , VERSO FINE MESE FAREMO UN WEEK END SUL LAGO MAGGIORE
CHIEDEVO SE QUALCUNO SA INDICARMI POSTI , DOVE SI POSSA PRENDERE IL SOLE NUDI.
CERCHEREI UN POSTO DOVE E' RISAPUTO CHE SI PUO' O CMQ SIA TOLLERATO , SEMPLICEMENTE [...]
fine mese...... Febbraio? Fa freddino.

7 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da siamoinduee,
CIAO A TUTTI , VERSO FINE MESE FAREMO UN WEEK END SUL LAGO MAGGIORE
CHIEDEVO SE QUALCUNO SA INDICARMI POSTI , DOVE SI POSSA PRENDERE IL SOLE NUDI.
CERCHEREI UN POSTO DOVE E' RISAPUTO CHE SI PUO' O CMQ SIA TOLLERATO , SEMPLICEMENTE [...]
dipende dove alloggerete. Se siete verso sud, Arona o Angera potete andare sul Ticino. Trovate indicazioni su internet

7 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da mare14,
Noi veramente mai fatto! Vogliosi, ma paura delle malattie e un po' schizzinosi, quindi vorremmo molta pulizia, come noi diamo. :-) Ci servirebbe qualcuno che ci introduca nel giro con pazienza! :-) 😳 [...]
noi zona Malpensa. Se vi va.

7 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Gruppi Lombardia?

» Nell'argomento: Il dubbio!
7 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da semplicissimi,
🙂
Quotato da Crossi,
C’è un mio caro amico che ha una moglie bellissima, adorabile e di una dolcezza disarmante! Dopo un po’ di anni passati stancamente e nella monotonia classica del matrimonio, decidono di intraprendere qualche avventura piccante, gli consiglio questo [...]
Se posso dire il mio pensiero quando abbiamo iniziato l'avventura in questo mondo,anche noi e per molto tempo abbiamo avuto dubbi . diversamente dal tuo amico. abbiamo iniziato in un contesto diverso,.....in pratica ci abbiamo messo quasi 5 anni per iniziare a godere del gioco nel modo giusto inteso da noi,fra perplessità e dubbi per schiarirci le idee facevamo periodi di pausa,niente incontri fino che a tutti e due insieme, veniva voglia di trasgressione e fra una pausa ed un incontro a volte si capiva se era giusto o meno continuare ,abbiamo fatto qualche anno di rodaggio. Se posso tenendo sempre presente che siamo tutti diversi di al tuo amico che mio marito è unico, dicono che in questo mondo bisogna distinguere il sesso dai sentimenti ,be non c'e molto da distinguere se si è legati non ci si pensa nemmeno alla distinzione il sesso mi piace quando lo faccio con altri ma il mio uomo è un altra cosa 🙂 🙂 p.s. Comunque quando si passa dalla teoria alla pratica i dubbi si presentano in tutte le loro sfumature 🙂 🙂 💋 saluta il tuo amico Simona
penso sia normale anche noi ci abbiamo messo del tempo e ancora ne abbiamo.

» Nell'argomento: Come ci vedono "gli altri"
7 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da MioMia69,
Tempo fa aspettando i figli in oratorio una donna dice:
Avete sentito che aprono un privé non lontano da qua?
tutte fanno un espressione indignata e schifata
Ed io dico con il sorriso:
"Si si abbiamo sentito e sabato andremo a fare un giro.. [...]
siete monelli impenitenti

» Nell'argomento: Gestione profilo.......
7 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da Solelunatosc,
Prima di tutto grazie per le risposte, anche noi abbiamo libero accesso abbiamo fatto tutto insieme senza mai nasconderci nulla. Ho scritto questo post perché siamo stati invitati in gruppi kik diciamo per chattare un po', anche li mi sembra [...]
Quotato da Giochixcoppie,
Quotato da innamorati8684,
Noi abbiamo accesso entrambi al profilo, ma in genere sia per tempo che per "pazienza" lo gestisco più io (il lui) e prendo io primi contatti...Poi ovviamente alla fine scegliamo e decidiamo sempre insieme... [...]

condividiamo metodo
Io il ( LUI) gestisco essendo il più paziente...e ce ne vuole in alcune occasioni
decisioni poi prese in comune accordo
anche per noi. Appena provato kik ed è finita cosi. La pazienza è più di lui. Lei se vede che sono situazioni inconcludenti si annoia

» Nell'argomento: Gestione profilo.......
7 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da Solelunatosc,
Salve volevo sapere solo per mia curiosità sita, quante coppie condividono il loro profilo con le proprie compagne. Faccio questa domanda perché credo di essere uno tra i pochi che da libero accesso alla propria signora sia qui che su gruppi tipo kik [...]
abbiamo anche noi questo sospetto. Scrive sempre il lui. Cercano solo foto e mandano sempre le stesse. Alla proposta di un caffè dicono di sì, ma quando proponi luogo e ora non possono. Che noia.

» Nell'argomento: Come ci vedono "gli altri"
7 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da innamorati8684,
Si anche a noi è capitato..E come già detto sopra, spesso la gente che non fa parte di questo mondo appioppa agli scambisti i classici luoghi comuni... Salvo poi cornificarsi a vicenda di nascosto..Ma i più insopportabile a nostro avviso sono quelli [...]
condividiamo....Esistono troppi ipocriti

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni