7 anni fa
Qualche giorno fa Giulia era a prendersi un aperitivo con una sua amica e, parlando del più e del meno, questa ragazza le disse che un'amica in comune, assolutamente insospettabile, aveva avuto dei rapporti a tre...ed aggiunse "certo che bisogna essere proprio depravati/e per fare una cosa del genere".
Vi è mai capitato di sentir giudizi su questo "gioco" da parte di amici che ignorano totalmente che voi ne facciate parte? E quali sono state le vostre reazioni?
Vi è mai capitato di sentir giudizi su questo "gioco" da parte di amici che ignorano totalmente che voi ne facciate parte? E quali sono state le vostre reazioni?
7 anni fa
si è capitato diverse volte, e la cosa divertente sono gli sguardi che ci lanciamo tra di noi, tra un sorriso ed un occhiolino
7 anni fa
Capitato anche a noi. La cosa ci diverte parecchio, spesso poi ci ritroviamo a parlarne inter nos e la conclusione è sempre la stessa "poverini non sanno cosa si perdono, sono nella stessa forma mentis nostra di qualche lustro fa". I primi tempi però stavamo zitti e muti e neanche ci guardavamo, più di una volta ci siamo ritrovati a pensare "Caspita, ci hanno scoperti?" 🙂
7 anni fa
Carino questo 3D. 🙂
Sì, a me capita quasi giornalmente, soprattutto al lavoro perché ci sono un paio di colleghi che c'hanno la fissa per la patatina e ne stanno sempre a parlare. Sapeste i luoghi comuni e le cazzate che dicono sul nostro mondo!
Le mie reazioni? Nessuna, purtroppo, mi auto-denuncerei. Il paese, anche se è alle porte di Roma, è piccolo e nei paesi piccoli, ma non solo in quelli, si sa: la gente mormora.
Dico purtroppo perché se fosse per me lo griderei al mondo, il mio essere trasgressiva, ma ho una figlia e delle persone che mi vogliono bene da proteggere. Questo Paese (stavolta P maiuscola) non è ancora pronto e chissà quanto tempo ancora ci vorrà.
Mi auguro di poter dire un giorno a qualche mia pronipote (mi aspetto una vita abbastanza lunga 😋): "Bella de nonna, non te vantà troppo che c'hai 'na pioniera, davanti! Sapessi... km e km de..." 😳
Pallina
Sì, a me capita quasi giornalmente, soprattutto al lavoro perché ci sono un paio di colleghi che c'hanno la fissa per la patatina e ne stanno sempre a parlare. Sapeste i luoghi comuni e le cazzate che dicono sul nostro mondo!
Le mie reazioni? Nessuna, purtroppo, mi auto-denuncerei. Il paese, anche se è alle porte di Roma, è piccolo e nei paesi piccoli, ma non solo in quelli, si sa: la gente mormora.
Dico purtroppo perché se fosse per me lo griderei al mondo, il mio essere trasgressiva, ma ho una figlia e delle persone che mi vogliono bene da proteggere. Questo Paese (stavolta P maiuscola) non è ancora pronto e chissà quanto tempo ancora ci vorrà.
Mi auguro di poter dire un giorno a qualche mia pronipote (mi aspetto una vita abbastanza lunga 😋): "Bella de nonna, non te vantà troppo che c'hai 'na pioniera, davanti! Sapessi... km e km de..." 😳
Pallina
7 anni fa
AHAHAHAHAH ... sei un mito. 🙂Quotato da pinkoepallina,Carino questo 3D. 🙂
Mi auguro di poter dire un giorno a qualche mia pronipote (mi aspetto una vita abbastanza lunga ): "Bella de nonna, non te vantà troppo che c'hai 'na pioniera, davanti! Sapessi... km e km de..."
Pallina
7 anni fa
cmq entrambi qualche volta abbiamo fantasticato sul raccontarlo a qualche amico fraterno, così solo per vedere la reazione. Ovviamente non lo faremo mai, ma la curiosità esiste.
7 anni fa
beh, personalmente ho il problema opposto
da quando ho incontrato masha ,diciamo che la mia buona reputazione di maniaco sessuale in azienda si e un po persa .
ho altro da fare che partecipare o addirittura organizzare goliardate come nel passato...non vorrei che i miei colleghi guardoni assoldassero un investigatore perché li vedo molto insospettiti! delle mie nuove virtu ascetiche 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
da quando ho incontrato masha ,diciamo che la mia buona reputazione di maniaco sessuale in azienda si e un po persa .
ho altro da fare che partecipare o addirittura organizzare goliardate come nel passato...non vorrei che i miei colleghi guardoni assoldassero un investigatore perché li vedo molto insospettiti! delle mie nuove virtu ascetiche 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Succede eccome!!! da quando hanno aperto un privè a pochi chilometri da qui è un argomento ciclico.
Il ritornello più gettonato è: "cornuti felici che portano la moglie a scopare così non lo fa di nascosto..." .
Mai che qualcuno si soffermi sul termine "Scambisti" 😒 non è che se noi siamo in coppia e gli altri pure, magari.... forse .... può darsi ... che mentre un altro scopa con mia moglie io lo faccio con la sua? non è che a volte si gioca alla pari? qualche volta vantando "conoscenze" dell'ambiente ho provato a insinuare certi dubbi, ma la volta dopo torna il ritornello, "lei Zoccola e lui impotente", e allora... annnatetuttiaffanculooooo 😎 🙂 (ma questo mi tocca solo pensarlo sennò chi ci salva dalle chiacchiere di paese?)
Il ritornello più gettonato è: "cornuti felici che portano la moglie a scopare così non lo fa di nascosto..." .
Mai che qualcuno si soffermi sul termine "Scambisti" 😒 non è che se noi siamo in coppia e gli altri pure, magari.... forse .... può darsi ... che mentre un altro scopa con mia moglie io lo faccio con la sua? non è che a volte si gioca alla pari? qualche volta vantando "conoscenze" dell'ambiente ho provato a insinuare certi dubbi, ma la volta dopo torna il ritornello, "lei Zoccola e lui impotente", e allora... annnatetuttiaffanculooooo 😎 🙂 (ma questo mi tocca solo pensarlo sennò chi ci salva dalle chiacchiere di paese?)
7 anni fa
Chi disprezza compra 😋
7 anni fa
peter sai quanti single trovi gia dentro al prive con l identica mentalita del tuo amico e sai quantwe coppie lo farebbero di corsa lo scambio ma pensano vorrei ma non posso...attento pero perché i repressi alla fine sono i più puritani....Quotato da HeidiePeter,Riporto due esperienze che ci sono accadute di recente.
La prima con un nostro amico comune. Parlando del più e del meno gli abbiamo ventilato la nostra curiosità di entrare in un Privè e questi si è subito esaltato alla grande addirittura invita [...]
7 anni fa
Parlando sempre con amici ad una cena venne fuori l'argomento, e praticamente tutti, sia uomini che donne, confessarono che avrebbero con piacere provato l'esperienza del gioco a 3. Il comune denominatore era che i due partner dovessero essere del sesso opposto al loro, e soprattutto al di fuori della coppia
7 anni fa
😮 Ho capito, ma qui come facciamo a litigare se siamo tutti d'accordo? Mica va bene così, però, ehhhh! 😭
Pallina
Pallina
7 anni fa
Aspetta che arrivi qualcuno con una frase del tipo "e ke problema c'è se si viene a sapere nn facciamo nulla di male" 🙂 🙂
7 anni fa
Siamo un po' monelli 🙂 🙂 🙂Quotato da Cpbixo,Ssssshhh!!! Ma siete impazziti? Poi dice che ce l'hanno tutti con lui per invidia.....Quotato da fiduciosi7884,Aspetta che arrivi qualcuno con una frase del tipo "e ke problema c'è se si viene a sapere nn facciamo nulla di male" 🙂 🙂
Epperò. ...tut, tut.....
Ora che ci penso la domanda potrebbe essere tendenziosa. In effetti noi possiamo solo cercare di intuire come ci vedono gli altri e la mostra interpretazione potrebbe non essere corrispondente alla realtà.
7 anni fa
A noi è capitato che un amico fraterno molto taciturno e riservsto ha confessato che frequenta privè anche solo x la bella atmosfera ma senza aver mai partecipato a rapporti xke molto emotivo 😳
Ci è venuto in mente di creare un incontro con una scusa x giocarci a tre 💋 ma stiamo sondando ancora se farlo o meno 💋
Lui non sospetta nulla di noi 💋 💋
Ci è venuto in mente di creare un incontro con una scusa x giocarci a tre 💋 ma stiamo sondando ancora se farlo o meno 💋
Lui non sospetta nulla di noi 💋 💋
7 anni fa
Se è parecchio emotivo, occhio a come glielo dite, ché non sia mai gli provochiate un mezzo infarto 😋 🙂Quotato da Coppiadolcee,A noi è capitato che un amico fraterno molto taciturno e riservsto ha confessato che frequenta privè anche solo x la bella atmosfera ma senza aver mai partecipato a rapporti xke molto emotivo 😳
Ci è venuto in mente di creare un incontro con una scusa x giocarci a tre ma stiamo sondando ancora se farlo o meno
Lui non sospetta nulla di noi
7 anni fa
Si anche a noi è capitato..E come già detto sopra, spesso la gente che non fa parte di questo mondo appioppa agli scambisti i classici luoghi comuni... Salvo poi cornificarsi a vicenda di nascosto..Ma i più insopportabile a nostro avviso sono quelli che farebbero di tutto, a 3, a 4, orge, ma ovviamente nella maniera più assoluta, non lo farebbero mai con la propria donna o il proprio uomo..Come se il proprio partner fosse una persona senza fantasie erotiche e con cui fare solo l'amore in modo romantico....Bha..
7 anni fa
Di questi ne trovi tanti anche qui sul sitoQuotato da innamorati8684,Si anche a noi è capitato..E come già detto sopra, spesso la gente che non fa parte di questo mondo appioppa agli scambisti i classici luoghi comuni... Salvo poi cornificarsi a vicenda di nascosto..Ma i più insopportabile a nostro avviso sono quelli [...]
7 anni fa
Una marea, concordiamoQuotato da fiduciosi7884,Di questi ne trovi tanti anche qui sul sitoQuotato da innamorati8684,Si anche a noi è capitato..E come già detto sopra, spesso la gente che non fa parte di questo mondo appioppa agli scambisti i classici luoghi comuni... Salvo poi cornificarsi a vicenda di nascosto..Ma i più insopportabile a nostro avviso sono quelli [...]
7 anni fa
condividiamo....Esistono troppi ipocritiQuotato da innamorati8684,Si anche a noi è capitato..E come già detto sopra, spesso la gente che non fa parte di questo mondo appioppa agli scambisti i classici luoghi comuni... Salvo poi cornificarsi a vicenda di nascosto..Ma i più insopportabile a nostro avviso sono quelli [...]